REGGINA : DA OGGI OBIETTIVO ISCRIZIONE IN D

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Hanno appena detto su antenna febea che probabilmente questa As Reggina è stata iscritta dalla cordata con a capo Praticò,ma non è da escludere un altra squadra..decide il sindaco.
trentaprile

avanti reggio ha scritto:
trentaprile ha scritto:
avanti reggio ha scritto:Ma quindi è serie D sicuramente ?

ma perché che categoria pensavate di fare?
Pensavo di non fare nemmeno quella a dire il vero. Spero solo che il presidente non è Praticò.

non è contemplata l'ipotesi al momento di fare altre categorie al di fuori della D
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

chicugino ha scritto:E se possibile evitare anche quella cavolo di R che avevamo spudoratamente copiato dalla Reggiana degli anni 80
Non puoi inventarti un simbolo di sana pianta,sennò finisci come la R col pallone. Ci vuole un simbolo della città...e le opzioni sono poche.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Si parlava di D o Eccellenza. Baccellieri faceva notare che i nuovi soci non ispirerebbero grande fiducia, visto che sono gli stessi che, fino a qualche giorno fa, volevano salvare Foti.....La continuità non lo convince....In ogni caso, bene che vada, si ripartirà dall'Eccellenza. Ragioniamo.....Se questi.....Imprenditori non avevano raggiunto neanche 800.000 euro, a livello di dichiarazione di intenti ..., come potrebbero partecipare al campionato di D che richiederebbe un investimento pari alla somma che sarebbe servita per salvare Foti?
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ma deve arrivare baccellieri a dirvi qst ovvieta' ? Gli scenari allo stato sono pessimi, pratico' non garantisce niente (se nn la sua passione x la Reggina su cui nn si discute).
Peccato che nel calcio, soprattutto in fase di start up, servano gli euri, della passione non ce ne facciamo un emerito c... (il presidente-tifoso gia' l'eppimu..).
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

A questo punto l'unica speranza è che qualcuno faccia una nuova squadra...lontana da Praticò e soci. L'umiliazione di stare ultimi in serie D vorrei evitarla
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Asd reggina 1914 e riutilizzare il vecchio pallone di cuoio come stemma.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Non abbiamo bisogno di Baccellieri....Riportavo un concetto espresso su Febea che credo sia condivisibile. Con Pratico saremo ultimi in eccellenza
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Praticò dovrebbe solo essere il rappresentante e probabilmente coagula gli intenti di un gruppo...... Da solo non avrebbe senso....
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Attenzione! !!! La squadra non è stata iscritta!!! È nata una nuova società che è stata registrata all'Agenzia delle Entrate. In teoria potrebbero registrarsene altre. Il passaggio successivo è l'affiliazione alla Lnd e poi l' iscrizione al campionato.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

toffoli ha scritto:Attenzione! !!! La squadra non è stata iscritta!!! È nata una nuova società che è stata registrata all'Agenzia delle Entrate. In teoria potrebbero registrarsene altre. Il passaggio successivo è l'affiliazione alla Lnd e poi l' iscrizione al campionato.
Vabbè, non scoppiamo di soldi... dite veramente che Benedetto potrebbe iscriverne un'altra?
Occasionale porti male (cit.)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Eccellenza? Ma veramente? No io mi dissocio..
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ora mi dovete dire una cosa .COME FA UNO ANCORA A SEGUIRE ANCORA IL CALCIO.. noi abbiamo vinto lo spareggio e siamo scomparsi.. il messina e' vicino al ripescaggio.. ma porca p..... Il campo non conta piu' nulla che si tifa a fare?? Io mi dissocio.. delusione troppo grande anche per un grande tifoso
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:Eccellenza? Ma veramente? No io mi dissocio..
Perché dici eccellenza....??
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Il fallimento era solo l'inizio il peggio inizia ora...

Non ci sono le basi per costruire qualcosa di serio sinceramente non so neanche se tiferò questa nuova squadra per me la vera reggina era quella che è morta. Forse mi distaccherò del tutto.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Solo amaranto ha scritto:Ora mi dovete dire una cosa .COME FA UNO ANCORA A SEGUIRE ANCORA IL CALCIO.. noi abbiamo vinto lo spareggio e siamo scomparsi.. il messina e' vicino al ripescaggio.. ma porca p..... Il campo non conta piu' nulla che si tifa a fare?? Io mi dissocio.. delusione troppo grande anche per un grande tifoso
Sono d'accordissimo penso anch'io la stessa cosa,sono disgustato.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Se nei vostri occhi rimangono gli anni della serie A forse è il caso di rivolgervi ad altro....
La situazione di Reggio non è quella ideale per far ripartire il calcio in modo poderoso con corazzate ammazzacampionato....
Iniziamo a prendere un posto in D per cominciare a fissare una posizione di partenza poi si vedrà..... Non è il momento di depressioni o discorsi immaturi....oggi é il momento di creare una squadra dignitosa in d in grado di crescere fortemente durante il cammino.....
In caso contrario si rischia di scomparire.....
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Si,e chi la crea questa squadra che cresce durante il cammino,i vari Praticò,Benedetto...qualche imprenditore di ceramiche ? E' meglio stare fermi un anno,ci vuole una società all'altezza,Reggio non è Bisceglie,Reggio non può fare la comparsa nei dilettanti.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

toffoli ha scritto:Si parlava di D o Eccellenza. Baccellieri faceva notare che i nuovi soci non ispirerebbero grande fiducia, visto che sono gli stessi che, fino a qualche giorno fa, volevano salvare Foti.....La continuità non lo convince....
non ci vuole baccellieri per pensarlo
basta ragionarci sulle cose
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

ago ha scritto:Se nei vostri occhi rimangono gli anni della serie A forse è il caso di rivolgervi ad altro....
La situazione di Reggio non è quella ideale per far ripartire il calcio in modo poderoso con corazzate ammazzacampionato....
Iniziamo a prendere un posto in D per cominciare a fissare una posizione di partenza poi si vedrà..... Non è il momento di depressioni o discorsi immaturi....oggi é il momento di creare una squadra dignitosa in d in grado di crescere fortemente durante il cammino.....
In caso contrario si rischia di scomparire.....
Perfetto...bisogna ripartire questo è l'importante in questo momento.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi