Dubbio:I club organizzati non supportano la Reggio Calabria?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

riggiuriggiu ha scritto:premesso che non sono un ultra,premesso che non mi interessa più della reggina,premesso che quindi seguiro la reggio calabria mi chiedo.
ma come dovremmo essere orgogliosi che i nostri ultra non hanno fatto come i buddaci e invece gli diamo contro?
secondo me fanno benissimo dal loro punto di vista di mentalità ultra.pensate alla partita con il messina delle prese per il culo che si dovrebbero prendere perché prima dicevano ai buddaci una cosa ed adesso la fanno loro
poi per chi dice lo striscione "vogliamo un'altra società" appunto diceva un'altra società (cambio di dirigenti) non cambio totale di squadra.
lo striscione "solo per la maglia" voleva dire qualunque cosa accada io non cambierò squadra
e così gli ultra stanno facendo
voi la mettete come obbligo di tifare per qualcuno
si può essere fedeli ad una squadra non tifando per quella concorrente in città
la reggina non si iscrive per quest'anno in nessun campionato? non c'è obbligo di tifare ma non si cambia squadra
questa è la mentalità ultra poi noi ne abbiamo un'altra
ma andare a criticare chi è fedele ad una maglia mi sembra invertire l'ordine del mondo

Finalmente qualcuno che capisce, non è obbligo tifare a prescindere cambiando squadra visto che non è la VERA reggina...poi ripeto per l'ennesima volta chisti non rrivunu mancu a pasqua, già hanno messo dentro figli e parenti, non hanno una lira e di sto passo falliscono prima di Foti. L'anno prossimo ne vedremo delle belle
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Per come la vedo io la nuova società di errori ne ha fatti tra cui la scelta dell'allenatore prima di scegliere il ds, è anche vero che probabilmente la situazione economica non permetteva altro, io non conosco la situazione a Reggio, non conosco gli imprenditori che stanno dietro e che hanno investito in questa società, presumo però che qualcuno di loro abbia anche qualche attività con costi e dipendenti da mantenere, per cui io penso che bisogna solo ringraziare per gli sforzi economici che stanno sostenendo, allo stesso tempo però non possono mettere a rischio le loro attività, con il rischio magari di dover licenziare dei dipendenti o di lasciare delle famiglie per strada; di conseguenza ogni fonte di entrata anche minima è importante per questa neonata società, naturale prosecuzione della Reggina, anche perchè se non fosse stato così non si sarebbe potuta mantenere la serie D in quanto una società nuova può solo ripartire dalle categorie regionali, quindi è stata valutata la storia della Reggina in tutti questi anni e tale patrimonio storico è stato ereditato dalla neonata società. Quindi questa stagione andrà come andrà, invece sono preoccupato per l'eventuale prosecuzione di tutto ciò, in quanto se nel corso del tempo non interverrà qualche imprenditore importante che avrà appunto voglia di investire in questa società purtroppo oltre l'attuale categoria non si potrà andare e anzi, si potrebbe rischiare a Giugno prossimo lo spettro di un nuovo fallimento; la Viola ha avuto la fortuna di avere un Muscolino dietro il quale si è avvalso di eccellenti collaboratori e nel giro di pochi anni è tornata nel basket che conta, il Parma calcio ha dietro un certo Barilla, per la Reggina Reggio Calabria servirebbero proprio persone di questo tipo e, purtroppo, al momento io non ne vedo; si diceva, ora che ci si leva Foti dalle scatole c'è la fila dietro, si si, l'unica fila che conosco al momento è quella che faccio alla posta quando devo pagare le bollette, Scali è sparito e non si interessa neanche alla nuova realtà, non penso male di lui eh? Ne sono convinto! In ogni caso l'attuale realtà è questa, io voglio dare fiducia alla nuova società in quanto, rispetto a quella presieduta da Pasquale Foti (la quale è stata ben spremuta da quest'ultimo), almeno sta investendo qualcosa senza sapere se poi ci sarà un ritorno economico o se saranno soldi a fondo perduto
