Compriamoci la Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

COMUNICATO STAMPA COORDINATE IBAN:

L’Associazione temporanea di scopo “Salviamo la Reggina” ha aperto il conto corrente finalizzato all’acquisto di azioni della Reggina Calcio Spa. Da stasera sarà infatti possibile concretamente contribuire a coltivare il sogno di salvezza della massima espressione calcistica reggina. Il tifoso amaranto potrà contribuire con un bonifico (causale salviamo la Reggina), con un versamento in contanti ed ancora tramite assegno circolare intestato all’Associazione temporanea di scopo “Salviamo la Reggina” presso l’agenzia n.1 del Monte dei Paschi di Siena, Corso Garibaldi 326, 89127 Reggio Calabria.

Queste le coordinate bancarie:
Iban IT23V0103016301000002900071 Bic PASCITM1RC1

Il contributo sarà destinato all’acquisto di azioni della Reggina Calcio spa e nel caso in cui lo scopo non dovesse essere raggiunto si provvederà, senza indugio, alla restituzione delle somme versate. L’associazione temporanea di scopo appositamente costituita avrà durata per tutto il periodo necessario al perseguimento degli obiettivi citati, raggiunti i quali si scioglierà definitivamente.
Allegati
10985380_10152958341726641_596297813491355297_n.jpg
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Potresti metterlo come importante? Grazie..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

io2 ha scritto:COMUNICATO STAMPA COORDINATE IBAN:

L’Associazione temporanea di scopo “Salviamo la Reggina” ha aperto il conto corrente finalizzato all’acquisto di azioni della Reggina Calcio Spa. Da stasera sarà infatti possibile concretamente contribuire a coltivare il sogno di salvezza della massima espressione calcistica reggina. Il tifoso amaranto potrà contribuire con un bonifico (causale salviamo la Reggina), con un versamento in contanti ed ancora tramite assegno circolare intestato all’Associazione temporanea di scopo “Salviamo la Reggina” presso l’agenzia n.1 del Monte dei Paschi di Siena, Corso Garibaldi 326, 89127 Reggio Calabria.
Queste le coordinate bancarie: Iban IT23V0103016301000002900071 – Bic PASCITM1RC1
Il contributo sarà destinato all’acquisto di azioni della Reggina Calcio spa e nel caso in cui lo scopo non dovesse essere raggiunto si provvederà, senza indugio, alla restituzione delle somme versate. L’associazione temporanea di scopo appositamente costituita avrà durata per tutto il periodo necessario al perseguimento degli obiettivi citati, raggiunti i quali si scioglierà definitivamente.
Voglio essere convinto!
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Amo follemente la Reggina e dio sa quanto vorrei che continuasse a vivere!!! ma ci sono delle cose che non mi convinvono per niente, non so, mi pare una grande caciaronata per realizzare cosa? l'iscrizione? e poi? chi continua? con quali e soprattutto quanti soldi? c'è o non c'è un piano per il dopo? e se c'è perchè non se ne parla ADESSO, invece di chiedere soltanto un contributo, perchè non si fanno anche i nomi di chi subentrerà? boh, c'è qualcosa che non mi quadra...
ovviamente col massimo rispetto per chi sta contribuendo e contribuirà...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Beh.. non si puo' fare non siamo iscritti a nessun campionato.. il 4 agosto ci porgeremo questa domanda..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ecco qui il codice IBAN per fare donazioni alla Reggina:

IT23V0103016301000002900071

http://www.strettoweb.com/2015/07/reggi ... ni/304125/

Scusatemi volevo aprire una discussione,non avevo visto che già c'era,chiedo scusa ancora.

Comunque ho un dubbio e spero che possiate aiutarmi:nel comunicato c'è scritto che si deve fare presso il monte dei paschi di corso Garibaldi a Reggio Calabria,ma come? Vuol dire che per donare si deve andare fisicamente lì? Non si può fare il versamento da un'altra filiale del resto d'Italia? Chi è fuori Reggio come fa? Spero possiate aiutarmi,grazie.
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

@reggino: quella dovrebbe essere la filiale presso cui è aperto il conto, generalmente si riporta la filiale quando si rilascia l'iban anche per poter controllare l'esattezza delle coordinate.. non ci dovrebbero essere problemi ad effettuare il bonifico da altra banca. che io sappia non esistono conti correnti abilitati a ricevere soltanto bonifici dalla propria banca

hanno anche riportato il codice BIC che serve per i bonifici esteri, quindi se si può fare dall'estero allora si può fare anche da un'altra banca italiana :D
al limite la filiale può essere stata indicata per il versamento tramite assegno circolare o in contanti
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ma il contributo che gli imprenditori hanno dichiarato di voler dare confluira' su questo c/c? Sarebbe importante che fosse così perché questo potrebbe spingere anche i più scettici a contribuire. Vedendo il conto schizzare da 0 ad un milione di euro ( pare sia la cifra cui si è arrivati in base alle promesse ) in 1/2 giorni, molti tifosi parteciperebbero senza più remore.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Alle c'era l'incontro al comune degli imprenditori, dopo sarà detto tutto
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

ciao Ragazzi
ciao Cozzina
seguo le vicende della Reggina anche se è da un tot che non scrivo nel forum.
Dopo due stagioni nauseanti che ho seguito con stati d'animo alterni ho deciso di sostenere la MIA squadra.
Ho guardato con nostalgiche emozioni le immagini della banda di Scala e ancora di più si è rafforzato il mio attaccamento a questi colori.
E' na malatia.

Stamattina appena ho letto il post ho subito fatto il bonifico. I miei 100 euro sono in viaggio.

Non può finire così!!!
Salviamola!!
nurreggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/06/2015, 19:19

Ma non sarebbe utilissimo tradurre il messaggio con l'IBAN ecc in inglese? il messaggio raggiungerebbe anche chi abita all'estero e ha nel cuore Reggio e la Reggina. Si puó fare? dovrebbe provvedere la società però
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Fatemi capire, uno versa 100 euro ed acquista delle azioni della Reggina? così c'è scritto....peccato che non si veda nessun atto di cessio e di acquisto. Ma poi le azioni Lillo non le doveva cedere gratis? qui le stiamo pagando..... oppure forse Praticò le acquista a 2 euro e poi le rivende ai tifosi? insomma come sempre la trasparenza la fa da padrone.
Versate signori, versate.......
va mangiati a bufala stortu
salvatoredaroma
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/04/2013, 12:27

posso chiedere cortesemente ai Mod che su questo post ci siano SOLO i versamenti NON i commenti. per i quali ci sono decine di post appositi

Fatto il Bonifico di 100 € alla mia REGGINA. :ultrà1

Nessun commento nessuna parola speriamo bene!!

Forza Reggina
salvatoredaroma


PS: stasera ci vedremo in un locale al centro di Roma con Gigi Miseferi per sensibilizzare i reggini-romani.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Il mio bonifico di € 100 è appena partito.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

onlyamaranto ha scritto:Amo follemente la Reggina e dio sa quanto vorrei che continuasse a vivere!!! ma ci sono delle cose che non mi convinvono per niente, non so, mi pare una grande caciaronata per realizzare cosa? l'iscrizione? e poi? chi continua? con quali e soprattutto quanti soldi? c'è o non c'è un piano per il dopo? e se c'è perchè non se ne parla ADESSO, invece di chiedere soltanto un contributo, perchè non si fanno anche i nomi di chi subentrerà? boh, c'è qualcosa che non mi quadra...
ovviamente col massimo rispetto per chi sta contribuendo e contribuirà...
Concordo.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ho ricevuto appena email di risposta alla mia email
Non è possibile al momento aprire una campagna abbonamenti. Se vorrà contribuire può farlo seguendo queste istruzioni:
Può effettuare il bonifico on line o recandosi presso gli sportelli del Monte dei Paschi di Siena ag. 1 di Reggio Calabria:

Beneficiario A.T.S. “SALVIAMOLAREGGINA”

IBAN: IT23V0103016301000002900071

BIC : PASCITM1RC1

CAUSALE: SALVIAMO LA REGGINA!


Il suo contributo le darà diritto al corrispettivo in azioni della Reggina Calcio.

Speriamo di non dover ricorrere alla restituzione di quanto da lei donato che avverrà solo nel caso in cui non dovessimo raggiungere lo scopo prefissato.

Grazie e Forza Reggina!!!!


Oltre alla somma mi dichiaravo ovviamente disponibile anche all'abbonamento
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

come ho scritto nell'altro topic, considerando che per un bonifico da altra banca ci vogliono 3 giorni lavorativi affinchè arrivi, non è tardi per aiutare la reggina a dimostrare entro il 27 di aver regolarizzato tutto?
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Anche se ci vogliono tre giorni, facendo il bonifico domani, i soldi sarebbero disponibili il 28, immagino in tempo utile,considerato che prima di quella data non si saprà nulla sulle possibilità di riammissione in lega Pro.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Partito il mio online..
Devo dire l'importo? Mi vergogno
E comunque fatto online..già si pigghiaru
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

cozzina1 ha scritto:Partito il mio online..
Devo dire l'importo? Mi vergogno
E comunque fatto online..già si pigghiaru
vergogni di che? Ognuno mette per quanto può, non c'è da vergognarsi.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi