Abbonamenti REGGINA : IO CI SONO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Scrivono cazzate.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Tutte le volte che foti ha sparato slogan voglio vincere, 85 punti, serie A subito, non abbiamo fatto un emerito cazzo.. la storia dice che abbiamo fatto imprese partendo in sordina.. e dobbiamo stare zitti.. la societa' e' al lavoro completerà la squadra.. guardate che una coppia centrale di bella terraciano puo' giocare nella Pro.. ma stiamo zitti.. facciamo i tifosi.. dimostriamo di amare la nostra Reggina.. dimostriamo che siamo in serie D per sbaglio.. e vedrete per forza di cose.. si completera' la squadra.. e saremo appetibili per i grossi imprenditori.. se non remiamo tutti dalla stessa parte.. Non vedremo mai piu' il calcio che conta.. poi fate come volete..
Il cuore oltre l'ostacolo
ForzaReggina1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/08/2015, 19:55

Solo amaranto ha scritto:Tutte le volte che foti ha sparato slogan voglio vincere, 85 punti, serie A subito, non abbiamo fatto un emerito cazzo.. la storia dice che abbiamo fatto imprese partendo in sordina.. e dobbiamo stare zitti.. la societa' e' al lavoro completerà la squadra.. guardate che una coppia centrale di bella terraciano puo' giocare nella Pro.. ma stiamo zitti.. facciamo i tifosi.. dimostriamo di amare la nostra Reggina.. dimostriamo che siamo in serie D per sbaglio.. e vedrete per forza di cose.. si completera' la squadra.. e saremo appetibili per i grossi imprenditori.. se non remiamo tutti dalla stessa parte.. Non vedremo mai piu' il calcio che conta.. poi fate come volete..
Esatto, appoggiamo tutti questa squadra
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Abbonamento fatto. Ho chiesto a quanto sono arrivati e mi hanno detto che non lo sanno nè loro lì che raccolgono le adesioni nè tantomeno i giornalai che stanno sparando numeri a muzzo.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

farò il mio abbonamento, ma rimango molto scettico .... :salut
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

toffoli ha scritto:Lo sportivo e non il tifoso scarta l'ipotesi di abbonarsi perché della Reggina non gliene frega assolutamente nulla. Le nuove generazioni non manifestano interesse per lo sport in generale, bensì per Maria De Filippi e quindi lo zoccolo duro di quelle famose 5-6 mila persone che tra gli anni 80 e 90 assiepavano il vecchio Comunale anche in C si è via via assottigliato senza alcun ricambio. Dei 5000 degli anni 80 ( molti 40enni e 50enni) alcuni non hanno più l'età da stadio (ultrasettantacinquenni o ottantenni), qualcun'altro segue la Reggina da lassù.... A questi reggini la Reggina non interessa punto e basta!!! E questo mi fa schifo ma lo posso anche accettare....Quello che mi fa imbestialire sono le affermazioni del tipo.....eh la tifoseria non si abbona perché Pratico' Cozza ecc... Ma fatemi il piacere!!!!! Vengo da una famiglia che ha sempre vissuto pane e Reggina!!! Mi hanno trasmesso questa malattia mio padre e mio zio che da qualche anno, purtroppo non c'è più. Ho iniziato con l'Afragolese nel 1983......Qualcuno dei Soloni che sparano sentenze sulla Reggina conosce o ricorda i vari Marescalco, Spinella, Giordano, Lauri, Moccia, Vittiglio, ecc....e tra gli avversari i vari Veglia, Brugaletta, Dolce, Pitino, Prima, ecc..... Ma che devono sapere....che cavolo devono sapere.....hanno cominciato a seguire la Reggina dalla serie A pensando che quello fosse il campionato di appartenenza.....
Seguo la Reggina più o meno dal 77, non ho la benché minima intenzione di fare l'abbonamento pur aspettando ancora la restituzione del bonifico da me eseguito durante la raccolta fondi. Questo non per le affermazioni più o meno fantasiose di cozza, Praticò o Martino ma perché non mi è piaciuta come è nata la società in questione. Ci sono stati sgambetti, intrallazzi, accordi sottobanco, prese per il culo a ripetizione della tifoseria, personaggi occulti che è evidente gestiscono la situazione mediante prestanomi. Mi sono schifiato, lascio fare poi vedremo negli anni cosa verrà fuori. Nella vita si è costretti a fare rinuncie, scelte dolorose, a abbandonare affetti. Mi sono stancato di dare la mia fiducia a un certo tipo di personaggi e bene o male quelli che ci porta l'as Reggio Calabria non sono granché differenti da Foti. Io non mi abbono.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

È uscito il primo dato ufficiale sugli abbonamenti:

E’ iniziata bene la campagna abbonamenti dell’Asd Reggio Calabria. Il dato che emerge dalla due giorni a cavallo di ferragosto è un buon punto di partenza che dimostra l’affetto che i tifosi hanno verso questa società. Circa 700 abbonamenti sottoscritti considerando anche i diversi acquisti effettuati on line tramite il portale ufficiale http://www.asdreggiocalabria.it.

Dopo la seduta mattutina, la squadra allenata da Francesco Cozza è tornata in campo nel pomeriggio. Sessione di allenamento dedicata alla fase difensiva ed offensiva.

Doppia seduta prevista anche nella giornata di domani.

COMUNICATO STAMPA ASD REGGIO CALABRIA
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

700, se sono veri, è un ottimo risultato
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

riggiuriggiu ha scritto:700, se sono veri, è un ottimo risultato
è un comunicato ufficiale quindi è il numero reale.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

ok grazie
allora confermato
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Abbonamento di tribuna est fatto anche quest'anno.
Richiesto stamattina alle ore 9.15
Ricevuta numero 868
Non male visto che mancano parecchi giorNi ancora
Gli abbonamenti veri e propri verranno consegnati i primi di settembre
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

A mio modestissimo parere credo che il prezzo di 90 euro sia ridicolo. Cosa vogliono ottenere? Una sola tribuna piena (sud)?? Non era meglio sparare più basso tipo 40/50 euro e raddoppiare se non triplicare le tessere vendute??? A reggio la lungimiranza imprenditoriale fa sempre più ridere. Morale della favola, dopo parecchi anni di abbonamenti consecutivi, a malincuore, quest'anno mancherò l'appuntamento.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Ormai ne sono certo, avessero lanciato la campagna "Allo stadio gratis", qualcuno avrebbe scritto: società ridicola, avrebbero potuto prevedere un incentivo di 5€ a partita per chi va in curva e 10€ in gradinata, non sono lungimiranti...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

OronzoPugliese ha scritto:Ormai ne sono certo, avessero lanciato la campagna "Allo stadio gratis", qualcuno avrebbe scritto: società ridicola, avrebbero potuto prevedere un incentivo di 5€ a partita per chi va in curva e 10€ in gradinata, non sono lungimiranti...
Clap Clap

Edit: Un ulteriore Clap a te che negli ultimi 20 messaggi ne hai scritti 21 di polemica. Perdonami per aver espresso la mia opinione ( http://www.regginalife.com/forum/search ... 2&sr=posts )
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Andrew ha scritto:A mio modestissimo parere credo che il prezzo di 90 euro sia ridicolo. Cosa vogliono ottenere? Una sola tribuna piena (sud)?? Non era meglio sparare più basso tipo 40/50 euro e raddoppiare se non triplicare le tessere vendute??? A reggio la lungimiranza imprenditoriale fa sempre più ridere. Morale della favola, dopo parecchi anni di abbonamenti consecutivi, a malincuore, quest'anno mancherò l'appuntamento.
Sei liberissimo di abbonarti o meno, ma non te la prendere con i prezzi...
Al prezzo di pizza e birra ti potresti abbonare un anno intero in curva.
Ed è questa l'anomalia. Il prezzo della curva è anomalo IMHO, non di certo il resto.
Hanno voluto fare un gesto di apertura e disponibilità, ed erano anni che non si vedevano cose simili.
Perciò, ripeto, tralasciando l'anomalia del prezzo della curva che è,questo si ridicolo e simbolico, 90 euro per la vecchia gloriosa gradinata non mi sembra eccessivo.
Al limite i 160 per la tribuna coperta forse si. Tanto è che ci aveva fatto un pensierino al posto della gradinata, ma il prezzo mi sembra un tantino fuori scala.
Poi, per concludere, e sempre IMHO, potrebbe metterli anche gratis o a 10 euro, i pupi saremmo sempre gli stessi :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Caro Manager, ti quoto alla grande!!!! Non hai idea di qyanto mi fanno incazzare le giustificazioni di chi non si vuole abbonare!!!! Siamo in difficoltà e c'è bisogno di tutti! Ognuno faccia la sua parte, nel rispetto dei ruoli. Io l'ho già fatto, anche se Cozza e Martino non mi piacciono.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Andrew ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:Ormai ne sono certo, avessero lanciato la campagna "Allo stadio gratis", qualcuno avrebbe scritto: società ridicola, avrebbero potuto prevedere un incentivo di 5€ a partita per chi va in curva e 10€ in gradinata, non sono lungimiranti...
Clap Clap

Edit: Un ulteriore Clap a te che negli ultimi 20 messaggi ne hai scritti 21 di polemica. Perdonami per aver espresso la mia opinione ( http://www.regginalife.com/forum/search ... 2&sr=posts )

Opinione tua: i prezzi sono alti

Opinione mia: i prezzi sono ridicoli

Non mi pare di aver impedito a nessuno (nè potrei farlo, anche volendo) di esprimere opinioni, ma trovandoci su un forum ed essendo APPUNTO opinioni, mi sembra che dire la proprio ed eventualmente manifestare divergenze di opinioni su commenti altrui (senza ovviamente offendere nessuno) rientri nell'assoluta normalità. Se poi ti offendi per un pò di ironia, fatti tuoi.

La "polemica", come la intendi tu, riguarda l'essere infastiditi (si può?) verso atteggiamenti palesemente contraddittori e spesso pesanti, posti di essere da determinati soggetti con scopi che a me appaiono strumentali e distruttivi. E siccome siamo in forum nato o derivato da altri forum nati a sostegno di una passione calcistica, potranno pure girare i coglioni se si ha la chiara sensazione di andare contro lo spirito della comunità.

Perchè, ricordiamolo, Foti non c'è più, ma neanche si nota...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

sinceramente 25 euro sono ridicole semmai è stato sbagliato fare così poco
capisco che la società vuole fare venire la gente in curva pensando che sarà vuota se no quest'anno
sono sbagliati anche i prezzi esosi di gradinata e trib
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Col messina rimasto in d scordiamoci sogni di gloria,sarà impossibile risalire con questa squadra che stanno costruendo.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

ma non è questo sono dei derelitti
invece è negativo per un'altra cosa perchp gli ultra a maggior ragione non seguiranno la reggio calabria per non essere sbeffeggiati dai buddaci nei derby come facevamo noi che per anni gli abbiamo detto che avevano lasciato l'acr per una nuova squadra
era meglio non ci fosse ild erby che gli ultra si avvicinassero piano piano alla reggio calabria che si affezzionassero e poi il derbi non ora
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Rispondi