Conferenza stampa Praticò-Falcomatà

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

trentaprile ha scritto:
ago ha scritto:
aquamoon ha scritto:
500.000 come base e come altezza?
Battutacce a parte, la colletta che fine ha fatto? Quanto si era raccolto?
Il vero termometro per misurare il reale attaccamento alla squadra era quello. Qualcuno conosce l'esito?
:salut
....ho letto 130 mila... non male!!! io i miei li lascio violentieri.....

30 mila semmai, 130 ne cogghivunu mancu nta 2 anni
tuttoreggina ha riportato 130 mila, non so se è corretto.. si diceva che alcuni ex calciatori avessero messo 20 mila a testa, in tal caso sarebbe possibile.. invece solo dai tifosi non credo proprio
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Jack ha scritto:Sulla colletta da qualche sito è stato riportato 130.000, ma in conferenza mi è sembrato di sentire 30.000 (che mi sembra più realistico)...
Se veramente la mobilitazione pro Reggina ha prodotto 30.000 euri, sarebbe il caso, penso, si mettesse in conto di smettere di fare calcio almeno per qualche anno.
Non ci sono investitori e non ci sono sostenitori. Di cosa stiamo parlando?
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
trentaprile

A prescindere da questo, spero che la finiscano con queste ridicole raccolte di fondi o questo fantomatico azionariato popolare irrealizzabile ed inutile oltretutto.
REGGIOèvita
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2011, 9:12

A chi critica dico: ma pirchè non l'avete fatta voi la nuova società invece di criticare...vergognatevi..anche con pochi soldi si cerca di ripartire e qualcuno si permette di criticare senza muovere un dito...VERGOGNA
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

io2 ha scritto:
Dinamik ha scritto:attenzione, io non critico queste persone, anzi le sosterrò con abbonamento e azionariato popolare.
ma mi aspettavo un pò di organizzazione in più, un mezzo organigramma me lo aspettavo in questa conferenza stampa, altrimenti a cosa è servita???
Speriamo bene.
L unica cosa che consiglio a Praticò è che se vuole fare il presidente di un club importante deve cominciare a leggerle le carte federali, visto che dice che non ne leggi mai :D
l'organigramma lo diranno penso, dopo l'ufficializzazione della serie D.
Per quanto riguarda la base di 500.000, non mi aspettavo di più dopo il fallimento. Siamo nei dilettanti senza niente. Le cose verranno con il tempo.
considera che 350.000 se ne vanno per iscrizione e fondo perduto. con 150.000€ non puoi gestire calciatori, trasferte, granillo, ecc.
Facciamo finta che fanno 100.000 euro di abbonamenti, 250.000 non bastano nemmeno, secondo me
R E G G I N A
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

i 350.000€ sono già versati sul conto dell'As Reggina per l'iscrizione. i 500.000€ credo siano a parte..
trentaprile

Ho sentito la chiosa finale sul Sant'agata, non capisco a cosa serva in questa situazione quella struttura.

Ci sono un mare di problemi e poche risorse, accollarsi la gestione di quell'elefante (che negli anni ha partorito topolini a causa della totale incompetenza di chi lo aveva in gestione) non mi sembra una scelta lungimirante.

La città ha bisogno dei risultati della prima squadra, da subito nell'immediato. Il settore giovanile (ma ben fatto, non a runzari) può passare in secondo piano.
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

in serie D
con 200.000€ puoi programmare una salvezza tranquilla diciamo
con 1.000.000 lotti per vincere il campionato.

Considerato che tutti o quasi dovrebbero ritornare allo stadio perchè foti non c'è più,
20000 abbonamenti per una media di 20€ = 400.000€ quota abbonati
500.000 già li abbiamo, 130.000 raccolta fondi
quindi sforiamo il milione, non vedo perchè si critica cosi tanto
Cosa volete?
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOèvita ha scritto:A chi critica dico: ma pirchè non l'avete fatta voi la nuova società invece di criticare...vergognatevi..anche con pochi soldi si cerca di ripartire e qualcuno si permette di criticare senza muovere un dito...VERGOGNA
Stiamo parlando di una società per azioni che non si è voluto far fallire.
Il risultato è che il fallimento comunque ci sarà e, nello stramente, si è dissipato un patrimonio calcistico oltre che immobiliare, in cambio di una miserrima partecipazione (FORSE) al campionato di serie D!
Critico perchè seguo la squadra da almeno 30 anni e tra abbonamenti, trasferte, spareggi e Sky, ho dato il mio bel contributo.
Tu chi sei e cosa hai fatto di così eclatante da attribuirti la licenza di inveire rispetto a chi, negli anni, sulla Reggina ha investito soldi, tempo e salute?
Tra il primo e secondo tempo di Reggina-Cremonese a Pescara, mi hanno dovuto portare al pronto soccorso perchè stavo male.
Tu che mi inviti a vergognarmi,
dov'eri?
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
trentaprile

aquamoon ha scritto:
REGGIOèvita ha scritto:A chi critica dico: ma pirchè non l'avete fatta voi la nuova società invece di criticare...vergognatevi..anche con pochi soldi si cerca di ripartire e qualcuno si permette di criticare senza muovere un dito...VERGOGNA
Stiamo parlando di una società per azioni che non si è voluto far fallire.
Il risultato è che il fallimento comunque ci sarà e, nello stramente, si è dissipato un patrimonio calcistico oltre che immobiliare, in cambio di una miserrima partecipazione (FORSE) al campionato di serie D!
e dov'è sto patrimonio immobiliare?

a me risulta solamente il terreno di catona e pure ammesso che abbia "palazzi" "strutture" "magazzini" parliamo di una società che deve fare calcio non bisnisss immobiliare
REGGIOèvita
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2011, 9:12

mi sembri disconnesso... di cosa parli e a chi ti riferisci ? società che non si è voluto far fallire?????? miserissima partecipazione, non abbiamo ancora cominciato non sai di cosa stai parlando.... cqe io ti posso postare i miei abbonamenti, ininterrotti, insieme a centinaia di biglietti di trasferte dall'87-88 in poi, che custodisco gelosamente , non so tu se puoi dimostrare altrettanto?

aquamoon ha scritto:
REGGIOèvita ha scritto:A chi critica dico: ma pirchè non l'avete fatta voi la nuova società invece di criticare...vergognatevi..anche con pochi soldi si cerca di ripartire e qualcuno si permette di criticare senza muovere un dito...VERGOGNA
Stiamo parlando di una società per azioni che non si è voluto far fallire.
Il risultato è che il fallimento comunque ci sarà e, nello stramente, si è dissipato un patrimonio calcistico oltre che immobiliare, in cambio di una miserrima partecipazione (FORSE) al campionato di serie D!
Critico perchè seguo la squadra da almeno 30 anni e tra abbonamenti, trasferte, spareggi e Sky, ho dato il mio bel contributo.
Tu chi sei e cosa hai fatto di così eclatante da attribuirti la licenza di inveire rispetto a chi, negli anni, sulla Reggina ha investito soldi, tempo e salute?
Tra il primo e secondo tempo di Reggina-Cremonese a Pescara, mi hanno dovuto portare al pronto soccorso perchè stavo male.
Tu che mi inviti a vergognarmi,
dov'eri?
:salut
REGGIOèvita
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2011, 9:12

c'è un gruppo di persone che si sta facendo un mazzo per non far sparire il calcio a Reggio che tu dici tanto di avere seguito, e ti lamenti sulla solidità economica, invece di criticare contribuisci anche tu è questo il senso...se poi si dovesse rivelare un fallimento almeno potrai dire di averci provato e non di essere scappato, così come ha fatto chi negli ultimi anni è stato vicino alla squadra nonostante tutto anche sapendo tutto lo schifo che c'era
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

kimba ha scritto:in serie D
con 200.000€ puoi programmare una salvezza tranquilla diciamo
con 1.000.000 lotti per vincere il campionato.

Considerato che tutti o quasi dovrebbero ritornare allo stadio perchè foti non c'è più,
20000 abbonamenti per una media di 20€ = 400.000€ quota abbonati
500.000 già li abbiamo, 130.000 raccolta fondi
quindi sforiamo il milione, non vedo perchè si critica cosi tanto
Cosa volete?

20mila abbonamenti in serie D? utopia
a parte che si parlava di chiudere una parte del granillo per risparmiare in termini di costi, in serie D sarebbe un miracolo arrivare a 5000 abbonati, più realistico sui 2500
i soldi dalla raccolta fondi verranno restituiti e si farà un azionariato popolare, ma non è detto che si raccoglieranno le stesse somme (gli ex calciatori parteciperanno di nuovo?)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

scusate la curiosità, a parte Mimmo Praticò, qualcuno sa che aziende hanno gli altri soci della cordata? Io so che uno ha una agenzia immobiliare, l0'altro un negozio di ceramiche....gli altri li ginoro!!! Forse Polimeno è il tabaccaio?
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

trentaprile ha scritto:
e dov'è sto patrimonio immobiliare?

a me risulta solamente il terreno di catona e pure ammesso che abbia "palazzi" "strutture" "magazzini" parliamo di una società che deve fare calcio non bisnisss immobiliare
Se il sig. foti, piuttosto che ciurlare nel manico, con piani A pronti a essere sostituiti da piani B e fantomatici imprenditori tutti in fila per acquistare la squadra, avesse invece consegnato la squadra al Sindaco...
oggi, probabilmente, parleremmo di calcio.
A noi però, piacciono le cose complicate e così, invece di fallire, abbiamo perso due mesi a per arrivare a Praticò, Martino, Cozza, Tedesco e Giacchetta che faranno, con 150.000 euri (FORSE) al massimo una passerella autoreferenziale.
A te va bene così?
A me no.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Comandé era un dirigente della Viola di Silipo
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
trentaprile

chicugino ha scritto:Comandé era un dirigente della Viola di Silipo

è stato tra quei soci che hanno rifondato la società in B dilettanti. Un anno dopo entrò il Cav. Muscolino, speriamo sia di buon auspicio anche in questo caso
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Giacchetta.

Mi veni mi ciangiu.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

trentaprile ha scritto:
chicugino ha scritto:Comandé era un dirigente della Viola di Silipo

è stato tra quei soci che hanno rifondato la società in B dilettanti. Un anno dopo entrò il Cav. Muscolino, speriamo sia di buon auspicio anche in questo caso
si anche, insieme a Barrile. Dopo il primo anno di DNB con Bianchi coach subentrò (fortunatamente) Muscolino per risolvere casi economicamente insostenibili (vedi lodo Di Lembo). Non vedo perchè non dovrebbe succedere anche nella Reggina. Ribadisco l'importante ad oggi è ripartire.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

chicugino ha scritto:Comandé era un dirigente della Viola di Silipo

ha un'agenzia immobiliare? e gli altri?
Rispondi