UFFICIALE : BENVENUTA A.S.D. A.S REGGINA !!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cuginazzo,alt...non voglio sminuire il discorso....

ma anzi.......

preferisco questi di problemi che parlare di soldi,debiti,esodi,fallimenti,ecc...... :salut :salut :salut :salut
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

chicugino ha scritto:
avanti reggio ha scritto:Ne pallone ne San Giorgio. Il pallone è un voler per forza guardare al passato,e poi lo trovo anonimo come simbolo.... ci vuole qualcosa che appartiene alla città,un segno di riconoscimento tutto Reggino.

San Giorgio idem,e un simbolo usato da parecchie realtà sportive cittadine,per la Reggina avrei scelto altro,comunque vabbè non è un problema fondamentalmente,il vero problema è se non si fanno le cose per bene, e se sta nascendo un altra putia.
Allora è una stronzata pure scrivere 1914 scusa. Chiamiamola as reggina 2015 con le frittole come stemma così rompiamo col passato.
Ripeto è un problema relativo,solo che avrei trovato piu' opportuno tenere il 1914 e mettere uno stemma completamente nuovo,qualcosa che identifica la città di Reggio Calabria. Hanno messo il San Giorgio...io avrei messo altro,ma ormai è così,auguriamoci solo di non fare altre male virute in questa categoria di M. Io stavolta reggerei un mese...se vedo che si comincia a perdere, e rimane sempre una società portata avanti come una zimba,mi dedico completamente al ciclismo... mi seguo tutti i giri di ogni regione d'europa. Uno si ammala di fegato appresso a loro.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

reggino91 ha scritto:Fondare una nuova squadra con ragione sociale ASD cioè associazione sportiva dilettantistica non è indice di serietà e progettualità futura,mi sembra un tirare a campare. Non dico che dovevano fondare una SPA ma quantomeno una SRL. Sinceramente non so se prenderò in simpatia questa squadra che cerca di prendere il posto della vera e gloriosa reggina1914.
hai raggggione. Dovevano fare un srl senza senso per pagare ulteriore tasse e contributi. L'eventuale passaggio in LegaPro implica il passaggio da asd a un'altra forma societaria, direi dunque di non tafazzarsi i coglioni anche per queste minuzie inesistenti. Sembra il muro del pianto sto forum
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Ma che senso ha ripetere due volte associazione sportiva ASD e AS .
O l'uno o l'altro.
A menzu a 25 unu ca licenza media u putivanu trovari!!! :muro: :muro: :muro:
Rispondete o no?
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Rokko ha scritto:Ma che senso ha ripetere due volte associazione sportiva ASD e AS .
O l'uno o l'altro.
A menzu a 25 unu ca licenza media u putivanu trovari!!! :muro: :muro: :muro:
Ma il nome della squadra è As Reggina, la Viola sul televideo la trovi "Viola Reggio Calabria" non "Viola Reggio Calabria s.s.d. a.r.l."
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

ethan ha scritto:
Rokko ha scritto:Ma che senso ha ripetere due volte associazione sportiva ASD e AS .
O l'uno o l'altro.
A menzu a 25 unu ca licenza media u putivanu trovari!!! :muro: :muro: :muro:
Ma il nome della squadra è As Reggina, la Viola sul televideo la trovi "Viola Reggio Calabria" non "Viola Reggio Calabria s.s.d. a.r.l."
mi sà che alla fine in classifica apparirà:
ASD AS Reggina 1914 Calcio Football Club di Mimmo Praticò & co. + simpatizzanti
Rispondete o no?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Ricordiamoci che tra un anno potrebbero cambiare logo e denominazione. Quello fatto ora non è detto che sia definitivo.
Se ci fossero due società una sola sarebbe la discendente di quella fallita. Quale delle due lo decide il sindaco. Quindi anche se Benedetto fa un'altra società, sarebbe il sindaco a decidere quale delle due rappresenta la città e viene ammessa in serie D.
Per quanto riguarda la forma di associazione sportiva dilettantistica invece di Srl o S.p.A., in questo momento il volume d'affari è bassissimo visto che partiamo da zero. Niente vieta di convertirla in futuro.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

io2 ha scritto:Ricordiamoci che tra un anno potrebbero cambiare logo e denominazione. Quello fatto ora non è detto che sia definitivo.
Se ci fossero due società una sola sarebbe la discendente di quella fallita. Quale delle due lo decide il sindaco. Quindi anche se Benedetto fa un'altra società, sarebbe il sindaco a decidere quale delle due rappresenta la città e viene ammessa in serie D.
Per quanto riguarda la forma di associazione sportiva dilettantistica invece di Srl o S.p.A., in questo momento il volume d'affari è bassissimo visto che partiamo da zero. Niente vieta di convertirla in futuro.
Repetita iuvant (vediamo se lo capiscono..)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Ecco il logo. Non è male.
Allegati
Reggina1914.jpg
Reggina1914.jpg (28.38 KiB) Visto 1700 volte
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

io2 ha scritto:Ecco il logo. Non è male.

Per il logo ci sara' tempo, magari facendo un sondaggio tra i tifosi .
Questo non solo fa a dir poco pena, ma non richiama in niente la ns storia centenaria (di squadra calcistica, ovviamente).
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Vabè ma credo vada inteso semplicemente come base, l'importante è che non se ne escano con l'estremo opposto e cioè uno stemma pretenzioso e fasullo - si ricordi il cambio dell'Empoli, passato dalla pieve romanica di Sant'Andrea a una ciofeca da graphic designer montati.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Sinceramente il logo nuovo fa assolutamente schifo e non c'entra niente con quello della vecchia reggina. Per me il logo sarà sempre quello con la R.Il nuovo logo capisco che non può essere uguale al vecchio per questione di marchio ma almeno dovrebbe essere molto simile,questo non c'entra niente!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Ognuno di noi è legato ad un logo in base all'età che ha.
I nati negli anni 60-70 sono legati al pallone. I nati anni 80 in poi sono legati alla R stilizzata. Poi ci sarebbero quelli ancora più anziani che si ricordano quello con San Giorgio.
Però, se parliamo di essere storici. Il logo giusto sarebbe questo di San Giorgio. Poi, niente è definitivo, può darsi che tra un anno cambiano.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Quello è un vecchio stemma preso chissà dove degli anni 50. Un sondaggio dai tifosi mi sembra una buona idea. Personalmente ho sempre odiato la R forse perché da piccolo la vedevo identica nell album panini per identificare la Reggiana.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Ma non è lo stemma di 50 anni fa ? E' quello che c'èra nella raccolta figurine quando giocava sonetti.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

A me la R piaceva perchè era un logo semplice e facile da disegnare. Certe volte mi mettevo lì e lo disegnavo. Poi mi piaceva anche il pallone e le linee che partivano su di esso che davano il senso di movimento del pallone. Questo che vogliono fare ora sembra lo stemma del comune non c'entra niente con una squadra di calcio.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

reggino91 ha scritto:A me la R piaceva perchè era un logo semplice e facile da disegnare. Certe volte mi mettevo lì e lo disegnavo. Poi mi piaceva anche il pallone e le linee che partivano su di esso che davano il senso di movimento del pallone. Questo che vogliono fare ora sembra lo stemma del comune non c'entra niente con una squadra di calcio.
... e chi sta parlando di una squadra di calcio?
Non sappiamo nulla, nemmeno se giocheremo e dove.
Ma ci appassioniamo al logo.
Sono i particolari che contano.
:)
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

http://www.lastoriadellareggiana.it/Ste ... 0/1990.htm

Non facciamo una altra volta la stessa cazzata
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Quello di prima lo aveva messo strettoweb. Su Facebook nel gruppo leggende amaranto ne hanno messo un altro:
Allegati
reggina 1914.jpg
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

io2 ha scritto:Quello di prima lo aveva messo strettoweb. Su Facebook nel gruppo leggende amaranto ne hanno messo un altro:


Questo già è diverso... ma però non sappiamo se è quello ufficiale o se semplicemente sono disegni fatti dai tifosi.
Rispondi