UFFICIALE : BENVENUTA A.S.D. A.S REGGINA !!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

leggo discorsi senza senso....fino a qualche giorno fa c era gente che portava la bandiera sperando nel fallimento(perché c erano pronti fior fior di imprenditori a prendere la reggina),oggi che si è raggiunto il loro scopo,e che LE CHIACCHERE STANNO A ZERO,pirchi vissimu troppu i chiacchere in questi anni,c è solo UNA SOCIETà iscritta..

vuoi vedere che anche quando si diceva :"non vengo al campo a dare i soldi a Foti",vali quantu sopra :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

4everAmaranto ha scritto:SEMPRE A CRITICARE!!! Non vi sta bene nulla! Fallimento: fatto! Lillo Foti via:fatto! Ora come scusa prendete che Praticò è come Foti...uguale proprio! Infatti è stato contattato un ds serio che con Foti non si sarebbe avvicinato per nulla! Non vi obbliga nessuno a farvi la D ma non utilizzate scuse demenziali! Grazie :salut
guarda che praticò era il rappresentante di fatto dell'azienda di calcio di foti fino a pochi gg fa per tutte le cose (anche cercare i soldi per salvarla)
ti dovresti stupire se chi è stato contro foti ora fosse con praticò
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Non capisco chi ancora rimpiange la "vecchia Reggina"..
Non capisco chi rimpiange la Lega Pro e cosa significava mantenere quella categoria..
Non capisco chi ancora crede a Babbo Natale e al ricco imprenditore che investe milioni di euro..
Non capisco chi si ostina a criticare non capendo che chi oggi sta lavorando a mantenere vivo il calcio Amaranto lo sta facendo per passione e non per scopi di lucro, visto che oggi c'è solo da mettere la pila..

Tra i neo iscritti c'è chi si diverte a far girare i Co..jo..ni.. quasi a prendere per i fondelli.. Esiste la libertà di opinione/espressione e la libertà di essere idioti..

Ma cosa volete, oggi e con la realtà in cui si vive? Non capisco.. sono stupido..
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

riggiuriggiu ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:SEMPRE A CRITICARE!!! Non vi sta bene nulla! Fallimento: fatto! Lillo Foti via:fatto! Ora come scusa prendete che Praticò è come Foti...uguale proprio! Infatti è stato contattato un ds serio che con Foti non si sarebbe avvicinato per nulla! Non vi obbliga nessuno a farvi la D ma non utilizzate scuse demenziali! Grazie :salut
guarda che praticò era il rappresentante di fatto dell'azienda di calcio di foti fino a pochi gg fa per tutte le cose (anche cercare i soldi per salvarla)
ti dovresti stupire se chi è stato contro foti ora fosse con praticò

e insisti....non ti fermi???...non ti segue nessuno,evita....dicisti già la tua,stopppppp
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

luckyboy76 ha scritto: Non capisco chi ancora crede a Babbo Natale e al ricco imprenditore che investe milioni di euro..
Non capisco chi si ostina a criticare non capendo che chi oggi sta lavorando a mantenere vivo il calcio Amaranto lo sta facendo per passione e non per scopi di lucro, visto che oggi c'è solo da mettere la pila..
Non servono milioni di euro per salire dalla D,robur siena e padova non hanno investito milioni di euro,ma il giusto. La passione di Praticò come ho detto prima è da apprezzare,ma non basta...non è abbastanza per dare a Reggio una squadra competitiva.
Io non vorrei che l'anno prossimo (cosa che si verifica nel 90% dei casi,delle nobili decadute che falliscono)venezia varese monza messina parma vanno tutte in lega pro,e gli unici fessi siamo noi. Ecco,non capisco come fate a dire "accontentiamoci" accontentarsi di che ?
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

avanti reggio ha scritto: Ecco,non capisco come fate a dire "accontentiamoci" accontentarsi di che ?
Accontentiamoci di chi vuole esserci. Miliardari in giro non ne vedo, gente che voglia lottare per la causa... poca. Intendevo questo. Non siamo nelle condizioni di poter dettare legge a nessuno. Gente seria, ci vuole. Accontentiamoci in quel senso, non nel senso di dover restare in D, ci mancherebbe!! :D
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

avanti reggio ha scritto:
luckyboy76 ha scritto: Non capisco chi ancora crede a Babbo Natale e al ricco imprenditore che investe milioni di euro..
Non capisco chi si ostina a criticare non capendo che chi oggi sta lavorando a mantenere vivo il calcio Amaranto lo sta facendo per passione e non per scopi di lucro, visto che oggi c'è solo da mettere la pila..
Non servono milioni di euro per salire dalla D,robur siena e padova non hanno investito milioni di euro,ma il giusto. La passione di Praticò come ho detto prima è da apprezzare,ma non basta...non è abbastanza per dare a Reggio una squadra competitiva.
Io non vorrei che l'anno prossimo (cosa che si verifica nel 90% dei casi,delle nobili decadute che falliscono)venezia varese monza messina parma vanno tutte in lega pro,e gli unici fessi siamo noi. Ecco,non capisco come fate a dire "accontentiamoci" accontentarsi di che ?

dimentichi una cosa,PADOVA E SIENA insieme ad un altra squadra di media importanza,hanno il bacino di utenza della Reggina........
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Noi non siano "nobili decaduti" è da qualche anno che prendiamo schiaffi ovunque, se non sbaglio abbiamo fatto i play out.. Quindi non mi illudo che il prossimo anno faremo i botti.. Faremo un campionato di Serie D insieme ad altre squadre, anche meglio organizzate, chi avrà più fame farà il risultato.. Non siamo assolutamente alla pari delle realtà che hai citato..
Mi sembra che chi sta provando a fare qualcosa ha dato un messaggio chiaro.. La Reggina è di tutti e serve l'aiuto di tutti..
Volete un campionato al vertice? Riempiamo lo stadio.. Volete un campionato al vertice? Proponete una sottoscrizione periodica per aiutare la società..
Ad oggi chi ha risposto presente sono questi.. e meno male che ci sono.. Quali sono le alternative? Perché non bisogna accontentarsi di chi sta mettendo anima e corpo in questo progetto?
Io mi accontento di vedere una squadra in campo, una vera squadra, una squadra che lotta.. Se poi i risultati vengono meglio, non mi voglio più vergognare di vedere i vari Ungaro, Dall'Oglio, Louzada che pascolano in campo..
L'anno scorso sembrava che essere la Reggina significava partire già con tre gol di vantaggio.. Non è così tutte le partite partono da 0-0.. E chi fa più gol vince.. Si chiama gioco del calcio..
Ripeto, cosa vorreste che succedesse? ..sono stupido..
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Neanche la Salernitana faceva lo stadio pieno...e loro la serie D l'avevano vinta. Fare una società,e presentarsi alla piazza senza uno straccio di progetto e dire... dipende tutto da voi,aiutateci,riempite il Granillo ecc,vuol dire che non è cambiato niente rispetto al passato. Poi come si fa a dire che non siamo alla pari con le realtà che ho citato ??? Il Messina l'abbiamo seppellito,il monza chi lo conosce...il Varese idem,forse il venezia che con gli americani farà investimenti.
Ripeto, cosa vorreste che succedesse?
Quello che succede in 99 società su 100 quando si fallisce.Un progetto a lunga durata con basi solide,non gente che fino l'altro ieri era a Roma per salvare un azienda con 20 milioni di debiti, che poi fa il salvatore della patria ma non ha nemmeno 300.000 euro da dare all figc.
Vorrei provare a conoscere meglio la proposta di Benedetto,e vedere come stanno le cose. Si parla delle stesse identiche cose...da 5 anni a questa parte,della città che deve stare vicino alla Reggina,di sacrifici,di difficoltà di iscrizione,di mercato fatto alla meno peggio,di allenatori esordienti buttati nella mischia... io capisco il lato romantico della cosa,e dell'impegno di Praticò,ma figghioli,come si può pretendere che la città segua la Reggina in un campionato di transizione in quarta serie ? Si lotterà per non retrocedere anche in D,e allora forse qualcuno si chiederà di nuovo se ne valeva la pena...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

spirito libero ha scritto:La nuova società non potrà ovviamente beneficiare del S.Agata che resta un bene nella disponibilità della Reggina Calcio 1986, non ancora fallita ma destinata alla chiusura. Solo dopo si potrebbe affrontare un discorso relativo al centro sportivo di Via delle Industrie, ma si parla di mesi e forse anni. Si deve trovare un campo per gli allenamenti settimanali e, almeno inizialmente, si potrebbe adottare la soluzione Granillo anche per quella necessità. Tra gli impianti pubblici esiste l’idea del centro sportivo di Viale Messina, ma il discorso va subordinato ad una discussione più ampia da fare con il Comune.

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... SvsNV.dpuf
Senza neanche il Sant'agata e non si sa per quanti anni non lo avremo.Ma che futuro avremo se non abbiamo più strutture per allenarci e soprattutto far crescere le giovanili? Come faremo a gestire la juniores? Non avremo più un vivaio florido come l'avevamo prima. Tra l'altro se ci alleniamo al Granillo il campo sarà in condizioni pessime durante le gare ufficiali,già era un campo di patate prima quando la squadra si allenava al Sant'Agata e lo stadio veniva utilizzato solo 1 volta ogni due settimane figuriamoci adesso in quale stato penoso si ridurrà venendo calpestato quasi ogni giorno. Avevamo una squadra con un centro sportivo imponente ed un eccellente vivaio mentre ora non abbiamo più nulla. Siamo tornati indietro di 30 anni.
Ultimo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/07/2015, 23:57

Salve ragazzi, scrivo da Foggia, capisco benissimo quello che state passando. Ci siamo passati anche noi qualche annetto fa. Mettete da parte l'orgoglio e tirate fuori l'umiltà. Non vi vergognate, di umiltà non è mai morto nessuno. Volevo qualche notizia, se è possibile, sulle qualità di Viola.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Una domanda...nrl gruppo Praticò l'altro elemento cardine della cordata, risulta essere tale Nato Martino...che per quanto mi risulta era socio nella Reggina di Foti...avendolo sostenuto economicamente lo scorso anno al momento dell'iscrizione..ciò non è motivo ostativo per questo gruppo?? Oppure sto martino non risulta nella nuova asocietà?o non risultava ufficialmente nella vecchia?
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

Ultimo ha scritto:Salve ragazzi, scrivo da Foggia, capisco benissimo quello che state passando. Ci siamo passati anche noi qualche annetto fa. Mettete da parte l'orgoglio e tirate fuori l'umiltà. Non vi vergognate, di umiltà non è mai morto nessuno. Volevo qualche notizia, se è possibile, sulle qualità di Viola.
viola è un buon giocatore di c
assieme a rizzo gli unici che avevamo in rosa e potevano figurare in serie c lo scorso anno (rizzo può andare bene anche in una bassa b)
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

goldenboy ha scritto:Una domanda...nrl gruppo Praticò l'altro elemento cardine della cordata, risulta essere tale Nato Martino...che per quanto mi risulta era socio nella Reggina di Foti...avendolo sostenuto economicamente lo scorso anno al momento dell'iscrizione..ciò non è motivo ostativo per questo gruppo?? Oppure sto martino non risulta nella nuova asocietà?o non risultava ufficialmente nella vecchia?
ah questa non la sapevo
pure martino nel cda? sempre peggio
sì nato martino (non gabriele che invece credo che mai starebbe con foti) credo proprio facesse parte della reggina di foti ultima
era quello cui foti voleva dare le azioni assieme a praticò (secondo i media)
non aggiungo altro
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Visto che a quanto sembra la nuova Reggina,è un evoluzione della vecchia...e nulla di piu',possiamo escludere completamente un ritorno che avrebbe fatto la differenza,il ritorno di un uomo che da solo ci avrebbe portato in lega pro,il dottore Iacopino.

Io credo che Iacopino davanti a un offerta convincente sarebbe venuto di corsa anche in serie D. Ha un lavoro in sospeso con la Reggina.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Ultimo ha scritto:Salve ragazzi, scrivo da Foggia, capisco benissimo quello che state passando. Ci siamo passati anche noi qualche annetto fa. Mettete da parte l'orgoglio e tirate fuori l'umiltà. Non vi vergognate, di umiltà non è mai morto nessuno. Volevo qualche notizia, se è possibile, sulle qualità di Viola.
Gran carattere e gran lottatore.
Tecnicamente scarsetto un pò come tutta la squadra di quest'anno eccetto Salandria e Insigne
Rispondete o no?
Ultimo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/07/2015, 23:57

Che strano epilogo. Un vero peccato dopo quel finale al cardiopalma.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

e come ogni mattina da nu misi a sta parti.....spettamu notizie.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

goldenboy ha scritto:Una domanda...nrl gruppo Praticò l'altro elemento cardine della cordata, risulta essere tale Nato Martino...che per quanto mi risulta era socio nella Reggina di Foti...avendolo sostenuto economicamente lo scorso anno al momento dell'iscrizione..ciò non è motivo ostativo per questo gruppo?? Oppure sto martino non risulta nella nuova asocietà?o non risultava ufficialmente nella vecchia?
Nato Martino l'anno scorso è entrato in società solo per permettere l'iscrizione della squadra. Non è stato mai socio storico di Foti. Ha salvato solo la squadra come hanno cercato di fare quest'anno.
Non iniziate a criticare le cose prima che siano nate.

P.s. Per la cronaca, Benedetto sarebbe un ritorno al passato visto che lui si è stato socio di Foti per anni.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, nessuna alternativa: si va avanti con il gruppo Praticò

martedì 28 luglio 2015
11:24


Le voci non prendono corpo. Si era tanto parlato nelle ultime settimane di un possibile ritorno della famiglia Benedetto al fianco della Reggina. Rumors, illazioni, ipotesi, mai nulla di ufficiale. Il comunicato emesso dall’avvocato Francesco, figlio dell’ex presidente amaranto, spazza via ogni dubbio: non ci sarà un nuovo corso per i Benedetto, nessuna proposta alternativa (o unita) a quella di Mimmo Praticò.

Tranne new entry last minute, difficili ma sempre possibili sino al 30 luglio, si va avanti dunque con l’A.S.D. As Reggina, società neonata che con ogni probabilità muoverà i suoi primi passi in serie D. Salvo sorprese il sindaco Falcomatà è quindi ‘libero’ da scelte e imbarazzi: solo una infatti la proposta da portare in Federazione il prossimo 3 agosto.

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... nd4QF.dpuf
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi