un minimo di chiarezza.

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

Fatti sta verifica 4everAmaranto https://www.facebook.com/groups/1604676 ... ment_reply

e poi fatti pure una risata... argomentando
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

Dinamik ha scritto:Paco,te ne sei andato perchè sei un permaloso come pochi.
Senza offesa eh

Dinamik ho smesso di scrivere perchè essendo il forum delle cricche appena uno caca gli altri cacano appresso come le pecore e tutto il gregge e contro gli estranei alla cricca. e oggi ne avete dato altra dimostrazione.
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Paco era una battuta. Dai non te la prendere.
Fai bene a condividere però dillo dove prendi le notizie.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

io2 ha scritto:Paco era una battuta. Dai non te la prendere.
Fai bene a condividere però dillo dove prendi le notizie.
basta chiedere io2
non mi andava di postare roba con nomi e cognomi e foto di persone.
ah per inciso non sono io quello che ha scritto.

adesso aspettiamo lo sciacallo vediamo a chi si vuole aggregare questa volta per screditare argomentando...
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Paco-P ha scritto:
Dinamik ha scritto:Paco,te ne sei andato perchè sei un permaloso come pochi.
Senza offesa eh

Dinamik ho smesso di scrivere perchè essendo il forum delle cricche appena uno caca gli altri cacano appresso come le pecore e tutto il gregge e contro gli estranei alla cricca. e oggi ne avete dato altra dimostrazione.
Ma cricche di che???? Ma rilassatevi tutti quanti che forajabbu sembra che lottate a chi ha più ragione
R E G G I N A
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

Dinamik ha scritto:
Paco-P ha scritto:
Dinamik ha scritto:Paco,te ne sei andato perchè sei un permaloso come pochi.
Senza offesa eh

Dinamik ho smesso di scrivere perchè essendo il forum delle cricche appena uno caca gli altri cacano appresso come le pecore e tutto il gregge e contro gli estranei alla cricca. e oggi ne avete dato altra dimostrazione.
Ma cricche di che???? Ma rilassatevi tutti quanti che forajabbu sembra che lottate a chi ha più ragione
Dinamik o sai di cosa parli o stai zitto
perchè significa che non ricordi i fatti. e a me non interessa parlarne.
io parlo di fatti e i fatti dicono che oltre il 50 % dei forumini di un tempo non scrivono più.
foragabbu...
il buon rca ci avrebbe già detto che siamo ot
ma allo stesso tempo credo che avrebbe già tacciato e minacciato qualcuno per gli sfottò e faccine varie o per topic inutili
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Io i fatti li so.
Infatti sono proprio le cricche che non scrivono più.
Parla/parlate a muzzo dai. Continuate
R E G G I N A
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

Dinamik ha scritto:Io i fatti li so.
Infatti sono proprio le cricche che non scrivono più.
Parla/parlate a muzzo dai. Continuate
ancora?
tu potrai sapere una versione dei fatti ma non i fatti
io e te non abbiamo mai avuto alcun rapporto quindi non sai cosa succedeva per mess privati
quindi ti pregherei di tacere a far cadere l'argomento
grazie

Ps prima cricche di che...
poi sono le cricche che non scrivono più
ma ste cricche c'erano o non c'erano? decidi e poi facci sapere
Ultima modifica di Paco-P il 20/07/2015, 21:42, modificato 1 volta in totale.
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

E du cugghiuna!
ma io dico, oggi non si può liberamente decidere se sostenere o meno l'iniziativa senza essere per forza depositari della verità?
di sicuro soldi non ne perderà nessuno. Chi ci crede, ci provi, chi no si tira indietro ma non esiste giusto o sbagliato.
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

Paolino ha scritto:E du cugghiuna!
ma io dico, oggi non si può liberamente decidere se sostenere o meno l'iniziativa senza essere per forza depositari della verità?
di sicuro soldi non ne perderà nessuno. Chi ci crede, ci provi, chi no si tira indietro ma non esiste giusto o sbagliato.
Paolino
io speravo che quelli che stanno qui ci fossero solo per sostenere in realtà
ma mi sa che mi sto sbagliando
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... witterfeed
Alessio Viola si è unito alla sua nuova squadra, il Foggia.

Il suo nuovo club non lo ha annunciato ufficialmente, ma l'attaccante calabrese ha già raggiunto la squadra rossonera.

In attesa di comunicazioni ufficiali, Viola resta un tesserato della Reggina.


e ora come ci mettiamo?
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Paco..quello che ci si scrive per mp rimane fra le persone interessate. Non riguarda il forum. Le cricche potevamo esserci sul vecchio gentereggina. Quando è stato fondato questo forum molte persone sono rimaste fuori,tra cui quelle che penso intendi tu.
Qua cricche non ce ne sono,ognuno puó esprimere il proprio pensiero senza imporlo agli altri.
P.s. Non sto zitto e non taccio. Parlo quanto cazzo mi pare e piace. Quindi parra i reggina e non sdunare.
R E G G I N A
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Reggina, terminata la riunione Foti-Praticò: martedì il responso ufficiale

È terminata poco prima delle 22:00 la riunione fiume tra il presidente Lillo Foti e la cordata di imprenditori locali, interessati all'acquisizione della Reggina. Volti stanchi ma soddisfatti, tendenza totale all'ottimismo.

Nella giornata di domani, martedì 21 luglio, verrà diramato un comunicato ufficiale, probabilmente congiunto. Di sicuro Mimmo Praticò, Fortunato Martino e soci, annunceranno i primi passi per dare concretezza al piano di salvataggio della Reggina. E poi bisognerà remare tutti dalla stessa parte, in vista del 27 luglio.

p.f.

Ildispaccio
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

Dinamik ha scritto:Paco..quello che ci si scrive per mp rimane fra le persone interessate. Non riguarda il forum. Le cricche potevamo esserci sul vecchio gentereggina. Quando è stato fondato questo forum molte persone sono rimaste fuori,tra cui quelle che penso intendi tu.
Qua cricche non ce ne sono,ognuno puó esprimere il proprio pensiero senza imporlo agli altri.
P.s. Non sto zitto e non taccio. Parlo quanto cazzo mi pare e piace. Quindi parra i reggina e non sdunare.
posso decidere io di cosa parlare? grazie assai...
vedo che ti stai innervosendo...
no dai lascia perdere parliamo di reggina :okok: :okok:
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Non mi sto innervosendo,figurati.
Ma se mi dici per ben due volte di stare zitto se permetti mi difendo.
Buona continuazione:)
R E G G I N A
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma se uno non vuole aiutare la reggina.. perche' deve andare contro?

Anche nel 86 eravamo a queste condizioni poi superate.. e sfiorammo la serie A

E non mi parlate che ora c'e il debito con l'agenzia delle entrate.. il settore giovanile vale piu' del debito..

Purtroppo e' durissima farcela abbiamo poche.Possibilita' ma se siamo tutti uniti saranno di piu' , e se ci iscriviamo puo' cambiare la storia..
Il cuore oltre l'ostacolo
goodfellow

Solo amaranto ha scritto:Ma se uno non vuole aiutare la reggina.. perche' deve andare contro?

Anche nel 86 eravamo a queste condizioni poi superate.. e sfiorammo la serie A

E non mi parlate che ora c'e il debito con l'agenzia delle entrate.. il settore giovanile vale piu' del debito..

Purtroppo e' durissima farcela abbiamo poche.Possibilita' ma se siamo tutti uniti saranno di piu' , e se ci iscriviamo puo' cambiare la storia..

Semplicemente chi non vuole fare bonifici crede che sia questo il modo migliore di aiutare la Reggina. Non ci hai pensato? O anche tu credi che chi non vuole fare bonifici sia un finto tifoso che se ne fotte della Reggina?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

goodfellow ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ma se uno non vuole aiutare la reggina.. perche' deve andare contro?

Anche nel 86 eravamo a queste condizioni poi superate.. e sfiorammo la serie A

E non mi parlate che ora c'e il debito con l'agenzia delle entrate.. il settore giovanile vale piu' del debito..

Purtroppo e' durissima farcela abbiamo poche.Possibilita' ma se siamo tutti uniti saranno di piu' , e se ci iscriviamo puo' cambiare la storia..

Semplicemente chi non vuole fare bonifici crede che sia questo il modo migliore di aiutare la Reggina. Non ci hai pensato? O anche tu credi che chi non vuole fare bonifici sia un finto tifoso che se ne fotte della Reggina?

Forse hai ragione e' il loro modo di aiutare.. Ma io lo vedo sbagliato.. ad oggi 7 su 10 daranno il loro contributo.. e se ci sara' oggi l'ufficialita' che foti non e' piu' il presidente il restante 30% non ha piu' scuse.. perche' pratico' (che io considero non in grado di gestire la reggina) e' un innamorato amaranto.. quindi ha la mia fiducia avvolte
. La passione ti rende piu' forte dei quattrini (vedi carpi e frosinone)
Il cuore oltre l'ostacolo
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

Mi sa che sarà la magistratura a fare chiarezza... GdF ha visionato bilanci e documenti della reggina.
Si mette male per Foti.
E per la Reggina, malissimo!!!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Mah.....io rimango allibito..... Chi non vuole contribuire, consapevole che non ci sono alternative, non è un finto tifuoso, semplicemente non è tifoso ma solo uno sportivo. Possiamo discutere quanto vogliamo che sarebbe stato preferibile creare una nuova società e ripartire dalla D o dall'eccellenza senza debiti, ma questa possibilità non sussiste.
Rispondi