Calciomercato 2015-2016

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma davvero siete contenti di perdere ovunque ? Io non vi riconosco più..Ma siete i tifosi di una volta?
A cosa ci serve una squadra che ci fa vergognare? Forse non avete capito che anche Martino si e' stancato ? Reggio merita il professionismo...non prendere vergogne nei dilettanti..

Senza di loro non c'era calcio ?se questo lo chiamate calcio..

L'unica speranza e' che arrivi un imprenditore serio.. anche ad affiancarsi a questi ma lui mette I soldi.. tra poco si chiamera' reggina.. non piu' reggio c
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:Ma davvero siete contenti di perdere ovunque ? Io non vi riconosco più..Ma siete i tifosi di una volta?
A cosa ci serve una squadra che ci fa vergognare? Forse non avete capito che anche Martino si e' stancato ? Reggio merita il professionismo...non prendere vergogne nei dilettanti..

Senza di loro non c'era calcio ?se questo lo chiamate calcio..

L'unica speranza e' che arrivi un imprenditore serio.. anche ad affiancarsi a questi ma lui mette I soldi.. tra poco si chiamera' reggina.. non piu' reggio c
...ma perché non usi la tua bacchetta magica?
Protesti, sbuffi e continui a criticare..... Nessuno è contento di questa situazione ma proponi qualcosa diamine... Non essere monocorde.... Chi deve prendere la Reggina?
Questi non sono un granché è chiaro ma almeno c'é una base dalla quale ricominciare....
Indica un percorso preciso se hai un'idea....
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Io invece ultimamente sto iniziando ad accettare e sostenere con entusiasmo l'asd Reggio Calabria,sarà soprattutto per via di questi ultimi risultati positivi che sto parlando così, ma sto iniziando a credere in questo progetto. Sto aprendo le mie speranze verso questa nuova società,ci sto iniziando a credere che siete persone per bene e che avete a cuore la reggina,mi auguro con tutto il cuore di non essere illuso,dopo il fallimento mi aspetto una rinascita. Mi auguro che sul mercato si intervenga in qualche maniera cercando di prendere giocatori che ci possano far fare il salto di qualità,dopo anni di sconfitte ci stiamo rialzando,cerchiamo in tutti i modi di alimentare questo progetto e non farlo naufragare mi rivolgo ai tifosi e agli stessi dirigenti. Mi voglio fidare,cari dirigenti,fare di tutto per non farmi ricredere della fiducia che vi ho dato. Non sfasciamo quel poco che stiamo costruendo.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io vorrei che la prendessero gli australiani..

O la famiglia Versace.. oppure preziosi, spinelli.. questa .Gente qui..

Io non c'e' lo mica con loro.. anzi.. ma e' inutile nascondersi dietro un dito.. non hanno grossa disponilibilita',
Ad esempio a messina gia' con uno mezzo serio.. lottano per la B.. E acquista anche a Mercato chiuso.. con questa comunque la smetto.. mi auguro di essere smentito, vinciamo le prox 5 partite di fila.. prendono 4 calciatori nel mercato e Lottiamo per la pro..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:Io vorrei che la prendessero gli australiani..

O la famiglia Versace.. oppure preziosi, spinelli.. questa .Gente qui..

Io non c'e' lo mica con loro.. anzi.. ma e' inutile nascondersi dietro un dito.. non hanno grossa disponilibilita',
Ad esempio a messina gia' con uno mezzo serio.. lottano per la B.. E acquista anche a Mercato chiuso.. con questa comunque la smetto.. mi auguro di essere smentito, vinciamo le prox 5 partite di fila.. prendono 4 calciatori nel mercato e Lottiamo per la pro..
Ma é logico.... Tutti noi vorremmo che la Reggina passasse a qualche gruppo imprenditoriale con grosse disponibilità economiche e che abbia a cuore la squadra ed i tifosi.... Sono discorsi alla Catalano-maniera..... Ma intanto per non finire nel dimenticatoio questa società che non ha grandi danari....e lo ammette..... Prova a ricominciare. L'imprenditore dei sogni potrebbe affiancarsi a questi o comprare l'intera baracca ma almeno non inizierebbe da categorie ancora inferiori ma bensì dalla quarta serie. Peccato perché questo campionato non è proibitivo bastava fare meno errori di impostazione a livello tecnico-societario e investire qualcosa in più......ma tant'è......
Io personalmente non mi aspetto promozioni o grandi risultati quest'anno ma almeno spero che questa realtà acquisti solidità e credibilità per attirare forze esterne coraggiose ed ambiziose.
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

Solo amaranto ha scritto:Io vorrei che la prendessero gli australiani..

O la famiglia Versace.. oppure preziosi, spinelli.. questa .Gente qui..

Io non c'e' lo mica con loro.. anzi.. ma e' inutile nascondersi dietro un dito.. non hanno grossa disponilibilita',
Ad esempio a messina gia' con uno mezzo serio.. lottano per la B.. E acquista anche a Mercato chiuso.. con questa comunque la smetto.. mi auguro di essere smentito, vinciamo le prox 5 partite di fila.. prendono 4 calciatori nel mercato e Lottiamo per la pro..
...e perchè non abramovich, qualche sceicco o qualche magnate del petrolio?...sei serio?...ma se nessuno si è fatto avanti in a o in b, come pensi che buttino soldi nei dilettanti?...ancora aspettiamo gli australiani?...allora mettiamoci l'anello al naso, andiamo a pascolare ed aspettiamo volare qualche asino... :fifi:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

A preziosi e' sempre piaciuta la reggina.. spinelli e di palmi.. beh io ci Spero non si sa mai..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... iemontese/
Reggina vicina a un big della Palmese. La notizia non sarebbe sorprendente se riferita a Francesco Piemontese, attaccante seguito da vicino dai dirigenti amaranto. Non si tratta invece del centravanti neroverde, ne di una punta, ruolo messo in cima alle necessità da Gabriele Martino e i suoi collaboratori.

E’ Marco Foderaro l’obiettivo numero uno al momento in casa amaranto. L’esperto centrocampista nato a Catanzaro potrebbe essere quindi il primo innesto del mercato che si aprirà il 1 dicembre. Nonostante la linea mediana abbia dato con il trio Roselli-Riva-Lavrendi ottime risposte nelle ultime settimane, la Reggina vuole ugualmente rinforzare con un tassello importante il reparto. Classe ’81, Foderaro conosce come pochi altri la serie D, categoria che lo ha visto impegnato (con le maglie tra le altre di Acri, Vigor Lamezia, Locri e Vibonese) per gran parte della carriera. Esiste un accordo di massima tra le due società e il giocatore, salvo ripensamenti basterà una stretta di mano per ufficializzare il trasferimento. Curiosità, Foderaro ha preso parte all’ultimo derby tra Reggina e Palmese uscendo anzitempo. Il centrocampista neroverde infatti è stato espulso nel corso della ripresa.
- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... W2JAZ.dpuf
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Stagione compremessa... Non serve intervenire..
La squadra puo' salvarsi così com'è'
Il cuore oltre l'ostacolo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Solo amaranto ha scritto:Stagione compremessa... Non serve intervenire..
La squadra puo' salvarsi così com'è'
invece se ci vogliamo salvare dobbiamo fare un grosso calciomercato, almeno 2-3 elementi per reparto. Sotto di noi vedo in forte ripresa Lamezia e Gebilson, per non parlare di Roccella, Rende, Scordia, Agropoli, ecc. La salvezza forse è alla nostra portata, ma la società deve impegnarsi.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... martino-2/
Pronta a ripartire, tra campo e mercato. Dopo la sosta imposta dal calendario, la Reggina nel prossimo turno ospiterà il Noto al Granillo. Fortunato Martino, dirigente amaranto, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Talk Sport’ su Antenna Febea. Primo intervento sul calcio giovanile: “E’ da sempre il mio pane quotidiano. La situazione relativa alle pressioni e i disturbi dei genitori sta peggiorando, bisogna intervenire. Cerchiamo di alleviare le difficoltà dei nostri figli ma facciamo male, ogni tanto bisogna rimproverarli”.



Domani si apre il calciomercato. Reggina pronta a rinforzare l’organico, servono innesti di qualità per dare la caccia alle prime della classe: “Ci siamo già confrontati con il d.g. Martino, lui sa cosa serve. I risultati inizialmente non arrivavano ma adesso siamo li e vogliamo crederci, siamo a 9 punti dalla Cavese dopo il riposo di ieri. Domenica sarà importante superare il Noto, dopo capiremo come e quanto muoverci sul mercato”. Arrivi e partenze. Volti nuovi arriveranno, altri faranno le valigie: “D’Angelo è già partito, al pari di Pescatore, Dentice non lo so. E’ arrivato come un giovane di qualità, non è riuscito a mettersi in mostra. Magari Cozza e il d.g. Martino proveranno a recuperarlo”.

