Calciomercato 2015-2016

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Presentato l’album Panini “Calciatori 2015-2016″: il primo della storia senza la Reggina







Restare due anni nei dilettanti e' umiliante..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

A 9 punti dalla Frattese, abbiamo l'obbligo morale di provarci siamo la Reggina, la Società deve intervenire, io prenderei in primis un centrocampista che ti faccia fare il salto di qualità e solo se tiboni non sta bene un'attaccante. Forza
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Pietro ha scritto:A 9 punti dalla Frattese, abbiamo l'obbligo morale di provarci siamo la Reggina, la Società deve intervenire, io prenderei in primis un centrocampista che ti faccia fare il salto di qualità e solo se tiboni non sta bene un'attaccante. Forza


Secondo me solo un pazzo spenderebbe soldi adesso.. il campionato è affare loro... Il distacco e' abbissale.. sarebbe stata durissa anche se la Reggina avesse 42/43 punti.. figurati a meno 10.. ma non scherziamo
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... -innocenti
Alessio Innocenti è un centrocampista di nazionalità argentina di 22 anni, con passaporto italiano, ormai sul punto di lasciare il Melfi. La risoluzione è vicina: Innocenti ha qualche proposta dalla Lega Pro, soprattutto la Giana Erminio, ma è favorita la Reggina. E sarebbe un rinforzo importante per la serie D, siamo ormai vicini alla definizione
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Se non sbaglio è ex primavera del Milan...però a centrocampo è forse l'unico reparto dove siamo tranquilli
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

cozzina1 ha scritto:http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... -innocenti
Alessio Innocenti è un centrocampista di nazionalità argentina di 22 anni, con passaporto italiano, ormai sul punto di lasciare il Melfi. La risoluzione è vicina: Innocenti ha qualche proposta dalla Lega Pro, soprattutto la Giana Erminio, ma è favorita la Reggina. E sarebbe un rinforzo importante per la serie D, siamo ormai vicini alla definizione
Il centrocampo è l'unico reparto dove siamo già coperti. Non capisco il senso di questo acquisto. Magari con il suo arrivo è prevista qualche cessione illustre per ridurre ulteriormente i costi? Lavrendi? Roselli? Solo così si spiegherebbe questo acquisto.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Secondo me gli ultimi anni di mercato con lillo chi hanno portato ad essere molto pessimisti, prendevamo degli scarti delle altre squadre solo per fare numero spacciandoli per fuoriclasse, vedi Gallozzi, io do fiducia a Martino, oggettivamente ha fatto bene, e senza i 4-5 punti persi nel girone d'andata (squadra completamente nuova ed in ritardo di preparazione) eravamo li a giocarci il primo posto, guardate che Cavese e Siracusa stanno perdendo colpi, basti pensare che siamo la squadra che ha fatto più punti nelle ultime 10 giornate.

Detto questo io dico che a questo punto dobbiamo prendere solo giocatori per migliorarci e fare il salto di categoria, non prenderli tanto per, male che vada l'anno prossimo dobbiamo vincere il campionato, quattro mesi di ambientamento non faranno male a ipotetici nuovi arrivi. Innocenti non lo conosco però io ho detto che serve un centrocampista buono speriamo che lui lo sia, poi potrebbe servire un centrale difensivo, ma in attacco rimarrei così dando fiducia a Bramucci.

Oggiano per me è un giocatore di categoria superiore molto meglio di Arena (che almeno qua a Reggio ha fatto poco) quindi un upgrade Martino l'ha centrato, anche Foderaro, si muove bene e sono giocatori funzionali entrambi al 4-3-3 abbiamo anche Zampaglione

Ventrella
Brunetti De Bode
Maesano Cane
Roselli Lavrendi Innocenti
Foderaro Oggiano
Bramucci/Tiboni
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

E' soltanto uno di quelli passati da Barletta quando c'era Martino DS...
Non c'è nessun altro motivo, si porta gente dietro che già conosce..
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Intanto sfumano due obiettivi di mercato: il difensori Peana e Rosania vanno rispettivamente al Grosseto ed alla Juve Stabia:

http://www.reggionelpallone.it/2016/01/ ... -difesa-2/
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ASD REGGIO CALABRIA - In arrivo Marco Condemi?
31.01.2016 17:49 di Lorenzo Vitto

Tra domani e martedì Marco Condemi, ex Reggina, potrebbe legarsi alla società presieduta da Mimmo Praticó. Al telefono il calciatore conferma l'indiscrezione trapelata in tribuna stampa. "La squadra - dice al telefono Condemi - riprenderà gli allenamenti martedì e se tutto dovesse concludersi come auspico potrei mettermi a disposizione del tecnico Cozza".


http://www.tuttoreggina.com/esclusive/a ... demi-27433
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Che vergogna..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:Che vergogna..
:?:
Mi sembra un buon segnale!!
Condemi è un giovane interessante ed il suo ingaggio è un segno di proiezione nel futuro....
Quale sarebbe la vergogna?
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Vergogna? Perché?
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Vergogna? Perché?
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Magari ci potevano pensare prima forse :roll:
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non voglio essere ripetitivo..

Non ho nulla contro il ragazzo.. ma calcisticamente e' scarsissimo.. ma con Martino che vuoi aspettarti..
Il cuore oltre l'ostacolo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Solo amaranto ha scritto:Non voglio essere ripetitivo..

Non ho nulla contro il ragazzo.. ma calcisticamente e' scarsissimo.. ma con Martino che vuoi aspettarti..
Minchia pure scarso è? Piddaveru vergogna allora.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mohammed ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Non voglio essere ripetitivo..

Non ho nulla contro il ragazzo.. ma calcisticamente e' scarsissimo.. ma con Martino che vuoi aspettarti..
Minchia pure scarso è? Piddaveru vergogna allora.
e tu vai a presso a sologiallorosso? :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si ma alla fine rrrrivau o no???? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

REGGIOVUNQUE ha scritto:si ma alla fine rrrrivau o no???? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

Menomale che non l hanno preso
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi