Calciomercato 2015-2016

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Vanno a trattare due calciatori infortunati....Minchia!!!! La realtà che supera la fantasia della Longobarda di Banfi...... Presidente questi calciatori hanno pure le vene varicose.... diceva Cana'.....
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Solo amaranto ha scritto:Azz solo uno dei due . Beh.. io sono già rassegnato.. cozza a ottobre non arriva..
L'ottimismo è il profumo della vita!(cit.)
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Pure un certo Rolando Bianchi usciva da un infortunio...
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Quando prendemmo Bianchi era integro. Si fece male a settembre in una gara dell'Under 21 e rimase fuori per 6 mesi. Rientrò in Reggina Messina 3-0......
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

Per la giornata di oggi è prevista qualche trattativa? Magari un portiere serio.....
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... e-un-onore

A.s.d. Reggio Calabria, Cannizzaro attende una chiamata: "Sarebbe un onore"
Stampa Email
Share
asddi Paolo Ficara - Un numero uno da scegliere. Con l'opzione Pietro Marino da tenere ben presente, la A.s.d. Reggio Calabria sa che per motivi contingenti sarebbe più opportuno ottenere u Under tra i pali. Loris Cannizzaro, 20enne in uscita dal Catanzaro, si è messo in luce ieri a Vibo Valentia davanti agli occhi di Martino, Cozza e Chirico.

"So che c'è stato qualche contatto con la dirigenza del Catanzaro, ma ancora nulla di concreto - afferma Cannizzaro al Dispaccio - C'è questa possibilità da qui al 31 agosto. La società mi concederá di fare esperienza altrove. Sono nato a Melito, abito a Reggio centro e sarebbe un onore giocare nella mia città. Avrei le motivazioni per dare il meglio".
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Stiamo aprendo un asilo?
Il cuore oltre l'ostacolo
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ma Cozza e Martino conoscono la categoria? Non l'hanno mai fatta e quindi la domanda sorge spontanea.....Come catinazzo lo stanno facendo il mercato? A due settimane dall'inizio del campionato, salvo rinvii, stiamo portando avanti la preparazione, già iniziata in ritardo, senza difesa e centrocampo. Oltre al portiere, servirebbero come il pane due innesti a reparto, soprattutto under. Poi quando le sciupperemo a Noto o Leonforte, Cozza recriminera' sulla mancanza di amalgama ed altre buttanate simili..... Alcune considerazioni generali su Cozza e Martino.....Le magre figure rimediate con Mariotto ed Aronica, denotano arroganza,presunzione ed incapacità di gestire le relazioni personali....cosa gravissima quando si è chiamati, sia pur con ruoli diversi, a dirigere un gruppo. Partiru mi futtunu e restaru futtuti...... Che dire...noi tifosi dobbiamo fare la nostra parte, però. ....Del resto, pare che le divergenze con Mariotto abbiano riguardato proprio il budget per questa stagione. Ed infatti con 500.000 euro, somma con cui gestire un'intera stagione, compresi gli stipendi dello staff tecnico e del personale amministrativo, juniores e trasferte varie, credo che non si possa fare granché ..
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io credo che con questo budget.. una salvezza e' un miracolo..


Il Siracusa vincera' questo campionato.. poi vedo rende secondo.. che puo' insidiare se la prima sbaglia

Ma attenzione ai buddaci.. hanno soldi da investire "visto che volevano la pro" potrebbero fregare tutti.. hanno dei contatti con l' inter per alcuni giovani..


Ps: martino vattene!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Solo amaranto ha scritto:Io credo che con questo budget.. una salvezza e' un miracolo..


Il Siracusa vincera' questo campionato.. poi vedo rende secondo.. che puo' insidiare se la prima sbaglia

Ma attenzione ai buddaci.. hanno soldi da investire "visto che volevano la pro" potrebbero fregare tutti.. hanno dei contatti con l' inter per alcuni giovani..


