Questione Sant'Agata

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Solo amaranto ha scritto:Ma io dico.. ma deve dei soldi ? Non c'è la? Cavolo e' non la fanno fallire? Senza squadra ?


Vuoi vedere che questo si prende i soldi del udinese e di stuani?
e perchè non dovrebbe prenderli? sportivamente non ha titolo per partecipare attualmente a nessun campionato, ma amministrativamente è ancora "viva" quindi oltre a dover saldare i debiti può incassare i crediti, compresi quelli di Lega essendo ancora affiliata.
Have a Nice Day
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Solo amaranto ha scritto:Ma io dico.. ma deve dei soldi ? Non c'è la? Cavolo e' non la fanno fallire? Senza squadra ?


Vuoi vedere che questo si prende i soldi del udinese e di stuani?
anche io penso che sta tirando la corda per incassare gli ultimi crediti, dopodichè sparirà
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

Ragazzi per mio modesto parere Pratico' sta agendo con scaltrezza, ha fiutato le difficoltà non solo della Reggina ma anche dall'hinterreggio ed ha colto la palla, anzi le palle, al balzo. Ha preso due piccioni con una fase ed ha creato una squadra che porta il nome ed il simbolo della città. Si e' preso tutto, i tifosi della Reggina, il Granillo, i giocatori dell'hinterreggio, ed ora punta al Sant'Agata ed anche ai campi in Via Messina, una cosa però e' certa, questa non e' la Reggina e neppure l'Hinterreggio ma e' un'altra squadra! Magari entrerà nelle nostre simpatie perché rappresenta la città ma e' un'altra squadra! Diverso e' stato fatto nel basket, l'anno dopo c'era l'audax ma non era la viola, e' stato doloroso per due anni credo non avere la viola ma poi e' tornata, in modo naturale e spontaneo e con essa sono tornati i tifosi e le strutture. Chiudo ricordando che situazioni di questo tipo nel calcio le abbiamo viste in altre città, Catania, Messina, Cosenza sono esempi non molto lontani da noi sia in termini di tempo che di spazio.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Caro Pasquale, detto Lillo, Foti, alias Baffazzi:
Se ami questa città e la Reggina come hai sempre sostenuto, vedi di fare tutto il possibile per riabilitare, un mnimo, il tuo nome.
Non dimostrare ancora una volta di essere un lestofante senza scrupoli.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ManAGeR78 ha scritto:Caro Pasquale, detto Lillo, Foti, alias Baffazzi:
Se ami questa città e la Reggina come hai sempre sostenuto, vedi di fare tutto il possibile per riabilitare, un mnimo, il tuo nome.
Non dimostrare ancora una volta di essere un lestofante senza scrupoli.
lo conoscono bene e sanno cosa vuole.
ma perchè a sto punto no nspostarsi al Viale Calabria e chiedere quell'area? che se non sbaglio era stata assegnata per lo scorso anno all'Armando Segato.
Have a Nice Day
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

NinoMed ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Caro Pasquale, detto Lillo, Foti, alias Baffazzi:
Se ami questa città e la Reggina come hai sempre sostenuto, vedi di fare tutto il possibile per riabilitare, un mnimo, il tuo nome.
Non dimostrare ancora una volta di essere un lestofante senza scrupoli.
lo conoscono bene e sanno cosa vuole.
ma perchè a sto punto no nspostarsi al Viale Calabria e chiedere quell'area? che se non sbaglio era stata assegnata per lo scorso anno all'Armando Segato.
Secondo me(e logicamente) quella che indichi è la soluzione B.v :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

Perché sarebbe sempre di più la continuazione dell'hinterreggio e non della reggina, ti ricordo che questa nuova Reggina sta ripartendo da due giocatori simbolo dell'hinterreggio (Lavrendi e Zampaglione) e pare che ci sia dietro anche Rappoccio
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

ManAGeR78 ha scritto:Caro Pasquale, detto Lillo, Foti, alias Baffazzi:
Se ami questa città e la Reggina come hai sempre sostenuto, vedi di fare tutto il possibile per riabilitare, un mnimo, il tuo nome.
Non dimostrare ancora una volta di essere un lestofante senza scrupoli.
foti l'ho sempre contrastato allo stadio e lo contrasterò ora a parole qui però non capisco perché dovrebbe dare il sant'agata a un'altra squadra
non è che il milan dà il centro sportivo all'inter o la roma alla lupa roma
ognuno guarda al suo orticello non è possibile pensare e chiedere a foti di agevolare un'altra squadra
piuttosto sarebbe stato facile dare la presindenza della reggio calabria a foti (anche se non l'avrebbe accettata come presidente della reggina in carica )e così risolvere tutto secondo me
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

HRD Reggio Calabria ha scritto:Ragazzi per mio modesto parere Pratico' sta agendo con scaltrezza, ha fiutato le difficoltà non solo della Reggina ma anche dall'hinterreggio ed ha colto la palla, anzi le palle, al balzo. Ha preso due piccioni con una fase ed ha creato una squadra che porta il nome ed il simbolo della città. Si e' preso tutto, i tifosi della Reggina, il Granillo, i giocatori dell'hinterreggio, ed ora punta al Sant'Agata ed anche ai campi in Via Messina, una cosa però e' certa, questa non e' la Reggina e neppure l'Hinterreggio ma e' un'altra squadra! Magari entrerà nelle nostre simpatie perché rappresenta la città ma e' un'altra squadra! Diverso e' stato fatto nel basket, l'anno dopo c'era l'audax ma non era la viola, e' stato doloroso per due anni credo non avere la viola ma poi e' tornata, in modo naturale e spontaneo e con essa sono tornati i tifosi e le strutture. Chiudo ricordando che situazioni di questo tipo nel calcio le abbiamo viste in altre città, Catania, Messina, Cosenza sono esempi non molto lontani da noi sia in termini di tempo che di spazio.
...è vero, la diversità nasce dal fatto ke si è comprato il titolo sportivo non si di quale altra società sportiva...x coerenza non si dovrebbe tifare nemmeno x la viola...
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

riggiuriggiu ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Caro Pasquale, detto Lillo, Foti, alias Baffazzi:
Se ami questa città e la Reggina come hai sempre sostenuto, vedi di fare tutto il possibile per riabilitare, un mnimo, il tuo nome.
Non dimostrare ancora una volta di essere un lestofante senza scrupoli.
foti l'ho sempre contrastato allo stadio e lo contrasterò ora a parole qui però non capisco perché dovrebbe dare il sant'agata a un'altra squadra
non è che il milan dà il centro sportivo all'inter o la roma alla lupa roma
ognuno guarda al suo orticello non è possibile pensare e chiedere a foti di agevolare un'altra squadra
piuttosto sarebbe stato facile dare la presindenza della reggio calabria a foti (anche se non l'avrebbe accettata come presidente della reggina in carica )e così risolvere tutto secondo me


:oo: :oo: :oo:
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

NinoMed ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Caro Pasquale, detto Lillo, Foti, alias Baffazzi:
Se ami questa città e la Reggina come hai sempre sostenuto, vedi di fare tutto il possibile per riabilitare, un mnimo, il tuo nome.
Non dimostrare ancora una volta di essere un lestofante senza scrupoli.
lo conoscono bene e sanno cosa vuole.
ma perchè a sto punto no nspostarsi al Viale Calabria e chiedere quell'area? che se non sbaglio era stata assegnata per lo scorso anno all'Armando Segato.

certo, però quando lo scrivevo io facevi stupida ironia:
NinoMed ha scritto:
Zappia, non preoccuparti, ho letto che ci sono già pronti imprenditori importanti che sono sulla riva del fiume che aspettano il cadavere che passa, ci alleneremo al Viale Calabria, e giocheremo a Ravagnese, nessun problema è già tutto pronto per la festa.
http://www.regginalife.com/forum/viewto ... 8&p=268322

Non cambierai mai, Ninomed.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ethan ha scritto: certo, però quando lo scrivevo io facevi stupida ironia:
NinoMed ha scritto:
Zappia, non preoccuparti, ho letto che ci sono già pronti imprenditori importanti che sono sulla riva del fiume che aspettano il cadavere che passa, ci alleneremo al Viale Calabria, e giocheremo a Ravagnese, nessun problema è già tutto pronto per la festa.
http://www.regginalife.com/forum/viewto ... 8&p=268322

Non cambierai mai, Ninomed.
la realtà è ora diversa da quella che c'era un mese fa.
ironia? ancora i spettu gli imprenditori che dovevano arrivare appena Foti si defilava.... e invece siamo qui grazie ai pochi che volevano prima salvare la Reggina Calcio e ora si sono ritrovati in quest'avventura, ma di "nuovi" imprenditori io non ne ho visti, tu?
Have a Nice Day
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

