MAURIZIO POLI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Sono contro al vintage per questa nuova vita della Reggina ma visto che sento i nomi più disparati di ex papabili ad entrare nella nuova società ne faccio uno anche io, Maurizio Poli. Un "reggino" vero che merita di esserci.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

confermo...e penso-spero che sia stato già contattato........ :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


bisogna vedere se vuole tornare(mi pare si occupi di altro ora,ma non ne sono certo)nel mondo del calcio.......
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

per fare cosa? Non sono ironico, ma non so che ruolo potrebbe occupare(Ds, allenatore, giovanili)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ovviamente la cosa più importante è il ruolo che dovrebbe ricoprire, non credo allenatore della prima squadra e neanche DS,forse allenatore delle giovanili ma sarebbe disposto ad accettare?
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

goldenboy ha scritto:per fare cosa? Non sono ironico, ma non so che ruolo potrebbe occupare(Ds, allenatore, giovanili)
Io lo farei anche vice presidente, o team manager..Non credo abbia competenze specifiche per un ruolo tecnico, ma per farsi sentire con giocatori e non lo vorrei. :salut
Rispondi