pratico' a touring : chi puo ci aiuti , massima trasparenza

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

#SPAZIO SOCIAL - L'ex amaranto Campo sugli appelli ai tifosi per salvare la Reggina:"I soldi li tiri fuori chi ha gestito la Reggina in questi anni"
18.07.2015 14:14 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Federico Gaetano
#SPAZIO SOCIAL - L'ex amaranto Campo sugli appelli ai tifosi per salvare la Reggina:"I soldi li tiri fuori chi ha gestito la Reggina in questi anni"


Le sollecitazioni a sostenere la Reggina Calcio spa da parte dei tifosi, hanno suscitato variegate reazioni da parte degli addetti ai lavori e non solo.

Tra di essi, ecco il pensiero di Massimo Campo, ex attaccante della Reggina nel anni '90, sulla sua Pagina Facebook:

Premesso che andrebbe anche bene un azionariato popolare per tentare di salvare la squadra della propria città e tenere vivi i colori di questa società gloriosa....però credo sia giusto che i soldi per per tenere viva e in una categoria dignitosa la reggina li tirino fuori le persone che in questi anni l'hanno gestita e portata anche a grandi palcoscenici....bisogna prendersi onori e oneri perché la Reggina e' un diritto dei reggini!!!!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Bravo Mimmo Campo!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ethan ha scritto:Bravo Mimmo Campo!
Massimo...se non ha cambiato nome. Sinceramente delle sue parole mnf. Ormai si devono seguire Praticò e il sindaco.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Ho mandato un e-mail a nome del forum per richieste informazioni, su cosa succederà se non si riuscirà ad arrivare all'obiettivo, se c'è un progetto dopo l'iscrizione per non ritrovarci da un anno nella stessa situazione e soprattutto dicendo che la maggior parte dei tifosi contribuirebbe se non ci fosse il baffo quindi ho chiesto la conferma.
Dopo la risposta pubblicherò sia la mia e-mail sia la loro risposta.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

io2 ha scritto:Ho mandato un e-mail a nome del forum per richieste informazioni, su cosa succederà se non si riuscirà ad arrivare all'obiettivo, se c'è un progetto dopo l'iscrizione per non ritrovarci da un anno nella stessa situazione e soprattutto dicendo che la maggior parte dei tifosi contribuirebbe se non ci fosse il baffo quindi ho chiesto la conferma.
Dopo la risposta pubblicherò sia la mia e-mail sia la loro risposta.
Potremmo, per questioni di celerità di risposta, mandare la mail anche a reggionelpallone così da fare da tramite.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

4everAmaranto ha scritto:
io2 ha scritto:Ho mandato un e-mail a nome del forum per richieste informazioni, su cosa succederà se non si riuscirà ad arrivare all'obiettivo, se c'è un progetto dopo l'iscrizione per non ritrovarci da un anno nella stessa situazione e soprattutto dicendo che la maggior parte dei tifosi contribuirebbe se non ci fosse il baffo quindi ho chiesto la conferma.
Dopo la risposta pubblicherò sia la mia e-mail sia la loro risposta.
Potremmo, per questioni di celerità di risposta, mandare la mail anche a reggionelpallone così da fare da tramite.
Allora facciamo notte, RNP una volta mi ha risposto dopo un mese mezzo.
Preferisco il contatto diretto così almeno abbiamo l'e-mail originale noi.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Vediamo, se rispondono alla mail entro domani ok altrimenti la potremo girare in pvt su Facebook ad Auspici visto che è sempre in contatto con Ielasi.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

non parla degli arretrati da dare a tesserati ed ex... quelli non si considerano più? sono stati pagati? come funziona?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

BoogeymanFCF ha scritto:non parla degli arretrati da dare a tesserati ed ex... quelli non si considerano più? sono stati pagati? come funziona?

come dicevano prima di ieri,i contatti con gli ex sono andati avanti anche se la Reggina,da quasi fallita,poteva anche non corrispondere più niente,e come ha detto ieri mi pare Praticò,il discorso è a buon punto...se riesco a trovare questo punto,te lo copio e incollo :thumright
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Solo amaranto ha scritto:Guarda che 5p auro a testa ad esempio 5000 persone gia' sono 250 Mila euroe c'è gente che può mettere anche 100 o 200.. adesso si vedra' chi ana la reggina.. come gli amici si vedono nel momento del bisogno..
Esatto penso esattamente la stessa cosa. Se tutti darebbero un piccolo contributo si potrebbe accumulare una cifra interessante.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

BoogeymanFCF ha scritto:non parla degli arretrati da dare a tesserati ed ex... quelli non si considerano più? sono stati pagati? come funziona?
Non ricordo dove l'ho letto. Sembrerebbe che foto subito dopo le 19,00 del fatidico giorno in cui eravamo finiti. Avrebbe telefonato agli ex proponendogli il 25% di quanto dovuto e gli stessi considerando il fallimento avrebbero accettato..praticamente il piano C o D di foti proseguiva
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Io sto con massimo campo
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

cozzina1 ha scritto:
BoogeymanFCF ha scritto:non parla degli arretrati da dare a tesserati ed ex... quelli non si considerano più? sono stati pagati? come funziona?
Non ricordo dove l'ho letto. Sembrerebbe che foto subito dopo le 19,00 del fatidico giorno in cui eravamo finiti. Avrebbe telefonato agli ex proponendogli il 25% di quanto dovuto e gli stessi considerando il fallimento avrebbero accettato..praticamente il piano C o D di foti proseguiva

foti si confermerebbe sempre di più un fottutissimo genio del male (se ciò che scrivi dovesse essere vero)!
non solo non gli dà quanto gli spetterebbe, ma addirittura meno di quanto prenderebbero col fallimento (con la differenza che lui glieli darebbe subito). Quella sera nessuno avrebbe pensato che la reggina potesse non fallire ma lui, evidentemente, già qualcosa ce l'aveva in mente ed ha messo veramente con le spalle al muro i creditori

altra domanda che vi pongo (scusate ma ho seguito solo una parte della conferenza)... come mai si parla di soli 400 mila di debito verso l'unicredit? si è raggiunto un accordo per dimezzare il debito nei loro confronti? o sarà diviso in due rate da 400 mila? inoltre, questi 400 mila servono subito o per il 25 agosto? (non che cambi molto)
perchè se davvero avesse raggiunto gli accordi con tesserati ed ex tesserati e riuscisse a pagare queste 400/800 mila all'unicredit poi verrebbero sbloccati 600 mila dal polacco, 400 mila da stuani e 200 mila dalla precedente fidejussione quindi 1,2 milioni che bisogna capire se andrebbero restituiti agli imprenditori che potrebbero aiutare la reggina o se questi imprenditori prenderebbero quote della società o altro (lasciando quindi questi soldi a disposizione della società amaranto)
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ankio sto con Campo!
Rispondi