Nuova Reggina e Reggina calcio, l’argomento è sempre di attualità. Martino prova a svincolarsi dalle polemiche: “Non so perchè il presidente Foti non abbia dato disponibilità, forse per il discorso legato al Tribunale. Noi avevamo fatto richiesta per avere un campo a pagamento, adesso però è arrivato il momento di guardare avanti. Basta vivere con questi fantasmi del passato, anzi posso affermare che se anche si fosse salvata la vecchia Reggina, Foti aveva assicurato che si sarebbe fatto da parte. Campi di Viale Messina ? La burocrazia ci taglia le gambe, c’è un contenzioso aperto in mano al Tribunale, prima di gennaio non si saprà nulla”.

Mister Cozza e Fortunato Martino, l’amicizia è solida e antica. Il dirigente amaranto risponde ai rumors che vedrebbero il tecnico di Cariati partecipare economicamente in questa società: “Siamo alle barzellette. In questa città sento tante chiacchiere e cavolate, la verità è che non cresciamo perchè ci preoccupiamo di distruggere e dividere, invece di unirci per le cose importanti. Siamo aperti e chiari, quando sarà pronta la S.r.l. le operazioni di bilancio saranno trasparenti e consultabili sul sito”.

Nelle scorse settimane la posizione di Cozza non era saldissima, gli ultimi risultati positivi hanno spazzato via le difficoltà. Martino nei momenti complicati ha sempre creduto nelle capacità del tecnico amaranto: “E’ un sanguigno, uno dei più grandi tifosi della Reggina, la maglia ce l’ha cucita addosso. Ogni tanto a fine partita sbaglia nelle esternazioni per la tensione, è un tecnico giovane ma di qualità. I risultati non sono arrivati a inizio campionato ma conoscevamo le motivazioni, purtroppo spesso ci hanno condannato gli errori dei singoli”.



Sul mercato, Martino non si sbilancia, lasciando i compiti all’ ‘omonimo’ d.g.: “Lui si occuperà di questo, i nomi e i dettagli sono di sua competenza. L’organico verrà sfoltito e arriveranno rinforzi credo in tutti i reparti. Sul mercato gli under sono merce rara, più semplice arrivare agli over. Piemontese? Giocatore importante, ma se Carbone ha dichiarato che resterà a Palmi, buon per lui…Picci non lo scopriamo adesso, conosciamo bene le sue qualità”.
- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... 76RHo.dpuf
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Dicembre. La serie D apre ufficialmente la possibilità a tutte le società di poter operare sul mercato. Svincolati e giocatori partecipanti ai campionati dilettantistici le uniche opportunità di trattativa in questa finestra che si concluderà il prossimo 17 dicembre. Circola pochissimo denaro, come ormai accade da diversi anni, avrà la meglio chi riuscirà ad operare con intelligenza e strategie precise, i buoni rapporti con le società faranno il resto. Chi ha i calciatori bravi proverà a trattenerli, anche se in questa categoria è soprattutto la garanzia a percepire lo stipendio che spinge gli atleti a scegliere una squadra piuttosto che un’altra. Mercato di riparazione, per coloro che avevano un obiettivo iniziale e che quasi a metà stagione lo stanno vedendo miseramente fallire. Mercato di rafforzamento per chi, invece, può essere vicino all’obiettivo ed intende perseguirlo fino in fondo. E’ il caso dell’ASD Reggio Calabria, il mandato è stato affidato al Direttore Generale Gabriele Martino, non quantificata la disponibilità economica. Sufficiente però, almeno questo è stato ribadito dai vertici societari, a dare quegli innesti al tecnico Cozza, utili a migliorare un gruppo che, dopo le difficoltà iniziali, sembra aver imboccato la strada giusta. Prima delle operazioni in entrata, il primo obiettivo sarà quello di sfoltire un organico al momento numeroso. Per qualcuno, vedi D’Angelo, il percorso con la maglia amaranto si è già concluso. Per qualche altro, vedi Dentice, si potrebbe procedere verso un’opera di recupero del calciatore, arrivato a Reggio Calabria come uno dei più promettenti e da diverse settimane messo fuori rosa. Le sue qualità, unite alle difficoltà nella reperibilità di under di pari o migliore livello per la categoria, potrebbero far propendere per il reintegro del ragazzo. E dopo aver definito anche la questione portiere con Ventrella sempre più vicino al rientro nella sua Bari, toccherà procedere al rafforzamento. Idee chiare in questo senso, da capire se praticabili o meno. L’ASD Reggio Calabria cerca calciatori per ogni reparto. La prima necessità è per quello difensivo dove anche numericamente mancano le alternative ai titolari. Il centrocampo, oggi, è quello che offre le garanzie migliori, anche se viene presa in seria considerazione l’ipotesi di aggiungere qualche altro elemento con caratteristiche diverse rispetto a quei calciatori che oggi lo compongono. In attacco, certificata l’utilità di Tiboni, servono anche e soprattutto i gol. Zampaglione è in ripresa, anche se il suo bottino rimane esiguo, Arena è quello che sul piano del rendimento e realizzativo, ha deluso le attese. Riflessioni e ragionamenti sono all’ordine del giorno tra la direzione tecnica, l’allenatore ed il calciatore, una validissima alternativa potrebbe portare anche ad una sua cessione.

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... i-reparto/
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

La rosa che vorrei a fine calciomercato

Portieri: Mattia LICASTRO (95), X (96 o 97)

Difensori: Carmelo MAESANO (96), Michele CARROZZA (99), Alessio DE BODE, Danilo CUCINOTTI, Domenico BRUNETTI (95), Terzino destro (97), Terzino sinistro ('96)

Centrocampisti: Davide CORSO, Fabio ROSELLI, Giovanni LAVRENDI, Giovanni CONDOMITTI, Riccardo RIVA, X (97)

Attaccanti: Mimmo ZAMPAGLIONE, Nicola ARENA, Francesco BRAMUCCI (96), X
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

se esce Corso,si potrebbe puntare a Crucitti,dicono che è un lusso x la categoria.... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

puntellare,il cambiare troppo,ora che si è trovata la cerchia,sarebbe deleterio....

non farei come Siracusa e Cavese,che son li avanti e pare vogliano mostrare con i soldi la loro superiorità.......
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Trentacinque anni compiuti, una vasta esperienza in Serie D, soprattutto con la maglia del Francavilla. Nella prima parte della stagione é sceso in campo undici volte con la maglia di titolare del Bisceglie. Il profilo di Luigi Di Giorgio é quello giusto. Il difensore centrale di esperienza che Cozza si aspetta dal mercato.
180 cm per 74 kg, occupa con i pugliesi il settimo posto del Girone H a sei punti dalla vetta. Si tratta per averlo, la buona riuscita dell’affare non é sicura ma la pista é piú che mai concreta.

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... bisceglie/
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

REGGIOVUNQUE ha scritto:puntellare,il cambiare troppo,ora che si è trovata la cerchia,sarebbe deleterio....

non farei come Siracusa e Cavese,che son li avanti e pare vogliano mostrare con i soldi la loro superiorità.......



Crucitti e' un fenomeno.. entrambi i fratelli sono forti..

Siracura e' cavese sono superiori anni luce.. lo dice il campo
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ufficiale Picci alla Virtus Francavilla:

http://www.reggionelpallone.it/2015/12/ ... gno-picci/


Ed il primo obiettivo di mercato è andato.


D'angelo è stato ceduto al Castrovillari:

http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... lari-27081
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:puntellare,il cambiare troppo,ora che si è trovata la cerchia,sarebbe deleterio....

non farei come Siracusa e Cavese,che son li avanti e pare vogliano mostrare con i soldi la loro superiorità.......



Crucitti e' un fenomeno.. entrambi i fratelli sono forti..

Siracura e' cavese sono superiori anni luce.. lo dice il campo

bho...sto campo che dice,non lo so....secondo me se proprio è il campo a dirlo,è più forte il ROCCELLA,non siracusa che ha vinto contro di noi x infortuni dei nostri giocatori o la cavese........ :salut :salut :salut :salut :salut :salut


se poi si parla economicamente,è un altro paio di maniche,ma reggio non è fissa....;)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Non so dove scriverlo,lo faccio qui. Ragazzi io stasera sto tifando per il crotone in coppa italia contro il milan. Stanno 1-1 e sono ai supplementari. Forza Calabria,forza Sicilia (ricordo qualche anno fa inter-trapani di coppa italia),w le squadre del nostro Sud!!!!!!!
Rispondi