Gli imprenditori per la Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Antoniom777
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/07/2015, 16:25

toffoli ha scritto:Possanzini, Savoldi, Emerson, Missiroli, la Banda Scala sono pronti a fare la loro parte. Noi tifosi vogliamo prima vedere cammello....ovvero l'atto notarile. ...cosa che, probabilmente non avverrà in questi giorni perché le priorità sono altre, ovvero iscrivere la squadra.

Ragazzi io credo che non avverrà prima della raccolta dei famosi 1,5 milioni per un semplice motivo.mi spiego meglio se pratico o chi per lui prende la società oggi è il 27 si fallisce credo che risulterebbe il fallimento anche sul capo di mimmo pratico come pregoudizievole.tipo che non potrebbe più nemmenk richiedere un finanziamento per comprarsi una macchina a livello personale.magari mi sbaglio ma credo sia così....e mi sembra anche corretto che chi subentra vue essere certo dell iscrizione....
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Reggina, terminata la riunione Foti-Praticò: martedì il responso ufficiale
È terminata poco prima delle 22:00 la riunione fiume tra il presidente Lillo Foti e la cordata di imprenditori locali, interessati all'acquisizione della Reggina. Volti stanchi ma soddisfatti, tendenza totale all'ottimismo.

Nella giornata di domani, martedì 21 luglio, verrà diramato un comunicato ufficiale, probabilmente congiunto. Di sicuro Mimmo Praticò, Fortunato Martino e soci, annunceranno i primi passi per dare concretezza al piano di salvataggio della Reggina. E poi bisognerà remare tutti dalla stessa parte, in vista del 27 luglio.

p.f.
Ildispaccio
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

chiedere programmi oggi è arduo. Si può solo decidere se contribuire al buio. Io non lo farò però bisogna ammettere che è l'unica speranza, altrimenti si riparte con un'altra squadra.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Paolino ha scritto:chiedere programmi oggi è arduo. Si può solo decidere se contribuire al buio. Io non lo farò però bisogna ammettere che è l'unica speranza, altrimenti si riparte con un'altra squadra.

Si può contribuire al buio solo dopo l'iscrizione al campionato, con la campagna abbonamenti...il compito di salvare la Reggina lo devono assumere gli imprenditori interessati...
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

DALTANIUS ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
avanti reggio ha scritto:Piu' che altro mi chiedo..ma sarà da 3 settimane ormai che si parla di questi imprenditori... un nome oltre Praticò e uscito ? ( se non sono al corrente io chiedo scusa).

si,sono già usciti 3 nomi oltre Praticò.........già da ieri
Quelli che so io sono:

Liberato Pollastrone noto imprenditore nel settore della carnezzeria

Guido Di Rado che dovrebbe avere una catena di scuole guide

Nello Sperman (quest'ultimo nome è clamoroso) ingegnere brevettatore di una società che commercia in profilattici.
...e iokopoko maioko secondo acquisto giapponese della storia della reggina a prendere in mano le redini del gioco... :mrgreen:
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

goldenboy ha scritto:
Paolino ha scritto:chiedere programmi oggi è arduo. Si può solo decidere se contribuire al buio. Io non lo farò però bisogna ammettere che è l'unica speranza, altrimenti si riparte con un'altra squadra.

Si può contribuire al buio solo dopo l'iscrizione al campionato, con la campagna abbonamenti...il compito di salvare la Reggina lo devono assumere gli imprenditori interessati...
in ogni caso (da quello che ho capito) si tratta di contributi post iscrizione, adesso sono solo "promesse" da parte dei tifosi ma sono somme che verranno richieste solo in caso di iscrizione
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chi mi riesce a spiegare questo passaggio di reggionelpallone:


Nel weekend e nella giornata di ieri sono stati registrati concreti passi in avanti e definiti numerosissimi passaggi di capitale importanza anche sul piano formale e legale.

definiti numerosissimi passaggi di capitale,che vuol dire?


:scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

REGGIOVUNQUE ha scritto:chi mi riesce a spiegare questo passaggio di reggionelpallone:


Nel weekend e nella giornata di ieri sono stati registrati concreti passi in avanti e definiti numerosissimi passaggi di capitale importanza anche sul piano formale e legale.

definiti numerosissimi passaggi di capitale,che vuol dire?


:scratch :scratch :scratch :scratch
credo che capitale sia un aggettivo....non riferito alla pila
vidicolaverità
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/07/2015, 12:17

REGGIOVUNQUE ha scritto:chi mi riesce a spiegare questo passaggio di reggionelpallone:


Nel weekend e nella giornata di ieri sono stati registrati concreti passi in avanti e definiti numerosissimi passaggi di capitale importanza anche sul piano formale e legale.

definiti numerosissimi passaggi di capitale,che vuol dire?


:scratch :scratch :scratch :scratch
di capitale importanza, non di capitale(soldi) !
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

vidicolaverità ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:chi mi riesce a spiegare questo passaggio di reggionelpallone:


Nel weekend e nella giornata di ieri sono stati registrati concreti passi in avanti e definiti numerosissimi passaggi di capitale importanza anche sul piano formale e legale.

definiti numerosissimi passaggi di capitale,che vuol dire?


:scratch :scratch :scratch :scratch
di capitale importanza, non di capitale(soldi) !
:lol:

simu tutti pacci

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

vidicolaverità ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:chi mi riesce a spiegare questo passaggio di reggionelpallone:


Nel weekend e nella giornata di ieri sono stati registrati concreti passi in avanti e definiti numerosissimi passaggi di capitale importanza anche sul piano formale e legale.

definiti numerosissimi passaggi di capitale,che vuol dire?


:scratch :scratch :scratch :scratch
di capitale importanza, non di capitale(soldi) !

minchiola mi stannu esaurendu a mmmia.....caldo e reggina,staiu murendu.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi