Abbonamenti REGGINA : IO CI SONO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ho la ricevuta davanti......è la numero 426 del 14.08.2015......Boh che volete che vi dica......
Sul numero degli abbonati,cara Cozzina, concordo.......saremo non più di 1500.......
Almeno potremo tranquillamente dire che amano le strisciate e sono finti tifuosi, senza il rischio di essere accusati di essere fotiani.......ah dimenticavo dietro Praticò c'è Foti.......

Con una curva a 25 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, dovrebbero bruciare 4000 tagliandi in poche giorni!!!!!!!!!
Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Prima mi consideravano fotiana,adesso sarò considerata praticoniana..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non meritiamo il professionismo.. senza tifo non esiste la reggina! Dv sono I 10 mila costanti che c'erano in serie A? tifosi a convenienza.. poi facciamo un Derby e tutti a massa.. a vincere la battaglia.. ma cosi non si vince la guerra.. se non facciamo 5 mila abbonati dopo foti.. siamo buddaci
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:1500 le mie previsioni...saremo al di sotto secondo me
Siamo riggitani..niente da fare..
Mi fa ridere pensare quanta gente, anche e soprattutto qua dentro, si è celata dietro la presenza di Foti pur di non ammettere che allo stadio non ci andava più perché non era più di moda o semplicemente perché si era suddiato.
Alla fine i numeri ci diranno che saremo i soliti 1500 abbonati storici, zoccolo duro, più al massimo un 500 di veri tifosi sacrificatisi nell'ultima era Foti.
Sui numeri aspetterei comunque. La campagna abbonamenti è partita a a Ferragosto, ed alcuni, tipo me, sono ancora fuori Reggio.
Personalmente lo farò settimana prossima, ma questa potrebbe già darci indicazioni importanti.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

a touring venerd'dalle 19 alle 20 dicevano che presuimibikmente sono quasi tutti di gradinata
mancherebbero quelli di curva
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Giusto!!! La Reggina non è più di moda.....Riggitani!!!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Un bel riggitani anche agli imprenditori che si sono tirati indietro e non hanno voluto partecipare al progetto della nuova società.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Foti ha distrutto il calcio a Reggio. Conosco miei amici di infanzia che seguivano la Reggina da 40 anni, hanno mollatto da un paio di anni e si sono disamorati del calcio in generale, non seguono neanche le strisciate e la Nazionale, tranne qualche partita di cartello, figurarsi se seguono quello che resta della Reggina in serie D. Sarà un campionato di transizione, speriamo di centrare subito la promozione perchè è l'unica cosa che potrebbe riportare un pò di entusiasmo. Io ci sarò sempre come ci sono da 50 anni, ma non vi nascondo che mi sento svuotato dentro da tante troppe cose storte che ho dovuto mandare giù in questi anni.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Io vado oggi
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma alla fine la storia del non c'è posto numerato è confermata?

Io andrò in sti giorni tempo che tutta la famiglia rientra a Reggio dalle ferie...l'importante è avere numeri discreti alla fine della campagna, tutto sommato che ancora non ci siano grosse cifre è normale visto che è stata aperta solo un giorno e prima di ferragosto, certo in curva mi sarei aspettato già un numero più massiccio
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Solo amaranto ha scritto:Neanche a mille si arrivera' e la colpa era di foti.. non torneremo piu' nel professionismo! Non lo meritiamo..
Questi discorsi non li capirò mai. Ma cosa vi aspettavate,con una società piu' "morta di fame" di quella precedente,con un allenatore che ha già fallito meno di 12 mesi fa,con una squadra tutta da costruire,con un DS che molti non vedono di buon occhio....

Lo ribadisco nuovamente,quest'anno tocca a cozza e alla squadra portare la gente allo stadio,vedrete che se saremo tra le prime 2 in classifica la città risponderà,su questo non ho dubbi,ma finiamola di dire che ci dovevano essere 4-5.000 abbonati,la società nuova non ha portato alcuna ventata di entusiasmo, e i danni fatti da LF non sono cosa che si dimentica facilmente,ci vorrà del tempo. Altro che 1.500,se le cose andranno male gli spettatori non arrivano a 300 ...durante l'anno.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Quindi io ora sarei praticoniana? :twisted: :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Adesso tocca ai tifosi senza se e senza ma!!!!! Ma fatemi il piacere!!!! Con la curva a 25 euro!!!!!!! Se non si faranno almeno 4000 abbonati di curva, ma dove diavolo dobbiamo andare?....Riggitani sempre a trovare scuse.....Ma cazzo una volta tanto AGITE per cercare di cambiare le cose e non state solo a lamentarvi!!!!! Il mio abbonamento è già stato fatto. Contribuite e basta se siete tifosi!!!! Il primo posto, il secondo posto, ora vediamo a chi compra.....Basta! !!!!!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Quando ho iniziato ad andare allo stadio (1983) la curva costava 7000 lire ( 3,60 euro). Oggi dopo 32 anni il prezzo del biglietto è 5.00 euro, appena 1.40 in più dopo oltre 30 anni. Occorre dire altro?
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

toffoli ha scritto: Il primo posto, il secondo posto, ora vediamo a chi compra.....Basta! !!!!!
Va bene,vediamo di fare una petizione popolare e convincere almeno 5.000 abitanti di Reggio Calabria a farsi l'abbonamento,anche se faremo un campionato di merda...e arriveremo quart'ultimi. Anzi dopo le prime sconfitte e le prime difficoltà di Ciccio Cozza speriamo che la gente si renda conto che la squadra ha bisogno di tutta la città per difendere la categoria....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

avanti reggio ha scritto: Lo ribadisco nuovamente
A nome della comunità, che tanto lo so che la pensano come me, U CAPISCIMMU! Quindi puoi anche non ribadire ogni 10-15 minuti sempre le stesse cose e mostra un po' di rispetto per gente che sta provando a mantenere viva una società di calcio a Reggio e che non merita appellativi come "morti di fame"

tutta la gente che si è riempita di bava la bocca al grido di "con lillo mai ma appena se ne va torno" doveva essere in fila prima dell'apertura dei cancelli per abbonarsi, ma di buddaci è piena anche la nostra città...se ami la tua squadra e hai una passione vera non aspetti i risultati, quello si chiama tifare a convenienza!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Grande Mave!!! Quello che, purtroppo non si riesce a far capire a questa cazzo di città, è che in serie D fare 1000 abbonati o farne 5000-6000 fa una grandissima differenza, atteso che la nuova società non ha altri introiti se non quelli derivanti dai tifosi. Allora, la nuova società ha parlato chiaro!!! Oltre ai soldi scuciti per l'iscrizione 350 mila euro, sono disponibili altri 450-500 mila euro per questa stagione, probabilmente sufficienti per un campionato di medio alta classifica ma non da primissimi posti. Insomma intorno ad una buona metà classifica....se ti va bene quinto o sesto, altrimenti dodicesimo, tredicesimo. Di fronte a chi caccia fuori 850 mila euro per una stagione di D senza speranza di introiti, il tifoso deve stare a guardare? Ma che cavolo di ragionamento fate? Il sostegno deve essere a priori e incondizionato, prescindendo dal risultato sportivo. Possiamo arrivare anche ultimi e non fare un punto, ma oggi va sostenuta senza se e senza ma!!!!!
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Fatto questa mattina..la mia era la ricevuta 421, ma non so come possa confrontare questo numero col totale degli abbonati..nei 10 minuti che sono stato al granillo comuqne ne sono stati fatti una decina..speriamo bene e che escano dei dati a breve, dispiace solo che allo stadio non potró praticamente mai esserci.
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Mave ha scritto:
avanti reggio ha scritto: Lo ribadisco nuovamente
A nome della comunità, che tanto lo so che la pensano come me, U CAPISCIMMU! Quindi puoi anche non ribadire ogni 10-15 minuti sempre le stesse cose e mostra un po' di rispetto per gente che sta provando a mantenere viva una società di calcio a Reggio e che non merita appellativi come "morti di fame"

