CONFERENZA STAMPA FOTI-FALCOMATA'

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Si lo sentito io che diceva che e' solo di sostegno

Allora!! se La societa' si mette in regola e' iscritta. Punto
Il cuore oltre l'ostacolo
trentaprile

reggino91 ha scritto:
trentaprile ha scritto:Da quello che ho capito io non è stata concessa alcuna proroga, presenteranno la documentazione entro il 27 luglio nella speranza che la lega pro non abbia 60 squadre iscritte ed inserire anche la Reggina.

Ecco io questo voglio capire,mettiamo che troviamo i soldi,quant'è la percentuale che la lega pro non abbia 60 squadre iscritte?? Possibile che non riescano a trovare sufficienti squadre della serie d da ripescare?

questo è il nodo, lo ha detto anche Falcomatà mi pare: prima di tutto dovrebbero avere la priorità chi dalla D chiederà il ripescaggio. Ci sono 9 posti disponibili se non vengono occupati allora rientra la Reggina posto che abbia tutto in regola
trentaprile

Solo amaranto ha scritto:
Allora!! se La societa' si mette in regola e' iscritta. Punto

non è vero
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

trentaprile ha scritto:
reggino91 ha scritto:
trentaprile ha scritto:Da quello che ho capito io non è stata concessa alcuna proroga, presenteranno la documentazione entro il 27 luglio nella speranza che la lega pro non abbia 60 squadre iscritte ed inserire anche la Reggina.

Ecco io questo voglio capire,mettiamo che troviamo i soldi,quant'è la percentuale che la lega pro non abbia 60 squadre iscritte?? Possibile che non riescano a trovare sufficienti squadre della serie d da ripescare?

questo è il nodo, lo ha detto anche Falcomatà mi pare: prima di tutto dovrebbero avere la priorità chi dalla D chiederà il ripescaggio. Ci sono 9 posti disponibili se non vengono occupati allora rientra la Reggina posto che abbia tutto in regola
Pensi ci siano 9 squadre della D pronte a versare quella somma (500mila mi sembra)?
AMOMARANTO LIBERO
trentaprile

EktorBaboden ha scritto: Pensi ci siano 9 squadre della D pronte a versare quella somma (500mila mi sembra)?
non lo so questo, ma adesso credo che con sta porticina che ha aperto Foti qualcosa si smuoverà.

Il Parma ad esempio non potrebbe essere una di queste?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

leoreggino ha scritto:Quello che mi aspettavo.
Conferenza stampa per elemosinare soldi ai tifosi senza dire una parola su quello che sarebbe la società e la squadra dopo l'iscrizione.
Si chiedono sacrifici agli altri senza dare conto del proprio operato o della situazione economica e tecnica della società.
Ma i giornalisti che ci stanno a fare a tenere i microfoni in mano e basta?
Ma quando ce lo leveremo davano questo personaggio.

Io penso che foti pur malato oggi si e' sorbaccato una giornata infernale a 40 gradi, per amore della reggina.. gliene diamo atto ?? Vogliamo salvare la categoria tutti insieme? O pensi che noi vinciamo la D ? Non siamo siena o padova! Cerchiamo di remare tutti verso la nostra squadra
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

trentaprile ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:
Allora!! se La societa' si mette in regola e' iscritta. Punto

non è vero


Si nessuna squadra dilettantistica ha quei soldi.. e poi puo' affrontare una pro.. nessuna.. nemmeno il messina
Il cuore oltre l'ostacolo
trentaprile

Solo amaranto ha scritto:
Io penso che foti pur malato oggi si e' sorbaccato una giornata infernale a 40 gradi, per amore della reggina..

quindi avete deciso che mi dovete per forza fare bestemmiare sul forum stasera. AMORE PER LA SUA AZIENDA, SE AMASSE LA REGGINA SI SAREBBE LEVATO DAI COGLIONI DOPO LA PARTITA COL MESSINA, invece ancora lì è senza nessuna intenzione di andarsene
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

trentaprile ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:
Io penso che foti pur malato oggi si e' sorbaccato una giornata infernale a 40 gradi, per amore della reggina..

quindi avete deciso che mi dovete per forza fare bestemmiare sul forum stasera. AMORE PER LA SUA AZIENDA, SE AMASSE LA REGGINA SI SAREBBE LEVATO DAI COGLIONI DOPO LA PARTITA COL MESSINA, invece ancora lì è senza nessuna intenzione di andarsene
Dassa futtiri. Rinuncia in partenza. Te lo dico per esperienza.
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Per essere ripescati dalla serie D alla lega pro servono 500000 a fondo perduto più 400000 di fideiussione. Non troveranno mai le squadre.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Napoletanoreggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 17:23

Mettiamo che si riesca a mettere tutte le carte in regola e che si riesca a reperire i soldi che servono. Mettiamo pure che restino liberi solo 1-2 posti dei 9-10 che si dice ci saranno. E mettiamo che anche Venezia e Varese sistemino il tutto. A quel punto cosa succede se ci saranno 1-2 posti per 3 squadre? Chi resta fuori?
trentaprile

io2 ha scritto:Per essere ripescati dalla serie D alla lega pro servono 500000 a fondo perduto più 400000 di fideiussione. Non troveranno mai le squadre.

ma i 500.000 li deve versare anche la Reggina?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Che volete che vi dico.. Io amo la mia squadra.. daro' un contributo.. per la mia squadra!
Me ne fotto di foti io amo la reggina! E lo faccio anche per I dipendenti del sant agata..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

io2 ha scritto:Per essere ripescati dalla serie D alla lega pro servono 500000 a fondo perduto più 400000 di fideiussione. Non troveranno mai le squadre.
Troveranno invece 900.000 euro i nostri eroi!
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Solo amaranto ha scritto:
leoreggino ha scritto:Quello che mi aspettavo.
Conferenza stampa per elemosinare soldi ai tifosi senza dire una parola su quello che sarebbe la società e la squadra dopo l'iscrizione.
Si chiedono sacrifici agli altri senza dare conto del proprio operato o della situazione economica e tecnica della società.
Ma i giornalisti che ci stanno a fare a tenere i microfoni in mano e basta?
Ma quando ce lo leveremo davano questo personaggio.

Io penso che foti pur malato oggi si e' sorbaccato una giornata infernale a 40 gradi, per amore della reggina.. gliene diamo atto ?? Vogliamo salvare la categoria tutti insieme? O pensi che noi vinciamo la D ? Non siamo siena o padova! Cerchiamo di remare tutti verso la nostra squadra
D'accordo ma salvata la categoria per cosa???
Cosa ci aspetta dopo l'eventuale iscrizione???
Di chi sarà e chi gestirà la società con 10 milioni di euro di debito da pagare???
L'attuale "patrimonio" tecnico della reggina ci sarà ancora???
Credimi io vorrei con tutto il cuore che la mia squadra non scomparisse ma non sono disposto a pagare il prezzo di una piazza presa costantemente per il sedere, di una squadra con un fardello gigantesco di punti di penalizzazione sul gruppone e di un altro anno di umiliazioni per i campi di provincia del sud italia.
Io sono disposto a fare più di un sacrificio per lei, ma solo una cosa chiedo a queste persone, CHIAREZZA, perchè oramai non la vediamo da anni ed è la cosa che ci meritiamo più di tutte.
Date conto ai tifosi prima di chiedergli sacrifici!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Lasciate stare il varese.. ripartira' dal basso..

Per il resto nessuna squadra fara' domanda di ripescaggio.. forse 1/2 ma proprio per qualche miracolo..
Il cuore oltre l'ostacolo
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Se foti rimane e la Reggina si iscrive,spensieriamoci. Quello che sta riuscendo a fare lillo foti non l'avrebbe fatto nemmeno il dalai lama.

E' un prescelto,forse uno dei "sette giusti al mondo" :lol:
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Ho reazioni contrastanti.

Da un lato voglio che la mia squadra rimanga come ha meritato in Lega Pro con tutti i suoi giocatori.
Dall'altro, voglio che in questo Paese si rispettino le regole, non che si facciano proroghe ad min***m se non si arriva a 60 squadre. Io favori non ne voglio da nessuno.

Ha ragione soloamaranto comunque. Foti morirà e la Reggina esisterà ancora. Gli dò atto di provarci fino all'ultimo a tenerla in vita, ma fatto questo, fuori dalle p***e prima di subito.

Qualcuno più tecnico mi spiega perchè dovremmo pagare noi 9 milioni di debito ORA quando il Real ne ha mi pare 400 e il Barcellona pure? Non sto scherzando, ignoro la materia. Come funziona coi bilanci?

La cosa che dico sempre è che deve essere terribile avere dei nemici come noi. Sembriamo sempre morti e invece... :D
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

trentaprile ha scritto:
io2 ha scritto:Per essere ripescati dalla serie D alla lega pro servono 500000 a fondo perduto più 400000 di fideiussione. Non troveranno mai le squadre.

ma i 500.000 li deve versare anche la Reggina?
no!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Ragazzi forse ancora non lo avete capito...Foti non potrà più fare il presidente soprattutto per la salute. Quindi salviamo sta caxxo di squadra cosi avremo lega pro e nuovo presidente!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Rispondi