Ma la Reggina la Voliti Viva o No!?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
tchi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/05/2014, 6:56

Ma la volita viva la Reggina??
Alora finitila con questi messaggi negative contro foti , contro la reggina societa, contro questo e quello etc etc
Si po dire tutto contro le errori di foti ... io sono il primo.... pero dopo 14 Luglio .... nessuno se fatto avanti :!: ..... e vi dico che nessuno si fa avanti :!: :!: :!:
Altrimenti non andava a Roma il Sindaco con Foti.
Foti devi restare perche aparte la sua experience nel calcio e non solo nel calcio !!! .... lui devi essere responisabilie del debito che esiste della errore fatti ...

Io non tifo per una futra reggina con un dubbio “imprenditore” / presidente che poi un giornio devi fare vacanzi in galera per altri motivi :!: :!: :!: :!: :!:

Lasciamo la Hinter reggio che rimane sensa certfiicato anti mafia!! basta una di quelli a reggio

Sono ora piu convinto che dobbiamo dare auito a questa societa

IL CALCIO E AZIENDA ... !!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Purtroppo, alcune persone non riescono a capire il momento.. e sono cosi acciecati d'odio...da non vedere che e' la reggina ad aver bisogno di noi...non l'ex presidente
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
SweetReggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 11/05/2011, 13:50
Località: Milano

Secondo me la maggioranza dei tifosi alla fine darà un contributo, tranquillo :)
Forza Reggina!
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

C'e' cu la voli cotta, c'e' cu la voli cruda.....

Non si mentunu d'accordu......
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

....Chista indecisioni a mia mi mina supra a funzionalità du rugnuni. Pisciu giallu.
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Solo amaranto ha scritto:Purtroppo, alcune persone non riescono a capire il momento.. e sono cosi acciecati d'odio...da non vedere che e' la reggina ad aver bisogno di noi...non l'ex presidente
Ho letto un articolo su tuttoreggina,Campo ex calciatore anni 90,la pensa come molti qui dentro. A cacciare i soldi,dev'essere chi ha gestito la Reggina in questi ultimi 29 anni.(visto che molti non si sa che fine hanno fatto).Io sono lucidissimo,e per me aiutare la Reggina dando soldi alla lillo family,vuol dire arrecare un danno ancora maggiore.
Rispondi