Abbonamenti REGGINA : IO CI SONO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Premesso che il sottoscritto è tra coloro che pensano che la nuova Reggina va sostenuta (teorizzavo addirittura 10 mila abbonamenti come segno di fiducia e di rinascita del calcio reggino).

Ma quando leggo che un certo Crocetti, si dice attaccante di categoria, lascia la squadra perché non raggiunge l'accordo economico, mi sorge spontanea una domanda: ma la lega pro con quali soldi avrebbero voluto affrontarla :scratch

Qualche perplessità sulla tenuta economica della nuova società comincia a sfiorare anche il sottoscritto :roll:

Gli abbonamenti li fai portando entusiasmo tra i tifosi, a Reggio la gente è più che scottata, direi bruciata :evil:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

quanto vi ha fatto male la serie A, sopratutto ai giovani! bisogna recuperare umiltà e fame il più presto possibile, voglia di lottare, sacrificio e attaccamento alla maglia, non alla categoria. Vi hanno dato anni di scialo e non sapete proprio cosa significa soffrire per emergere, e la cosa bella e che molti non si rendevano conto di dove eravamo e cosa significasse essere in serie A e l'hanno anche snobbata ai tempi: eravamo in paradiso e meritavamo l'inferno, ora ci siamo!
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

ahpa ha scritto:quanto vi ha fatto male la serie A, sopratutto ai giovani! bisogna recuperare umiltà e fame il più presto possibile, voglia di lottare, sacrificio e attaccamento alla maglia, non alla categoria. Vi hanno dato anni di scialo e non sapete proprio cosa significa soffrire per emergere, e la cosa bella e che molti non si rendevano conto di dove eravamo e cosa significasse essere in serie A e l'hanno anche snobbata ai tempi: eravamo in paradiso e meritavamo l'inferno, ora ci siamo!
...quoto anche la punteggiatura...siamo all'anno zero...
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

mohammed ha scritto:Ma basta co ste strisciate, mi avete stufato, non si può parlare che arriva subito qualcuno con la storia delle strisciate. Ma come fate ad avere tutte queste certezze, cosa avete visto di nuovo se non un enorme pastrocchio da cui è venuta fuori l'as Reggio Calabria. Abbiamo mandato i soldi e non turnaru. Staccano ricevute di abbonamento a nome dell'ats, c'è il buio totale su tutto come sempre a Reggio. Ok speriamo che le cose vadano bene come stiamo sperando inutilmente da 10 anni punto. Ma non è che bisogna mettersi il prosciutto sugli occhi, purtroppo chisti simu e chisti erimu anche in serie A.
sui soldi c'è un bel comunicato. Il modulo da mandare per dire cosa vuoi fare con quei soldi ma anche se non mandi il modulo dopo il 31 vengono ritornati.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

Io più che gli anni di serie A ricordo quell'anno di B con Colomba allenatore e la coppia Dionigi-Savoldi con Bogdani di scorta, una Reggina forte che dava spettacolo, vincente e nelle prime posizioni sin da subito, vinse quel campionato in scioltezza gettando le basi per gli anni successivi di serie A, aveva l'autorevolezza di quelle squadre di A che in B stanno un anno di passaggio, come il Bologna l'anno scorso, quando hai una società solida puoi anche scendere ma poi risali e allora la avevamo
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Quest'anno, mi dispiace, ma non accetto nessuna scusa.

La città di Reggio e la sua tifoseria, così grandemente umiliata, merita una squadra all'altezza.

Partiamo dalla D, cioè partiamo da zero, ma la squadra competitiva deve essere fatta a costo di fare sacrifici, altrimenti stamundi a casa malaviruti 'ndi ficimu già in quantità industriali :evil:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Allora, pressiamo qualche giornalista affinché ci sia chiarezza!!!! Qual è il budget realmente a disposizione della società per questa stagione? 450 500.000 euro? Se questo si aggiungono anche i 150 mila euro ricavabili dagli abbonamenti si arriva a 600 650 mila. Cosa sarebbe possibile programmare con questi soldi? Certo se poi non si hanno risorse e quel budget si sperava di recuperarlo con gli abbonati....
HRD Reggio Calabria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 14/08/2015, 9:41

Lillo sei uno ha scritto:Quest'anno, mi dispiace, ma non accetto nessuna scusa.

La città di Reggio e la sua tifoseria, così grandemente umiliata, merita una squadra all'altezza.

Partiamo dalla D, cioè partiamo da zero, ma la squadra competitiva deve essere fatta a costo di fare sacrifici, altrimenti stamundi a casa malaviruti 'ndi ficimu già in quantità industriali :evil:
Sono d'accordo, soprattutto non usate il nome Reggina se volete fare un campionato mediocre, dite che siete una squadra nuova, come difatti e', che ambisce a diventare la Reggina ma non dite di esserlo già
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Comunque io ho fatto due abbonamenti in curva sud e sono entrambi firmati ASD REGGIO CALABRIA con sede in VIA Petrara.
Sicuramente quelli staccati a nome di Salviamo la reggina sono quelli del rimborso,SEMPRE SE È VERA STA STORIA
R E G G I N A
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

onlyamaranto ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Ultimo avviso dal mio punto di vista per te e per alcuni altri.
Al prossimo post preconfezionato di critiche a prescindere e a spron battuto partono le sanzioni, temo, definitive.
ma stiamo scherzando??? partono sanzioni per chi la pensa in un certo modo???? ma che è un forum libero oppure un carcere dove bisogna pensarla tutti allo stesso modo pena "sanzioni"??? ma sanzioni di che????
Manager ti stimo come utente ma come moderatore stai esagerando con queste minacce di espulsioni per utenti che non stanno offendendo nessuno ma solo esprimendo la loro opinione!!! basta veramente!

PS non conta niente con quello che ho scritto, ma io sono in totale disaccordo con i pessimisti e i criticoni, ciò non toglie che in un forum deve esserci spazio per tutte le opinioni altrimenti fatevi un blog personale e lì bannerete chi volete.
Only la stima è reciproca e lo ho manifestato diverse volte.
Il primo aspro e critico verso la Reggina degli ultimi anni sono stato io in prima persona, pur abbonandomi puntualmente e pur subendo umiliazioni, sportive e non, dovunque.
Ora quel capitolo è chiuso, si deve guardare avanti.
E il tifoso, se è tale, deve fare la sua parte.
Se non vuole farlo è liberissimo ma non deve accampare scuse varie e argomentazioni futili.
Non si vuole tappare la bocca a nessuno, ma non si possono accettare prese di posizioni miopi e reiterate su accadimenti non ancora avvenuti.
Fino a prova contraria siamo nella sezione tifo, e pur accettando critiche costruttive e non preconfezionate, vorremo tifare per la nostra amata squadra.
Leggere centinaia di volte le stesse cose non è produttivo, non ha senso, non porta nulla alla discussione e non alimenta la partecipazione al forum. :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

Dinamik ha scritto:Comunque io ho fatto due abbonamenti in curva sud e sono entrambi firmati ASD REGGIO CALABRIA con sede in VIA Petrara.
Sicuramente quelli staccati a nome di Salviamo la reggina sono quelli del rimborso,SEMPRE SE È VERA STA STORIA
scusa ma quella via è quella di un esercizio commerciale?!
la sede è li?
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

riggiuriggiu ha scritto:
Dinamik ha scritto:Comunque io ho fatto due abbonamenti in curva sud e sono entrambi firmati ASD REGGIO CALABRIA con sede in VIA Petrara.
Sicuramente quelli staccati a nome di Salviamo la reggina sono quelli del rimborso,SEMPRE SE È VERA STA STORIA
scusa ma quella via è quella di un esercizio commerciale?!
la sede è li?

La sede sarebbe cliche ?? :lol: peggiu i Foti su chisti
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

io2 ha scritto:
mohammed ha scritto:Ma basta co ste strisciate, mi avete stufato, non si può parlare che arriva subito qualcuno con la storia delle strisciate. Ma come fate ad avere tutte queste certezze, cosa avete visto di nuovo se non un enorme pastrocchio da cui è venuta fuori l'as Reggio Calabria. Abbiamo mandato i soldi e non turnaru. Staccano ricevute di abbonamento a nome dell'ats, c'è il buio totale su tutto come sempre a Reggio. Ok speriamo che le cose vadano bene come stiamo sperando inutilmente da 10 anni punto. Ma non è che bisogna mettersi il prosciutto sugli occhi, purtroppo chisti simu e chisti erimu anche in serie A.
sui soldi c'è un bel comunicato. Il modulo da mandare per dire cosa vuoi fare con quei soldi ma anche se non mandi il modulo dopo il 31 vengono ritornati.
Scusa io2 se mi indirizzi al comunicato e se mi spieghi perché questa scelta di restituirli dopo il 31 grazie.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Dinamik ha scritto:Comunque io ho fatto due abbonamenti in curva sud e sono entrambi firmati ASD REGGIO CALABRIA con sede in VIA Petrara.
Sicuramente quelli staccati a nome di Salviamo la reggina sono quelli del rimborso,SEMPRE SE È VERA STA STORIA
Preciso di avere letto questa cosa sul forum, non ho prove del fatto, quanto a un comunicato con un modulo mi sarà sfuggito lo sto cercando adesso perché voglio inviare il modulo.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

mohammed ha scritto:
Dinamik ha scritto:Comunque io ho fatto due abbonamenti in curva sud e sono entrambi firmati ASD REGGIO CALABRIA con sede in VIA Petrara.
Sicuramente quelli staccati a nome di Salviamo la reggina sono quelli del rimborso,SEMPRE SE È VERA STA STORIA
Preciso di avere letto questa cosa sul forum, non ho prove del fatto, quanto a un comunicato con un modulo mi sarà sfuggito lo sto cercando adesso perché voglio inviare il modulo.
eccoti il modulo
http://www.strettoweb.com/wp-content/up ... nitiva.pdf
sarebbe giusto chiedere scusa dopo aver buttato fango su quest'associazione e sulla reggio calabria!!!!!
:salut :salut :salut :salut :salut
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

supergreg ha scritto:
mohammed ha scritto:
Dinamik ha scritto:Comunque io ho fatto due abbonamenti in curva sud e sono entrambi firmati ASD REGGIO CALABRIA con sede in VIA Petrara.
Sicuramente quelli staccati a nome di Salviamo la reggina sono quelli del rimborso,SEMPRE SE È VERA STA STORIA
Preciso di avere letto questa cosa sul forum, non ho prove del fatto, quanto a un comunicato con un modulo mi sarà sfuggito lo sto cercando adesso perché voglio inviare il modulo.
eccoti il modulo
http://www.strettoweb.com/wp-content/up ... nitiva.pdf

:salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

ManAGeR78 ha scritto:[Only la stima è reciproca e lo ho manifestato diverse volte.
Il primo aspro e critico verso la Reggina degli ultimi anni sono stato io in prima persona, pur abbonandomi puntualmente e pur subendo umiliazioni, sportive e non, dovunque.
Ora quel capitolo è chiuso, si deve guardare avanti.
E il tifoso, se è tale, deve fare la sua parte.
Se non vuole farlo è liberissimo ma non deve accampare scuse varie e argomentazioni futili.
Non si vuole tappare la bocca a nessuno, ma non si possono accettare prese di posizioni miopi e reiterate su accadimenti non ancora avvenuti.
Fino a prova contraria siamo nella sezione tifo, e pur accettando critiche costruttive e non preconfezionate, vorremo tifare per la nostra amata squadra.
Leggere centinaia di volte le stesse cose non è produttivo, non ha senso, non porta nulla alla discussione e non alimenta la partecipazione al forum. :salut
Manager, la penso in maniera opposta a te;
il punto è che non devi dire tu o nessun altro quello che ciascuno può o non può pensare, può o non può scrivere;
nessuno decide quello che è giusto o non giusto scrivere per il bene della Reggina, nessuno, nemmeno l'amministratore o i moderatori, per me al di fuori di offese o di insulti si può scrivere come e quanto si vuole,
chi non è d'accordo con un nick la soluzione è semplice, basta saltare il post e non leggere.
Capisco che le opinioni su questo aspetto sono lontanissime, ma tu non puoi permetterti (a mio parere ovviamente) di minacciare di espellere e bannare un utente per il semplice motivo che scrive sempre le stesse cose, mi sa che questo vale un po' per tutti, ciascuno di noi ha le proprie idee e le ribadisce più e più volte, allora come la mettiamo?

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

supergreg ha scritto:
mohammed ha scritto:
Dinamik ha scritto:Comunque io ho fatto due abbonamenti in curva sud e sono entrambi firmati ASD REGGIO CALABRIA con sede in VIA Petrara.
Sicuramente quelli staccati a nome di Salviamo la reggina sono quelli del rimborso,SEMPRE SE È VERA STA STORIA
Preciso di avere letto questa cosa sul forum, non ho prove del fatto, quanto a un comunicato con un modulo mi sarà sfuggito lo sto cercando adesso perché voglio inviare il modulo.
eccoti il modulo
http://www.strettoweb.com/wp-content/up ... nitiva.pdf
sarebbe giusto chiedere scusa dopo aver buttato fango su quest'associazione e sulla reggio calabria!!!!!
:salut :salut :salut :salut

Allora chiedete prima scusa voi perché avete tradito lo scopo che era quello di salvare la Reggina e non di finanziare la Reggio Calabria, i soldi andavano restituiti tutti e subito non vedo perché si debba aspettare il 31 agosto. Per cortesia non ndi inchiti i bampugghi che la chiarezza non sapete dove sta di casa e volete pure le scuse.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

onlyamaranto ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:[Only la stima è reciproca e lo ho manifestato diverse volte.
Il primo aspro e critico verso la Reggina degli ultimi anni sono stato io in prima persona, pur abbonandomi puntualmente e pur subendo umiliazioni, sportive e non, dovunque.
Ora quel capitolo è chiuso, si deve guardare avanti.
E il tifoso, se è tale, deve fare la sua parte.
Se non vuole farlo è liberissimo ma non deve accampare scuse varie e argomentazioni futili.
Non si vuole tappare la bocca a nessuno, ma non si possono accettare prese di posizioni miopi e reiterate su accadimenti non ancora avvenuti.
Fino a prova contraria siamo nella sezione tifo, e pur accettando critiche costruttive e non preconfezionate, vorremo tifare per la nostra amata squadra.
Leggere centinaia di volte le stesse cose non è produttivo, non ha senso, non porta nulla alla discussione e non alimenta la partecipazione al forum. :salut
Manager, la penso in maniera opposta a te;
il punto è che non devi dire tu o nessun altro quello che ciascuno può o non può pensare, può o non può scrivere;
nessuno decide quello che è giusto o non giusto scrivere per il bene della Reggina, nessuno, nemmeno l'amministratore o i moderatori, per me al di fuori di offese o di insulti si può scrivere come e quanto si vuole,
chi non è d'accordo con un nick la soluzione è semplice, basta saltare il post e non leggere.
Capisco che le opinioni su questo aspetto sono lontanissime, ma tu non puoi permetterti (a mio parere ovviamente) di minacciare di espellere e bannare un utente per il semplice motivo che scrive sempre le stesse cose, mi sa che questo vale un po' per tutti, ciascuno di noi ha le proprie idee e le ribadisce più e più volte, allora come la mettiamo?
Only non mi permetto di stabilire cosa sia giusto o non giusto scrivere.
Ho scritto ad un utente, pluribannato, e ad alcuni altri troll che hanno sempre e comunque da ridire, spesso e volentieri senza costrutto e senza un fine se non quello di intasare il forum.
C'è history in quello che ho scritto e chi voleva capire ha capito(o almeno spero).
La libertà di opinione è la base della democrazia, ma lasciare sfogare gli istinti repressi con sprezzo delle regole è anarchia e non credo sia giusto permetterlo.
Con molti qua dentro la pensiamo diversamente, ma non ho mai pensato facessero i troll che è cosa molto diversa da esprimere una opinione(e difenderla a spada tratta ovviamente) :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Un mio amico di fb ha postato la foto dell'abbonamento con la firma di salviamo la reggina. Io ho chiesto ad altri di voi se hanno avuto la stessa firma o no. nessuna polemica o tantomeno accusa, solo per capire.
Rispondi