Nuovo stemma ASD Reggio Calabria

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...da quando in qua un utente non può sollevare un dubbio + ke legittimo senza dover essere accusato di fare critica o creare problemi...ho kiesto solo dei kiarimenti se qualcuno ne avesse...consiglio un baddiolu i camomilla e niente sole nelle ore + calde... :evil:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggiocapoluogo ha scritto:...da quando in qua un utente non può sollevare un dubbio + ke legittimo senza dover essere accusato di fare critica o creare problemi...ho kiesto solo dei kiarimenti se qualcuno ne avesse...consiglio un baddiolu i camomilla e niente sole nelle ore + calde... :evil:
il dubbio era legittimo, ma la risposta scontata ;)
anche se provvisorio, uno stemma societario è necessario.
Have a Nice Day
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

NinoMed ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto:...da quando in qua un utente non può sollevare un dubbio + ke legittimo senza dover essere accusato di fare critica o creare problemi...ho kiesto solo dei kiarimenti se qualcuno ne avesse...consiglio un baddiolu i camomilla e niente sole nelle ore + calde... :evil:
il dubbio era legittimo, ma la risposta scontata ;)
anche se provvisorio, uno stemma societario è necessario.
Nino, permettimi di dire che proprio perché la risposta era scontata, il dubbio non era legittimo.

:) :) :)
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

possanzini78 ha scritto:
NinoMed ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto:...da quando in qua un utente non può sollevare un dubbio + ke legittimo senza dover essere accusato di fare critica o creare problemi...ho kiesto solo dei kiarimenti se qualcuno ne avesse...consiglio un baddiolu i camomilla e niente sole nelle ore + calde... :evil:
il dubbio era legittimo, ma la risposta scontata ;)
anche se provvisorio, uno stemma societario è necessario.
Nino, permettimi di dire che proprio perché la risposta era scontata, il dubbio non era legittimo.

:) :) :)
...grazie nino...ma c'è ki vede la macchina del fango sempre in movimento e senza confrontarsi crede di aver in mano la verità assoluta... :muro:
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Confrontarsi su cosa? Sulla necessità di avere un logo che rappresenti la squadra? Hai ragione, su questo tema ho difficoltà ad accettare il confronto, considerando che anche la mia squadra di prima categoria c'è l'ha...

Se poi vogliamo parlare di Reggina, sempre a disposizione anzi con estremo piacere!
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Che dire del nuovo stemma,lo sto vedendo solo adesso, ma sono meravigliato in positivo. Sono riusciti a fare qualcosa di originale,davvero bello,io non lo cambierei nemmeno in categorie superiori,ovviamente il nome deve ritornare Reggina.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Più bello di così non poteva essere!! :cheers

L'amaranto predominante, il nero intorno, il pallone di cuoio come riferimento storico, il nome Reggio Calabria...veramente splendido!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

avanti reggio ha scritto:Che dire del nuovo stemma,lo sto vedendo solo adesso, ma sono meravigliato in positivo. Sono riusciti a fare qualcosa di originale,davvero bello,io non lo cambierei nemmeno in categorie superiori,ovviamente il nome deve ritornare Reggina.
se tornerà il nome Reggina ( come tutti speriamo) necessariamente cambierà la struttura del logo.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

miguelito ha scritto:
avanti reggio ha scritto:Che dire del nuovo stemma,lo sto vedendo solo adesso, ma sono meravigliato in positivo. Sono riusciti a fare qualcosa di originale,davvero bello,io non lo cambierei nemmeno in categorie superiori,ovviamente il nome deve ritornare Reggina.
se tornerà il nome Reggina ( come tutti speriamo) necessariamente cambierà la struttura del logo.
Non necessariamente. AS REGGINA in alto 1914 in basso o viceversa
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

sullo stemma eviterei polemiche
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Rispondi