IL CUORE AMARANTO BATTE ANCORA 22 luglio all’Arena ore 21.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

IL CUORE AMARANTO BATTE ANCORA: domani serata all’Arena dello Stretto

IL CUORE AMARANTO BATTE ANCORA: domani serata all’Arena dello Stretto LEGA PRO
21/07/2015 20:09 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

In attesa di novità importantissime sul fronte societario, l'Associazione Leggende Amaranto ha dato appuntamento alla tifoseria...
L’alba di un nuovo giorno si avvicina. L’alba di un nuovo giorno, potrebbe e dovrebbe essere quella di domani. Ma il tempo stringe, bisogna fare in fretta. Bisogna creare i presupposti affinché Reggio Calabria scriva una delle pagine più belle del calcio italiano. Morta e poi risorta. Grazie ad un fronte comune composto da società, imprenditori, istituzioni e tifosi. Grazie alla sua gente. La Reggina può e deve risorgere.

Domani, mercoledì 22 luglio, l’Associazione Leggende Amaranto, ideatrice del ritorno a Reggio Calabria della Banda Scala, ha dato appuntamento ai tifosi all’Arena dello Stretto. Un’iniziativa nata spontaneamente, sull’onda di un rinnovato entusiasmo generale, che mira a coinvolgere quante più persone possibili, per urlare al cielo l’amore per una maglia (inizio della serata, ore 21:30). Voglia di stare insieme e di partecipare attivamente ad un nuovo, importante capitolo di una storia che non finirà mai…

http://www.reggionelpallone.it/2015/07/ ... o-stretto/

Gli amici dell'associazione Legende Amaranto ci invitano tutti a partecipare alla serata.
il mio Forza Reggina non mancherà :thumright
Have a Nice Day
Rispondi