tutta la gente che si è riempita di bava la bocca al grido di "con lillo mai ma appena se ne va torno" doveva essere in fila prima dell'apertura dei cancelli per abbonarsi, ma di buddaci è piena anche la nostra città...se ami la tua squadra e hai una passione vera non aspetti i risultati, quello si chiama tifare a convenienza!
Va bene, mi scuso con la comunità (del forum) se sono stato logorroico o ripetitivo,ma posso dire di non essere il solo, teniamo però presente che qualcuno che fa parte di quei 900-1000 abbonati (che forse non è nemmeno il numero esatto),definisce buddaci e quaquaraquà tutta la restante tifoseria che ancora non si è abbonata o non farà l'abbonamento,sostenendo che la squadra va sostenuta a priori,e questa è anche una mancanza di rispetto verso la percentuale piu' alta di tifosi per ora "assente".

Ricordo,sperando di non essere nuovamente noioso,che Praticò e altri,se la Reggina di LF non fosse fallita in questo preciso momento sarebbero diventati soci della SPA 1986. Aggiungo anche che Cozza è l'allenatore scelto dalla società,e non da un Ds,così come Martino è stato uno dei "fedelissimi" di LF negli anni migliori... ad oggi non abbiamo un campo di allenamento,non abbiamo una sede fisica,non sappiamo con certezza chi è il presidente del Reggio Calabria,e non abbiamo nemmeno la certezza di fare un campionato importante,in una categoria dilettantistica.

Forse provando a guardare a 360° la situazione,si potrebbe capire perchè gli abbonamenti stanno andando sotto le aspettative,cioè...qui si pretendono piu' abbonati di Salerno (ai tempi della D) e si vuole gareggiare con Parma,e qualcuno sostiene anche da ultimi in classifica.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

avanti reggio ha scritto:
Mave ha scritto:
avanti reggio ha scritto: Lo ribadisco nuovamente
A nome della comunità, che tanto lo so che la pensano come me, U CAPISCIMMU! Quindi puoi anche non ribadire ogni 10-15 minuti sempre le stesse cose e mostra un po' di rispetto per gente che sta provando a mantenere viva una società di calcio a Reggio e che non merita appellativi come "morti di fame"

tutta la gente che si è riempita di bava la bocca al grido di "con lillo mai ma appena se ne va torno" doveva essere in fila prima dell'apertura dei cancelli per abbonarsi, ma di buddaci è piena anche la nostra città...se ami la tua squadra e hai una passione vera non aspetti i risultati, quello si chiama tifare a convenienza!
Va bene, mi scuso con la comunità (del forum) se sono stato logorroico o ripetitivo,ma posso dire di non essere il solo, teniamo però presente che qualcuno che fa parte di quei 900-1000 abbonati (che forse non è nemmeno il numero esatto),definisce buddaci e quaquaraquà tutta la restante tifoseria che ancora non si è abbonata o non farà l'abbonamento,sostenendo che la squadra va sostenuta a priori,e questa è anche una mancanza di rispetto verso la percentuale piu' alta di tifosi per ora "assente".

Ricordo,sperando di non essere nuovamente noioso,che Praticò e altri,se la Reggina di LF non fosse fallita in questo preciso momento sarebbero diventati soci della SPA 1986. Aggiungo anche che Cozza è l'allenatore scelto dalla società,e non da un Ds,così come Martino è stato uno dei "fedelissimi" di LF negli anni migliori... ad oggi non abbiamo un campo di allenamento,non abbiamo una sede fisica,non sappiamo con certezza chi è il presidente del Reggio Calabria,e non abbiamo nemmeno la certezza di fare un campionato importante,in una categoria dilettantistica.

Forse provando a guardare a 360° la situazione,si potrebbe capire perchè gli abbonamenti stanno andando sotto le aspettative,cioè...qui si pretendono piu' abbonati di Salerno (ai tempi della D) e si vuole gareggiare con Parma,e qualcuno sostiene anche da ultimi in classifica.
devi prestare attenzione a quello che si scrive...io definisco buddace chi diceva che senza Foti sarebbe tornato ed è un dato di fatto, non faccio di tutta l'erba un fascio
io so che la ASD Reggio Calabria è viva da pochi giorni e ha dovuto fare molte cose in fretta e furia, dare giudizi sia positivi che negativi dopo manco 15 giorni mi sembra un tantino forzato
Rispondi