Dubbio:I club organizzati non supportano la Reggio Calabria?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sia chiaro,sto parlando a titolo personale,e non posso che condividere(mia ideologia di sempre),quello che hai scritto prima....l ultras è un soldato della città,indipendentemente dallo sport....... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

I club ultras (come ormai pleonasticamente vengono chiamati....ultrà de che?) devono divertirsi e divertire la gente facendo qualche sforzo in più nel sostenere la squadra in termini di voce, trasferte e soprattutto correttezza....
A reggio c'è stato troppo rimescolamento ed ultimamente molti club si sono persi.... per mancanza di chiarezza e contatto di stima con la proprietà...
Sono meravigliato che questi ragazzi si sentano in crisi di identità e dopo la mortificazione che hanno subito vanno ancora a ricercare l'arca perduta tra i campi del sant'agata....
Pian pianino torneranno ma spero per cantare e gridare forza reggina più convinti che mai.... ma il presupposto è quello, ripeto, di divertirsi nell'incitare.... non quello di sentirsi fondamentali o necessari...
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

io2 ha scritto:
Dinamik ha scritto:ahhahaha ma che vuol dire???
CI SIAMO IN CURVA MA CANTO PER REGGIO NON PER L ASD. AUHAUAHAUHAUHAUAH faccio in tempo a convertire il mio abbonamento da curva sud in tribuna ovest???
perchè di ultras sto vedendo poco in questo momento.

(mi sa che quest anno mi piazzo in terzo settore che si vede da Dio la partita)
La cosa più bella sai qual è? Che se un altr'anno cambia nome improvvisamente non gli interessa più che sia un'altra società. Alla faccia della coerenza.
concordo pienamente
però non so quanti ultras ci siano dietro questo comunicato
è possibile saperlo? è importante
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

chiedo a chi era presente
la curva silente era formata da soli tifosi o anche ultra?
grazie
ps: se c'erano ultra non capisco il fatto di presenziare ma non riconoscere l'asd
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

grande la tribuna est.
anche carminello sta dando una mano al lanciacori
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

Il Parma in corteo con i suoi tifosi, poi è festa per gli oltre 10mila del Tardini
http://www.gazzetta.it/Calcio/13-09-201 ... 7184.shtml

i prossimi saremo noi?
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Io rispetto le decisioni degli ultras, ci mancherebbe altro. Loro si facevano i chilometri per la Reggina e meritano solo il mio rispetto.

Però no. Io la squadra la tifo e la sento COMPLETAMENTE mia. Anzi, la sento molto più mia di quanto non sentissi quell'ammasso di letame mercenario che ci hanno propinato durante gli anni (Gerardi che sbaglia i rigori, tipo).
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

riggiuriggiu ha scritto:chiedo a chi era presente
la curva silente era formata da soli tifosi o anche ultra?
grazie
ps: se c'erano ultra non capisco il fatto di presenziare ma non riconoscere l'asd
La curva era composta da ultras e da tifosi normali.
Gli ultras di curva erano presenti, con uno striscione solo che recitava qualcosa del genere:
"Presenti per Onorare orgoglio e tradizione che ci dovete ridare"
Nessuna bandiera.
hanno cantato poco se non a favore di Pippo e della città e hanno cantato molto che vogliono indietro la nostra storia calcistica, che al momento non abbiamo.
Tutto chiaro e tutto legittimo per carità, ma non ho capito chi dovesse raccogliere questo appello...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

A me non interessano le polemiche, lo sciopero del tifo, i gruppi che si sciolgono, chi canta e chi sta zitto, ecc., ognuno è libero di fare quello che vuole anche se personalmente alcune scelte le reputo incomprensibili. Io ieri ho avuto una buona impressione e sono rimasto contento per come quegli 11 ragazzi hanno onorato la maglia amaranto sia durante la partita che alla fine quando sono andati a salutare tutti i settori dello stadio. Il vento e' cambiato ed io sono pronto a sostenerli come ho sempre fatto.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Agli ultras della tribuna est..cu di tamburelli mi lori a testa..
:(
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

ManAGeR78 ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto:chiedo a chi era presente
la curva silente era formata da soli tifosi o anche ultra?
grazie
ps: se c'erano ultra non capisco il fatto di presenziare ma non riconoscere l'asd
La curva era composta da ultras e da tifosi normali.
Gli ultras di curva erano presenti, con uno striscione solo che recitava qualcosa del genere:
"Presenti per Onorare orgoglio e tradizione che ci dovete ridare"
Nessuna bandiera.
hanno cantato poco se non a favore di Pippo e della città e hanno cantato molto che vogliono indietro la nostra storia calcistica, che al momento non abbiamo.
Tutto chiaro e tutto legittimo per carità, ma non ho capito chi dovesse raccogliere questo appello...
molte grazie della spiegazione
prima li difendevo adesso non capisco questa cosa essere presenti e non tifare
dici che non ti rappresenta allora secndo mentalità ultra stai a casa che significa non tifare
bah
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ormai seguo la reggina da alcuni decenni ed anche ieri, sentendo la voce di rocco musolino, soffrivo nel finale per gli attacchi della sarnese.... mi ricordavo degli anni di del fabbro e magara o ancora dopo di pianca-tivelli....quando si andava a giocare con la grumese o il cyntia-genzano....quando leggo di questi ragazzi che non sentono la partita o che comunque espongono piuttosto scazzati striscioni in cui rivendicano orgoglio e tradizione... mi chiedo se sono andati a farsi un giro nel passato della reggina e se non pensano sia il caso di ritornare umili ed aiutare fattivamente per ricostruire....
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

riggiuriggiu ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto:chiedo a chi era presente
la curva silente era formata da soli tifosi o anche ultra?
grazie
ps: se c'erano ultra non capisco il fatto di presenziare ma non riconoscere l'asd
La curva era composta da ultras e da tifosi normali.
Gli ultras di curva erano presenti, con uno striscione solo che recitava qualcosa del genere:
"Presenti per Onorare orgoglio e tradizione che ci dovete ridare"
Nessuna bandiera.
hanno cantato poco se non a favore di Pippo e della città e hanno cantato molto che vogliono indietro la nostra storia calcistica, che al momento non abbiamo.
Tutto chiaro e tutto legittimo per carità, ma non ho capito chi dovesse raccogliere questo appello...
molte grazie della spiegazione
prima li difendevo adesso non capisco questa cosa essere presenti e non tifare
dici che non ti rappresenta allora secndo mentalità ultra stai a casa che significa non tifare
bah
e che annu a ffari a casa?
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

intendo non è la reggina calcio con la sua storia allora
o stai a casa per mentalità ultras
o se vai allo stadio tifi
non è che non tifando ti salvi la faccia
poi per carità ognuno..
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

riggiuriggiu ha scritto:intendo non è la reggina calcio con la sua storia allora
o stai a casa per mentalità ultras
o se vai allo stadio tifi
non è che non tifando ti salvi la faccia
poi per carità ognuno..

....questa è la reggina....non quella di foti....ma la nostra solita reggina.... chiamata attualmente reggio calabria.... ma è sempre Lei.... finimula cu sta storia.... :thumleft
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

io mi sono messo presumibilmente nella loro ottica (secondo il comunicato di alcuni di loro che dicevano di non sentirla loro) non dicevo una frase mia
comunque che non sia la reggina calcio con la sua storia anche precedente ad essa lo ha detto tavecchio prenditela con lui
ah per me lascerei reggio calabria o meglio reggio
asd reggina è un refuso che non serve a niente per me
se ci dobbiamo chiamare reggina allora comprìiamo da foti "reggina calcio"
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

riggiuriggiu ha scritto:io mi sono messo presumibilmente nella loro ottica (secondo il comunicato di alcuni di loro che dicevano di non sentirla loro) non dicevo una frase mia
comunque che non sia la reggina calcio con la sua storia anche precedente ad essa lo ha detto tavecchio prenditela con lui
ah per me lascerei reggio calabria o meglio reggio
asd reggina è un refuso che non serve a niente per me
se ci dobbiamo chiamare reggina allora comprìiamo da foti "reggina calcio"

...ah bè.... se lo ha detto tavecchio???
Ma ragazzi miei ma è possibile continuare con questa solfa??? Ma perchè nessuno si è creato un problema quando la reggina 1986 ha preso il posto per nome, logo e marchio della reggina 1914???
Ma che senso ha comprare il reggina calcio di foti? Si chiamerà reggina l'anno prossimo senza cacare un euro a pasquale foti....la reggina è lì....l'unica che gioca al granillo e che scende in campo per reggio... è una cosa che si sente dentro.... stop.
E' diventata una provocazione!!!
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

ieri in curva contrariamente a quanto scritto sul comunicato, c'è stato un pò di tifo, anche se si trattava prevalentemente di cori verso diffidati, contro polizia e per riottenere la reggina.
a fine partita qualcuno al primo settore ha invitato i nostri giocatori ad andarsene, forse perchè hanno salutato prima la tribuna est
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

andrea ha scritto:ieri in curva contrariamente a quanto scritto sul comunicato, c'è stato un pò di tifo, anche se si trattava prevalentemente di cori verso diffidati, contro polizia e per riottenere la reggina.
a fine partita qualcuno al primo settore ha invitato i nostri giocatori ad andarsene, forse perchè hanno salutato prima la tribuna est
dei poveretti... ridategli Foti
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

fonte utenti facebook profilo curva sud
i giocatori della sarnese hanno chiesto al nostro capitano di poter andare sotto la curva sud.
il nostro capitano ha naturalmente detto di si, intanto i nostri giocatori hanno iniziato a fare il giro dalla tribuna est, poi sono andati verso la sud, a questo punto una parte del primo settore li ha invitati ad andarsene.

cominciamo bene. e po
Rispondi