E'(QUASI)FINITA-LA FIGC SVINCOLA I CALCIATORI DELLA REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Caro Ago , ho capito che si diverte e rispetto anche lo sfotto' e le opinioni diverse, ma c'è modo e modo.....
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:il discorso e la domanda da porsi e da porre a chi di dovere è una è semplice:

LA REGGINA è ANCORA AFFILIATA?se si,e se viene confermato lo svincolo dei giocatori,è quasi sicuro che siamo in C il prox anno.

in caso contrario,che ci si iscriva in D,subito :salut
i catti tu i jocaturi pa C?
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

REGGIOVUNQUE ha scritto:il discorso e la domanda da porsi e da porre a chi di dovere è una è semplice:

LA REGGINA è ANCORA AFFILIATA?se si,e se viene confermato lo svincolo dei giocatori,è quasi sicuro che siamo in C il prox anno.

in caso contrario,che ci si iscriva in D,subito :salut
in base a cosa lo svincolo sarebbe un buon segno?
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

REGGIOVUNQUE ha scritto:il discorso e la domanda da porsi e da porre a chi di dovere è una è semplice:

LA REGGINA è ANCORA AFFILIATA?se si,e se viene confermato lo svincolo dei giocatori,è quasi sicuro che siamo in C il prox anno.

in caso contrario,che ci si iscriva in D,subito :salut
La Reggina non è più affiliata dal 17 luglio.
Rispondete o no?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ragazzi,se è affiliata NON SI POSSONO svincolare i giocatori.......

se non lo è come dice rokko,dal 17 cambia tutto.........ma a parte chi si sapeva che andava via,con accordi con la società x lo stipendio arretrato,mi è assai strano che giocatori con mercato,siano ancora senza squadra....no :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
trentaprile

REGGIOVUNQUE ha scritto:ragazzi,se è affiliata NON SI POSSONO svincolare i giocatori.......

ed eccolo il terzo che ripete le bugie di ielasi e di ficara
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

REGGIOVUNQUE ha scritto:ragazzi,se è affiliata NON SI POSSONO svincolare i giocatori.......

se non lo è come dice rokko,dal 17 cambia tutto.........ma a parte chi si sapeva che andava via,con accordi con la società x lo stipendio arretrato,mi è assai strano che giocatori con mercato,siano ancora senza squadra....no :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
ma non è affatto vero.. il regolamento dice chiaramente che c'è lo svincolo se la squadra non è iscritta ad un campionato O è stata cancellata l'affiliazione, non deve valere necessariamente la seconda condizione!
i giocatori senza squadra lo sono da mezza giornata, rizzo, viola e maita hanno già trovato sistemazione, per gli altri sarà questione di giorni (tranne Ungaro, quello temo ci resterà fino all'ultimo)
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

ago ha scritto:
toffoli ha scritto:Guarda Daltanius, il modo in cui ti esprimi ti qualifica. Non ci sono parole.
.... ma non hai capito che si diverte? :)
Ognuno si diverte come vuole....lui lo fa sulla tua preoccupazione o disperazione......
e sono sicuro che il tono di presa per culo deriva dalla suo scarso coinvolgimento.... ha un bell'abbonamento del milan che lo aspetta!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Fossi in te caro il mio tifoso di vecchia data, al posto di additare questo o quel soggetto, mi farei un bell'esamuccio di coscienza. E' vero che L.F. e' li dal 1986. Il sottoscritto manca dal 2004. Dal 2004 in poi chi ha mantenuto L.F. sul trono e' la tifoseria dell'iddu sapi....ho detto tutto. P.S. l'esame me lo farei perche' con il comportamento tenuto si sono fottute 2 generazioni di tifosi. Ci vorranno dai 10 ai 20 anni per risalire. Spero te ne renderai conto.
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Iscizione in serie D impossibile...e' da fare entro domani..

Io penso che la figc c'è l'abbia messo senza sputazza!!


Io da oggi non sono piu' un tifoso della nazionale
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mah..dipende. con questi sogetti marci nei dilettanti a vita..

Con gente serie 4/5 anni e sei di nuovo nel professionismo.

Purtroppo penso che nessuno investira' e la reggina restera' un ricordo per tanti anni..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

DALTANIUS ha scritto:
ago ha scritto:
toffoli ha scritto:Guarda Daltanius, il modo in cui ti esprimi ti qualifica. Non ci sono parole.
.... ma non hai capito che si diverte? :)
Ognuno si diverte come vuole....lui lo fa sulla tua preoccupazione o disperazione......
e sono sicuro che il tono di presa per culo deriva dalla suo scarso coinvolgimento.... ha un bell'abbonamento del milan che lo aspetta!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Fossi in te caro il mio tifoso di vecchia data, al posto di additare questo o quel soggetto, mi farei un bell'esamuccio di coscienza. E' vero che L.F. e' li dal 1986. Il sottoscritto manca dal 2004. Dal 2004 in poi chi ha mantenuto L.F. sul trono e' la tifoseria dell'iddu sapi....ho detto tutto. P.S. l'esame me lo farei perche' con il comportamento tenuto si sono fottute 2 generazioni di tifosi. Ci vorranno dai 10 ai 20 anni per risalire. Spero te ne renderai conto.
...ma si può sapere "chi bboi"?
E' da 2-3 settimane che svolazzi nel forum con questo tono di chi conosce qualsiasi cosa... ostentando chissà cosa!!!
A me parli di esamuccio di coscienza? :D :D :D
Prima di parlare leggiti qualche centinaio dei miei messaggi su foti e le sue malefatte...
con me non attacca.... ti canusciu bbonu!!!
Va rrustiti du pipi senti a mmia :mrgreen:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Allora notizie fresche. In giornata ci sarà un comunicato ufficiale.

Se la situazione resta così, Si stanno preparando a chiedere l'affiliazione di una nuova società per la serie D.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Boonii i pipi... Porta caa che devo dimenticare....
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Io sinceramente non ci sto capendo più nulla. Mi scuso con chi ho offeso ultimamente dicendo che erano gufi e rompevano le scatole solo perchè non comprendevo le loro perplessità su questa operazione di salvare la reggina,a quanto pare ci hanno visto giusto,purtroppo era l'ennesima presa per il culo. Io per tifo,ci volevo sperare che praticò,sindaco e lillo per una volta non ci stessero prendendo in giro e fossero riusciti ad ottenere una proroga,speravo che fossero seri ed invece è stata l'ennesima presa in giro,hanno fatto una conferenza stampa dove dicevano che si era aperta una finestrella ma in realtà non si era aperto niente,non hanno capito niente e sono stati presi per il culo da tavecchio o peggio ancora e cosa ancora più grave volevano arraffare gli ultimi soldi di azionariato popolare e questo sarebbe una cosa vergognosa,lucrare su una cosa già fallita. Il sindaco dovrebbe dimettersi stasera stessa perchè ha dimostrato di avere un potere pari a zero ed una credibilità nulla. Chiedo scusa a chi non ci credeva,io volevo sperare ma ho sbagliato,non credevo che sarebbero arrivati a tanto,sono completamente rassegnato e disgustato,ci troviamo fuori dal professionismo e senza serie D e per giunta non esiste più neanche l'hinterreggio. Io volevo e speravo che la reggina si salvasse perchè se non c'è l'avesse fatta,il calcio a reggio calabria sarebbe finito per almeno i prossimi 15 anni vista la totale assenza di imprenditori seri e classe politica ma purtroppo si è verificato,adesso è finita,il calcio è morto,la reggina è morta. Dovrebbero solo vergognarsi per aver preso per il culo tutta la piazza.

