E'(QUASI)FINITA-LA FIGC SVINCOLA I CALCIATORI DELLA REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

La figura d merda sta nel fatto k, nessuno ha mai accennato allo svincolo dei giocatori anzi, s è fatto intendere, sbandierando trasparenza, che l'investimento s sarebbe recuperato con i soldi delle cessioni, dei premi e dei crediti. Se s fosse detto, ragazzi c vuole un contributo d tutti, pero occhio, può succedere questo questo e quest'altro, sarebbe stato sicuramente più onesto. Ma siccome pratico, cosi come ha confessato in più di una occasione, radiofonicamente, nn ha letto incartamenti, nn conosceva le date, ecc, s suppone che si sono fatte le cose, come molto spesso accade qui da noi, alla runzuna, ad minchiam. Nessuna nota ufficiale controfirmata da tavecchio, nessuna cessione x 2 euro, niente. I mal pensanti dicono k copriva Foti. Io dico solo che è lo specchio, la fotocopia della telenovela australiana e cioè figura d merda.
E che qualcuno m spiegasse xche Foti, artefice del disastro, nn s sia impegnato x mettere soldi cash dalla sua sacchetta, x uscirne almeno a testa alta
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Però il baffo ha mantenuto l'affiliazione........
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

Dinamik ha scritto:
DALTANIUS ha scritto:
Dinamik ha scritto:non capisco perchè continuate a dire figura di merda.
Semmai, la figura di merda l'ha fatta Tavecchio, dando una parola per non mantenerla. Ok, non c'era niente di scritto e ufficiale, e le regole sono le regole. GIUSTISSIMO. Ma se io mi espongo dicendo "cogghi i sordi che i cacchi manera facimu" e poi il consiglio federale decide, COME PER REGOLA, che i giocatori devono svincolarsi,allora ho dimostrato che la mia parola è ZERO
Ma chi ti ha detto che ha dato la parola? L'uccellino di Del Piero o il mago Zurli'??? Cmq credo che Tavecchio per questa figura di merda stasera saltera' la cena.
Puoi non credere a Foti o a Praticò, ma io credo a Falcomatà. Ma non per motivi politici, perchè è il primo cittadino che in questa situazione ha tanto da perderci e niente da guadagnare, e se si è prestato al "viaggio della speranza" venerdì scorso, e facendo subito dopo la conferenza stampa, vuol dire che qualcosa Tavecchio ha detto.
Tavecchio:"Questo bicchiere pieno di vino riscalda l'anima mia, brindisi faccio a tutta la compagnia".....Criri, criri a tuttu....mi raccumandu.
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
salvatoredaroma
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/04/2013, 12:27

No !! Viola fino a poco fa ERA un giocatore della Reggina non poteva firmare un altro contratto.
Altrimenti mi spiegate che differenza c'e' fra prima e dopo il comunicato dello svincolo?
saluti
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Allora, al di là delle colpe del maledetto baffo, affinché il sindaco mantenga la propria dignità dovrebbe sputtanare Tavecchio. Tanto ormai non c'è più niente da fare...
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

in tutto questo c'è una sola cosa sicura.. a giudicare dalle pagine e dai gruppi su fb relativi alla reggina ed al suo salvataggio, adesso il colpevole di tutto è tavecchio :o.o:

inoltre, a 4 giorni dalla scadenza, ad 1 giorno dal termine per reperire i fondi per l'iscrizione non si sa assolutamente nulla sulle somme raccolte e sugli eventuali accordi con gli ex tesserati.. si parla di reggina dei tifosi ma non gli dai nessuna comunicazione, è dei tifosi solo quando devono mettere i soldi?

scusate per lo sfogo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma scusate quanti e quali sono questi calciatori che si svincolano? I vari Rizzo, Viola, Dall'Oglio, Armellino, e qualche altro. Embè? Dove sta il problema? tranne un paio ( Viola ed un poco Armellino, tutti gli altri che contributo hanno dato alla squadra? Magari hanno contribuito a sdirruparla! I giovani tipo Salandria, Maimone, Giucj, Condemi, Mazzone, ecc., non dovrebbero rientrare in questo discorso in quanto avevano un contratto di apprendistato ( almeno così si diceva) e pertanto non rientrano nello svincolo e così tutto il settore giovanile dal quale si dovrebbe ripartire. Ci sono una marea di calciatori svincolati e senza squadra che verrebbero a giocare quasi gratis. Veramente pensate che non si possa costruire un organico a prescindere da quelli che c'erano prima? Allora il Lamezia e tantissime altre squadre di piccoli centri come hanno fatto?
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

toffoli ha scritto:Allora, al di là delle colpe del maledetto baffo, affinché il sindaco mantenga la propria dignità dovrebbe sputtanare Tavecchio. Tanto ormai non c'è più niente da fare...
Tavecchio stara tremando. Ma scherzi un sindaco rappresentante di una squadra che non aveva le carte in regola si e' presentato a Roma per chiedergli di violare o perlomeno "estendere" il regolamento per la squadra della sua citta' il cui presidente, in passato pappa e ciccia con Lucianone, pluricondannato dalla giustizia sportiva, aveva accumulato 20 milioni di debiti. Virimu cu fici e cu faci a figura i mmerda!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Se il sindaco non dovesse rispondere duramente, sarei portato a pensare checi tre "romani" si siano inventati tutto.
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

salvatoredaroma ha scritto:No !! Viola fino a poco fa ERA un giocatore della Reggina non poteva firmare un altro contratto.
Altrimenti mi spiegate che differenza c'e' fra prima e dopo il comunicato dello svincolo?
saluti
aspetta.. prima del comunicato era della reggina e poteva accordarsi con la reggina per aiutarla rinunciando agli arretrati in cambio della rescissione.
dopo il comunicato viola non è più un giocatore della reggina e si è accordato con il Foggia. Con il fallimento della reggina riceverà il 30% di quanto gli spettava dal fondo
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

miguelito ha scritto:ma scusate quanti e quali sono questi calciatori che si svincolano? I vari Rizzo, Viola, Dall'Oglio, Armellino, e qualche altro. Embè? Dove sta il problema? tranne un paio ( Viola ed un poco Armellino, tutti gli altri che contributo hanno dato alla squadra? Magari hanno contribuito a sdirruparla! I giovani tipo Salandria, Maimone, Giucj, Condemi, Mazzone, ecc., non dovrebbero rientrare in questo discorso in quanto avevano un contratto di apprendistato ( almeno così si diceva) e pertanto non rientrano nello svincolo e così tutto il settore giovanile dal quale si dovrebbe ripartire. Ci sono una marea di calciatori svincolati e senza squadra che verrebbero a giocare quasi gratis. Veramente pensate che non si possa costruire un organico a prescindere da quelli che c'erano prima? Allora il Lamezia e tantissime altre squadre di piccoli centri come hanno fatto?

quello che dici tu vale in caso di retrocessione in D, nel nostro caso si svincolano pure i pulcini
goodfellow

La colpa è del sindaco, di Tavecchio, di Palazzi, dei Marò e delle scie chimiche.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

trentaprile ha scritto:Insomma il classico modo di fare riggitano, non sono stati in grado di trovare i soldi e la disponibilità degli imprenditori (altro che i 100 euro dei tifosi) e ora la colpa è di Tavecchio che ha tolto il parco giocatori.

Ma chi se ne fotte, dico io! Avete detto che volevate iscrivere la squadra a tutti i costi, iscrivetela se avete trovato il milione e mezzo altrimenti calatevi al porto assieme al sindaco complice di questa illogica soluzione
il trio è ingiustificabile e che più chi meno hanno dato la spallata ferale.....
è evidente che la colpa non è di tavecchio....ci mancherebbe.... ma perché non esser chiari dall'inizio.... con un bel secco NO...itavindi a casa....sciò?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Un sindaco di una città capoluogo non si espone così in conferenza stampa se non avesse avuto delle certezze da parte della federazione.
Possiamo non credere a Foti e Praticò ma non si può pensare davvero che Falcomatà si espone così tanto per.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

goodfellow ha scritto:La colpa è del sindaco, di Tavecchio, di Palazzi, dei Marò e delle scie chimiche.

dimentichi i tifosi, gli imprenditori, ecc...

c'è solo un uomo che non è colpevole...
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Daltanius smettila, adesso basta. Mi hai davvero scocciato. Nessuno è andato in Figc a chiedere lo stravolgimento delle regole, ma semplicemente a prospettare la mera possibilità di una riammissione in lega pro, ove non si fosse raggiunto il numero delle 60 squadre. Una decisione non incompatibile con le Noif, ma che si sarebbe presa soltanto all'indomani del 27 luglio, come confermato dal Commissario straordinario della lega pro che è un magistrato della Corte dei Conti. Con tutto ciò Lucianone e compagnia bella non c'entrano nulla!!!! Adesso basta e pensa alle strisciate ..
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Poi un'altra cosa, il consiglio federale del 17 luglio non ha tolto l'affiliazione come avrebbe dovuto fare in caso di fallimento. Quindi questa già è una proroga.
Come fa poi la stessa federazione a svincolare i giocatori di una società ancora affiliata?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

toffoli ha scritto:Daltanius smettila, adesso basta. Mi hai davvero scocciato. Nessuno è andato in Figc a chiedere lo stravolgimento delle regole, ma semplicemente a prospettare la mera possibilità di una riammissione in lega pro, ove non si fosse raggiunto il numero delle 60 squadre. Una decisione non incompatibile con le Noif, ma che si sarebbe presa soltanto all'indomani del 27 luglio, come confermato dal Commissario straordinario della lega pro che è un magistrato della Corte dei Conti. Con tutto ciò Lucianone e compagnia bella non c'entrano nulla!!!! Adesso basta e pensa alle strisciate ..
ma vai a defecar tu e l.f. e i baffi.
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
goodfellow

BoogeymanFCF ha scritto:
goodfellow ha scritto:La colpa è del sindaco, di Tavecchio, di Palazzi, dei Marò e delle scie chimiche.

dimentichi i tifosi, gli imprenditori, ecc...

c'è solo un uomo che non è colpevole...
Non tutti i tifosi, solo quelli finti. Poi ci sono i gatti neri, i gufi, due piccoli serpenti e l'aquila reale, gli arbitri, il sistema, gli strisciati, i rriggitani, i rettiliani e gli invidiosi.
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

ago ha scritto:
trentaprile ha scritto:Insomma il classico modo di fare riggitano, non sono stati in grado di trovare i soldi e la disponibilità degli imprenditori (altro che i 100 euro dei tifosi) e ora la colpa è di Tavecchio che ha tolto il parco giocatori.

Ma chi se ne fotte, dico io! Avete detto che volevate iscrivere la squadra a tutti i costi, iscrivetela se avete trovato il milione e mezzo altrimenti calatevi al porto assieme al sindaco complice di questa illogica soluzione
il trio è ingiustificabile e che più chi meno hanno dato la spallata ferale.....
è evidente che la colpa non è di tavecchio....ci mancherebbe.... ma perché non esser chiari dall'inizio.... con un bel secco NO...itavindi a casa....sciò?
dopo la riunione tavecchio ha parlato ed ha detto chiaramente che non c'era nessuna proroga, poi ha lasciato aperto uno spiraglio:
"Non avendo fatto ricorso ha precluso anche i ricorsi in altra sede. Ma io sono qui per far giocare a calcio. Come presidente federale non ci sono scenari ma la politica e’ l’arte del divenire"
Rispondi