CONFERENZA STAMPA FOTI-FALCOMATA'

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Quando inzierà la conferenza stampa possiamo spostarci qui cosi non scriviamo in 80 topic le notizie che arriveranno ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Hai fatto bene, nel frattempo mi preparo la becks e un paninazzo con salame. E' un appuntamento epico e va preparato come tale.

Comunque secondo me, non uscirà un cazzo da questa conferenza, al massimo ci diranno che fino al 27 dobbiamo aspettare.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

avanti reggio ha scritto:Hai fatto bene, nel frattempo mi preparo la becks e un paninazzo con salame. E' un appuntamento epico e va preparato come tale.

Comunque secondo me, non uscirà un cazzo da questa conferenza, al massimo ci diranno che fino al 27 dobbiamo aspettare.


Non credo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

se ci saranno presenti i giornalisti è la loro occasione per metterli con le spalle al muro
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

spirito libero ha scritto:se ci saranno presenti i giornalisti è la loro occasione per metterli con le spalle al muro
Sarebbe epico che foti attaccasse i giornalisti dicendo: ma che ca**o andate a dire in giro??????...... Siete inattendibili!!!! :mrgreen:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ago ha scritto:
spirito libero ha scritto:se ci saranno presenti i giornalisti è la loro occasione per metterli con le spalle al muro
Sarebbe epico che foti attaccasse i giornalisti dicendo: ma che ca**o andate a dire in giro??????...... Siete inattendibili!!!! :mrgreen:
e questa sarebbe l'unica cosa sensata che avrebbe detto negli ultimi 10 anni :D
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Ma iscriversi il 4 agosto, senza soldi e senza squadra a 32 giorni dall'inizio del campionato ed a 20 giorni dalla chiusura del mercato, A COSA SERVE???
Rispondete o no?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

speriamo di non dover rimanere nel limbo fino al 27....detto questo Foti & C. il loro "sporco" lavoro lo hanno fatto.....ora toccherebbe anche alle altre squadre non iscritte bussare.....ma se si voleva andare x muovere qualche cosa,lo hanno fatto.

diciamo che numericamente parlando,se ieri c erano 0.000001% di possibilità,oggi sono salite un po di piu.....

son curioso di sentire la conferenza.....NON SI PUò STARE FERMI FINO AL 27!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

La conferenza è su radio touring104.


http://www.touring104.it/streaming.html
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Falcomatà dice che la Reggina è ancora viva
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Hanno chiesto di non cancellare la squadra e che questo è successo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Torniamo a casa coi 3 punti. oora ci sarà la gara di ritorno
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

tutto rimandato a dopo il 4 Agosto :o.o:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

abbiamo un sindaco mooooooolto furbo...

comunque ieu moru fino al 4 Agosto!
nurreggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/06/2015, 19:19

insomma, falcomatà sta dicendo: io il mio l'ho fatto, che non si dica che non ho aiutato la Reggina, ho parlato e convinto tavecchio, ora pero nci vonnu i sordi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Evidentemente gli hanno dato una certezza di riammissione se hanno i documenti a posto.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

finestra piccola per entrarci dice Praticò...ma bisogna entrarci...praticò dice che bisogna finirla di strumentalizzare pure le virgole...che ora chi ha i soldi , i vari imprenditori e professionisti di Reggio devono farsi avanti , è l'ultimo appello...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

quindi parte di nuovo la caccia ai soldi da quello che dice praticò...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io non c ho capito na mazza......spero che stasera si possa capire di piu qualche cosa........

se trova i soldi il 4 agosto viene ammesso....se trova il soldi non è sicuro che venga ammesso ma riparte dalla d :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Foti dice che la Reggina ha mantenuto l'affiliazione ...quindi non è sparita...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi