Calciomercato 2015-2016

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

è dall'anno di Bonazzoli con Atzori che non abbiamo un attacccante vero al centro dell'area ma solo scarpari come Gerardi , Dumitru , Balistreri , Tiboni dio mio che scandalo di giocatori
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Altro movimento scellerato di mercato in vista della partita di domenica.Aspetto botti altrimenti la vedo difficile per la gara che non sarà facile da giocare senza illuderci.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Praticamente..martino si è rimangiato quasi tutto il suo calciomercato...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Una società che, si appresta ad una giornata importante come quella di domenica ed arriva in queste condizioni, non dimostra di crederci fino in fondo. Nulla da ridire, però che non parlino di Serie C dalla porta principale.....magari play off e ripescaggio.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

cozzina1 ha scritto:Praticamente..martino si è rimangiato quasi tutto il suo calciomercato...
Vedi cara, il direttore sta avendo, dall'evoluzione del campionato, la possibiltà di " SANARE" tutte le schifezze propinateci a settembre.
SE FALLISSE ANCHE STAVOLTA....ACQUA RAVANTI E VENTU RARRETU.

FUORI DALLE BALLS PER MANIFESTA INADEGUATEZZA.
Un caro saluto :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma perche' mautone ?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Gallon, mezza telefonata e va a Siracusa, così si fa.
Rispondete o no?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Rokko ha scritto:Gallon, mezza telefonata e va a Siracusa, così si fa.
ma a carico del destinatario?
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Mave ha scritto:
Rokko ha scritto:Gallon, mezza telefonata e va a Siracusa, così si fa.
ma a carico del destinatario?
Ma gliela pagavo io la telefonata. Forse sono impegnati con l'idraulico al Granillo. Non possono perdere tempo dietro al mercato che sta per chiudere.
Rispondete o no?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ASD Reggio Calabria

FABIO OGGIANO VESTIRA' LA MAGLIA AMARANTO

L’ASD Reggio Calabria comunica che è stato raggiunto l’accordo con l’attaccante Fabio Oggiano.

Classe ‘87, nativo di Sassari, ha vestito le maglie di Viterbese, Olbia, Terracina, Forli, Portotorres, Olmedo, Arzachena e Polisportiva Alghero.

Il giocatore è arrivato a Reggio Calabria nella tarda serata di ieri ed è già a disposizione del tecnico Francesco Cozza
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non capisco perche' devono fare proclami, e poi indebolire una squadra gia' mediocre.. se uno dice.. le prime sono piu' forti. Non possiamo competere, per quest anno facciamo un campionato tranquillo...io lo.posso capire, ma se loro se ne escono con certi proclami e dopo fanno questo allora non ci siamo proprio... Come fai a 3 giorni di uno scontro diretto a fare un macello ?? E poi sto piemontese ? Sembra che devono comprarsi chissà chi...e' l'attaccante della palmese.. dovrebbero comprarlo con un sms..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Solo amaranto ha scritto:Non capisco perche' devono fare proclami, e poi indebolire una squadra gia' mediocre.. se uno dice.. le prime sono piu' forti. Non possiamo competere, per quest anno facciamo un campionato tranquillo...io lo.posso capire, ma se loro se ne escono con certi proclami e dopo fanno questo allora non ci siamo proprio... Come fai a 3 giorni di uno scontro diretto a fare un macello ?? E poi sto piemontese ? Sembra che devono comprarsi chissà chi...e' l'attaccante della palmese.. dovrebbero comprarlo con un sms..
Mettici pure che ad un calciatore preso adesso devi garantire solo 6 mesi di stipendio invece di 10
Rispondete o no?
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Rnp comincia a sbroccare....e mette in fila i fallimenti delle trattative per Picci, Gallon, Balistreri e Lettieri. Insomma, non il massimo per affrontare la partita di domenica.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

si ma non puoi svincolare tutti, soprattutto Mautone che già abbiamo pochi difensori se poi non hai i sostituti pronti...bho!
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Mave ha scritto:si ma non puoi svincolare tutti, soprattutto Mautone che già abbiamo pochi difensori se poi non hai i sostituti pronti...bho!
LilloFoti ha fatto scuola, purtroppo.
Sembra la tipica sessione di mecato di Fotiana memoria.
Ci serviva un attaccante di razza e i migliori dispnibili sul mercat se li sono presi Cavese e Siracusa (giusto due squadre a caso) e per non farci mancare nulla abbiamo smobilitato la difesa senza rimpiazzi.
Daltronde cosa mi potevo aspettare da gente che non riesce a garantire l'acqua calda nelle docce ...
Rispondete o no?
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ma quanto hanno messo a cucuzza i componenti della cordata? 500 euru?
Mancu l'acqua cadda, ma a luci almenu a pavaru?
Anvedi che mortazzi de fame che ci dovevano capitare..puah
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Mortazzi di fame ....puah.....?..... Complimenti per l'attenta analisi di mercato...... Dovete decidervi.....Quindi....se siamo morti di fame, dovreste giudicare positivamente il fatto che la squadra, da terz'ultima, è risalita al sesto posto a ridosso dei play off. Ad oggi, piazze come Siracusa e Cava stanno davanti a noi. Siamo in ritardo e dobbiamo recuperare. Probabilmente, quest'anno non ce la faremo....però qualche attenuante la volete dare o no?... Questa società è partita ad agosto con almeno 20 gg di ritardo su tutte le altre. Abbiamo dovuto scucire 300.000 euro in più per l'iscrizione alla D rispetto alle altre squadre e ne abbiamo buttati altri 70-80 mila per ritiri forzati fuori città per la mancanze di strutture adeguate per gli allenamenti. Con altri 400.000 euro disponibili per il mercato, credo che avremmo ridotto le distanze dalle prime. E voi li paragonate a Foti?.....Mah.....Se poi dobbiamo dare un giudizio al mercato, anch'io credo che non è granché, anche perché lacune in difesa ed in attacco restano....anzi.... La situazione è particolarmente grave per la risoluzione del contratto di Mautone e l'infortunio di Tiboni. Speriamo di vincere a culo la partita di domenica e poi si vedrà.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

