I CAZZARI E LE CAZZATE HANNO LE GAMBE CORTE...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

toffoli ha scritto:Caro Rocco non ci sarà una nuova società se non si iscrive questa. .almeno quest'anno. Quindi anche Pratico' è un farabutto e non merita alcuna fiducia? Anche il Sindaco ? Non credo proprio. Non ci sono alternative. Mettiamo da parte l'odio per Foti e facciamo prevalere l'amore per la Reggina.

Non ci sarà fino a quando questa continuerà a vivere...
Intanto siccome ho imparato da Lillo Foti, domani compro un azione del Parma a euro 500 per businnes e non per amore, così faccio contento anche il figlio di Cozzina!!!
Società nuova, imprenditori con Nome e Cognome e società senza debito... Ecco quali sono le basi per ripartire... Non la sputazza...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
toffoli ha scritto:Caro Rocco non ci sarà una nuova società se non si iscrive questa. .almeno quest'anno. Quindi anche Pratico' è un farabutto e non merita alcuna fiducia? Anche il Sindaco ? Non credo proprio. Non ci sono alternative. Mettiamo da parte l'odio per Foti e facciamo prevalere l'amore per la Reggina.

Non ci sarà fino a quando questa continuerà a vivere...
Intanto siccome ho imparato da Lillo Foti, domani compro un azione del Parma a euro 500 per businnes e non per amore, così faccio contento anche il figlio di Cozzina!!!
Società nuova, imprenditori con Nome e Cognome e società senza debito... Ecco quali sono le basi per ripartire... Non la sputazza...
peccato che a Reggio imprenditori con Nome e Cognome disposti a fare una nuova società che si siano resi disponibili ai tifosi per sostituire Foti non se ne sono visti.
giusto per rimanere in tema di cazzari e cazzate. :read:
Have a Nice Day
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

AMOMARANTO ha scritto:
toffoli ha scritto:Caro Rocco non ci sarà una nuova società se non si iscrive questa. .almeno quest'anno. Quindi anche Pratico' è un farabutto e non merita alcuna fiducia? Anche il Sindaco ? Non credo proprio. Non ci sono alternative. Mettiamo da parte l'odio per Foti e facciamo prevalere l'amore per la Reggina.

Non ci sarà fino a quando questa continuerà a vivere...
Intanto siccome ho imparato da Lillo Foti, domani compro un azione del Parma a euro 500 per businnes e non per amore, così faccio contento anche il figlio di Cozzina!!!
Società nuova, imprenditori con Nome e Cognome e società senza debito... Ecco quali sono le basi per ripartire... Non la sputazza...


Ahhhhh a parma ahhhhhh beh.. a parmaa.. a reggio c'e' barilla? se non siamo una mani noi.. non rinasceremo mai.. CHISTI SIMU..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
toffoli ha scritto:Caro Rocco non ci sarà una nuova società se non si iscrive questa. .almeno quest'anno. Quindi anche Pratico' è un farabutto e non merita alcuna fiducia? Anche il Sindaco ? Non credo proprio. Non ci sono alternative. Mettiamo da parte l'odio per Foti e facciamo prevalere l'amore per la Reggina.

Non ci sarà fino a quando questa continuerà a vivere...
Intanto siccome ho imparato da Lillo Foti, domani compro un azione del Parma a euro 500 per businnes e non per amore, così faccio contento anche il figlio di Cozzina!!!
Società nuova, imprenditori con Nome e Cognome e società senza debito... Ecco quali sono le basi per ripartire... Non la sputazza...
peccato che a Reggio imprenditori con Nome e Cognome disposti a fare una nuova società che si siano resi disponibili ai tifosi per sostituire Foti non se ne sono visti.
giusto per rimanere in tema di cazzari e cazzate. :read:
E non li potrai vedere fino a quanto non verrà tolta l'affiliazione alla società Reggina Calcio dalla FIGC. Cosa che doveva avvenire ieri, ma hanno supplucato perchè non avvenisse.

La mia sfiducia non discende da pregiudizi su Foti aprioristici , bensì dai suoi comportamenti.
Quando chiese il rinvio dell'udienza fallimentare, a maggio, sancendo la definitiva possibilità del fallimento pilotato, volli pensare, per una volta, alla suaa buona fede . Pensai che evidentemente fosse sicuro dei fatti suoi e che l'avrebbe quantomeno iscritta. Invece non l'ha iscritta impedendo a chounque subentrasse di ripartire dalla lega pro.
A questo della Reggina (squadra di calcio e relativo titolo sportivo) non importa più un emerita pizza.
Ultima modifica di Rokko il 18/07/2015, 21:58, modificato 1 volta in totale.
Rispondete o no?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
toffoli ha scritto:Caro Rocco non ci sarà una nuova società se non si iscrive questa. .almeno quest'anno. Quindi anche Pratico' è un farabutto e non merita alcuna fiducia? Anche il Sindaco ? Non credo proprio. Non ci sono alternative. Mettiamo da parte l'odio per Foti e facciamo prevalere l'amore per la Reggina.

Non ci sarà fino a quando questa continuerà a vivere...
Intanto siccome ho imparato da Lillo Foti, domani compro un azione del Parma a euro 500 per businnes e non per amore, così faccio contento anche il figlio di Cozzina!!!
Società nuova, imprenditori con Nome e Cognome e società senza debito... Ecco quali sono le basi per ripartire... Non la sputazza...


Ahhhhh a parma ahhhhhh beh.. a parmaa.. a reggio c'e' barilla? se non siamo una mani noi.. non rinasceremo mai.. CHISTI SIMU..

ma pirchi è sicuru chi rrriva Barilla :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Indovinate un pò chi c'è nel procedimento fallimentare, fra i creditori costituiti contro la Reggina Calcio spa, per riscuotere crediti? fra l'altro anche ingenti?
Rispondete o no?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

AMOMARANTO ha scritto:
toffoli ha scritto:Caro Rocco non ci sarà una nuova società se non si iscrive questa. .almeno quest'anno. Quindi anche Pratico' è un farabutto e non merita alcuna fiducia? Anche il Sindaco ? Non credo proprio. Non ci sono alternative. Mettiamo da parte l'odio per Foti e facciamo prevalere l'amore per la Reggina.

Non ci sarà fino a quando questa continuerà a vivere...
Intanto siccome ho imparato da Lillo Foti, domani compro un azione del Parma a euro 500 per businnes e non per amore, così faccio contento anche il figlio di Cozzina!!!
Società nuova, imprenditori con Nome e Cognome e società senza debito... Ecco quali sono le basi per ripartire... Non la sputazza...
E su 1000..:)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Ninomed ma a parma prima del fallimento chi c'era??? Nessuno!!!
Dopo il fallimento sono uscite le 2 cordate con nomi e cognomi!!!

A Reggio tranne Foti, io alla conferenza non ho visto un volto nuovo... E non è stato fatto nemmeno un nome... Questi sono fatti
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Secondo me questo è il momento di fare i fatti e non le scuse,dobbiamo aiutare la reggina,anche con un piccolo contributo,anche 20 euro,non è il momento di tirarsi indietro e dire la solita scusa di Lillo Foti,qui scompare la nostra reggina non foti. A me non mi interessa di lui,io voglio la salvezza della reggina,se si facesse una colletta seria,in cui tutti contribuissero si potrebbero raggiungere anche 100.000 euro che sarebbero una discreta cifra,ovviamente poi ci vogliono anche gli imprenditori,il solo tifo non basta ma può anzi deve contribuire a coprire una parte della somma,anche il 10% di quella che serve sarebbe un importante aiuto poi ripeto che servono altri soldi ma serebbe meglio di niente.Ha ragione il sindaco quando dice che tutti devono fare la loro parte,se scompare la reggina il calcio a Reggio scomparirà,non vedremo lega pro come minimo per 15 anni viste le alternative inesistenti che abbiamo visto in questi giorni,se l'alternativa è l'hinterreggio è meglio salvare la reggina1986. Tra l'altro in serie D serve investire svariati milioni di euro per salire di categoria,serve fare uno squadrone,ieri praticò ha confermato questo dicendo ad esempio che il taranto da tre anni sta in D ed ha speso 1,5 milioni di euro all'anno e non è ancora salito. Adesso è il momento di fare i fatti,mettiamo da parte le polemiche e facciamo la nostra piccola parte. Se non si raccoglierà la cifra e falliremo sarà una sconfitta di tutti e Reggio avrà dimostrato di meritare l'eccellenza.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Rokko ha scritto:Indovinate un pò chi c'è nel procedimento fallimentare, fra i creditori costituiti contro la Reggina Calcio spa, per riscuotere crediti? fra l'altro anche ingenti?
Boh..dillo no?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Reggino 91 sono d'accordo con il tuo intervento. Foti non è più il padrone.....non ci sono più scuse per non contribuire. .
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

La tesi di una nuova società che riparta dalla D senza debiti sarebbe stata preferibile,ma dove sono questi imprenditori?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

non ci sono , per quello Falcomatà è andato li con Foti..se c'erano avrebbe fatto una bella pernacchia a Foti e gli avrebbe detto vai avanti tu che poi ti raggiungo .
Siccome l'unica alternativa al nulla è salvare questa Reggina allora che lo facciano..senno dopo non ci sono piu scuse
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

spirito libero ha scritto:non ci sono , per quello Falcomatà è andato li con Foti..se c'erano avrebbe fatto una bella pernacchia a Foti e gli avrebbe detto vai avanti tu che poi ti raggiungo .
Siccome l'unica alternativa al nulla è salvare questa Reggina allora che lo facciano..senno dopo non ci sono piu scuse
Secondo te non ci sono, ok. Per cui questi che si sobbarcheranno milioni di debiti e garantendo una liquidità iniziale per un campionato di D a vincere senza Foti sono pressochè dei fantasmi o entità aliene. Oppure è una farsa e continuerà la famiglia Foti, quale delle 2?
Realista Disilluso
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/07/2015, 8:39

E non li potrai vedere fino a quanto non verrà tolta l'affiliazione alla società Reggina Calcio dalla FIGC. Cosa che doveva avvenire ieri, ma hanno supplucato perchè non avvenisse.

La mia sfiducia non discende da pregiudizi su Foti aprioristici , bensì dai suoi comportamenti.
Quando chiese il rinvio dell'udienza fallimentare, a maggio, sancendo la definitiva possibilità del fallimento pilotato, volli pensare, per una volta, alla suaa buona fede . Pensai che evidentemente fosse sicuro dei fatti suoi e che l'avrebbe quantomeno iscritta. Invece non l'ha iscritta impedendo a chounque subentrasse di ripartire dalla lega pro.
A questo della Reggina (squadra di calcio e relativo titolo sportivo) non importa più un emerita pizza.


Concordo con i quali affermano che ogni contributo in questo momento è una cura palliativa ad un malato terminale; da domani ci sarà lo svincolo di tutti i calciatori di Varese, Monza, Venezia ecc. ed alcuni calciatori della Reggina hanno gli stessi procuratori di ex tesserati della succitate squadre e cosa pensate che facciano davanti ad un possibile guadagno da parte loro e di un miglioramento delle condizioni contrattuali dei calciatori assistiti? Firmeranno per un'altra società sancendo di fatto la non affiliazione della vecchia società che quindi si vedrà delegittimata da uno stato di fatto e la FIGC dovrà concedere il nuovo contratto ai calciatori che ne faranno richiesta ed una società non più affiliata di fatto non può rimanere in vita e non può chiedere una riammissione. Io come tutti voi spero in questa soluzione per vari motivi.
1) Con quanti punti di penalizzazione si comincerà il prossimo campionato?
2) Oltre ai soldi per partire quali sono le scadenze immediate per proseguire il campionato?
3) Gli stipendi di maggio e giugno chi li paga?
4) Per i prossimi 15 (quindici) lo scrivo a lettera così rimane meglio impresso, una società di LegaPro potrà sostenere l'esborso della rata all'Agenzia delle Entrate?
5) Bene che vada il prossimo campionato si rimarrà in LegaPro super indebitati ma partendo dalla Serie D un altr'anno si farà lo stesso campionato ma con una società sana , con un seguito sano e con mentalità vincente e non con una mentalità perdente come gli ultimi anni fatti sempre nelle ultime tre posizioni.
Siamo realisti non c'è futuro per chi si è impelagato in un debito senza fine per proprie ( e dei suoi collaboratori) incapacità,e così facendo la società si porterà sempre dietro il fardello di e la reputazione di società gestita da persone per nulla credibili, che chiede sempre soccorso ma al momento di saldare il debito sparisce e cerca sempre di ingannare chi aveva sottoscritto un contratto regolare. Leggo del 25% a fronte di un debito e Vi chiedo accettereste nel Vostro lavoro dopo un anno di sacrifici senza aver ricevuto un euro e magari avere contratto dei debiti per ovviare alla normale e decente sopravvivenza di recuperare invece di 20.000 € solamente 5.000 € quando ne dovete restituire almeno 10.000 € per aver dovuto "vivere" in quel periodo? Con quale faccia lo direste ai Vostri figli, per chi ne ha!
Reiscrivendosi si andrebbe incontro ad un'agonia ed ad un fallimento rinviato con il rammarico di aver favorito una situazione del genere. Una soluzione nobile sarebbe di affidare la società a delle persone che dovrebbero cambiare comportamento ed atteggiamento verso i tifosi ed offrire ai vecchi calciatori la possibilità di rimanere percependo almeno il 70% di quanto spettante e non il 25%, che mi sembra da " miserabili". E' molto facile ragionare con la tasca di altri ma qui si parla di oltre 200 persone che non hanno percepito compensi davanti a prestazioni comunque offerte , (si parla di magazzinieri, segretari, allenatori del settore giovanile, fornitori, ristoratori, ecc. ecc ed anche di giocatori e staff tecnici) e di professionisti che ancora attendono il loro compenso risalente a molti anni orsono contro una persona ( concediamogli il termine) che non ha ottemperato agli obblighi assolti. Leggo a ragione che ormai non c'è fiducia verso questa persona o individuo che dir si voglia, e ci voglio ben credere!
Ma di cosa si discute ancora? Ma che cosa si vuole trasmettere? Di far vivere una società che non mantiene nessuno degli impegni che prende per iscritto con regolari contratti e che dovrebbe mantenere una parola ?
Io come molti di Voi non ci credo più.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Realista Disilluso ha scritto:.... E' molto facile ragionare con la tasca di altri ma qui si parla di oltre 200 persone che non hanno percepito compensi davanti a prestazioni comunque offerte , (si parla di magazzinieri, segretari, allenatori del settore giovanile, fornitori, ristoratori, ecc. ecc ed anche di giocatori e staff tecnici) e di professionisti che ancora attendono il loro compenso risalente a molti anni orsono contro una persona ( concediamogli il termine) che non ha ottemperato agli obblighi assolti. Leggo a ragione che ormai non c'è fiducia verso questa persona o individuo che dir si voglia, e ci voglio ben credere!
Ma di cosa si discute ancora? Ma che cosa si vuole trasmettere? Di far vivere una società che non mantiene nessuno degli impegni che prende per iscritto con regolari contratti e che dovrebbe mantenere una parola ?
Io come molti di Voi non ci credo più.[/color]
OK facciamola fallire così quelli che avanzano qualcosa se la prendono in quel posto. E noi tifosi potremo ripartire con una nuova società senza debiti.
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
Realista Disilluso ha scritto:.... E' molto facile ragionare con la tasca di altri ma qui si parla di oltre 200 persone che non hanno percepito compensi davanti a prestazioni comunque offerte , (si parla di magazzinieri, segretari, allenatori del settore giovanile, fornitori, ristoratori, ecc. ecc ed anche di giocatori e staff tecnici) e di professionisti che ancora attendono il loro compenso risalente a molti anni orsono contro una persona ( concediamogli il termine) che non ha ottemperato agli obblighi assolti. Leggo a ragione che ormai non c'è fiducia verso questa persona o individuo che dir si voglia, e ci voglio ben credere!
Ma di cosa si discute ancora? Ma che cosa si vuole trasmettere? Di far vivere una società che non mantiene nessuno degli impegni che prende per iscritto con regolari contratti e che dovrebbe mantenere una parola ?
Io come molti di Voi non ci credo più.[/color]
OK facciamola fallire così quelli che avanzano qualcosa se la prendono in quel posto. E noi tifosi potremo ripartire con una nuova società senza debiti.
Adesso ci siamo messi una mano sulla coscienza... Fino a maggio che c'era LILLO e non pagava nessuno andava tutto bene e quasi quasi non era nemmeno vero....
Oggi si fallisci e nessuno viri un euru, a curpa é di tifosi chi na sarbaru...
Ninomed non cambi mai...
E quesi quasi dopo il fattaccio scali mi ero un po' ricreduto
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

.....lo chiedo per l'ennesima volta:
Quale sarebbe l'alternativa sana e pulita alla situazione attuale?
A quale realtà si potrebbe spedire un bel bonifico da 1000 euro?
Perché il sindaco ha appoggiato un progetto che non sembrerebbe avere futuro?
Insomma quale iniziativa é stat soffocata?
Se qualcuno mi chiarisce questo enigma, lasciando stare parole, sarcasmo del ca**o e tante altre amenità io spedisco il mio contributo ad un codice IBAN che mi da maggiori garanzie......
Dai cavolo parliamo di fatti, parliamo di cose che esistono .... Concrete...
Anch'io non penso che questa iniziativa vada a buon fine o che la strada da affrontare, fallimento pilotato compreso, sia difficile ma meglio di un calcio nel culo dal mondo del calcio.........
Dai sparate......aspetto fiducioso!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ethan ha scritto:
spirito libero ha scritto:non ci sono , per quello Falcomatà è andato li con Foti..se c'erano avrebbe fatto una bella pernacchia a Foti e gli avrebbe detto vai avanti tu che poi ti raggiungo .
Siccome l'unica alternativa al nulla è salvare questa Reggina allora che lo facciano..senno dopo non ci sono piu scuse
Secondo te non ci sono, ok. Per cui questi che si sobbarcheranno milioni di debiti e garantendo una liquidità iniziale per un campionato di D a vincere senza Foti sono pressochè dei fantasmi o entità aliene. Oppure è una farsa e continuerà la famiglia Foti, quale delle 2?
e allora perche Falcomatà ha appoggiato questa porcata di Foti se c'erano alternative serie per ripartire dalla D ? io in 2 giorni senza Reggina non ho sentito nessuno dichiarare prendiamo la Reggina in D ora che non c'è piu Foti e ridiamo lustro alla sua storia ...si è parlato solo di Hinterreggio , di sciacalli , ecc...io riporto quello che ho visto e sentito da fuori Reggio tramite radio , siti reggini , ecc...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Allungare questa agonia senza avere prospettive di ripresa è controproducente.

Permettetemi il paragone tra Reggina e Grecia: si rinvia la soluzione del problema perché non si ha niente di meglio da proporre, se non l'ignoto.

Iscrivere la società senza garanzie per il futuro, con il rischio di doverla addirittura ritirare durante il campionato sarebbe ancora più umiliante.

Mi auguro che la disperata mossa fatta con la richiesta di rimanere affiliati alla FIGC sia il frutto di un piano B efficace.

Se il Sindaco c'ha messo la faccia spero che questo piano esista o quantomeno abbia un'alta probabilità di successo.

Può darsi che si stia lavorando in questo senso, magari col coinvolgimento di realtà anche esterne a quella reggina.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Rispondi