Sondaggione Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

come la pensate? rispondere a questo "sondaggio" con la propria preferenza.

Sondaggio concluso il 25/07/2015, 9:22

1) Foti e co iscrivono la Reggina entro il 27 luglio.
6
75%
2) la Reggina non riesce ad essere iscritta, sparisce e il prossimo anno l'hintereggio capeggiata da Benedetto(?) o chicchessia cambia denominazione.
0
Nessun voto
3) nuova società e ripartenza dalla D
2
25%
 
Voti totali: 8
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Sono curioso di capire come la pensate per questo vi chiedo, se ne avete voglia, di rispondere a questo "sondaggio" con la propria preferenza.

1) Foti e co iscrivono la reggina entro il 27 luglio.

2) la reggina non riesce ad essere iscritta, sparisce e il prossimo anno l'hintereggio capeggiata da Benedetto(?) o chicchessia cambia denominazione.

3) nuova società e ripartenza dalla D.


Per quanto mi riguarda io preferisco la prima eventualità. Il fallimento è sempre una cosa dura da sopportare.
Certo che il sogno sarebbe quello della prima opzione con foti che molla.
AMOMARANTO LIBERO
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ma infatti Foti mollera', lo ha ribadito in conferenza. Ha dichiarato che la sua presenza è finalizzata esclusivamente ad un affiancamento per gestire la fase di transizione. Alla domanda di Gangemi sul futuro e su cosa potrebbe accadere qualora ci iscrivessimo, Pratico' ha risposto che la cordata da lui coordinata sarebbe disponibile a subentrare, avendo come obiettivo quello di mantenere la categoria.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

N1 la lega pro va salvata
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
trentaprile

1) Foti e co iscrivono la Reggina entro il 27 luglio

A parte lo schifo che nutro per il soggetto in questione, oggi il galoppino Praticò a precisa domanda per ciò che concerne gli adempimenti successivi all'iscrizione ha risposto: "poi virimu"

Insomma, si cerca a tutti i costi l'iscrizione in Legapro senza nessuna prospettiva futura, oberati da debiti che ti consentiranno di fare una squadra di 18 enni (ammesso che vengano a Reggio) senza nessun criterio e programmazione (nulla di nuovo). E in tutto ciò diamo per scontato che il 25 agosto ci sia un altro rinvio.

Classicissimo modo di fare alla riggitana "ndi rranciamu" (che schifo)

2) la reggina non riesce ad essere iscritta, sparisce e il prossimo anno l'hintereggio capeggiata da Benedetto(?) o chicchessia cambia denominazione.

Sa ponnu viriri iddi (ammesso che sia vera questa cosa)

3) nuova società e ripartenza dalla D.

Unica possibilità per un mio coinvolgimento emotivo ed economico per la stagione calcistica 15/16. Leggo che ci vogliono 1 milione e 500 mila euro per fare l'iscrizione in legapro, un altro milione come minimo ci vuole per pagare stipendi, debiti, e trasferte. Quindi con 2 milioni e mezzo si potrebbe tranquillamente fare una squadra per vincere la D, costruendo un nucleo solido per FARE CALCIO.

Quest'ultima ipotesi, credo che con oggi, sia totalmente decaduta, per cui ne riparliamo al 2016/17 se campiamo
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

trentaprile ha scritto:1) Foti e co iscrivono la Reggina entro il 27 luglio

A parte lo schifo che nutro per il soggetto in questione, oggi il galoppino Praticò a precisa domanda per ciò che concerne gli adempimenti successivi all'iscrizione ha risposto: "poi virimu"

Insomma, si cerca a tutti i costi l'iscrizione in Legapro senza nessuna prospettiva futura, oberati da debiti che ti consentiranno di fare una squadra di 18 enni (ammesso che vengano a Reggio) senza nessun criterio e programmazione (nulla di nuovo). E in tutto ciò diamo per scontato che il 25 agosto ci sia un altro rinvio.

Classicissimo modo di fare alla riggitana "ndi rranciamu" (che schifo)

2) la reggina non riesce ad essere iscritta, sparisce e il prossimo anno l'hintereggio capeggiata da Benedetto(?) o chicchessia cambia denominazione.

Sa ponnu viriri iddi (ammesso che sia vera questa cosa)

3) nuova società e ripartenza dalla D.

