Foti ha ceduto la Reggina, operativa dopo l'iscrizione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

Di media portata?
Bhe di media portata c'e' l'Oglio, il Tanaro, l'Adda e parlo di affluenti.
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma che cavolo sono andati a fare se sapevamo che non c'e la facciamo!! assurdo..
Il cuore oltre l'ostacolo
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Qui mi pare che si sta aspettando la divina provvidenza.Si parla di invidie,di pettegolezzi...ma si tralasciano tutte le altre cose,specialmente i rischi che comporta un investimento di questo genere per gli investitori. Qualcuno faccia una telefonata ai Versace (sempre se si ricordano di essere Reggini),oppure non lo so..non ho idea di chi può mettere 400-500.000 euro. Piu o meno è questa la cifra che manca,leggendo in giro.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Ed il Sindaco per andare dietro a sti due cialtroni Foti/Praticò ci stà facendo perdere pure la D
Rispondete o no?
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Rokko ha scritto:Ed il Sindaco per andare dietro a sti due cialtroni Foti/Praticò ci stà facendo perdere pure la D
il sindaco, dopo un incoraggiante inizio, mi pare che si ndi sta iendu i chiattu..il metterci la faccia con i due marpioni poi...mi sa tanto di autoflagellazione di tafazziana memoria!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Lasciamo perdere ..dopo aver letto che hanno svincolato tutti i giocatori della Reggina cosa ci dobbiamo aspettare ? chiaro segnale che alla FIGC di quello che sta facendo la Reggina non gliene frega nulla..siamo trattati come tutte le altre società fallite..non vedo a cosa serva questa pagliacciata
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

spirito libero ha scritto:Lasciamo perdere ..dopo aver letto che hanno svincolato tutti i giocatori della Reggina cosa ci dobbiamo aspettare ? chiaro segnale che alla FIGC di quello che sta facendo la Reggina non gliene frega nulla..siamo trattati come tutte le altre società fallite..non vedo a cosa serva questa pagliacciata
come è giusto che sia.. non essendoci nessuna proroga ufficiale nè una richiesta ufficiale da parte dei nostri (che non ci poteva essere), sulla carta la reggina non ha nulla in più rispetto alle altre squadre non ammesse

ovviamente aver perso tutto il parco giocatori è un danno enorme e credo si sia scritta la parola fine sulla storia della reggina.
anche se si trovassero i soldi per l'iscrizione, poi andrebbero presi 18-23-25 giocatori quindi ci vogliono parecchi soldi, a meno che non si prendano solo gli svincolati
Rispondi