Calciomercato 2015-2016

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Amici di palmi mi riferiscono che piemontese e ad un passo dalla reggina.. si sta mettendo in mezzo il Castrovillari che offre di piu' d'ingaggio...ma cmq non dovrebbero esserci problemi.. almeno spero.. perché lui mi farebbe tornare il sorriso.. Non abbiamo un attaccante decente da 5 anni..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Oggiano dovrebbe essere il sostituto di Arena.
Speriamo che venga anche Piemontese.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

io2 ha scritto:Oggiano dovrebbe essere il sostituto di Arena.
Speriamo che venga anche Piemontese.



Piemontese sarebbe un colpaccio
Il cuore oltre l'ostacolo
SuperT
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/08/2015, 16:14

possanzini78 ha scritto:
SuperT ha scritto:Su google su tutti boni, speriamo che sul campo possa dare quel quid in più che i campioncini che hanno appena rescisso non sono riusciti a dare...
Io spero prendano un attaccante di peso, checchè ne dica Martino...
Stiamo parlando del quid di lilliana memoria?
Noooo.... intendevo quel qualcosa in più per poter diventare una squadra simpatica e importante
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

AS REGGINA - Vicino Fioretti: "L'amaranto un onore". Si tratta Lettieri: gli altri movimenti di mercato

14.12.2015 17:06 di Lorenzo Vitto

Dopo il successo di ieri a Vallo della Lucania con il Gelbison, il mercato della Reggina ha avuto un'accelerata e quanto prima saranno portati a termine altre operazioni sia in entrata che in uscita. I primi due obiettivi sono il jolly di difesa Giovanni Lettieri ('97) del Lamezia e l'attaccante sempre proveniente dal club lametino Simone Fioretti ('95). Operazioni non difficili da raggiungere, ma che bisognerà battere qualche concorrente. L'attaccante di Soveria Maneli non è per niente sorpreso delle voci che girano sul suo trasferimento. "Io alla Reggina? Sarebbe un onore per me indossare la maglia amaranto. So che il mio procuratore ha parlato con qualche dirigente - dice al telefono il promettente ventenne catanzarese - e spero che questa trattativa possa concludersi positivamente. Riguardo la mia posizione con la mia società, il Lamezia, non ci sarebbe nessun problema sotto l'aspetto dello svincolo". Buona gara la sua quella di ieri pomeriggio al D'Ippolito contro l'ex capolista Siracusa, con il calciatore che ha avuto sul piede destro la palla per poter chiudere in anticipo la sfida testa-coda. "Avessi colpito un tantino male il pallone - conclude - sarebbe finito in rete ed invece calciai sopra la traversa. Comunque siamo scesi in campo per disputare un grande incontro davanti ai nostri tifosi e ci siamo riusciti facendoli contenti, nonostante i problemi che sussistono". Con Tiboni infortunato (stiramento), il quale potrebbe chiedere lo svincolo e accettare le proposte di una squadra del nord, il dg Martino potrebbe pensare ad un doppio ingaggio nel reparto offensivo (Piemontese?) e ad un altro centrocampista. In uscita alcuni elementi hanno sintomi di dolori di pancia e chiedono di andate via. Potrebbero chiudere la loro avventura Mautone, Corso e De Marco, dopo Arena, Riva, Dentice e Condomitti.

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... witterfeed
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... m=facebook
Reggina alla ricerca di due attaccanti. Sino a poche ore fa, i dirigenti amaranto erano convinti di dover chiudere soltanto un’operazione nel reparto offensivo, l’infortunio occorso a Tiboni li obbliga invece a rivedere le strategie. L’ex Piacenza ne avrà per almeno un mese, nei prossimi giorni si cercherà una punta abile negli ultimi sedici metri, il nome di Gallon rientra nella lista in mano al d.g. Martino. In attesa di capire chi sarà il nuovo innesto, i dirigenti amaranto hanno praticamente chiuso per un esterno offensivo. Fumata bianca per Fabio Oggiano, attaccante classe ’87. Rapido e bravo nell’uno contro uno, Oggiano ha vestito le maglie di Olbia e Viterbese. Con il Terracina, stagione 2013-2014, il campionato migliore in carriere come testimoniato dai 15 gol realizzati in 29 presenze. Caratteristiche simili a quelle di Arena, partito nei giorni scorsi. Sardo come Gallon, Oggiano salvo sorprese diventerà presto un giocatore della Reggina. Un mercato, dunque, che come annunciato dal ds Gabriele Martino (leggi qui) porterà diverse novità ulteriori nell’organico - See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... q576p.dpuf
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Se dovessero arrivare Piemontese(che invoco dalla partita con la Palmese), e un difensore centrale Under che non sfiguri il mercato sarebbe da 8
Se ci aggiungono anche un cambio in più in avanti (Balistreri andrebbe benissimo) meglio ancora
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Asd Reggio Calabria: stretta finale per Piemontese e Zangaro

Un attacco da sistemare. La Asd Reggio Calabria sta contattando gli obiettivi per il reparto avanzato, al fine di concludere un paio di operazioni entro la scadenza del 17 dicembre. Almeno uno tra Francesco Piemontese della Palmese e Vito Zangaro del Rende dovrebbe accordarsi con la società capeggiata da Mimmo Praticò.

Per il primo i discorsi riguarderebbero l'ingaggio, essendoci il via libera da parte della Palmese. Nel caso di Zangaro è il Rende a fare resistenza, avendolo dichiarato incedibile 10 giorni fa davanti alla richiesta guarda caso della Palmese. Mister Cozza avrebbe bloccato l'acquisto di Mattia Gallon, attaccante del Marsala che a questo punto potrebbe finire alla Vibonese.
http://ildispaccio.it/calcio/94191-asd- ... -e-zangaro
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ManAGeR78 ha scritto:Se dovessero arrivare Piemontese(che invoco dalla partita con la Palmese), e un difensore centrale Under che non sfiguri il mercato sarebbe da 8
Se ci aggiungono anche un cambio in più in avanti (Balistreri andrebbe benissimo) meglio ancora
Uno come Balistrieri in D non lo prendi per fare la riserva. Considerato che arriva anche questo Oggiano, o arriva uno o l'altro (o un terzo nome). C'è anche Tiboni in organico
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Non so se il problema è l'ingaggio,ma in caso è vero,bisogna fare ogni sforzo per Piemontese.Con Lui ci mettiamo in sesto in attacco.E oltretutto Finalmente avremmo un bravo professionista.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

OronzoPugliese ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Se dovessero arrivare Piemontese(che invoco dalla partita con la Palmese), e un difensore centrale Under che non sfiguri il mercato sarebbe da 8
Se ci aggiungono anche un cambio in più in avanti (Balistreri andrebbe benissimo) meglio ancora
Uno come Balistrieri in D non lo prendi per fare la riserva. Considerato che arriva anche questo Oggiano, o arriva uno o l'altro (o un terzo nome). C'è anche Tiboni in organico
Tiboni non mi ha mai entusiasmato, ma queste sono considerazioni personali.
Starà fuori almeno un mese, e questo è oggettivo, così come è oggettivo che è molto fragile e si infortuna spesso(siamo al secondo infortunio abbastanza lungo e credo recidivo).
Da qui l'invito a sostituirlo.
Balistreri, se dovesse arrivare ma non ci credo, giocherebbe titolare immagino. Lui al centro, e come esterni Piemontese, Zampaglione,Foderaro, Bramucci e un altro acquisto se arriva, a giocarsi 2 posti, con Foderaro che può giocare anche a centrocampo.
Mi starebbe benissimo anche il solo Piemontese comunque :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Un colloquio lunghissimo all’interno del Granillo, tra il direttore generale Gabriele Martino ed il centravanti Tiboni. L’argomento del confronto, l’ennesimo infortunio occorso al calciatore che probabilmente lo terrà fuori nuovamente per lungo tempo. Quindi valutazioni e possibili soluzioni a quello che potrebbe diventare un problema importante per l’Asd Reggio Calabria, soprattutto perchè ci si trova a pochi giorni dalla scadenza del calciomercato. Martino, prima di prendere qualsiasi decisione, si è voluto confrontare con il calciatore, la chiacchierata è stata lunga e dai toni sereni. Da una parte la volontà di Tiboni a proseguire la sua avventura in maglia amaranto, dall’altra la stima del responsabile dell’area tecnica verso il giocatore, ma anche la consapevolezza di dover rinunciare ancora una volta alle sue prestazioni, per il solito guaio muscolare. Il confronto ha portato a delle conclusioni che al momento conosce solo Gabriele Martino, gli ultimi due giorni di mercato ci potranno far capire qualcosa in più in questo senso. Non è un mistero che la società sia attivissima per completare un organico che adesso necessita di ulteriori rinforzi non solo dal punto di vista qualitativo, ma anche numerico. Di Oggiano abbiamo già detto ieri e questa mattina si dovrebbe arrivare alla conclusione della trattativa. L’intenzione di acquisire un secondo attaccante, dipenderà, appunto, da quello che è venuto fuori dal confronto Martino-Tiboni. Liberando Mautone, invece, certo l’arrivo di un difensore.

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... da-tiboni/

Per me l'attaccante va preso al di là delle condizioni di Tiboni, su cui la penso come Manager
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Mave ha scritto:Un colloquio lunghissimo all’interno del Granillo, tra il direttore generale Gabriele Martino ed il centravanti Tiboni. L’argomento del confronto, l’ennesimo infortunio occorso al calciatore che probabilmente lo terrà fuori nuovamente per lungo tempo. Quindi valutazioni e possibili soluzioni a quello che potrebbe diventare un problema importante per l’Asd Reggio Calabria, soprattutto perchè ci si trova a pochi giorni dalla scadenza del calciomercato. Martino, prima di prendere qualsiasi decisione, si è voluto confrontare con il calciatore, la chiacchierata è stata lunga e dai toni sereni. Da una parte la volontà di Tiboni a proseguire la sua avventura in maglia amaranto, dall’altra la stima del responsabile dell’area tecnica verso il giocatore, ma anche la consapevolezza di dover rinunciare ancora una volta alle sue prestazioni, per il solito guaio muscolare. Il confronto ha portato a delle conclusioni che al momento conosce solo Gabriele Martino, gli ultimi due giorni di mercato ci potranno far capire qualcosa in più in questo senso. Non è un mistero che la società sia attivissima per completare un organico che adesso necessita di ulteriori rinforzi non solo dal punto di vista qualitativo, ma anche numerico. Di Oggiano abbiamo già detto ieri e questa mattina si dovrebbe arrivare alla conclusione della trattativa. L’intenzione di acquisire un secondo attaccante, dipenderà, appunto, da quello che è venuto fuori dal confronto Martino-Tiboni. Liberando Mautone, invece, certo l’arrivo di un difensore.

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... da-tiboni/

Per me l'attaccante va preso al di là delle condizioni di Tiboni, su cui la penso come Manager
se ne prendono due, con Tiboni credo che facciano la recissione contrattuale.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Io spero che tiboni rimanga..anche a mezzo servizio..ne avrà per un mese :sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

cozzina1 ha scritto:Io spero che tiboni rimanga..anche a mezzo servizio..ne avrà per un mese :sad:
cozzi ma se ne trovi uno che segna e non si rompe al suo posto non è meglio? :mrgreen:
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Per la stazza che si ritrova Piemontese è un accentratore, non potrebbe mai fare da esterno - quello che probabilmente sarà il posto di Oggiano. Indubbio che uno come Balistreri ci farebbe svoltare sul serio: l'anno scorso fu costretto a fare da comparsa in una squadra che non contemplava la benché minima manovra offensiva, riuscendo comunque a segnare il gol più importante; in questa stagione invece ci sono tutti gli elementi affinché possa partecipare alla manovra e finalizzare, senza trottare a vuoto. Come profilo sarebbe l'attaccante ideale, anche più dell'attaccante della Palmese direi (che pure potrebbe rendersi estremamente utile) e non c'è neanche l'ostacolo del "dover scendere di categoria". Certo, spero non si tratti solo una voce.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mave ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Io spero che tiboni rimanga..anche a mezzo servizio..ne avrà per un mese :sad:
cozzi ma se ne trovi uno che segna e non si rompe al suo posto non è meglio? :mrgreen:
Ma non ho scritto di non prendere altro attaccante..ma non farei a meno di Tiboni
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Oggiano è col gruppo.

http://www.reggionelpallone.it/2015/12/ ... o-serie-d/
RISOLUZIONE CONSENSUALE TESSERAMENTO FRANCESCO MAUTONE
L’ASD Reggio Calabria rende noto di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del tesseramento del calciatore Francesco Mautone.
L’ASD Reggio Calabria ringrazia il giocatore per la professionalità sempre dimostrata e gli augura le meritate soddisfazioni professionali.

https://www.facebook.com/asdreggiocalabria/
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Asd Reggio Calabria: nuovo pressing per il portiere Parisi della Vibonese

lndIl calciomercato della Asd Reggio Calabria prevede anche l'acquisizione di un portiere titolare, o entro il 17 dicembre oppure a gennaio. Si registra un forte pressing per Gabriele Parisi, già primo obiettivo estivo, ma sotto contratto con la Vibonese. Per il 20enne è stato proposto uno scambio alla pari a scelta o con Licastro o con Ventrella. Quest'ultimo era stato trattato proprio dalla Vibonese ad agosto, prima che il Bari lo girasse in prestito in riva allo Stretto.
http://ildispaccio.it/calcio/94379-asd- ... a-vibonese
Rispondi