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Bud ha scritto:Per come la vedo io la nuova società di errori ne ha fatti tra cui la scelta dell'allenatore prima di scegliere il ds, è anche vero che probabilmente la situazione economica non permetteva altro, io non conosco la situazione a Reggio, non conosco gli imprenditori che stanno dietro e che hanno investito in questa società, presumo però che qualcuno di loro abbia anche qualche attività con costi e dipendenti da mantenere, per cui io penso che bisogna solo ringraziare per gli sforzi economici che stanno sostenendo, allo stesso tempo però non possono mettere a rischio le loro attività, con il rischio magari di dover licenziare dei dipendenti o di lasciare delle famiglie per strada; di conseguenza ogni fonte di entrata anche minima è importante per questa neonata società, naturale prosecuzione della Reggina, anche perchè se non fosse stato così non si sarebbe potuta mantenere la serie D in quanto una società nuova può solo ripartire dalle categorie regionali, quindi è stata valutata la storia della Reggina in tutti questi anni e tale patrimonio storico è stato ereditato dalla neonata società. Quindi questa stagione andrà come andrà, invece sono preoccupato per l'eventuale prosecuzione di tutto ciò, in quanto se nel corso del tempo non interverrà qualche imprenditore importante che avrà appunto voglia di investire in questa società purtroppo oltre l'attuale categoria non si potrà andare e anzi, si potrebbe rischiare a Giugno prossimo lo spettro di un nuovo fallimento; la Viola ha avuto la fortuna di avere un Muscolino dietro il quale si è avvalso di eccellenti collaboratori e nel giro di pochi anni è tornata nel basket che conta, il Parma calcio ha dietro un certo Barilla, per la Reggina Reggio Calabria servirebbero proprio persone di questo tipo e, purtroppo, al momento io non ne vedo; si diceva, ora che ci si leva Foti dalle scatole c'è la fila dietro, si si, l'unica fila che conosco al momento è quella che faccio alla posta quando devo pagare le bollette, Scali è sparito e non si interessa neanche alla nuova realtà, non penso male di lui eh? Ne sono convinto! In ogni caso l'attuale realtà è questa, io voglio dare fiducia alla nuova società in quanto, rispetto a quella presieduta da Pasquale Foti (la quale è stata ben spremuta da quest'ultimo), almeno sta investendo qualcosa senza sapere se poi ci sarà un ritorno economico o se saranno soldi a fondo perduto
La Viola ha avuto Muscolino dopo un primo anno in cui Barrile Comandè e qualche altro ha rifondato la prima squadra e iscritta in Dnb prendendo il titolo di basket Gragnano senza utilizzare la possibilità del blasone e della storia per qualche ripescaggio e dopo 2 anni in cui era in vita solo la SBV scuola basket Viola. A fine campionato 2009 2010 non c era più un soldo ed erano partiti diversi lodi da parte dei giocatori. Poi è arrivato Muscolino a salvare la baracca ma senza quell iniziativa del 2009 fatta da 4 appassionati con pochi soldi la Viola non sarebbe tornata in 8 anni al punto in cui era prima di fallire. Chi riesce a cogliere il parallelismo si faccia 2 conti
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

