CALCIATORI SENZA CONTRATTO DELLA LEGA PRO - GIRONE B

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
bandieramaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/06/2015, 20:20

La panoramica dei calciatori senza contratto offre un elenco dettagliato di calciatori che erano attivi nella Lega Pro - Girone B nella scorsa stagione e attualmente sono senza squadra.

http://www.transfermarkt.it/prima-divis ... ewerb/IT3B


consiglierei alla nuova società di consultare questa lista di svincolati....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Di nardo svincolato? Questo in lega pro e' sprecato..





Cmq con martino ds.. arriveranno una decina di 18enni dal eccellenza.. con in aggiunta due tre vecchietti ex reggina con le stampelle... E' IL PEGGIOR DS CHE POTEVA CAPITARCI....
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Solo amaranto ha scritto:Di nardo svincolato? Questo in lega pro e' sprecato..





Cmq con martino ds.. arriveranno una decina di 18enni dal eccellenza.. con in aggiunta due tre vecchietti ex reggina con le stampelle... E' IL PEGGIOR DS CHE POTEVA CAPITARCI....
A parte che non è neanche ufficiale, per cui si parla di aria fritta.
Mi domando però perché tifi Reggina, visto che non ti sta bene mai nulla. Boh.
Addirittura Martino, il DS più vincente della storia Amaranto per te è un male.
Mi chiedo se trolleggi o ti piace flagellarti
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ManAGeR78 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Di nardo svincolato? Questo in lega pro e' sprecato..





Cmq con martino ds.. arriveranno una decina di 18enni dal eccellenza.. con in aggiunta due tre vecchietti ex reggina con le stampelle... E' IL PEGGIOR DS CHE POTEVA CAPITARCI....
A parte che non è neanche ufficiale, per cui si parla di aria fritta.
Mi domando però perché tifi Reggina, visto che non ti sta bene mai nulla. Boh.
Addirittura Martino, il DS più vincente della storia Amaranto per te è un male.
Mi chiedo se trolleggi o ti piace flagellarti
Caro manager ormai la moda é criticare senza indicare alternative.... Sai cosa meritavano anni di senza calcio poi vedevi come si attaccavano anche al santacaterina....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mi ricordero'.. di voi...statene certi.. quando prenderemo 3 gol a palmi..


Io tifo reggina e se una cosa non mi sta bene la dico.. potrei dirlo anche in faccia che martino non e' in bravo ds... Il calcio e' cambiato, non e' quello di 20 anni fa! Era meglio il ds del agrakas
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ago ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Di nardo svincolato? Questo in lega pro e' sprecato..





Cmq con martino ds.. arriveranno una decina di 18enni dal eccellenza.. con in aggiunta due tre vecchietti ex reggina con le stampelle... E' IL PEGGIOR DS CHE POTEVA CAPITARCI....
A parte che non è neanche ufficiale, per cui si parla di aria fritta.
Mi domando però perché tifi Reggina, visto che non ti sta bene mai nulla. Boh.
Addirittura Martino, il DS più vincente della storia Amaranto per te è un male.
Mi chiedo se trolleggi o ti piace flagellarti
Caro manager ormai la moda é criticare senza indicare alternative.... Sai cosa meritavano anni di senza calcio poi vedevi come si attaccavano anche al santacaterina....
Ago e perchè dovremmo stare senza calcio anche noi :D
i troll ci sono sempre e si scopre che per alcuni il problema non era Foti, ma che il criticare è passione, ci sono due soluzioni, rispondere e metterli davanti alla realtà o meglio ignorarli, prima o poi a smettunu
Have a Nice Day
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

calciatori svincolati ce ne sono a iosa, l'importante è individuare quelli utili alla causa. I nomi non mi impressionano, sono le motivazioni che contano. Negli ultimi anni abbiamo avuto una massa di sminchiati che vaccheggiavano nel campo, a torto o ragione. Adesso che non c'è più il male supremo spero che la conduzione societaria sia più limpida. Abbiamo bisogno di una dirigenza che dialoghi con i tifosi, spero che il regime totalitario sia finito per sempre.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Calciatori in giro ce ne sono una marea, l'importante è saperli scegliere e inserirli in un contesto di squadra. O forse vi siete dimenticati dei tanti giocatori arrivati in passato a Reggio che qui hanno puntualmente fallito per poi fare ottimi campionati da un'altra parte?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Sempre la solita solfa.. sempre le stesse cose.. I nomi non contano.. ahh nooooo?? Andiamo a chiederlo ad agrigento se non contano.. andiamo a chiederlo a salerno.. andiamo a chiederlo a novara.. benevento,stabia, padova o siena! E cosi via.. nel calcio contano I nomi cazzo se contano.. contano I giocatori di 30 anni gia' formati..


No ricordo di voi quando dicevate, che cocco e' un bidone "e io a dire che e' uno dei piu' forti di tutta la B"

Ricordo quando dicevate, che ceravolo e' scarso "io a dire che sarebbe titolare su 11squadre almeno, delle 22 di B"

Ricordo moolto bene quando avete aperto un topic confronto ceravolo/campagnacci, roba da pazzi!

Vogliamo parlare di volpi busce' e compagnia bella quando dissi ad agosto!,faremo fatica a salvarci?? !! Tutti a prendermi in giro avimu u squatruni!

Ne potrei elencare a centinaia..mi soffermo su un ultima cosa

Avete aperto un topic chi e' piu' forte tra missiroli/lodi

Io dissi che e' un insulto al calcio paragonare lodi a missiroli.. lasciamo stare i vostri commenti.. il risultato? Lodi viene tenuto d'occhio da Conte per la nazionale.. missiroli e un discreto giocatore tra campo e' panchina in A


Se non fanno una squadra decente.. pure in D ci mangiano.. e per decente intendo che 6/7 titolari devono essere giocatori di 28/30 anni da bassa lega pro alta serie D
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi