FIGC - Monza ammeso alla D

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

non credo faccia dispetti baffazzi, semplicemente se ne fotte della AS Reggina, vuole che sopravviva la sua macchina da soldi.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Torno a casa apro tuttoreggina e scopro questo nuovo ambaradan. In pratica ho capito che per ora non siamo ammessi perchè il nome asd reggina non va bene perchè esiste ancora la reggina1986 e quindi non ci possono essere due reggina anche se quella di foti fallirà a breve. Quindi si dovrà dare un altro nome altrimenti non verremo ammessi. Adesso mi domando:"ci verrà data la possibilità di cambiare nome alla nuova società e di iscriverci subito in D oppure a causa di questo problema del nome la nostra domanda è stata definitivamente bocciata? Insomma è ancora possibile essere ammessi in D o non c'è più speranza? Io vorrei capire questa cosa. Comunque il nome Reggio Calabria mi ricorda il videogioco Fifa dove in alcune stagioni non avevano la licenza per chiamarci Reggina e ci chiamavano Reggio Calabria,perciò io in un certo senso ci sono abituato a questa denominazione,giocando spesso con quel videogioco,non so se altri si ricordano. In fifa 2000 si chiamava Reggina,nel 2001 non ricordo,in Fifa 2003 con lo scudetto,i giocatori e la maglia originali mentre il nome era Reggio Calabria. Poi mi ricordo che nei fifa successivi ci chiamavamo Reggina mentre negli ultimi anni di B su fifa ci hanno ricominciato a chiamare Reggio Calabria. Ora mi sembra di rigiocare a fifa.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

reggino91 ha scritto:Torno a casa apro tuttoreggina e scopro questo nuovo ambaradan. In pratica ho capito che per ora non siamo ammessi perchè il nome asd reggina non va bene perchè esiste ancora la reggina1986 e quindi non ci possono essere due reggina anche se quella di foti fallirà a breve. Quindi si dovrà dare un altro nome altrimenti non verremo ammessi. Adesso mi domando:"ci verrà data la possibilità di cambiare nome alla nuova società e di iscriverci subito in D oppure a causa di questo problema del nome la nostra domanda è stata definitivamente bocciata? Insomma è ancora possibile essere ammessi in D o non c'è più speranza? Io vorrei capire questa cosa. Comunque il nome Reggio Calabria mi ricorda il videogioco Fifa dove in alcune stagioni non avevano la licenza per chiamarci Reggina e ci chiamavano Reggio Calabria,perciò io in un certo senso ci sono abituato a questa denominazione,giocando spesso con quel videogioco,non so se altri si ricordano. In fifa 2000 si chiamava Reggina,nel 2001 non ricordo,in Fifa 2003 con lo scudetto,i giocatori e la maglia originali mentre il nome era Reggio Calabria. Poi mi ricordo che nei fifa successivi ci chiamavamo Reggina mentre negli ultimi anni di B su fifa ci hanno ricominciato a chiamare Reggio Calabria. Ora mi sembra di rigiocare a fifa.
Tranquillo..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

ago ha scritto:....ma scusate il Grosseto si chiama grossetana ed il Venezia venice Città dell'acqua, il Barletta si chiamerà Barletta ed il Varese pure.....C'è sicuramente dell'altro...la vecchia Reggina ancora non è fallita e quindi esiste a tutti gli effetti....
Quelli sono nomi di città e quindi possono usarlo da subito.
Reggina non essendo nome città dobbiamo aspettare un anno.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Ma se per fare una domanda di iscrizione ci mettono un mese e la sbagliano;
ma se per scegliere un ds ed un allenatore ci mettono un mese e non si accordano;
mi domando: la squadra (11 giocatori più riserve) quando la completano a Natale?
Nel frattempo il 6 settembre , sempre se riescono a farsi iscrivere al campionato, in campo chi scende? i ragazzini della SCUOLA CALCIO DI COCCIO COZZA?
Rispondete o no?
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Punto secondo.
Per cambiare il nome di una società bisogna andare di nuovo dal notaio e ci vuole qualche giorno considerato anche il week end.
Siamo sicuri che a Roma , la Figc, bloccherà le griglie dei gironi della D per aspettare i porci comodi nostri?
Ma comu catinazzu ndi cumbinammu.
Rispondete o no?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Rokko finché non si è ufficialmente iscritti non si possono tessere DS, allenatore e giocatori per regolamento.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Giorni?? E non lo possono fare stamattina.. ma come cazzo sono combinati? Ma possibile che pratico' era presidente del coni? Questi sono dilettanti.. ma tutti..
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non sapremo niente fino a lunedi/martedi.. praticamente fino a meta' agosto non ci sara' ancora un ritito (dato che con il nulla non si può fare) spero che non siano così dilettanti da stare fermi e di aver gia' preso il ds e l'allenatore e una decina di calciatori..

Consiglio di andare a prendere 6 calciatori tutti di ina squadra fallita.. cosi da avere un minimo di affiatamento.. Consiglio di bloccarli a farli gia allenare pure a casa loro.. siete dilettanti!!
Il cuore oltre l'ostacolo
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Con tutta la cortesia possibile...Praticò dovrebbe limitarsi a fare il presidente,rappresentare la Reggina in modo formale,ma del concreto deve occuparsi di tutto Mariotto,sperando che sarà lui il nuovo DS.
Siamo combinati male,senza iscrizione ufficiale,20 giorni per trovare ds mister,giocatori,contratto dello sponsor tecnico,stadio..... ma aundi cazzu stamu jendu?

Mi veni mi jastimu
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

avanti reggio ha scritto:Con tutta la cortesia possibile...Praticò dovrebbe limitarsi a fare il presidente,rappresentare la Reggina in modo formale,ma del concreto deve occuparsi di tutto Mariotto,sperando che sarà lui il nuovo DS.
Siamo combinati male,senza iscrizione ufficiale,20 giorni per trovare ds mister,giocatori,contratto dello sponsor tecnico,stadio..... ma aundi cazzu stamu jendu?

Mi veni mi jastimu
Ripeto per l'ennesima volta che nessuno difende a priori queste persone per la loro competenza o esperienza ma si cerca di salvaguardare l'unico e solo tentativo di tenere in vita il calcio in una città abulica, senza iniziative e soldi.....
Vorrei per l'ennesima volta chiedere a coloro che dicono..."ma aundi cazzu stamu jendu" o similari.... quale sarebbe la loro ricetta o soluzione per fare calcio a reggio.... a patto che non mi si dica "meglio stare fermi 1-2 anni".....risposta non risposta.

I protagonisti di questa neo società pagheranno lo scotto della loro inesperienza ma ripeto: non c'è alternativa....
A catania, per esempio, ancora pulvirenti non ha lasciato la società e già si affacciano 3-4 cordate a farsi la guerra per prendere il suo posto.... e parliamo di catania... non di milano!
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

io sono contro questa nuova e vecchia dirigenza però su questo li difendo sono ben altre le cose inaccettabili
hanno provato a farsi accettare il nome reggina
ok lo cambieranno non è successo niente
tra l'altro a me reggio calabria piace di più perché è più identificativo della città così come non avrei mai chiamato atalanta ma bergamo
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

io2 ha scritto:Rokko finché non si è ufficialmente iscritti non si possono tessere DS, allenatore e giocatori per regolamento.


Ovvio che non si possano formalizzare, ma che si sia raggiunto un accordo si può dire e così non è ancora
Rispondete o no?
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Una bella maglia giallorossa?
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Ero così folle quando dicevo che la nuova società avrebbe dovuto rilevare l'hinterreggio e cambiarne nome e colori (cosa che accade nel calcio da sempre)?
I benefici saebbero stati i seguenti:
1- eravamo giù ufficialmente in D perchè l'Hinterreggio aveva il diritto a partecipare al campionato;
2- avevamo un organico (giovanili comprrese) già fatto e solo da rinforzare;
3- avevamo già molte strutture compreso accordo per il Granillo
4- non bisognava pagare il salasso di 350.000 euro ma coprire i debiti residui.
No , la società nuova, la società nuova la società nuova... ma anche quella sarebbe stata una società nuova cazzo!
Rispondete o no?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si ma tutto questo bordello dice solo una cosa:la Reggina 1986 è ancora affiliata.....quindi la mia domanda è un altra,com è possibile che i giocatori siano stati svincolati,di quella reggina,prima della revoca dell affiliazione :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


sec me la FIGC a cacau n autra vota,e simu a 3
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Rokko ha scritto:Ero così folle quando dicevo che la nuova società avrebbe dovuto rilevare l'hinterreggio e cambiarne nome e colori (cosa che accade nel calcio da sempre)?
I benefici saebbero stati i seguenti:
1- eravamo giù ufficialmente in D perchè l'Hinterreggio aveva il diritto a partecipare al campionato;
2- avevamo un organico (giovanili comprrese) già fatto e solo da rinforzare;
3- avevamo già molte strutture compreso accordo per il Granillo
4- non bisognava pagare il salasso di 350.000 euro ma coprire i debiti residui.
No , la società nuova, la società nuova la società nuova... ma anche quella sarebbe stata una società nuova cazzo!
Questa era una possibilità alla quale non mi sono mai opposto (vedi i miei post)... soluzione percorribile ma bisognava solo essere sicuri della situazione societaria dell'hintereggio (in odore di mafia l'anno scorso) .... comunque in alcuni punti riconosco che hai ragione...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Rokko ha scritto:Ero così folle quando dicevo che la nuova società avrebbe dovuto rilevare l'hinterreggio e cambiarne nome e colori (cosa che accade nel calcio da sempre)?
I benefici saebbero stati i seguenti:
1- eravamo giù ufficialmente in D perchè l'Hinterreggio aveva il diritto a partecipare al campionato;
2- avevamo un organico (giovanili comprrese) già fatto e solo da rinforzare;
3- avevamo già molte strutture compreso accordo per il Granillo
4- non bisognava pagare il salasso di 350.000 euro ma coprire i debiti residui.
No , la società nuova, la società nuova la società nuova... ma anche quella sarebbe stata una società nuova cazzo!
Condivido in toto. A quelli che storcevano il naso e dicevano che mai avrebbero tifato hintereggina dico che adesso se siamo fortunati saremo iscritti in D in extremis ci chiameremo Reggio Calabria e non avremo più i colori amaranto.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ragazziiiiiiiiii......già avimu problemi x il campo e il campo di allenamento,
come pensate che ci si potesse affiliare all Hinterreggio,che non aveva l attestato antimafia :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

suvvia,nascevi già con mille problemi in piu...meglio a sto punto salvare la Reggina 1986
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:si ma tutto questo bordello dice solo una cosa:la Reggina 1986 è ancora affiliata.....quindi la mia domanda è un altra,com è possibile che i giocatori siano stati svincolati,di quella reggina,prima della revoca dell affiliazione :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


sec me la FIGC a cacau n autra vota,e simu a 3

Ma vedi reggio... la FIGC è uno dei tanti luoghi tipicamente italiano dove i cavilli la fanno da padrone e con questi si cerca di comandare gli altri....
La FIGC in queste circostanze ha applicato leggi e in tutti questi casi i nostri eroi hanno dato dimostrazione di non essere all'altezza...ciò non toglie che la rigidità ed il cinismo di questi personaggi (tavecchio in testa) di mettere in campo i cavilli per fottere prima e mettere in difficoltà adesso la squadra di reggio sono ormai non più tollerabili....
Rispondi