chicugino ha scritto:
Bud ha scritto:Per come la vedo io la nuova società di errori ne ha fatti tra cui la scelta dell'allenatore prima di scegliere il ds, è anche vero che probabilmente la situazione economica non permetteva altro, io non conosco la situazione a Reggio, non conosco gli imprenditori che stanno dietro e che hanno investito in questa società, presumo però che qualcuno di loro abbia anche qualche attività con costi e dipendenti da mantenere, per cui io penso che bisogna solo ringraziare per gli sforzi economici che stanno sostenendo, allo stesso tempo però non possono mettere a rischio le loro attività, con il rischio magari di dover licenziare dei dipendenti o di lasciare delle famiglie per strada; di conseguenza ogni fonte di entrata anche minima è importante per questa neonata società, naturale prosecuzione della Reggina, anche perchè se non fosse stato così non si sarebbe potuta mantenere la serie D in quanto una società nuova può solo ripartire dalle categorie regionali, quindi è stata valutata la storia della Reggina in tutti questi anni e tale patrimonio storico è stato ereditato dalla neonata società. Quindi questa stagione andrà come andrà, invece sono preoccupato per l'eventuale prosecuzione di tutto ciò, in quanto se nel corso del tempo non interverrà qualche imprenditore importante che avrà appunto voglia di investire in questa società purtroppo oltre l'attuale categoria non si potrà andare e anzi, si potrebbe rischiare a Giugno prossimo lo spettro di un nuovo fallimento; la Viola ha avuto la fortuna di avere un Muscolino dietro il quale si è avvalso di eccellenti collaboratori e nel giro di pochi anni è tornata nel basket che conta, il Parma calcio ha dietro un certo Barilla, per la Reggina Reggio Calabria servirebbero proprio persone di questo tipo e, purtroppo, al momento io non ne vedo; si diceva, ora che ci si leva Foti dalle scatole c'è la fila dietro, si si, l'unica fila che conosco al momento è quella che faccio alla posta quando devo pagare le bollette, Scali è sparito e non si interessa neanche alla nuova realtà, non penso male di lui eh? Ne sono convinto! In ogni caso l'attuale realtà è questa, io voglio dare fiducia alla nuova società in quanto, rispetto a quella presieduta da Pasquale Foti (la quale è stata ben spremuta da quest'ultimo), almeno sta investendo qualcosa senza sapere se poi ci sarà un ritorno economico o se saranno soldi a fondo perduto
La Viola ha avuto Muscolino dopo un primo anno in cui Barrile Comandè e qualche altro ha rifondato la prima squadra e iscritta in Dnb prendendo il titolo di basket Gragnano senza utilizzare la possibilità del blasone e della storia per qualche ripescaggio e dopo 2 anni in cui era in vita solo la SBV scuola basket Viola. A fine campionato 2009 2010 non c era più un soldo ed erano partiti diversi lodi da parte dei giocatori. Poi è arrivato Muscolino a salvare la baracca ma senza quell iniziativa del 2009 fatta da 4 appassionati con pochi soldi la Viola non sarebbe tornata in 8 anni al punto in cui era prima di fallire. Chi riesce a cogliere il parallelismo si faccia 2 conti
:thumright
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Mi s tenunu a Foti e mi si vardunu i giovanili. Vergogna e leccaculi
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

scusate se rimetto un mio messaggio di altro thread
"premesso che non sono un ultra,premesso che non mi interessa più della reggina,premesso che quindi seguiro la reggio calabria mi chiedo.
ma come dovremmo essere orgogliosi che i nostri ultra non hanno fatto come i buddaci e invece gli diamo contro?
secondo me fanno benissimo dal loro punto di vista di mentalità ultra.pensate alla partita con il messina delle prese per il culo che si dovrebbero prendere perché prima dicevano ai buddaci una cosa ed adesso la fanno loro
poi per chi dice lo striscione "vogliamo un'altra società" appunto diceva un'altra società (cambio di dirigenti) non cambio totale di squadra.
lo striscione "solo per la maglia" voleva dire qualunque cosa accada io non cambierò squadra
e così gli ultra stanno facendo
voi la mettete come obbligo di tifare per qualcuno
si può essere fedeli ad una squadra non tifando per quella concorrente in città
la reggina non si iscrive per quest'anno in nessun campionato? non c'è obbligo di tifare ma non si cambia squadra
questa è la mentalità ultra poi noi ne abbiamo un'altra
ma andare a criticare chi è fedele ad una maglia mi sembra invertire l'ordine del mondo"
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

chicugino ha scritto:
Bud ha scritto:Per come la vedo io la nuova società di errori ne ha fatti tra cui la scelta dell'allenatore prima di scegliere il ds, è anche vero che probabilmente la situazione economica non permetteva altro, io non conosco la situazione a Reggio, non conosco gli imprenditori che stanno dietro e che hanno investito in questa società, presumo però che qualcuno di loro abbia anche qualche attività con costi e dipendenti da mantenere, per cui io penso che bisogna solo ringraziare per gli sforzi economici che stanno sostenendo, allo stesso tempo però non possono mettere a rischio le loro attività, con il rischio magari di dover licenziare dei dipendenti o di lasciare delle famiglie per strada; di conseguenza ogni fonte di entrata anche minima è importante per questa neonata società, naturale prosecuzione della Reggina, anche perchè se non fosse stato così non si sarebbe potuta mantenere la serie D in quanto una società nuova può solo ripartire dalle categorie regionali, quindi è stata valutata la storia della Reggina in tutti questi anni e tale patrimonio storico è stato ereditato dalla neonata società. Quindi questa stagione andrà come andrà, invece sono preoccupato per l'eventuale prosecuzione di tutto ciò, in quanto se nel corso del tempo non interverrà qualche imprenditore importante che avrà appunto voglia di investire in questa società purtroppo oltre l'attuale categoria non si potrà andare e anzi, si potrebbe rischiare a Giugno prossimo lo spettro di un nuovo fallimento; la Viola ha avuto la fortuna di avere un Muscolino dietro il quale si è avvalso di eccellenti collaboratori e nel giro di pochi anni è tornata nel basket che conta, il Parma calcio ha dietro un certo Barilla, per la Reggina Reggio Calabria servirebbero proprio persone di questo tipo e, purtroppo, al momento io non ne vedo; si diceva, ora che ci si leva Foti dalle scatole c'è la fila dietro, si si, l'unica fila che conosco al momento è quella che faccio alla posta quando devo pagare le bollette, Scali è sparito e non si interessa neanche alla nuova realtà, non penso male di lui eh? Ne sono convinto! In ogni caso l'attuale realtà è questa, io voglio dare fiducia alla nuova società in quanto, rispetto a quella presieduta da Pasquale Foti (la quale è stata ben spremuta da quest'ultimo), almeno sta investendo qualcosa senza sapere se poi ci sarà un ritorno economico o se saranno soldi a fondo perduto
La Viola ha avuto Muscolino dopo un primo anno in cui Barrile Comandè e qualche altro ha rifondato la prima squadra e iscritta in Dnb prendendo il titolo di basket Gragnano senza utilizzare la possibilità del blasone e della storia per qualche ripescaggio e dopo 2 anni in cui era in vita solo la SBV scuola basket Viola. A fine campionato 2009 2010 non c era più un soldo ed erano partiti diversi lodi da parte dei giocatori. Poi è arrivato Muscolino a salvare la baracca ma senza quell iniziativa del 2009 fatta da 4 appassionati con pochi soldi la Viola non sarebbe tornata in 8 anni al punto in cui era prima di fallire. Chi riesce a cogliere il parallelismo si faccia 2 conti
Si potrebbe intravedere un parallelismo se non ci fosse Foti di mezzo, qui quello che preoccupa e' la divaricazione, tipo i rami del lago di Como, che si e' creata tra i due gruppi che fino a poche settimane fa erano un'unica entità con un progetto comune. Adesso ci sono due progetti di rinascita paralleli, non ditemi che Foti di fermerà alla scuola calcio perché non e' dato sapere (non lo sa manco lui) cosa potrà succedere nei prossimi anni e quali altri personaggi o situazioni ci potranno essere, cosa certa ed inconfutabile ad oggi e' che la Reggina Calcio esiste ancora e con un progetto di crescita
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

HRD Reggio Calabria ha scritto:
chicugino ha scritto:
Bud ha scritto:Per come la vedo io la nuova società di errori ne ha fatti tra cui la scelta dell'allenatore prima di scegliere il ds, è anche vero che probabilmente la situazione economica non permetteva altro, io non conosco la situazione a Reggio, non conosco gli imprenditori che stanno dietro e che hanno investito in questa società, presumo però che qualcuno di loro abbia anche qualche attività con costi e dipendenti da mantenere, per cui io penso che bisogna solo ringraziare per gli sforzi economici che stanno sostenendo, allo stesso tempo però non possono mettere a rischio le loro attività, con il rischio magari di dover licenziare dei dipendenti o di lasciare delle famiglie per strada; di conseguenza ogni fonte di entrata anche minima è importante per questa neonata società, naturale prosecuzione della Reggina, anche perchè se non fosse stato così non si sarebbe potuta mantenere la serie D in quanto una società nuova può solo ripartire dalle categorie regionali, quindi è stata valutata la storia della Reggina in tutti questi anni e tale patrimonio storico è stato ereditato dalla neonata società. Quindi questa stagione andrà come andrà, invece sono preoccupato per l'eventuale prosecuzione di tutto ciò, in quanto se nel corso del tempo non interverrà qualche imprenditore importante che avrà appunto voglia di investire in questa società purtroppo oltre l'attuale categoria non si potrà andare e anzi, si potrebbe rischiare a Giugno prossimo lo spettro di un nuovo fallimento; la Viola ha avuto la fortuna di avere un Muscolino dietro il quale si è avvalso di eccellenti collaboratori e nel giro di pochi anni è tornata nel basket che conta, il Parma calcio ha dietro un certo Barilla, per la Reggina Reggio Calabria servirebbero proprio persone di questo tipo e, purtroppo, al momento io non ne vedo; si diceva, ora che ci si leva Foti dalle scatole c'è la fila dietro, si si, l'unica fila che conosco al momento è quella che faccio alla posta quando devo pagare le bollette, Scali è sparito e non si interessa neanche alla nuova realtà, non penso male di lui eh? Ne sono convinto! In ogni caso l'attuale realtà è questa, io voglio dare fiducia alla nuova società in quanto, rispetto a quella presieduta da Pasquale Foti (la quale è stata ben spremuta da quest'ultimo), almeno sta investendo qualcosa senza sapere se poi ci sarà un ritorno economico o se saranno soldi a fondo perduto
La Viola ha avuto Muscolino dopo un primo anno in cui Barrile Comandè e qualche altro ha rifondato la prima squadra e iscritta in Dnb prendendo il titolo di basket Gragnano senza utilizzare la possibilità del blasone e della storia per qualche ripescaggio e dopo 2 anni in cui era in vita solo la SBV scuola basket Viola. A fine campionato 2009 2010 non c era più un soldo ed erano partiti diversi lodi da parte dei giocatori. Poi è arrivato Muscolino a salvare la baracca ma senza quell iniziativa del 2009 fatta da 4 appassionati con pochi soldi la Viola non sarebbe tornata in 8 anni al punto in cui era prima di fallire. Chi riesce a cogliere il parallelismo si faccia 2 conti
Si potrebbe intravedere un parallelismo se non ci fosse Foti di mezzo, qui quello che preoccupa e' la divaricazione, tipo i rami del lago di Como, che si e' creata tra i due gruppi che fino a poche settimane fa erano un'unica entità con un progetto comune. Adesso ci sono due progetti di rinascita paralleli, non ditemi che Foti di fermerà alla scuola calcio perché non e' dato sapere (non lo sa manco lui) cosa potrà succedere nei prossimi anni e quali altri personaggi o situazioni ci potranno essere, cosa certa ed inconfutabile ad oggi e' che la Reggina Calcio esiste ancora e con un progetto di crescita
La reggina calcio non ha semplicemente il titolo di squadra che rappresenta la città. Non ce l ha proprio dal punto di vista legale. Questo va capito
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Lasciamoli liberi di tifare per una società il cui vicepresidente è stato arrestato per concorso esterno in associazione di stampo mafioso.....
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Quando entro in questo forum e leggo certi commenti, scusate, rimango davvero amareggiato...
Ma mi chiedo come si possano portare avanti certi discorsi privi di una logica e di buonsenso... il discorso dei buddaci...scusa riggiuriggiu... non c'entra proprio per niente... Qui si sta parlando dell'unica entità sportiva che rappresenta reggio, iscritta ad un campionato di calcio e che può giocare a pallone inserita in una classifica...la reggina 86 di foti è ancor di più fotina... una società sportiva, non iscritta anessun campionato, tenuta in piedi solo ed esclusivamente per raccattare gli ultimi introiti...per salvare il culo di colui che ha ucciso il calcio a reggio e che invece di essere seguito come i topi dietro il pifferaio magico dovrebbe essere maledetto nei secoli per le amarezze che ci ha fatto vivere e che ancora nessuno di noi è riuscito ad assorbire... mi chiedo: ma i clubs (esistono?) se dotati di un amor proprio verso la regginità e la comunità reggina come possano seguire le artificiali evoluzioni di questa pseudosocietà che si cela dietro la ridicola destinazione d'uso della crescita sportiva dei ragazzini....
Non ho parole ma ormai reggio ha toccato il fondo!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Caro Ago, Reggio ha davvero toccato il fondo....Che schifo!!!!p Posso capire che le nuove generazioni di bimbi minkia non abbiano alcun interesse per la Reggina, ma i club....
Mimmo Catona
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/07/2011, 9:45
Località: Podargoni - Sambatello

Se A non è B, B non è A. La Reggio Calabria non è la Reggina. Il resto sono chiacchere
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Mimmo Catona ha scritto:Se A non è B, B non è A. La Reggio Calabria non è la Reggina. Il resto sono chiacchere
E la Reggina Calcio non è la società che rappresenta la città di Reggio Calabria ma una scuola calcio di bambini. Il resto sono seghe mentali.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

HRD Reggio Calabria ha scritto:Adesso stanno trattando con Pasquale Sorgona' per organizzare il settore giovanile al centro di Viale Messina, lo ripeto a me sembra più l'evoluzione dell'hinterreggio questa squadra che non la continuazione della Reggina

I campi del viale Messina non sono mai stati del sign. Sorgona', peraltro persona perbene e squisita. I campi sono chiusi per via di un contenzioso fra il precedente gestore (un associazione temporanea composta da armando segato e ginterreggio)e il comune,si è in attesa di una sentenza che arriverà i questi giorni.
Detto questo ti assicuro che la nuova ASD reggio calabria non avrà nulla a che fare con il vecchio Hintereggio e fra qualche giorno ne avrete conferma :salut
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

chi sarebbero figli e parenti?
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

riggiuriggiu ha scritto:chi sarebbero figli e parenti?

un portiere di sicuro..qualcun altro mi sfugge
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

sapete se c'è qualche figlio di dirigenti nell'organigramma? come avveniva con foti e sua figlia?
ps: però si devono fare i nomi tanto non è reato né dirli né mettere figli nella propria azienda
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

ago ha scritto:Quando entro in questo forum e leggo certi commenti, scusate, rimango davvero amareggiato...
Ma mi chiedo come si possano portare avanti certi discorsi privi di una logica e di buonsenso... il discorso dei buddaci...scusa riggiuriggiu... non c'entra proprio per niente... Qui si sta parlando dell'unica entità sportiva che rappresenta reggio, iscritta ad un campionato di calcio e che può giocare a pallone inserita in una classifica...la reggina 86 di foti è ancor di più fotina... una società sportiva, non iscritta anessun campionato, tenuta in piedi solo ed esclusivamente per raccattare gli ultimi introiti...per salvare il culo di colui che ha ucciso il calcio a reggio e che invece di essere seguito come i topi dietro il pifferaio magico dovrebbe essere maledetto nei secoli per le amarezze che ci ha fatto vivere e che ancora nessuno di noi è riuscito ad assorbire... mi chiedo: ma i clubs (esistono?) se dotati di un amor proprio verso la regginità e la comunità reggina come possano seguire le artificiali evoluzioni di questa pseudosocietà che si cela dietro la ridicola destinazione d'uso della crescita sportiva dei ragazzini....
Non ho parole ma ormai reggio ha toccato il fondo!
e per i buddaci era lo stesso
as messina scelta dal sindaco e dai tifosi mentre l'acr dei massimino era stata abbandonata dai tifosi perché non si era iscitto
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Dico la mia sull'argomento ultras e abbonamenti...gli ultras hanno una mentalità diversa da quella del tifoso, la puoi condividere o no(io non la condivicdo per tante cose...) ma se non seguiranno la nuova società non posso fargliene una colpa!!! Rientra nella loro mentalità, nel loro modo di pensare...Chiaramente non significa che un ultras è più tifoso di altri....ma loro la vivono a modo loro e non se ne può fare una colpa. Lo striscione esposto per tutto l'anno era una protesta versa la gestione Foti, loro volevano la vecchia reggina con una nuova società.
Detto questo, se abbiamo fatto così pochi abbonamenti non è la colpa degli ultras, ma di una città che ha perso negli anni quell'attaccamento alla reggina (a presciindere dalla gestione Foti) e che adesso non si riconosce nella nuova realtà... io lo farò, ma non mi sento ancora coinvolto, non per la serie D, ma per una questione di attaccamento alla mia Reggina ..e come io credo tanti...
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

riggiuriggiu ha scritto:sapete se c'è qualche figlio di dirigenti nell'organigramma? come avveniva con foti e sua figlia?
ps: però si devono fare i nomi tanto non è reato né dirli né mettere figli nella propria azienda

io so di figli di dirigenti in campo , te l'ho già scritto
Rispondi