Saltato Mariotto

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Sfumato il possibile ingaggio di Mariotto.

Prevedibili le ragioni: hanno scelto il tecnico (Cozza) prima del ds . È una mia supposizione ovviamente.
Rispondete o no?
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Aundi u leggisti ?

Comunque se è vero mi tiro una fucilata nei cog...i.

Evidentemente Mariotto da persona serie qual'è,ha capito come stanno le cose,questo ci meritiamo,il nulla assoluto,una volta che può arrivare una persona competente,uno che dove ha lavorato ha sempre fatto bene.... se lo fanno scappare,poi mi dicono che dietro non c'è LF.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Peccato, Mariotto era la persona giusta nel posto giusto, senza di lui si parte male.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

O stesse identiche cose che succedevano con lf, divergenze sui progetti con la società. Non credo Mariotto abbia chiesto Dzeko...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

A questo punto io come ds prenderei Laneri ex Siracusa ed Akragas,un po lo cononosco ed ha vinto campionati in passato,secondo me sarebbe il migliore da poter prendere in questo momento,ma non credo che con la sua professionalità accetterà mai di fare il ds in una società come la nostra gestita da incompetenti senza un euro da investire sul mercato.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://www.reggioinforma.net/archives/1 ... m=facebook
Dopo la fumata nera di Mariotto e un’incertezza su Rappoccio, spunta un nuovo nome per il ruolo di DS della nuova ASD Reggio Calabria.

Stiamo parlando di Vittorio Galigani, dirigente sportivo di lungo corso e di vasta esperienza.

Secondo quanto rilasciato dallo stesso Galigani ai colleghi di TuttoReggina, i contatti tra lui e Praticò ci sono stati; di seguito ecco alcune sue dichiarazioni:

“Si, c’è stato un contatto con Mimmo Praticò, con il quale sono legato da una lunga amicizia. Qualsiasi direttore vorrebbe venire alla Reggina, credo che sia una piazza capace di rappresentare un punto di arrivo. Bisogna cercare di far tornare la Reggina ai suoi livelli, ma farlo in modo saggio e oculato. Ogni società ha un budget e con quello bisogna operare, anche perché, sappiamo bene come e dove poter incrementare lo stesso budget: gli strumenti per farlo ci sono. Credo che per un imprenditore, fare calcio, non possa significare farlo in perdita, ma bisogna rispettare i vari parametri economici, anche perché siamo in periodi dii fair play finanziario. Mi rimetto ad ogni decisione che Mimmo vorrà assumere”


Fonte: TuttoReggina
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... -non-solo/
Reggina, irrompe Gabriele Martino. Ds, ma non solo…




venerdì 07 agosto 2015

13:32

gabriele martino


di Michele Favano - A volte ritornano. Per la terza volta, anche se, di fatto, Reggio è casa sua. Gabriele Martino è diventata l’ipotesi più concreta per assumere le redini del progetto sportivo della nuova Reggina.

Dirigente navigato, stimato nell’ambiente e grande protagonista in riva allo Stretto con tre promozioni (una dalla C alla B e due dalla B alla A), adesso può tornare a casa dopo esser passato per il Catanzaro, la Lazio, il Perugia ed il Barletta.

La società lo ha individuato come la persona giusta per affidargli l’incarico che, nella mente dei quadri dirigenziali, non si occuperà del solo mercato, ma coinvolgerà anche tutte le attività di un settore giovanile da ricostruire.

Si sono parlati, si parleranno ancora a breve la società e Martino. Per entrambi c’è voglia di abbracciare lo stesso progetto che aspira a far tornare la Reggina dove merita.

In amaranto ha fatto di tutto: l’allenatore della Berretti, il responsabile del settore giovanile e il direttore sportivo. Trionfale la sua prima lunga esperienza nell’era Foti, durata appena un anno la seconda quando forse non c’era troppa convinzione di affidargli le chiavi del calciomercato.

La sua forte candidatura potrebbe essere anche quella che darebbe un senso alla scelta di Cozza. I due si conoscono da una vita, un rapporto nato ai tempi del settore giovanile e da sempre c’è grande sintonia tra i due che potrebbe agevolare il lavoro di entrambi.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

mariotto non l'avrei mai preso come ds ma devo ricredermi sul piano umano
probabilmente ha avuto le palle di dire "mi imponete l'allenatore già preso?non vengo cercatevi un altro ds che faccia i vostri comodi"
non ha mai gradito questo sistema foti
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

riggiuriggiu ha scritto:mariotto non l'avrei mai preso come ds ma devo ricredermi sul piano umano
probabilmente ha avuto le palle di dire "mi imponete l'allenatore già preso?non vengo cercatevi un altro ds che faccia i vostri comodi"
non ha mai gradito questo sistema foti
Ma ti sei chiesto magari chi non ci su sordi e che Cozza sia uno dei pochi anche per amicizia o passione per l'Amaranto che accetta l'incarico?
Mariotto? e a cu purtava a Catanese, sempre amico di amici?
Siamo in D non in serie A non ci sono i fantasmi che vi perseguitano.
Have a Nice Day
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

NinoMed ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto:mariotto non l'avrei mai preso come ds ma devo ricredermi sul piano umano
probabilmente ha avuto le palle di dire "mi imponete l'allenatore già preso?non vengo cercatevi un altro ds che faccia i vostri comodi"
non ha mai gradito questo sistema foti
Ma ti sei chiesto magari chi non ci su sordi e che Cozza sia uno dei pochi anche per amicizia o passione per l'Amaranto che accetta l'incarico?
Mariotto? e a cu purtava a Catanese, sempre amico di amici?
Siamo in D non in serie A non ci sono i fantasmi che vi perseguitano.

sicuro che Mariotto portava Catanese??? A sentire i giornali ci stava mezza banda Scala... Reggio era e rimane piazza ambita, anche in D, visto il cambio societario.. Cozza uno dei pochi che accetta l'incarico? Cozza punto fermo imposto da uno dei soci...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

forse Mariotto pensava che venendo a Reggio Calabria anche in serie D ( cioè dilettanti) era pur sempre una piazza blasonata che ambiva a fare le cose in grande da subito. Forse ha pure ragione ma evidentemente la nuova proprietà non poteva garantirgli un programma ed un relativo budget di peso.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Fino a quando le logiche sono queste, ovvero allenatori imposti da uno dei soci, meritiamo il dilettantismo.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Scusate ma ho capito male io oppure saltato mariotto non avremo ds neanche quest'anno?
Il recente passato non ha insegnato nulla??
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma Iacopino è stato contattato?
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

miguelito ha scritto:ma Iacopino è stato contattato?
Ma figurati se il Dottore Iacopino,che è un signore scende a questi livelli. Qui c'è il serio rischio di stare senza DS anche quest'anno....alle prime difficoltà in campionato andranno a chiedere il parere di LF.

Quando nasce una società si parla con chiarezza, io mi sono visto il video della presentazione del Parma,quello vuol dire lavorare con chiarezza,rendere partecipi i tifosi di cosa andranno a fare.
Rispondi