Chiedo scusa a Rokko,trentaprile e a tutti gli altri che avevano visto giusto.
Ultima modifica di reggino91 il 23/07/2015, 18:24, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

ago ha scritto:
...ma si può sapere "chi bboi"?
E' da 2-3 settimane che svolazzi nel forum con questo tono di chi conosce qualsiasi cosa... ostentando chissà cosa!!!
A me parli di esamuccio di coscienza? :D :D :D
Prima di parlare leggiti qualche centinaio dei miei messaggi su foti e le sue malefatte...
con me non attacca.... ti canusciu bbonu!!!
Va rrustiti du pipi senti a mmia :mrgreen:
Non e' che io pretendo di sapere qualsiasi cosa. Io so qualsiasi cosa riguardo a bilanci, fallimenti, equitalia e tasse...e non credo di doverti spiegare il perche'.
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

trentaprile ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ragazzi,se è affiliata NON SI POSSONO svincolare i giocatori.......

ed eccolo il terzo che ripete le bugie di ielasi e di ficara

le mie sono solo considerazioni...

se non siamo piu affiliati dal 17,perchè chi ha mercato è senza squadra :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

DALTANIUS ha scritto:
ago ha scritto:
...ma si può sapere "chi bboi"?
E' da 2-3 settimane che svolazzi nel forum con questo tono di chi conosce qualsiasi cosa... ostentando chissà cosa!!!
A me parli di esamuccio di coscienza? :D :D :D
Prima di parlare leggiti qualche centinaio dei miei messaggi su foti e le sue malefatte...
con me non attacca.... ti canusciu bbonu!!!
Va rrustiti du pipi senti a mmia :mrgreen:
Non e' che io pretendo di sapere qualsiasi cosa. Io so qualsiasi cosa riguardo a bilanci, fallimenti, equitalia e tasse...e non credo di doverti spiegare il perche'.
la cosa bella dei forum è che uno come te pensa, dietro ad un monitor e sciorinando le nozioni di economia e commercio, di essere anche solo x questo superiore agli altri (sui fallimenti sono arcisicuro della tua cultura....) .... senza avere la benché minima idea di chi sono i tuoi interlocutori..... "voltati indietro così vedi il futuro".....chista ma signai!!! :D :D
trentaprile

REGGIOVUNQUE ha scritto:
trentaprile ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ragazzi,se è affiliata NON SI POSSONO svincolare i giocatori.......

ed eccolo il terzo che ripete le bugie di ielasi e di ficara

le mie sono solo considerazioni...

se non siamo piu affiliati dal 17,perchè chi ha mercato è senza squadra :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

non ci sono considerazioni o sensazioni, c'è l'articolo 110 punto e basta.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Lo sapevano anche loro dello svincolo. Guardatevi un po' in giro e leggete.

L'Hinterreggio fallisce oggi. Chiedetevi perchè.


O pensate ancora che Reggio Calabria sia il posto dove tutto succede a caso e nessuno sa niente?

Ripartiremo dalla D, ci sarà il derby ancora col Messina. Quello che viene in più, tanto di guadagnato.

Per come la vedo io questa città ha problemi molto ma molto più grossi della Reggina, e il sindaco (che a me non dispiaceva) si è mosso per meri interessi personali, volendo passare per l'eroe delle cause perse. Solo che Foti mangia tutti, è come Crono, il dio greco. Da questa storia dovrebbero vergognarsi un po' tutti, chi ne esce bene siamo solo noi tifosi.
Occasionale porti male (cit.)
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

Praticò su fb:

Ho appreso della decisione della Figc di svincolare d'autorità i calciatori della Reggina. Ne prendo atto. A questo punto il patrimonio tecnico della società è stato azzerato. Se tale provvedimento fosse confermato, la Lega Pro sarebbe un'impresa impossibile. Chiederò immediatamente agli altri imprenditori disponibili di riunirci per fare il punto della situazione e valutare il da farsi. Io sono deciso ad andare fino in fondo. ‪#‎ForzaReggina‬
Rispondi