Abbonamenti REGGINA : IO CI SONO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Ho chiesto direttamente al tm Scimone:

x chi non vivesse a Reggio può fare l abbonamento ONLINE e scegliere se vuoi che ti venga spedito(a spese tue),o mandare qualcuno che lo prenda al posto tuo....



spero di essere stato utile a qualcuno. :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

campagna abbonamenti prolungata fino al 12 settembre.........
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Quota 2300 raggiunta
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

tranquillamente si batte il record degli ultimi anni..... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Go Reggio Go!
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

REGGIO RUSSIGGHITI.....


altrimenti potevi tranquillamente giocare al nord,in un girone del nord,ed avere il settore ospite SEMPRE PIENO(ironia????no...verità)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Raggiunta quota 2500.
Superati quelli dell'anno scorso.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

io2 ha scritto:Raggiunta quota 2500.
Superati quelli dell'anno scorso.
che il baffazzo si roda il fegato :okok:
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ora io dico:

con Gabriele Martino ci si deve aspettare il NOME di un giocatore che da solo fa oltre modo aumentare gli abbonamenti...


MARTINO può.....MARTINO deve.............

:salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

una cosa che non mi piace,x fare l abbonamento on line ci vuole o payapl o bonifico bancario...

altri metodi no?
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

REGGIOVUNQUE ha scritto:una cosa che non mi piace,x fare l abbonamento on line ci vuole o payapl o bonifico bancario...

altri metodi no?
A cuntu
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

kimba ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:una cosa che non mi piace,x fare l abbonamento on line ci vuole o payapl o bonifico bancario...

altri metodi no?
A cuntu
io avevo pensato che una sorta di rateizzazione con una formula quasi da quota associativa sarebbe stata gradita.
esempio partendo dal più basso: faccio un abbonamento da curva con l'intento di versare, massimo fino a dicembre e con cadenza mensile , l'importo x settore diverso, gradinata, tribuna etc( ma pagamento non in una unica soluzione, xkè tanti non ci riuscirebbero). usufruirei subito della destinazione finale, ma con rischio della perdita del diritto se dovessi saltare la rata, ovviamente, riprenderei posto in curva, cosa perderebbe la società 2,3,4 o 5 partite che vedrò in altro settore, tanto non è che rubo il posto a qlcn'altro :D .
allora vediamo tutti gli aspetti della questione i pro ed i contro. partiamo dai contro, mi viene solo, a parte quanto scritto poco sopra, la questione organizzativa gestionale delle riscossioni, ma non più di tanto alla fin fine, lo si potrebbe fare con bollettino postale o finanche l'ultimo incontro casalingo prima del cambio mese.
i pro sarebbero stati per il tifoso, la vicinanza, il senso d'appartenenza al club etc, con la funzione "quota associativa,socio", ma cosa ben più importante assicurarsi entrate nei primi mesi successivi all'avvio del campionato, quando, fermo restando che i 25€ li avrei pagati e basta lì, ma avrei in tre quattro mesi fatto entrare ulteriori "fighiti i musca".

spero di essere stato sufficientemente chiaro, l'idea mi è venuta dalla voglia di voler contribuire con uno sforzo anch'io e secondo le mie possibilità, cosi come fatto dai dirigenti stessi, passando dal consueto tribuna parterre, di ogni anno, ad un vip ahimè non acquistabile in unica soluzione(oh vivo di mensile e con scadenze :D :okok: )

vi sembra un'idea folle, voi avreste fatto una simile scelta? :o.o: :okok:

ps da 25€ a 90€ +65€(tre rate da 15, una finale da 20) facciamo x 50 tifosi= 3.250,00
stesso discorso 90€ a 160€ altri 3.500
invece da 160€ a 500 O 1.000 non oso mettere cifre, anzi una si, IO 340€ :yaho: :D :salut :beer2: :okok:

forse non sarebbero cifre enormi, ma come già scritto, ogni FIGHITU.... :)
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

'mbucca lapuni ha scritto:
kimba ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:una cosa che non mi piace,x fare l abbonamento on line ci vuole o payapl o bonifico bancario...

altri metodi no?
A cuntu
io avevo pensato che una sorta di rateizzazione con una formula quasi da quota associativa sarebbe stata gradita.
esempio partendo dal più basso: faccio un abbonamento da curva con l'intento di versare, massimo fino a dicembre e con cadenza mensile , l'importo x settore diverso, gradinata, tribuna etc( ma pagamento non in una unica soluzione, xkè tanti non ci riuscirebbero). usufruirei subito della destinazione finale, ma con rischio della perdita del diritto se dovessi saltare la rata, ovviamente, riprenderei posto in curva, cosa perderebbe la società 2,3,4 o 5 partite che vedrò in altro settore, tanto non è che rubo il posto a qlcn'altro :D .
allora vediamo tutti gli aspetti della questione i pro ed i contro. partiamo dai contro, mi viene solo, a parte quanto scritto poco sopra, la questione organizzativa gestionale delle riscossioni, ma non più di tanto alla fin fine, lo si potrebbe fare con bollettino postale o finanche l'ultimo incontro casalingo prima del cambio mese.
i pro sarebbero stati per il tifoso, la vicinanza, il senso d'appartenenza al club etc, con la funzione "quota associativa,socio", ma cosa ben più importante assicurarsi entrate nei primi mesi successivi all'avvio del campionato, quando, fermo restando che i 25€ li avrei pagati e basta lì, ma avrei in tre quattro mesi fatto entrare ulteriori "fighiti i musca".

spero di essere stato sufficientemente chiaro, l'idea mi è venuta dalla voglia di voler contribuire con uno sforzo anch'io e secondo le mie possibilità, cosi come fatto dai dirigenti stessi, passando dal consueto tribuna parterre, di ogni anno, ad un vip ahimè non acquistabile in unica soluzione(oh vivo di mensile e con scadenze :D :okok: )

vi sembra un'idea folle, voi avreste fatto una simile scelta? :o.o: :okok:

ps da 25€ a 90€ +65€(tre rate da 15, una finale da 20) facciamo x 50 tifosi= 3.250,00
stesso discorso 90€ a 160€ altri 3.500
invece da 160€ a 500 O 1.000 non oso mettere cifre, anzi una si, IO 340€ :yaho: :D :salut :beer2: :okok:

forse non sarebbero cifre enormi, ma come già scritto, ogni FIGHITU.... :)

ma a dirtela tutta farò l abbonamento anche vivendo a milano,ma pagherò il biglietto ogni volta avrò la possibilità di andare a vedere la partita.....l abbonamento sarà un pezzo spero pregiato,nel prox futuro......... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

3150 abbonamenti stasera :D
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io2 ha scritto:3150 abbonamenti stasera :D

sti ca.............


....e non finisce qui............
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Quota 3500 raggiunta :cheers :cheers :cheers
quasi certa la proroga di un'altra settimana :thumleft
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

io2 ha scritto:Quota 3500 raggiunta :cheers :cheers :cheers
quasi certa la proroga di un'altra settimana :thumleft
benissimo. Obiettivo 4000. :okok:
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

onestamente non mi aspettavo 3500 abbonati..ora la squadra puo e deve fare un campionato di vertice
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

scusate il ritardo...


CI SONO ANCHE IO!!!
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

A venezia ne hanno fatti 5000, a parma 9000
Da noi meno di 3500 dicui 2500 a 25 euro ed in una curva che sara muta.
Rispondi