reggiocapoluogo ha scritto:
HRD Reggio Calabria ha scritto:Ragazzi per mio modesto parere Pratico' sta agendo con scaltrezza, ha fiutato le difficoltà non solo della Reggina ma anche dall'hinterreggio ed ha colto la palla, anzi le palle, al balzo. Ha preso due piccioni con una fase ed ha creato una squadra che porta il nome ed il simbolo della città. Si e' preso tutto, i tifosi della Reggina, il Granillo, i giocatori dell'hinterreggio, ed ora punta al Sant'Agata ed anche ai campi in Via Messina, una cosa però e' certa, questa non e' la Reggina e neppure l'Hinterreggio ma e' un'altra squadra! Magari entrerà nelle nostre simpatie perché rappresenta la città ma e' un'altra squadra! Diverso e' stato fatto nel basket, l'anno dopo c'era l'audax ma non era la viola, e' stato doloroso per due anni credo non avere la viola ma poi e' tornata, in modo naturale e spontaneo e con essa sono tornati i tifosi e le strutture. Chiudo ricordando che situazioni di questo tipo nel calcio le abbiamo viste in altre città, Catania, Messina, Cosenza sono esempi non molto lontani da noi sia in termini di tempo che di spazio.
...è vero, la diversità nasce dal fatto ke si è comprato il titolo sportivo non si di quale altra società sportiva...x coerenza non si dovrebbe tifare nemmeno x la viola...
E' diverso perche' quando la viola e' rinata non c'era un'altra viola ma quella era morta e sepolta. Qui si sta approfittando del momento delle difficilta' non di una ma di due società, vero e' che e' stato fatto un tentativo di salvare la Reggina ma perché non e' stato fatto prima ad esempio lo scorso anno, dove erano questi imprenditori?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Ieri ho chiesto su leggende amaranto quando viene tolta l'affiliazione e mi hanno risposto così:

L'affiliazione alla Reggina calcio rimane fino a decreto del presidente federale che di solito avviene 6 mesi dopo la mancata iscrizione
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

NinoMed ha scritto:
ethan ha scritto: certo, però quando lo scrivevo io facevi stupida ironia:
NinoMed ha scritto:
Zappia, non preoccuparti, ho letto che ci sono già pronti imprenditori importanti che sono sulla riva del fiume che aspettano il cadavere che passa, ci alleneremo al Viale Calabria, e giocheremo a Ravagnese, nessun problema è già tutto pronto per la festa.
http://www.regginalife.com/forum/viewto ... 8&p=268322

Non cambierai mai, Ninomed.
la realtà è ora diversa da quella che c'era un mese fa.
ironia? ancora i spettu gli imprenditori che dovevano arrivare appena Foti si defilava.... e invece siamo qui grazie ai pochi che volevano prima salvare la Reggina Calcio e ora si sono ritrovati in quest'avventura, ma di "nuovi" imprenditori io non ne ho visti, tu?
lo vedi perchè sei inviso a gran parte dell'utenza? non sai mai chiedere scusa anzi addirittura continui a rispondere con arroganza e saccenza anche di fronte a macroscopiche figure di melma. Continua così Ninomed
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

1) Ma il terreno su cui sorge il Sant'Agata non è in concessione :scratch

2) La vecchia Reggina non è forse in via di liquidazione :scratch

Allora, se è vera la tesi, come anche l'antitesi, per sillogismo, una volta dichiarata fallita la società, anche la concessione verrebbe meno :scrolleye:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

Beh si ma andrebbe tutto in liquidazione, la società ha speso soldi per realizzare il centro, il bene ( non il suolo che e' demaniale) dovrebbe quanto meno andare all'asta, non lo si può concedere a titolo gratuito alla nuova società che seppur rappresentativa della città perché lo ha deciso il sindaco e' comunque un operatore economico e non l'unico in città
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Belle leggi che ci sono,ha costruito edifici in cemento fregandosene degli accordi.... e ancora gli è lo lasciano.

Sarei tanto curioso di sapere se è a regola con le spese di gestione del centro,visto che il comune per lo stadio non prende soldi da una vita
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

HRD Reggio Calabria ha scritto:Beh si ma andrebbe tutto in liquidazione, la società ha speso soldi per realizzare il centro, il bene ( non il suolo che e' demaniale) dovrebbe quanto meno andare all'asta, non lo si può concedere a titolo gratuito alla nuova società che seppur rappresentativa della città perché lo ha deciso il sindaco e' comunque un operatore economico e non l'unico in città
Non conosco i termini dell'accordo di concessione, ma se la società non è più in grado di pagare il canone, allora potrebbe verificarsi anche la confisca dei beni che insistono sull'area demaniale.

La cosa più logica sarebbe quella che la nuova società comprasse all'asta il complesso e la somma ricavata andrebbe a far parte del patrimonio in liquidazione.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

Lillo sei uno ha scritto:
HRD Reggio Calabria ha scritto:Beh si ma andrebbe tutto in liquidazione, la società ha speso soldi per realizzare il centro, il bene ( non il suolo che e' demaniale) dovrebbe quanto meno andare all'asta, non lo si può concedere a titolo gratuito alla nuova società che seppur rappresentativa della città perché lo ha deciso il sindaco e' comunque un operatore economico e non l'unico in città
Non conosco i termini dell'accordo di concessione, ma se la società non è più in grado di pagare il canone, allora potrebbe verificarsi anche la confisca dei beni che insistono sull'area demaniale.

La cosa più logica sarebbe quella che la nuova società comprasse all'asta il complesso e la somma ricavata andrebbe a far parte del patrimonio in liquidazione.
Sono d'accordo
Rispondi