Unica possibilità per un mio coinvolgimento emotivo ed economico per la stagione calcistica 15/16. Leggo che ci vogliono 1 milione e 500 mila euro per fare l'iscrizione in legapro, un altro milione come minimo ci vuole per pagare stipendi, debiti, e trasferte. Quindi con 2 milioni e mezzo si potrebbe tranquillamente fare una squadra per vincere la D, costruendo un nucleo solido per FARE CALCIO.

Quest'ultima ipotesi, credo che con oggi, sia totalmente decaduta, per cui ne riparliamo al 2016/17 se campiamo
Per vincere la D ci vogliono gran soldoni ed anche gran culo. È sempre un campionato dilettantistico frequentato da "bastasuni". Come diceva praticò in conferenza stampa c'è l'esempio del Taranto che da 3 anni spende tanti soldi eppure è sempre là.

Speriamo nel mantenimento della categoria e il subentro di una nuova società ad iscrizione avvenuta. Secondo me è ragionevole la cosa.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4842
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

mi pare che siamo tutti d'accordo con la 1 con la postilla. Foti e gli altri soci se ne vanno con la calcio spa e la prossima legapro con nuova società sana.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Tutta la vita la 3)
trentaprile

EktorBaboden ha scritto:
trentaprile ha scritto:1) Foti e co iscrivono la Reggina entro il 27 luglio

A parte lo schifo che nutro per il soggetto in questione, oggi il galoppino Praticò a precisa domanda per ciò che concerne gli adempimenti successivi all'iscrizione ha risposto: "poi virimu"

Insomma, si cerca a tutti i costi l'iscrizione in Legapro senza nessuna prospettiva futura, oberati da debiti che ti consentiranno di fare una squadra di 18 enni (ammesso che vengano a Reggio) senza nessun criterio e programmazione (nulla di nuovo). E in tutto ciò diamo per scontato che il 25 agosto ci sia un altro rinvio.

Classicissimo modo di fare alla riggitana "ndi rranciamu" (che schifo)

2) la reggina non riesce ad essere iscritta, sparisce e il prossimo anno l'hintereggio capeggiata da Benedetto(?) o chicchessia cambia denominazione.

Sa ponnu viriri iddi (ammesso che sia vera questa cosa)

3) nuova società e ripartenza dalla D.

Unica possibilità per un mio coinvolgimento emotivo ed economico per la stagione calcistica 15/16. Leggo che ci vogliono 1 milione e 500 mila euro per fare l'iscrizione in legapro, un altro milione come minimo ci vuole per pagare stipendi, debiti, e trasferte. Quindi con 2 milioni e mezzo si potrebbe tranquillamente fare una squadra per vincere la D, costruendo un nucleo solido per FARE CALCIO.

Quest'ultima ipotesi, credo che con oggi, sia totalmente decaduta, per cui ne riparliamo al 2016/17 se campiamo
Per vincere la D ci vogliono gran soldoni ed anche gran culo. È sempre un campionato dilettantistico frequentato da "bastasuni". Come diceva praticò in conferenza stampa c'è l'esempio del Taranto che da 3 anni spende tanti soldi eppure è sempre là.

Speriamo nel mantenimento della categoria e il subentro di una nuova società ad iscrizione avvenuta. Secondo me è ragionevole la cosa.
certo invece la permanenza in Lega pro coi minorenni sarà una passeggiata di salute.

A me non interessa proprio nulla se il campionato sarà effettivamente vinto o meno, mi preme non sentir più parlare di debiti, incentivi all'esodo, deferimenti e cavilli ma solo di calcio, soccer, palluni. La politica del malaffare, la mole debitoria senza fondo, il degrado morale della Reggina SPA 86 non consentono tutto ciò, per cui non mi interessa affatto seguire e ancorchè finanziare una realtà del genere
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

chicugino ha scritto:mi pare che siamo tutti d'accordo con la 1 con la postilla. Foti e gli altri soci se ne vanno con la calcio spa e la prossima legapro con nuova società sana.
perfetto :salut
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5071
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mave ha scritto:
chicugino ha scritto:mi pare che siamo tutti d'accordo con la 1 con la postilla. Foti e gli altri soci se ne vanno con la calcio spa e la prossima legapro con nuova società sana.
perfetto :salut
1 tutta la vita, non fallire, mantenere la legapro ma con una nuova società.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

prospettiva 1 la prima ma la 3 non era da buttare.........

anzi........io farei un altra cosa,da suicidio ma la farei....

opterei x l opzione 1,cercando di racimolare più soldi possibili senza guardare al piano sportivo......si scende in D ma si ripianano un po le cose,e da li si riparte.


oppure opzione contraria............basta come quest anno............ :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4842
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

http://www.asreggina.it/

che sia di buon auspicio

COMING SOON
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
trentaprile

Pensavo fosse un topic reale, invece rimaniamo sempre nella fantascienza.

Dov'è questa nuova società che dovrebbe rimpiazzare Foti? Chi sono questi imprenditori che ha contattato Praticò? Che forza economica hanno?


Ad oggi i fatti dicono che non ci siamo iscritti per 700.000 euro, oggi i 2 baffi hanno chiesto per l'ennesima volta aiuto alla città, quindi con quali velleità si può affrontare un campionato professionistico in queste condizioni?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

la cosa certa è che con l opzione 1 e 3 NON RIMARRAI MAI SOLA!!!!!!
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Per tanti motivi la 3 tutta la vita...

La 2 non la prendo nemmeno in considerazione...

La 1 é una minestra riscaldata che stanno cercando di proporre come pasta o furnu da scongelare per poi vedere si si poti mangiari... In quest'ultimo caso infatti: prima si devono trovare i soldi e parecchi... Poi si deve creare una società che dovrebbe uscire altri soldi per: ingaggio giocatori, ritiro con spese annesse, organizzazione di un campionato e trasferte, rata per il debito, unicredit da saldare ecc ecc ecc... Pensate sia una cosa fattibile???
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

EktorBaboden ha scritto:Sono curioso di capire come la pensate per questo vi chiedo, se ne avete voglia, di rispondere a questo "sondaggio" con la propria preferenza.

1) Foti e co iscrivono la reggina entro il 27 luglio.

2) la reggina non riesce ad essere iscritta, sparisce e il prossimo anno l'hintereggio capeggiata da Benedetto(?) o chicchessia cambia denominazione.

3) nuova società e ripartenza dalla D.


Per quanto mi riguarda io preferisco la prima eventualità. Il fallimento è sempre una cosa dura da sopportare.
Certo che il sogno sarebbe quello della prima opzione con foti che molla.
considerando che l'opzione numero 3 mi sembra improbabile visto che si aspetterà fino al 4 agosto per conoscere l'esito di questa iniziativa, io preferirei la 1 sperando che Foti il 5 Agosto (o giù di lì) lasci la squadra a qualcuno.
in alternativa preferisco una nuova società anche a partire dall'anno prossimo e dall'eccellenza o più giù
Avatar utente
Melino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/06/2014, 16:23

Amando troppo questa maglia e la Nostra Reggina direi la Prima..anche se siamo consapevoli che affronteremo un campionato sull'onda di quest'anno se non peggio, pieno di penalizzazioni.

La terza sicuramente non ci saranno i tempi tecnici.

La seconda non la prendo nemmeno in considerazione.
La Reggina è la Reggina, L'Hintereggio è L'Hintereggio.
Non tiferó mai per una squadra che non sia la Reggina.

A sto punto preferisco scomparire.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Nuova società e ripartenza in D. Quando parlo di Società ovviamente parlo di gente chi nci mpendunu!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
goodfellow

Solo l'opzione 3 mi farebbe tornare a seguire la squadra con passione, spendendo anche dei soldi.
L'opzione 1 significa avere ancora Foti quindi sarebbe addirittura meglio l'opzione 2, ovvero scomparsa della Reggina e di Foti insieme.
Logicamente non sarebbe la mia squadra e non la seguirei, ma non essendoci più il baffo maledetto ci sarebbe possibilità in futuro di ripartire da zero.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:Solo l'opzione 3 mi farebbe tornare a seguire la squadra con passione, spendendo anche dei soldi.
L'opzione 1 significa avere ancora Foti quindi sarebbe addirittura meglio l'opzione 2, ovvero scomparsa della Reggina e di Foti insieme.
Logicamente non sarebbe la mia squadra e non la seguirei, ma non essendoci più il baffo maledetto ci sarebbe possibilità in futuro di ripartire da zero.

ma infatti se vedi le risposte,chi sceglie l opzione 1,lo fa mettendo le mani avanti con Foti
Rispondi