Conferenza stampa Praticò-Falcomatà

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

trentaprile

aquamoon ha scritto:
trentaprile ha scritto:
e dov'è sto patrimonio immobiliare?

a me risulta solamente il terreno di catona e pure ammesso che abbia "palazzi" "strutture" "magazzini" parliamo di una società che deve fare calcio non bisnisss immobiliare
Se il sig. foti, piuttosto che ciurlare nel manico, con piani A pronti a essere sostituiti da piani B e fantomatici imprenditori tutti in fila per acquistare la squadra, avesse invece consegnato la squadra al Sindaco...
oggi, probabilmente, parleremmo di calcio.
A noi però, piacciono le cose complicate e così, invece di fallire, abbiamo perso due mesi a per arrivare a Praticò, Martino, Cozza, Tedesco e Giacchetta che faranno, con 150.000 euri (FORSE) al massimo una passerella autoreferenziale.
A te va bene così?
A me no.
:salut
con me sfondi una porta aperta su quest'argomento, sicuramente abbiamo perso tantissimo tempo a causa di quell'incompetente.

Adesso però non c'è più alternativa, o chisti o chisti, quindi per quanto mi riguarda li sosterrò nella speranza che si crei una base da cui ripartire seriamente l'anno prossimo (possibilmente con l'ingresso di nuovi soci più consistenti dal punto di vista economico).

La città anche agli inizi era scettica e distaccata con la nuova viola, rimanere senza basket per 2 anni non ha fatto altro che raffreddare gli animi, figuriamoci quindi se non ci sarà freddezza con la Reggina dopo un lustro di assenza di calcio giocato.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

goldenboy ha scritto:
chicugino ha scritto:Comandé era un dirigente della Viola di Silipo

ha un'agenzia immobiliare? e gli altri?
Si, ha un'agenzia immobiliare. Gli altri non so cosa facciano.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

ago ha scritto:....partirebbe un roboante ma anche scontato "chisti simu".....
siamo stati ridimensionati da eventi che ancora nessuno di noi ha mandato giù... veniamo da anni/mesi di bocconi amarissimi e palate di merda.
oggi si è presentato un gruppo di imprenditori con 500 mila euro che perchè soli ed unica alternativa non possiamo permetterci di biasimare o criticare.
Hanno chiaramente bisogno di aiuto in una città dove regna l'indifferenza, la terra bruciata creata da foti, l'assenza di una imprenditoria economicamente apprezzabile e comunque interessata a progetti come quello della reggina nei dilettanti..... e questo, lo ridico,.....lo si sapeva!!!
La reggina di oggi per fortuna c'è grazie a questi signori che al di là di qualche frase in dialetto offrono quello che possono....
Prendiamocela con chi non risponde al telefono e con chi se ne fotte altamente....era importante ricominciare ma adesso è fondamentale accompagnare l'iniziativa con una massiccia campagna abbonamenti e con un'azionariato popolare che può far leva con quanto raccolto con l'iniziativa "salvatelareggina"....
Sulla vicenda roma.... no! Su questo sono molto critico.... non si può andare a parlare di una cosa così importante senza essere preparati ed essere uccellati da personaggi come tavecchio che avrà trascorso giornate a ridere sul dilettantismo dei tre/tre....
Esatto Ago, concordo con te.Niente più alibi per tutti,foti ha fatto i suoi porci comodi perchè coscente che dopo lui ..il vuoto..abbiamo sconfessato gli amanti del..se molla foti c'è la fila..Seppure acerbi, dobbiamo ringraziare la cordata reggina..sono sicuro che andando avanti miglioreranno.Noi a bbiamo il dovere di aiutarli..per dirne una oggi parma con 4000 abbonamenti ha battuto il record della D...NOI POSSIAMO E DOBBIAMO FARE MEGLO dando soddisfazione e fiducia ai nuovi dirigenti.Sono convinto che a breve avremo l'organigramma societario.Aspettiamo il4 agosto per l'ufficialità dopo verdemo.NOI dobbiamo assolutament abbonarci a scatola chiusa,glielo dobbiamo
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

goldenboy ha scritto:
chicugino ha scritto:Comandé era un dirigente della Viola di Silipo

ha un'agenzia immobiliare? e gli altri?
Martino ha un grosso punto vendita di ceramiche, sanitari ecc.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Mi abbonero '....anche se alcune dichiarazioni di Pratico' sull'incontro del 17 e sulla situazione debitoria della Reggina Calcio, in relazione al tentativo di salvataggio, mi lasciano davvero perplesso e mi fanno dubitare della serietà ed attendibilità di questa persona. Insomma, a Roma loro si sono espressi male.....Tavecchio non ha capito.....non ci sono responsabili.......Pratico' ma che min......ndi sta cuntandu....Che vuoi dire?.....Sei andato a colloquio a Roma e mi vuoi far credere, con trent'anni di esperienza da dirigente sportivo , che la questione dello svincolo d'ufficio non è stata trattata ...? Sulla situazione debitoria della defunta Reggina Calcio, fino al 23 sostieni la tesi che è meglio salvare una società indebitata fino al collo tra i Pro, piuttosto che ripartire da zero e senza debiti dai dilettanti, ed oggi affermi che la Reggina Calcio con 15 milioni di euro di debiti era condannata......Per non parlare dell' ambiguità sull'iscrizione al prossimo campionato .....D, Eccellenza, Terza Categoria. ......e della assurda richiesta al Comune di avere gratuitamente in concessione un bene pubblico per finalità private.......
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ringrazio questi imprenditori.. grazie per quello che state facendo ve ne saremo grati e lo dimostreremo coi fatti.. Non posso vedere nessuna partita (per lavoro) ma garantisco il mio sostegno.. ovviamente adesso si development trovare gente piu' solida.. senza nulla togliere a loro.. Ma la reggina non puo' stare nei dilettanti..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

chicugino ha scritto:
goldenboy ha scritto:
chicugino ha scritto:Comandé era un dirigente della Viola di Silipo

ha un'agenzia immobiliare? e gli altri?
Si, ha un'agenzia immobiliare. Gli altri non so cosa facciano.
Agenzia immobiliare Comandè? Appostu simu. Manca sulu na ricevitoria sali e tabacchi e un fruttivendolu.
Figghioli non scherziamo. Onore e merito per averla iscritta, ma per il resto facimu schifu.
Rispondete o no?
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

ha un'agenzia immobiliare? e gli altri?[/quote]

Si, ha un'agenzia immobiliare. Gli altri non so cosa facciano.[/quote]

Agenzia immobiliare Comandè? Appostu simu. Manca sulu na ricevitoria sali e tabacchi e un fruttivendolu.
Figghioli non scherziamo. Onore e merito per averla iscritta, ma per il resto facimu schifu.[/quote]

una bella botta di "non c'è nnenti" e di "aundi caxxu aimu a gghiri" non la molliamo? Intanto loro la società l'hanno rifondata, Nick si ndi turnau saltellando in Australia.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

chicugino ha scritto:ha un'agenzia immobiliare? e gli altri?

Si, ha un'agenzia immobiliare. Gli altri non so cosa facciano.

Agenzia immobiliare Comandè? Appostu simu. Manca sulu na ricevitoria sali e tabacchi e un fruttivendolu.
Figghioli non scherziamo. Onore e merito per averla iscritta, ma per il resto facimu schifu.
una bella botta di "non c'è nnenti" e di "aundi caxxu aimu a gghiri" non la molliamo? Intanto loro la società l'hanno rifondata, Nick si ndi turnau saltellando in Australia.[/quote]

Bada che mi abbonerò come sempre e forse ne farò più d'uno, ma "aundi cazzu ajmu a jiri " ci stà tutto.
Rispondete o no?
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Rokko ha scritto:
chicugino ha scritto:ha un'agenzia immobiliare? e gli altri?

Si, ha un'agenzia immobiliare. Gli altri non so cosa facciano.

Agenzia immobiliare Comandè? Appostu simu. Manca sulu na ricevitoria sali e tabacchi e un fruttivendolu.
Figghioli non scherziamo. Onore e merito per averla iscritta, ma per il resto facimu schifu.
una bella botta di "non c'è nnenti" e di "aundi caxxu aimu a gghiri" non la molliamo? Intanto loro la società l'hanno rifondata, Nick si ndi turnau saltellando in Australia.
Bada che mi abbonerò come sempre e forse ne farò più d'uno, ma "aundi cazzu ajmu a jiri " ci stà tutto.[/quote]

pretendere una corazzata per risalire subito in LegaPro dopo il terremoto che è avvenuto e i tempi ristrettissimi è una richiesta da folli, baciamo in terra che la Reggina disputerà un campionato di calcio.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
REGGIOèvita
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2011, 9:12

Ancora a criticare... Tabaccaio, negozio di ceramiche.... Ma se siete così bravi perché non lo trovate voi il mr Bee della situazione che porta 500 milioni... E allora state zitti e baciate a terra che c'è qualcuno che anche se non miliardario si spende x questa maglia e per questa città senza il minimo ritorno.... Vi dovete vergognare a sputare nel piatto dove mi auguro mangerete anche voi vedendovi le partite e se fosse il contrario nessuno vi costringe... Seguitevi la peloro o il milan plurimiliardario noi siamo la Reggina anche senza una lira
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

ho mandato per scherzo un messaggio privato su Facebook alla Caffè Mauro per sponsorizzare la nuova Reggina.
Mi hanno risposto che terranno in considerazione questa cosa :D :D
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

vedrete che il tempo sarà nostro galantuomo...........dopo il 4 prevedo nuovi investimenti,e come dicevo l anno scorso(ti ricordi Chicugino???)

MUSCOLINO,sarebbe perfetto,x una VERA POLISPORTIVA.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:vedrete che il tempo sarà nostro galantuomo...........dopo il 4 prevedo nuovi investimenti,e come dicevo l anno scorso(ti ricordi Chicugino???)

MUSCOLINO,sarebbe perfetto,x una VERA POLISPORTIVA.
si mi ricordo. Ma Muscolino credo non possa consentirsi una Lega Pro di calcio e una squadra di basket. Con la Viola soffrendo e da solo ha mantenuto una A2 e da quest'anno con le sponsorizzazioni è possibile pensare in grande. Potrebbe essere un traghettatore questo si, ma come credo sia l'intenzione degli imprenditori attuali. Non ha il tipo di oratoria per attirare altri imprenditori nella Reggina e svolgere il ruolo di presidente. Branca invece avrebbe le carte in regola per essere il rappresentante che dici tu.
Ma allo stato attuale deve primi assestarsi la nuova società, i tempi sono stretti. Quando la Reggina sarà in campo e si avrà contezza della risposta dei tifosi e dei bilanci societari si può pensare a realizzare quello che tu dici. Le polisportive in Italia non hanno mai funzionato c'è da dire, qualcuno ci ha provato, ma un modello Barcelona o Real sarebbe una novità assoluta. Penso anche che in Spagna esistano benefici fiscali che da noi nessuno ha intenzione di concedere.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
anpla
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/08/2012, 18:34

Si può concordare sul fatto che un po' di perplessità sia emersa stamattina. Intanto non ci sono alternative, per cui o questo o nulla. A 'scusante', occorre riconoscere che, rincorrendo un'illusoria salvezza della Reggina Calcio, si è perso tempo e quindi successivamente c'è stata la necessità di organizzare una nuova società in tutta fretta, anche con una certa 'presunta' approssimazione.
Senza tornare indietro, sarebbe stato sufficiente due stagioni fa in serie B, vista la situazione disastrosa che il presidente conosceva benissimo, che si facesse un fallimento 'pilotato' che avrebbe consentito di salvare categoria e giocatori. La stessa cosa, anche se meno conveniente, sarebbe stata possibile anche l'anno scorso. Invece Foti, com'era giusto per lui, ma solo per lui!, ha cercato sino alla fine di salvare il suo salvabile. Non aveva alcun senso iscrivere la vecchia società (con 15 milioni di debiti), solo per 'salvare' il nome e, provvisoriamente, la categoria.
Siccome negli ultimi anni, più di quanto sempre accaduto, sono state diffuse un cumulo di stupidaggini (senz'altro in buona fede, in vece di tifosi più che di critici), piuttosto che rincorrere voci senza senso (penultima i fantomatici australiani, e ultima che ci sarebbe stata la fila delle cordate...), sarebbe stato più utile e proficuo presentare la realtà per quella che era - non per quella che si sarebbe voluto che fosse! - e ragionare sul da farsi.
Ora si vedrà. A cominciare dalla serie D, alla quale sarebbe bene credere davvero solo quando sarà ufficiale. Poi, probabilmente, quando la situazione comincerà ad essere meno nebulosa si faranno i conti in tasca e si vedrà quello che c'è e che si potrà reperire.
Fermo restando che sarà fondamentale una partecipazione massiccia in fase di campagna abbonamenti, nell'ordine delle migliaia di adesioni. Cosa per nulla facile, perché non sarà affatto semplice riportare all''ovile' amaranto tutti quelli (tanti!) che si sono allontanati per le nefandezze delle ultime stagioni, e che ormai si sono assuefatti al disinteresse verso la Reggina. Non è casuale che la raccolta di fondi abbia fatto presa più su chi vive fuori Reggio - che vede la Reggina come una propaggine delle sue origini - che non sui concittadini, giustamente sospettosi.
Mi sia consentita una battuta: a questo punto, cosa ostacolerebbe gli australo-reggini a dare una mano (oltre alla loro effettiva inesistenza...)?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chicugino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:vedrete che il tempo sarà nostro galantuomo...........dopo il 4 prevedo nuovi investimenti,e come dicevo l anno scorso(ti ricordi Chicugino???)

MUSCOLINO,sarebbe perfetto,x una VERA POLISPORTIVA.
si mi ricordo. Ma Muscolino credo non possa consentirsi una Lega Pro di calcio e una squadra di basket. Con la Viola soffrendo e da solo ha mantenuto una A2 e da quest'anno con le sponsorizzazioni è possibile pensare in grande. Potrebbe essere un traghettatore questo si, ma come credo sia l'intenzione degli imprenditori attuali. Non ha il tipo di oratoria per attirare altri imprenditori nella Reggina e svolgere il ruolo di presidente. Branca invece avrebbe le carte in regola per essere il rappresentante che dici tu.
Ma allo stato attuale deve primi assestarsi la nuova società, i tempi sono stretti. Quando la Reggina sarà in campo e si avrà contezza della risposta dei tifosi e dei bilanci societari si può pensare a realizzare quello che tu dici. Le polisportive in Italia non hanno mai funzionato c'è da dire, qualcuno ci ha provato, ma un modello Barcelona o Real sarebbe una novità assoluta. Penso anche che in Spagna esistano benefici fiscali che da noi nessuno ha intenzione di concedere.

CONCORDO SU TUTTO IL FRONTE.......ma secondo me con la dipartita di Foti si aggiungerà gente,con molta facilità.

partire,come del resto dicevi stamattina,era FONDAMENTALE.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Prendetemi per pazzo...ma io aspetto ancora gli australiani....
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Prendetemi per pazzo...ma io aspetto ancora gli australiani....

PRENDIMI TU X PAZZO,ma OGGI,non ne hai bisogno.........sbancherebbe il tutto,rovinerebbe nel nascere tutto,secondo me........
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

l'alternativa c'è
attendere un anno per evitare di fare incredibili figure quest'anno ovvero non salire nemmeno in c (e magari pareggiando con le varie palmese roccella etc)
sarebbe infangare il calcio reggino ai minimi termini cosa poi non cancellabile
ps: il fatto che pensino a polisportiva (ma sinceramente chi se ne frega..praticò non siamo al coni..) e al centro sportivo mi fa pensare tante cose
dobbiamo ricominciare con il cresci i giocatori per poi rivenderli e guadagnarci ?
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

riggiuriggiu sei l'emblema del riggitano medio, ci fosse una kermesse al viale V avresti già vinto la frittola d'oro come primo premio
Rispondi