Pagina 1 di 1

Come seguire la nuova Reggina

Inviato: 07/08/2015, 22:45
da reggino91
Continuo a chiamarla reggina perchè per noi sarà sempre reggina. Detto questo volevo sapere,specialmente per chi non vive a Reggio Calabria, se ci saranno dei modi per poter in qualche modo seguire la reggina durante la prossima stagione. Scontato il fatto di poterla seguire tramite internet dai vari siti che parlano di reggina che tutti noi conosciamo (strettoweb,tuttoreggina ecc...). I risultati e la classifica li potremo vedere oltre che su internet anche sul televideo rai a pagina 259 anche se i risultati live sono aggiornati con molta lentezza infatti capita che al '90 una gara magari sul 2-1 ad esempio,sul televideo rai è ancora 0-0 quindi il televideo è buono per vedere i risultati a gare finite e la classifica ma per seguire il risultato in diretta sarà meglio farlo su internet nei siti elencati prima. So per certo che non ci sarà copertura televisiva per le partite di serie D eccetto 1 gara alla settimana trasmessa da rai sport ma fra le tante squadre presenti è molto difficile che la reggina sia fatta vedere molte volte,se la faranno vedere 1-2 volte in un anno sarà un miracolo. Quindi scordiamoci la tv. Qualche speranza la nutro sulla radio in particolare sullo streaming su internet di radio locali,magari touring104,che facciano almeno le radiocronache in diretta delle gare. Sarebbe un'ottima cosa poter seguire almeno la radiocronaca per chi vive fuori Reggio. Fino allo scorso anno radio Touring faceva le radiocronache della reggina,per quest'anno ci saranno ancora le radiocronache delle partite della reggina? Io spero di si.

Re: Come seguire la nuova Reggina

Inviato: 07/08/2015, 23:09
da ManAGeR78
Io buon caro vecchio e nostalgico Musolino su Touring.
Mi emoziona a tal punto che lo ascolto in diretta anche allo stadio :salut

Re: Come seguire la nuova Reggina

Inviato: 08/08/2015, 1:00
da LoZio
Sogneremo con Musolino

Re: Come seguire la nuova Reggina

Inviato: 08/08/2015, 10:31
da NinoMed
ManAGeR78 ha scritto:Io buon caro vecchio e nostalgico Musolino su Touring.
Mi emoziona a tal punto che lo ascolto in diretta anche allo stadio :salut
App già scaricata :salut

Re: Come seguire la nuova Reggina

Inviato: 08/08/2015, 10:38
da miguelito
la trasferta a Palmi , Roccella, ecc., si può fare con un buon panino e forse un bicchiere di vino ( non so se l'alcol è vietato).

Re: Come seguire la nuova Reggina

Inviato: 08/08/2015, 14:48
da spirito libero
magari qualche rete locale farà vedere qualche partita in streaming ? tipo VideoCalabria , TeleReggio :roll:

Re: Come seguire la nuova Reggina

Inviato: 31/08/2015, 17:05
da reggino91
Com'è finita con i diritti radio e tv per le gare della asd reggio calabria per le partite di questa stagione? Ci sono novità?