VIA TUTTI, PRATICO COMPRESO !!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

E DA UN ANNO CHE CI PRENDONO PER IL CULO (COMPRESO I GIORNALAI DI REGGIO INDEGNI ANCHE IN UN PAESE DEL TERZO MONDO DI FARE QUESTO LAVORO) LA NOSTRA REGGINA è OSTAGGIO DI QUESTI BANDITI E SPECULATORI (I VARI PRATICO MARTINO ECC..) PORTATI DAL VERO BOSS FOTI CHE PER EVITARE GUAI PERSONALI SERI (BANCAROTTA, PER NON DIRE CHE RISCHIA L'ARRESTO), STA TENTANTO IN TUTTI I MODI DI PARARSI IL PROPRIO CULO AI DANNI DI TUTTI I CITTADINI DI REGGIO CALABRIA, CHE MOSSI VERSO L'AMORE DELLA PROPRIA SQUADRA, E PRESI PER LA GOLA (DELLA SERIE O QUESTO O NIENTE) HANNO TENTATO DI TASCA PROPRIA DI RESUSCITARE IL MORTO. IN QUALSIASI ALTRA CITTA IL BOSS E I SUOI SCAGNOZZI SAREBBERO STATI PRESI A CALCI NEL CULO E COSTETTI AD ANDARSI A NASCONDERE!! MA DA NOI INVECE TUTTO L'OPPOSTO..I BANDITI RICEVONO NON SOLO IL SUPPORTO DEGLI ISTITUZIONI, MA PRETENDONO I SOLDI DAI POVERI CITTADINI PER RIPAGARE I PROPRI DEBITI DI UNA GESTIONE FAMIGLIARE IN CUI MANGIAVANO SEMPRE I SOLITI !! IL VERO FUTURO DELLA REGGINA NON POTRA PASSARE DA QUESTI MANGIAFRANCHI A TRADIMENTO MOSSI SOLO DAL TORNACONTO PERSONALE...A QUESTO PUNTO MEGLIO RIVOLGERSI A GENTE FUORI CITTA PER RIAVERE LA NOSTRA REGGINA
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Io non lo so...se qualcuno si futtiu carchi cosa o no,ma ho fiducia nella GDF...se loro hanno i documenti e i bilanci della Reggina in mano,allora la verità uscirà fuori,e quel giorno se qualcuno ha commesso dei reati è giusto che paghi.
trentaprile

Ragazzi oggi ho sentito una telefonata fatta a Touring da parte di un tifoso che molto educatamente faceva notare la totale illogicità di quest'operazione.

Non vi dico l'arroganza e la cafonaggine con cui gli hanno risposto. Finita una dittatura ne vogliono instaurare un'altra che, viste le premesse, ricalca in toto la gestione precedente.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

purtroppo è accaduto il contrario
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Rispondi