Dubbio:I club organizzati non supportano la Reggio Calabria?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Io consiglio a tutti di evitare di rispondere ai rigginatazzi. Quando u sceccu non voli mbiviri è inutile mi nci frischi.
Lasciateli nella loro convinzione che l'ASD non è la Reggina, ed è tutto uguale al caso Peloro.
Lasciateli seguire le sorti del loro padre sportivo Pasquale Foti.
Però voi cari riggitanazzi, lasciateci nella santa pace di parlare di Reggina senza ripetere gli stessi concetti ogni post. Si potrebbe aprire una nuova sezione del forum chiamata PASQUALE FOTI E AMICI CHE NON MOLLANO, così vi potere riversare a farvi le seghe mentali h24.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

ethan ha scritto:Io consiglio a tutti di evitare di rispondere ai rigginatazzi. Quando u sceccu non voli mbiviri è inutile mi nci frischi.
Lasciateli nella loro convinzione che l'ASD non è la Reggina, ed è tutto uguale al caso Peloro.
Lasciateli seguire le sorti del loro padre sportivo Pasquale Foti.
Però voi cari riggitanazzi, lasciateci nella santa pace di parlare di Reggina senza ripetere gli stessi concetti ogni post. Si potrebbe aprire una nuova sezione del forum chiamata PASQUALE FOTI E AMICI CHE NON MOLLANO, così vi potere riversare a farvi le seghe mentali h24.
HRD Reggio Calabria per i prossimi sette giorni non potrà risponderti :fifi: :fifi:
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

io2 ha scritto:
ethan ha scritto:Io consiglio a tutti di evitare di rispondere ai rigginatazzi. Quando u sceccu non voli mbiviri è inutile mi nci frischi.
Lasciateli nella loro convinzione che l'ASD non è la Reggina, ed è tutto uguale al caso Peloro.
Lasciateli seguire le sorti del loro padre sportivo Pasquale Foti.
Però voi cari riggitanazzi, lasciateci nella santa pace di parlare di Reggina senza ripetere gli stessi concetti ogni post. Si potrebbe aprire una nuova sezione del forum chiamata PASQUALE FOTI E AMICI CHE NON MOLLANO, così vi potere riversare a farvi le seghe mentali h24.
HRD Reggio Calabria per i prossimi sette giorni non potrà risponderti :fifi: :fifi:
:thumleft ce l'ha fatta a pignolata 6 mesi prima di carnevale
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

se ti riferisci a me
1) ho commentato l'articolo di rnp
2) non ho mai detto che non seguiro l'asd anzi ho detto che per me la faccenda reggina e chiusa e c'e questa nuova fase.pero difendo la mentalità ultras che purtroppo non possiedo e sono orgoglioso della loro scelta.Per quanto mi riguarda ti dico di più io spero che rimanga reggio calabria e non reggina perché reggio è il nome della città (anche meglio senza calabria se possibile)
3) non ho mai detto che è uguale al caso peloro (la peloro non c'entra) ma al caso as messina di dieci anni prima si.
4) non ho mai odiato foti ma lo criticavo così come non odio pratico ma lo critico.
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

riggiuriggiu ha scritto: 3) non ho mai detto che è uguale al caso peloro (la peloro non c'entra) ma al caso as messina di dieci anni prima si.
Nel 1993 l'ACR non si iscrisse in C e ripartì dall'eccellenza, nello stesso anno l'AS ne prese il posto in serie D
la Peloro nacque nel 1994, non dieci anni dopo bensì un solo anno dopo, arrivata ad un livello superiore fu presa come prima squadra di Messina nonostante fosse nata dalla fusione tra Villafranca e Tremestieri, è per quello che abbiamo sempre sfottuto i buddaci, in 3 anni passati dal tifare ACR, poi AS e infine Peloro a seconda di chi era più in alto.

Le situazioni non sono minimamente paragonabili se non per fare sputazza, passo e chiudo e ti invito nell'argomentare a farlo almeno in maniera corretta!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

http://ildispaccio.it/calcio/84938-asd- ... la-notizia

"In campagna elettorale e al momento del loro insediamento, venne acclamato dall'Amministrazione Comunale, rappresentata dal Sindaco Dott. Giuseppe Falcomatà e ai suoi Assessori , e cioè 'la Città di Reggio Calabria deve rinascere iniziando attraverso la crescita sociale e culturale delle periferie'". Domenico Tripodi
Presidente ASD Comprensorio Archi Calcio ricorda le parole di Giuseppe Falcomatà e aggiunge: "E' questo uno degli obiettivi prefissati dall'Asd Archi Calcio, cioè quello che attraverso lo sport, attraverso il gioco del calcio possa esercitare quell'aggregazione sociale, culturale e sportiva tra i giovani del quartiere .
Nel quartiere di Archi purtroppo non vi sono strutture sportive disponibili per poter esercitare il gioco del calcio o meglio, vi sono due campi sportivi abbandonati a se stessi in condizioni pietose.
Il vecchio campo sportivo , zona case popolari oramai e' adibito a parcheggi privati , mentre il nuovo ubicato nella zona adiacente il cimitero, e' stato iniziato con i finanziamenti del Decreto Reggio e i lavori risultanti finiti e collaudati nell'anno 2007. Opera mai stata consegnata dai lavori pubblici all'Assessorato allo Sport. Attualmente le condizioni del campo sportivo si trovano in condizioni pietose. Spogliatoi danneggiati e struttura in via di deterioramento, area di gioco infestata da erbacce , recinzione dell'area in parte inesistente . Per questa opera sono stati spesi ben 600.000 €uro circa.
Della fatiscenza delle strutture di calcio del quartiere di Archi, viene dimostrata dalle foto allegate alla presente, rappresentante la vergogna e lo stato in cui versano le strutture sportive del quartiere.
La Società – prosegue Tripodi – invita il Sig. Sindaco a prodigarSi nel più breve tempo possibile, a voler sistemare la struttura, o quanto meno darci la concessione, come da richiesta da tempo inoltrata, affinché possiamo esercitare, attraverso lo sport, quell'aggregazione sociale tra i giovani del quartiere". Tripodi chiarisce di non volersi addossare "spese supplementari, dovendo richiedere e pagare l'affitto in altri campi di circoscrizioni limitrofe", e propone anche a Falcomatà di "dare la disponibilità di una struttura sportiva ove esercitare lo sport del calcio , come ha provveduto a trovare una sistemazione all' ASD REGGIO CALABRIA essendo la squadra rappresentativa di Reggio Calabria.
E' giusto Reggio Calabria abbia una squadra di calcio rappresentativa , ma è anche giusto che i nostri ragazzi soprattutto delle " periferie" hanno diritto a divertirsi e fare aggregazione sociale , in quanto chi per loro contribuisce a pagare le Tasse Comunali e aver creduto in un cambiamento di amministrazione politica ha contribuito attraverso il voto all'elezione della nuova Giunta Comunale.
Sperando in una buona volontà di presa di decisione da parte dell'Amministrazione Comunale , come la stessa ha saputo adottare per altri provvedimenti e come da impegni programmatici assunti in campagna elettorale e al momento del suo insediamento , si attende una risposta in breve tempo possibile , a meno che non siano Striscia la Notizia o il programma Le Iene i primi ad intervenire..."
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

goldenboy ha scritto:http://ildispaccio.it/calcio/84938-asd- ... la-notizia

"In campagna elettorale e al momento del loro insediamento, venne acclamato dall'Amministrazione Comunale, rappresentata dal Sindaco Dott. Giuseppe Falcomatà e ai suoi Assessori , e cioè 'la Città di Reggio Calabria deve rinascere iniziando attraverso la crescita sociale e culturale delle periferie'". Domenico Tripodi
Presidente ASD Comprensorio Archi Calcio ricorda le parole di Giuseppe Falcomatà e aggiunge: "E' questo uno degli obiettivi prefissati dall'Asd Archi Calcio, cioè quello che attraverso lo sport, attraverso il gioco del calcio possa esercitare quell'aggregazione sociale, culturale e sportiva tra i giovani del quartiere .
Nel quartiere di Archi purtroppo non vi sono strutture sportive disponibili per poter esercitare il gioco del calcio o meglio, vi sono due campi sportivi abbandonati a se stessi in condizioni pietose.
Il vecchio campo sportivo , zona case popolari oramai e' adibito a parcheggi privati , mentre il nuovo ubicato nella zona adiacente il cimitero, e' stato iniziato con i finanziamenti del Decreto Reggio e i lavori risultanti finiti e collaudati nell'anno 2007. Opera mai stata consegnata dai lavori pubblici all'Assessorato allo Sport. Attualmente le condizioni del campo sportivo si trovano in condizioni pietose. Spogliatoi danneggiati e struttura in via di deterioramento, area di gioco infestata da erbacce , recinzione dell'area in parte inesistente . Per questa opera sono stati spesi ben 600.000 €uro circa.
Della fatiscenza delle strutture di calcio del quartiere di Archi, viene dimostrata dalle foto allegate alla presente, rappresentante la vergogna e lo stato in cui versano le strutture sportive del quartiere.
La Società – prosegue Tripodi – invita il Sig. Sindaco a prodigarSi nel più breve tempo possibile, a voler sistemare la struttura, o quanto meno darci la concessione, come da richiesta da tempo inoltrata, affinché possiamo esercitare, attraverso lo sport, quell'aggregazione sociale tra i giovani del quartiere". Tripodi chiarisce di non volersi addossare "spese supplementari, dovendo richiedere e pagare l'affitto in altri campi di circoscrizioni limitrofe", e propone anche a Falcomatà di "dare la disponibilità di una struttura sportiva ove esercitare lo sport del calcio , come ha provveduto a trovare una sistemazione all' ASD REGGIO CALABRIA essendo la squadra rappresentativa di Reggio Calabria.
E' giusto Reggio Calabria abbia una squadra di calcio rappresentativa , ma è anche giusto che i nostri ragazzi soprattutto delle " periferie" hanno diritto a divertirsi e fare aggregazione sociale , in quanto chi per loro contribuisce a pagare le Tasse Comunali e aver creduto in un cambiamento di amministrazione politica ha contribuito attraverso il voto all'elezione della nuova Giunta Comunale.
Sperando in una buona volontà di presa di decisione da parte dell'Amministrazione Comunale , come la stessa ha saputo adottare per altri provvedimenti e come da impegni programmatici assunti in campagna elettorale e al momento del suo insediamento , si attende una risposta in breve tempo possibile , a meno che non siano Striscia la Notizia o il programma Le Iene i primi ad intervenire..."
a parte la solita visibilità che cercano i politicanti in queste vicende la richiesta è da appoggiare
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Chi non ritiene che l'asd non sia la Reggina non dovrebbe sentire il desiderio di scrivere su questo forum visto che non tratta di fotina calcio. Il solo fatto che scrivano qui dimostra che in fondo in fondo lo sanno pure loro che la Reggina è una e dal 2015 si chiama (speriamo solo per un anno) Asd Reggio Calabria.
Che gli amministratori dell'asd non entusiasmino è pacifico ed anche io ho mosso diverse critiche e altre ne muoverò se vedrò fare cazzate, ma su quale sia la vera e unica Reggina non ci sono dubbi, daltronde lo striscione della sud non era: "Per la maglia, per la mia città"?
Rispondete o no?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Alcuni club si sono sciolti e gli abbonamenti sono di colpo aumentati.
Non sarà, di certo, una coincidenza.
E' chiaro, dal loro punto di vista, che la coerenza li abbia portati a certe scelte.
Non li biasimo, però mi dispiaccio molto che l'epilogo sia stato questo :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Alcuni club si sono sciolti e gli abbonamenti sono di colpo aumentati.
Non sarà, di certo, una coincidenza.
E' chiaro, dal loro punto di vista, che la coerenza li abbia portati a certe scelte.
Non li biasimo, però mi dispiaccio molto che l'epilogo sia stato questo :salut


diciamo che è un rispetto che si porta verso i gruppi.
Tutti fermi fino alla decisione,poi hanno agito di loro iniziativa....


ora chi andrà in curva TIGRE?chi unirà tutti questi "cani sciolti??"

Di sicuro è prevista la presenza ad Aversa..........e di sicuro si potrebbe sfruttare il momento per una rinascita,anche ultras...... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Alcuni club si sono sciolti e gli abbonamenti sono di colpo aumentati.
Non sarà, di certo, una coincidenza.
E' chiaro, dal loro punto di vista, che la coerenza li abbia portati a certe scelte.
Non li biasimo, però mi dispiaccio molto che l'epilogo sia stato questo :salut


diciamo che è un rispetto che si porta verso i gruppi.
Tutti fermi fino alla decisione,poi hanno agito di loro iniziativa....


ora chi andrà in curva TIGRE?chi unirà tutti questi "cani sciolti??"

Di sicuro è prevista la presenza ad Aversa..........e di sicuro si potrebbe sfruttare il momento per una rinascita,anche ultras...... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
:thumright

P.s. Cumparuzzu bentornato :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Alcuni club si sono sciolti e gli abbonamenti sono di colpo aumentati.
Non sarà, di certo, una coincidenza.
E' chiaro, dal loro punto di vista, che la coerenza li abbia portati a certe scelte.
Non li biasimo, però mi dispiaccio molto che l'epilogo sia stato questo :salut


diciamo che è un rispetto che si porta verso i gruppi.
Tutti fermi fino alla decisione,poi hanno agito di loro iniziativa....


ora chi andrà in curva TIGRE?chi unirà tutti questi "cani sciolti??"

Di sicuro è prevista la presenza ad Aversa..........e di sicuro si potrebbe sfruttare il momento per una rinascita,anche ultras...... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
:thumright

P.s. Cumparuzzu bentornato :salut

grazie bello mio,tornato e mi son preso raffreddore febbre e quant altro..........

era megghiu quandu stava a lazzaro...... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ci saranno
Allegati
C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_11993293_576654959141982_2167651223733312669_n.jpg
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

quindi una discussione di chiacchiere....
Have a Nice Day
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Come volevasi dimostrare... nessuno più a seguire i puddicini? coerenza e mentalità... ma sopratutto SEGHE MENTALI.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

cozzina1 ha scritto:Ci saranno
Un documento senza firma è cartastraccia
Rispondete o no?
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

ma che è quello scritto?
uno scherzo? non c'è nemmeno la firma
lo ritengo in caso uno scherzo di cattivo gusto dato che è una cosa seria
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Mimmo Catona
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/07/2011, 9:45
Località: Podargoni - Sambatello

Mave ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto: 3) non ho mai detto che è uguale al caso peloro (la peloro non c'entra) ma al caso as messina di dieci anni prima si.
Nel 1993 l'ACR non si iscrisse in C e ripartì dall'eccellenza, nello stesso anno l'AS ne prese il posto in serie D
la Peloro nacque nel 1994, non dieci anni dopo bensì un solo anno dopo, arrivata ad un livello superiore fu presa come prima squadra di Messina nonostante fosse nata dalla fusione tra Villafranca e Tremestieri, è per quello che abbiamo sempre sfottuto i buddaci, in 3 anni passati dal tifare ACR, poi AS e infine Peloro a seconda di chi era più in alto.
Le altre due erano fallite e scomparse, e Villafranca e Tremestieri è come dire Villa San Giovanni e Sbarre
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

intervistato su radio Touring un tifoso (eugenio) da roma che era tra i tifosi ad aversa
presenti circa 80 tifosi che cantavano vicino la sala stampa
tra quelli che non venivano da roma e che venivano da reggio solo tifosi sparsi non ultra organizzati o striscioni di clubs organizzati
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

riggiuriggiu ha scritto:intervistato su radio Touring un tifoso (eugenio) da roma che era tra i tifosi ad aversa
presenti circa 80 tifosi che cantavano vicino la sala stampa
tra quelli che non venivano da roma e che venivano da reggio solo tifosi sparsi non ultra organizzati o striscioni di clubs organizzati
Sei ossessionato dal discorso ultrà.
Uno striscione c'era e credo che sarà l'unico che vedrai e sotto il quale si uniranno tutti.
"Pippo Vive" a cui con un nodo in gola mi associo.
Have a Nice Day
Rispondi