E I SOLDI CHE SONO STATI VERSATI?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Scarrone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/12/2013, 23:05

Se li terrà Foti come rimborso spese (viaggio per incontrare Tavecchio compreso) per il suo fattivo e produttivo tentativo di salvare la Reggina?

Si parla non sono di quelli di adesso ma anche di quelli precedentemente versati (18.000 euro).

Lillo possiamo inviando l'IBAN RICEVERE QUANTO VERSATO?

Grazie anticipatamente per tutto quello che hai fatto e per quello che farai.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Scarrone ha scritto:Se li terrà Foti come rimborso spese (viaggio per incontrare Tavecchio compreso) per il suo fattivo e produttivo tentativo di salvare la Reggina?

Si parla non sono di quelli di adesso ma anche di quelli precedentemente versati (18.000 euro).

Lillo possiamo inviando l'IBAN RICEVERE QUANTO VERSATO?

Grazie anticipatamente per tutto quello che hai fatto e per quello che farai.
quelli di adesso non sono stati versati sul conto della reggina, sono stati versati su conto di una associazione temporanea di scopo. Quindi sono al sicuro.
Quelli dell'azionariato di qualche mese fa mi sono che sono persi visto che quelli sono andati direttamente alla società.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

io2 ha scritto:
Scarrone ha scritto:Se li terrà Foti come rimborso spese (viaggio per incontrare Tavecchio compreso) per il suo fattivo e produttivo tentativo di salvare la Reggina?

Si parla non sono di quelli di adesso ma anche di quelli precedentemente versati (18.000 euro).

Lillo possiamo inviando l'IBAN RICEVERE QUANTO VERSATO?

Grazie anticipatamente per tutto quello che hai fatto e per quello che farai.
quelli di adesso non sono stati versati sul conto della reggina, sono stati versati su conto di una associazione temporanea di scopo. Quindi sono al sicuro.
Quelli dell'azionariato di qualche mese fa mi sono che sono persi visto che quelli sono andati direttamente alla società.

al sicuro sono solo quando saranno nelle tasche di chi li ha versati :salut
Scarrone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/12/2013, 23:05

http://www.tuttoreggina.com/l-angolo-de ... mail-26323


Spett.le redazione,
Il contributo per salvare la vecchia Reggina calcio sarà mai restituito?
Ho cercato di contattare l'associazione, ma chi sono i referenti, senza ricevere alcuna risposta.
In banca dicono di non avere disposizioni!!!
Confido in un VS INTERVENTO.
Francesco Minniti
LA REDAZIONE RISPONDE: Era stato annunciato che i soldi sarebbero stati restituiti, proveremo a chiedere ulteriori lumi


COME VOLEVASI DIMOSTRARE: CHE VERGOGNA!
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

per quanto riguarda i soldi versati all'associazione salviamo la reggina, prova a chiedere su fb nel gruppo "leggende amaranto", mi sembra di capire che alcuni tra i membri della suddetta associazione ne facciano parte e rispondano sempre ;)
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Trovo che sarebbe stato piu' corretto comunicare pubblicamente tempi e modalità su come saranno (se saranno) restituiti i soldi. Non che uno deve informarsi,andare su facebook (mica tutti c'è l'hanno),e perdere tempo senza magari risolvere niente.

Sempre se ci sono ancora quei soldi :D
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

ma secondo voi possono mai fregarsi i soldi? siamo seri
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Pubblicamente dove? Qui nel forum dici?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

cozzina1 ha scritto:Pubblicamente dove? Qui nel forum dici?

Si nel forum,magari un ex dirigente si iscrive e commenta con noi.....

Ma nooo,bastava un comunicato,due righe con poche istruzioni su un giornale online.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

avanti reggio ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Pubblicamente dove? Qui nel forum dici?

Si nel forum,magari un ex dirigente si iscrive e commenta con noi.....

Ma nooo,bastava un comunicato,due righe con poche istruzioni su un giornale online.

la comunicazione è stata fatta la scorsa settimana, si annunciava lo scioglimento dell'associazione e si comunicava che erano state impartite alla banca le disposizioni per il rimborso delle somme. Se ciò è stato fatto no lo so, non avendo dato un centesimo....conoscendo la serietà delle persone interessate, non ho nessun dubio sulla restituzione delle somme :salut :salut
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

ragazzi la questione è questa: l'associazione ha dato disposizioni per rimandare indietro i bonifici, ma per i versamenti in contanti o tramite assegni circolari la banca può fare poco, bisogna contattare l'associazione
maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

Siamo in attesa...hanno scritto circa una settimana fa che avevano dato mandato di restituzione dei soldi...SPETTAMU!!!!! :muro:
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

BoogeymanFCF ha scritto:ragazzi la questione è questa: l'associazione ha dato disposizioni per rimandare indietro i bonifici, ma per i versamenti in contanti o tramite assegni circolari la banca può fare poco, bisogna contattare l'associazione

Io ho mandato un email all'associazione dicendo che avevo fatto il versamento in contanti e volevo sapere se era possibile la restituzione dei soldi. Mi hanno risposto in maniera squallida copiando ed incollando il comunicato che avevano fatto qualche ora prima in cui non ci sono spiegazioni chiare ma solo che stanno provvedendo a restituire i soldi. Mi sa tanto che questi soldi finiranno nel dimenticatoio...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io mi fido delle persone che hanno organizzato il tutto,e alcuni li conosco di persona,e son sicuro che faranno di tutto x mantenere la parola,quindi tranquilli.


Però una domanda me la faccio.........vui mandasti sordi solo con la speranza di lamentarvi se non tornavano subito :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

goldenboy ha scritto:

la comunicazione è stata fatta la scorsa settimana, si annunciava lo scioglimento dell'associazione e si comunicava che erano state impartite alla banca le disposizioni per il rimborso delle somme. Se ciò è stato fatto no lo so, non avendo dato un centesimo....conoscendo la serietà delle persone interessate, non ho nessun dubio sulla restituzione delle somme :salut :salut
Scusa ma mi fido piu' dell'utente scarrone. Lui dice che in banca non hanno ricevuto alcuna disposizione...ormai quanti giorni sono passati 10-15 ?

Ci vogliono "istruzioni chiare". Tu associazione,devi essere chiara,su come quando e dove. Alla fine non ci vuole niente,il tifoso si reca in banca con la ricevuta,e si riprende la somma.

Anche io non ho versato un centesimo,per fortuna.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Info utili ai tifosi per la restituzione dei soldi di “Salviamo la Reggina”

Reggina, i soldi versati a luglio all’Associazione Temporanea di Scopo per salvare la Reggina in Lega Pro sono in fase di restituzione: tempi tecnici da parte della banca e info utili all’indirizzo email

5 agosto 2015 21:51 | Peppe Caridi

reggina logoAlcuni tifosi hanno scritto alla nostra Redazione nelle ultime ore chiedendo informazioni sulla restituzione dei soldi versati a luglio all’ATS “Salviamo la Reggina” varata nel disperato tentativo di mantenere la Lega Pro, poi rivelatosi vano. La scorsa settimana l’Associazione Temporanea di Scopo ha dato mandato alla banca di restituire tutte le somme, adesso è solo questione di tempi (tecnici) della banca per quanto riguarda i versamenti nei conti correnti di tutti coloro che avevano versato le somme. Chi ha fatto un bonifico con l’apposita causale, vedrà i soldi nuovamente accreditati sul proprio c/c mentre chi aveva versato le somme con altra formula direttamente in banca dovrà inviare una email all’indirizzo [email protected] e riceverà le istruzioni utili per la restituzione.

Alcuni tifosi hanno già scritto all’associazione esprimendo volontà di mantenere il proprio versamento per la nuova società, tutti gli altri invece avranno la somma interamente restituita.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

A qualcuno è pervenuto qualcosa?
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

maup ha scritto:A qualcuno è pervenuto qualcosa?
Mi è arrivata la bolletta dell'Enel.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Pare che siano stati rimandati gran parte dei rimborsi, qualcuno conferma?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Principe Amaranto ha scritto:Pare che siano stati rimandati gran parte dei rimborsi, qualcuno conferma?
A me ancora no
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi