La "Reggina" ritorna in un anno piu forte!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
tchi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/05/2014, 6:56

Io penso che uno come Foti con 30 anni di experienza e passione per il calcio e la reggina non si trova ... si errore le a fatto ... pero penso che lui in un anno po sistemare la societa Reggina Calcio piu forte ancora

Doppo un anno di AS Reggio Calabria .... ritorna la "Reggina" con Foti ma questa volta insieme con pratico etc

DOMANDA? .... non so come si fa in Italia ...... come si po fare a svincolare il parco giocatore di una societa :?: :?: :?: perche e un patrimonio importante per la societa per provare a evitare il fallimento :!: :?:

Esempio ... la societa devi avere la possibilita di vendare le giocatore per pagare le debiti o no :?:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Con tutto il rispetto.. ma a rc siamo nella cacca fino al collo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

tchi ha scritto:Io penso che uno come Foti con 30 anni di experienza e passione per il calcio e la reggina non si trova ... si errore le a fatto ... pero penso che lui in un anno po sistemare la societa Reggina Calcio piu forte ancora

Doppo un anno di AS Reggio Calabria .... ritorna la "Reggina" con Foti ma questa volta insieme con pratico etc

DOMANDA? .... non so come si fa in Italia ...... come si po fare a svincolare il parco giocatore di una societa :?: :?: :?: perche e un patrimonio importante per la societa per provare a evitare il fallimento :!: :?:

Esempio ... la societa devi avere la possibilita di vendare le giocatore per pagare le debiti o no :?:
funziona che se la società non ha soldi per iscriversi scompare e i giocatori sono liberi di andare dove vogliono, ovviamente le squadre che li vogliono aspettano che siano disponibili gratis e non li comprano prima

Foti è ormai fuori da tutto e non tornerà...
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Cara Tchi tieni presente queste cose:
1. Foti ha chiuso con il calcio
2. La Reggina Calcio il 25 agosto fallirà e per questo forse Foti potrebbe avere dei guai
3. Si riparte da zero.. Tutto da rifare: nuova società, nuovi dirigenti, nuovo staff tecnico e nuovi giocatori
4. I vecchi giocatori non sono obbligati a giocare ma devono avere nuovi contratti
5. La Reggina siamo e saremo sempre noi, tifosi - dirigenti - giocatori che amano questa terra e i suoi simboli.
Rispondi