toffoli ha scritto:Mortazzi di fame ....puah.....?..... Complimenti per l'attenta analisi di mercato...... Dovete decidervi.....Quindi....se siamo morti di fame, dovreste giudicare positivamente il fatto che la squadra, da terz'ultima, è risalita al sesto posto a ridosso dei play off. Ad oggi, piazze come Siracusa e Cava stanno davanti a noi. Siamo in ritardo e dobbiamo recuperare. Probabilmente, quest'anno non ce la faremo....però qualche attenuante la volete dare o no?... Questa società è partita ad agosto con almeno 20 gg di ritardo su tutte le altre. Abbiamo dovuto scucire 300.000 euro in più per l'iscrizione alla D rispetto alle altre squadre e ne abbiamo buttati altri 70-80 mila per ritiri forzati fuori città per la mancanze di strutture adeguate per gli allenamenti. Con altri 400.000 euro disponibili per il mercato, credo che avremmo ridotto le distanze dalle prime. E voi li paragonate a Foti?.....Mah.....Se poi dobbiamo dare un giudizio al mercato, anch'io credo che non è granché, anche perché lacune in difesa ed in attacco restano....anzi.... La situazione è particolarmente grave per la risoluzione del contratto di Mautone e l'infortunio di Tiboni. Speriamo di vincere a culo la partita di domenica e poi si vedrà.
70 / 80 mila euro per 20 gg di ritiro a Cittanova? Chi ti mbivisti???
Rispondete o no?
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ripeto quello che penso. Secondo me ormai è troppo tardi per vincere il campionato,siamo troppo indietro,8 punti sono tanti e Siracusa,Cavese e Frattese sono superiori a noi come organico. Ormai non conviene spendere soldi perchè rischieremmo solo di fallire,per quest'anno dobbiamo accontentarci di fare un campionato a centro classifica e salvarci in anticipo senza rischiare di farci risucchiare. Se si voleva vincere il campionato si dovevano spendere i soldi ad agosto ed allestire una corazzata,allora mi arrabbiai perchè la società non lo fece e non condividevo la scelta di non aver fatto una squadra forte,per vincere subito,avevo perplessità sul progetto ed i risultati mi hanno dato ragione,questa squadra non può vincere il campionato ma ormai è tardi,ci si doveva pensare ad Agosto a fare la squadra ormai è tardi perchè siamo troppo staccati dalla vetta, dovremmo vincere quasi tutte,cosa che è praticamente impossibile. Ormai ho accettato la situazione,per quest'anno,mi devo accontentare,la società è partita in ritardo ed ha degli alibi,per come si era messa che eravamo retrocessi in eccellenza,è un miracolo essere dove siamo ora,per quest'anno è andata ma attenzione,la mia comprensione e pazienza hanno un limite: l'anno prossimo non hanno scuse,devono vincere il campionato,lì non avranno più alcun alibi,li aspetto al varco,per ora mi sto stando zitto e mi accontento ma la mia pazienza durerà solo per quest'anno. Reggio Calabria non può stare in D,con il blasone ed i tifosi che ha ed essi hanno dimostrato,non ultimo a Vallo della Lucania,di essere di ben altra categoria superiore,sono eccezionali. Se la dirigenza non ha i soldi per vincere il prossimo campionato è meglio che si dimetta e se ne vada,questo sia ben chiaro,non devono prenderci in giro,poi scuse non c'è ne saranno più. La cosa che mi fa arrabbiare sono le prese in giro attuali della società che dice che ci crede e vuole vincere già quest'anno,se vuoi questo per davvero,allora devi fare i fatti reali e spendere molti soldi e comprare i top giocatori della categoria e non farli andare alle concorrenti,altrimenti meglio non dire nulla,stare zitti e non prendere ulteriormente in giro la gente,perchè se parli poi devi fare i fatti,non si vince a chiacchere. Altra cosa che non ho sopportato è stata la cessione di giocatori come Riva,Arena ed in parte Mautone,giocatori discreti che non sono stati sostituiti con giocatori altrettanto discreti o solo in parte,la rosa attuale è composta da un numero esiguo di giocatori,non abbiamo ricambi,se non hai soldi meglio restare così come siamo invece di togliere giocatori,senza poterli andare a sostituire adeguatamente perchè a quel punto rischi di indebolire la rosa in maniera tale da compromettere tutto anche l'obiettivo stagionale trovandoti dall'avere una rosa che ti può garantire una salvezza tranquilla ad un altra indebolita e che rischia di essere risucchiata in zona playout. La nostra rosa si è indebolita,la società ha sbagliato,io spero che non abbia sbagliato in maniera tale da compromettere addirittura la salvezza,perché adesso abbiamo 27 punti e dobbiamo arrivare a circa 50 punti per essere salvi a fatica,per arrivare a metà classifica e salvarti tranquillamente ne servono almeno 54-55. Ancora dobbiamo fare punti. Se non si hanno soldi,si doveva restare con la rosa che avevamo,che ci avrebbe garantito la salvezza invece di smantellarla e rischiare di compromettere tutto. Adesso stiamo rischiando,mi auguro che vada bene.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

toffoli ha scritto:Mortazzi di fame ....puah.....?..... Complimenti per l'attenta analisi di mercato...... Dovete decidervi.....Quindi....se siamo morti di fame, dovreste giudicare positivamente il fatto che la squadra, da terz'ultima, è risalita al sesto posto a ridosso dei play off. Ad oggi, piazze come Siracusa e Cava stanno davanti a noi. Siamo in ritardo e dobbiamo recuperare. Probabilmente, quest'anno non ce la faremo....però qualche attenuante la volete dare o no?... Questa società è partita ad agosto con almeno 20 gg di ritardo su tutte le altre. Abbiamo dovuto scucire 300.000 euro in più per l'iscrizione alla D rispetto alle altre squadre e ne abbiamo buttati altri 70-80 mila per ritiri forzati fuori città per la mancanze di strutture adeguate per gli allenamenti. Con altri 400.000 euro disponibili per il mercato, credo che avremmo ridotto le distanze dalle prime. E voi li paragonate a Foti?.....Mah.....Se poi dobbiamo dare un giudizio al mercato, anch'io credo che non è granché, anche perché lacune in difesa ed in attacco restano....anzi.... La situazione è particolarmente grave per la risoluzione del contratto di Mautone e l'infortunio di Tiboni. Speriamo di vincere a culo la partita di domenica e poi si vedrà.
non parlavo del mercato (mejo lasciare perdere) ma della gran disorganizzazione che regna sovrana frutto si della poca esperienza ma anche della pochezza di risorse, umane e non.
La mia era cmq una provocazione ironica (ovvero mejo prenderla a ridere..), fermo restando che quando si leggono certe notizie (doccie fredde per es.), i nuovi soci non ne escono per niente bene
Rispondi