Ps: martino vattene!
abbiamo capito le tue convinzioni. Non è che se lo ripeti 100 volte riesci a convincere quelli che la pensano al contrario.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Stanno costruendo una squadra scadente ma d'altronde si sapeva che sarebbe andata a finire così. Si diceva che dopo il fallimento si sarebbe potuto tornare a parlare di calcio e mercato,di allestire organici seri e non come prima con le ristrettezze del tirchio Lillo foti ma purtroppo io fra Lillo e questi di ora non sto vedendo alcuna differenza:zero investimenti,solo svincolati scadenti,ruoli scoperti ed organico incompleto con il mister che chiede rinforzi e non sarà accontentato inizierà il torneo e prenderemo scoppole pesanti a Scordia,Leonforte e Gliaca di Piraino,Cozza se ne andrà e prenderemo altri 2-3 tecnici in questa stagione proprio come succedeva alla reggina86 con la differenza che siamo nei dilettanti,senza logo,senza storia e senza strutture (Sant'Agata). Per me la situazione è peggiorata,mi dispiace che ripeto sempre le stesse cose ma ci tengo a rimarcare costantemente su come la penso. Con questa squadra attuale se riescono ad arrivare dodicesimi sarà un mezzo miracolo,stanno facendo un organico inadatto,comunque secondo me se non falliscono a metà di quest'anno non riusciranno ad iscriversi al prossimo campionato,non vedo alcuna solidità. Comunque da quando è arrivato martino non stanno prendendo neanche un calciatore,sarà un caso o non sa svolgere il suo ruolo?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Martino??.fammi stare zitto che e' meglio.. Faccio il ds va zero euro al posto suo.. . Ti porto gente che ti vince il campionato è fa figura anche nella pro.. ma dv investire altri 500 mila..

Ps: MARTINO VAI A PRENDERE TISCIONE.. NE SEI CAPACE?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino91 ha scritto:Stanno costruendo una squadra scadente ma d'altronde si sapeva che sarebbe andata a finire così. Si diceva che dopo il fallimento si sarebbe potuto tornare a parlare di calcio e mercato,di allestire organici seri e non come prima con le ristrettezze del tirchio Lillo foti ma purtroppo io fra Lillo e questi di ora non sto vedendo alcuna differenza:zero investimenti,solo svincolati scadenti,ruoli scoperti ed organico incompleto con il mister che chiede rinforzi e non sarà accontentato inizierà il torneo e prenderemo scoppole pesanti a Scordia,Leonforte e Gliaca di Piraino,Cozza se ne andrà e prenderemo altri 2-3 tecnici in questa stagione proprio come succedeva alla reggina86 con la differenza che siamo nei dilettanti,senza logo,senza storia e senza strutture (Sant'Agata). Per me la situazione è peggiorata,mi dispiace che ripeto sempre le stesse cose ma ci tengo a rimarcare costantemente su come la penso. Con questa squadra attuale se riescono ad arrivare dodicesimi sarà un mezzo miracolo,stanno facendo un organico inadatto,comunque secondo me se non falliscono a metà di quest'anno non riusciranno ad iscriversi al prossimo campionato,non vedo alcuna solidità. Comunque da quando è arrivato martino non stanno prendendo neanche un calciatore,sarà un caso o non sa svolgere il suo ruolo?
Fatico a capire se ci siete (e mi dispiacerebbe) o ci fate (e mi fa incazzare), in D pretendi che vadano a spendere 30 mila euro per acquistare un calciatore da un'altra società? è normale che siano tutti svincolati, parliamo di un panorama composto da centinaia e centinaia di ragazzi svincolati e onestamente è meglio riflettere su chi sia più adatto che andare a prendere a muzzo a tipo pesca rionale...non ci sono i calendari, non si sanno ancora tutte le squadre definitivamente, non si sa quando cominciamo e voi 2 avete l'ansia...ci sono già 17 giocatori, il Messina che tanto dite farà lo squadrone, per via del sistema calcio schifoso ancora non ha nessuno, si devono suicidare i buddaci?

State monopolizzando un forum scrivendo le stesse cose in ogni topic, sceglietevene uno, sfogatevi là altrimenti divento mod cattivo
Margio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 16:47

Comunque

Ndavi storti...(cit.)

:lol:
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://www.strettoweb.com/2015/08/reggi ... no/313735/


Reggina: non ci siamo, il progetto non decolla. Sfuma l’accordo con Crocetti, Di Bella e Terracciano?
Reggina, brutte notizie dal ritiro della piana: manca l’accordo economico con i due difensori centrali e l’attaccante Crocetti

Continuano i colloqui serrati tra il dg Martino ed i calciatori nel ritiro di Cittanova per trovare l’accordo economico. Dalle voci che giungono dall’entourage di alcuni calciatori le notizie non sono positive in quanto è più che probabile che l’attaccante 31enne Crocetti, reduce dal campionato vittorioso con la Robur Siena grazie alle sue 13 marcature, il difensore Di Bella ed il centrale difensivo Terracciano hanno rifiutato la proposta della società e salvo ripensamenti non faranno più parte dell’organico. Tre elementi di assoluto valore per la categoria, ma visto il budget (450 mila euro complessivi per il progetto tecnico) l’esperto Gabriele Martino è costretto suo malgrado a far quadrare i conti secondo le linee guida della società. Tutto come nelle previsioni invece per Lavrendi, Zampaglione, Corso, Roselli, D’Angelo e gli Under. A questo punto oltre all’urgenza principale nel reparto difensivo (i due centrali difensivi titolari, il terzino sinistro e il portiere), bisogna lavorare non solo a centrocampo ma anche in attacco.


E Arena? Vuoi vedere che non prendono neanche lui? Mamma mia che squadra di merda che stanno allestendo,ma ci devono fare umiliare da tutti anche nei dilettanti? Per questo dicevo che conveniva restare senza calcio se dovevamo fare questa fine. Che pezzenti e pretendono abbonamenti su abbonamenti sui poveri cristi dei tifosi per anni vessati e presi per il culo che come gli mbuccalapuni devono solo essere ancora presi per il culo senza poter esprimere dissenso. La gente è stanca,capisco dimostrare amore alla squadra ma ragazzi adesso non dobbiamo essere noi a dimostrare qualcosa bensì deve essere la società a riportare la gente allo stadio com'è sempre successo da sempre. A parma,salerno,siena,padova,ecc... è stata la società nascente a richiamare i tifosi allestendo organici in grado di vincere da subito eppoi la gente si è abbonata non viceversa. Se la prendono con la piazza che non si abbona,1000 abbonati sono pochi,ahahhaaha fanno ridere,con questa squadra che cosa vogliono? 1000 abbonati sono tantissimi con questi giocatori e progetti,Reggio a dimostrato di essere composta da tifosi attaccati alla squadra se in un'altra piazza dopo un fallimento ed anni di delusioni costruevano una rosa di questo tipo e senza una lira non avrebbero accumulato neanche 100 abbonati! Reggio ha dimostrato anche questa volta di essere attaccata alla squadra nonostante tutto. Mi dispiace se scrivo sempre le stesse cose ma dopo anni di delusioni sono stanco di essere sempre preso per il culo,sono stanco di essere illuso,voglio i fatti,ed i fatti fanno di tutto per non smentire quello che penso da giorni.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

L'affidabilità di Sceccoweb è pari a quella del barista vicino casa mia...
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Beh....cari che dire....La mia opinione sul ruolo del tifo non cambia....nonostante le ultime nuove di mercato che mi lasciano alquanto perplesso. Niente centrocampo e difesa, dove servono due innesti di spessore a reparto. Niente portiere e niente in attacco...Attenzione....Zampaglione senza punta centrale di riferimento spesso ha fatto flop.....
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Se con Crocetti la squadra, nonostante le lacune, poteva considerarsi di medio-alta classifica, senza di lui è da medio-bassa classifica.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Che schifo, senza difensori, senza attaccante centrale, con quel budget neanche l'eccellenza vinci
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ogni anno i soliti commenti cretini, che palle però eh.
Un orologio rotto prende l'ora esatta almeno due volte..
Rispondi