Francesco Cozza nuovo allenatore della ASD Reggio Calabria

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

avanti reggio ha scritto:
NinoMed ha scritto:vedo che durante la mia assenza la moda di andare appresso ad ogni spiffero di giornale per criticare non ti è passata.

E' vabbè...io invece noto con piacere,che la linea da parte tua è sempre la stessa. Sono proprio curioso di sapere il motivo del mancato accordo con Mariotto,probabilmente si tratta di "cavilli economici" che non soddisfavano le sue richieste.
rispondo ad avantireggio non concordo in tutto
io non so altro che quel che vedo
la società ha comunicato il nome dell'allenatore (che si sapeva da almeno due settimane) prima del ds
secondo te un ds degno di tal nome poteva tollerarlo?
significa tu fai quello che dico io e fai la comparsa..non so chi accetterà adesso il ruolo
come avveniva negli anni scorsi con giacchetta
avevo criticato mariotto adesso devo dargli atto che ha avuto i coglioni
quando si sbaglia giudizio è giusto ammetterlo
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

riggiuriggiu ha scritto:
rispondo ad avantireggio non concordo in tutto
io non so altro che quel che vedo
la società ha comunicato il nome dell'allenatore (che si sapeva da almeno due settimane) prima del ds
secondo te un ds degno di tal nome poteva tollerarlo?
significa tu fai quello che dico io e fai la comparsa..non so chi accetterà adesso il ruolo
come avveniva negli anni scorsi con giacchetta
avevo criticato mariotto adesso devo dargli atto che ha avuto i coglioni
quando si sbaglia giudizio è giusto ammetterlo
Si,la parte finale del mio messaggio comunque era una battuta,lo so anche io il vero motivo che ha convinto Mariotto a non accettare.
Mi spiace solo che è un brutto segno,perchè vuol dire che non c'è un progetto nel breve termine ...che punti a risalire.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

no so è questo
ma lo presumo fortemente dalla dinamica dei fatti
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Rispondi