CONFERENZA STAMPA FOTI-FALCOMATA'

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Stanno ricominciando la colletta.
Ma daiiiiii
Io penso che stiamo sognando. Siamo dentro qualche film di fantozzi o roba del genere.
R E G G I N A
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:io non c ho capito na mazza......spero che stasera si possa capire di piu qualche cosa........

se trova i soldi il 4 agosto viene ammesso....se trova il soldi non è sicuro che venga ammesso ma riparte dalla d :scratch :scratch :scratch :scratch
la parte del ripartire dalla D non credo, la prima parte si...posto che non si arrivi a 60 squadre (probabile)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:quindi parte di nuovo la caccia ai soldi da quello che dice praticò...
Caccia sti 100 euro pure tu, pidocchioso
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:quindi parte di nuovo la caccia ai soldi da quello che dice praticò...
Caccia sti 100 euro pure tu, pidocchioso
ha detto praticò che quelli serviranno dopo, ora noi piccoli tifosi non possiamo fare nulla :D
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Dimettiti e guarda come l aiuto arriva,fotiiiii vatindi
R E G G I N A
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Praticamente l'hanno messa sotto l'aspetto politico-economico-sociale.

Cancellare il calcio a Reggio in tempi di profonda crisi equivale ad innescare una bomba che potrebbe scoppiare con conseguenze drammatiche.

Il diversivo che il calcio crea può attenuare la crisi occupazionale e quindi distrarre, specie i giovani, che così la domenica potranno continuare a sfogare le proprie frustrazioni all'interno di uno stadio.

Senza calcio si creerebbe il nulla, il deserto, la disperazione sociale.

Hanno toccato corde sensibili, a livello politico e sociale, che forse a Roma recepiranno; staremo a vedere :scratch
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ora Lillo parla di 27 Luglio...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Foti come sempre non dice un caxxo...ma in poche parole da qui al 4 Agosto cosa ci dobbiamo aspettare ??? qualcuno puo chiederglielo per favore?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

non mi è chiaro il futuro nel caso tutto andasse a buon fine :scratch comunque 4 agosto mi aspetto un bel regalo di compleanno :bash: :beer:
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

Forza ca Colletta......

Io farei i biglietti col sorteggio di un auto, magari offerta da qualche concessionaria della zona......

(Oggi come ieri, 30 anni di nulla....)
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

qualcuno scassau!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

che è successo? non si capisce niente :mrgreen:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

FALCOMATÀ (tuttoreggina):

" Conferenza dedicata ai risultati del colloquio con Tavecchio e Abodi. La notizia è che la Reggina è ancora in vita. A margine di questo incontro, voglio dire cosa ho detto a Tavecchio:

Il fenomeno d'emergenza legato alla Reggina Calcio, non è solo un fatto sportivo, ci sarebbero delle emergenze a carattere sociale, la nosta città non può essere mortificata con la scomparsa del club. L'Amministrazione Comunale viole avviare una serie di discussioni con tutti gli operatori. Abbiamo chiesto che la squadra non venisse cancellata e così è avvenuto. Tutto è rinviato al 4 agosto, quando la Lega deciderà le squadre che andrebbero a completare il quadro delle 60 squadre previste dalle norme. :o.o: È una partita su andata e ritorno, ora però ai fatti si passi alle parole. Invito tutti che non si disperda il lavoro fatto, vale a dire quella che sembrava un'impresa impossibile. Tavecchio non era possibilista, poi è cambiato tutto. Il riscatto della Città passa anche dallo sport: aiutateci che non muoia la Città e con essa lo sport. Aiutateci a non disperdere un patrimonio della Città. Facciamo ripartire questa squadra con un nuovo progetto.

Le 60 squadre non ci sono ad oggi, dunque si riaprono i termini anche per quelle squadre non ammesse e scade il 27 luglio. :o.o:

Ma figghioli ma leggete quello che leggo io??? Non si capisce una mazza!!!!
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

9 milioni di euro di debito esclusi quelli con l'agenzia delle entrate.....

NON GABBU E NO MARAVIGGHIA.....
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Io non capisco ma allora se il 27 abbiamo tutto in regola con fidejussione fatta,esodi ecc... è sicuro che ci iscrivono oppure non dipende solo da noi?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ago ha scritto:FALCOMATÀ (tuttoreggina):

" Conferenza dedicata ai risultati del colloquio con Tavecchio e Abodi. La notizia è che la Reggina è ancora in vita. A margine di questo incontro, voglio dire cosa ho detto a Tavecchio:

Il fenomeno d'emergenza legato alla Reggina Calcio, non è solo un fatto sportivo, ci sarebbero delle emergenze a carattere sociale, la nosta città non può essere mortificata con la scomparsa del club. L'Amministrazione Comunale viole avviare una serie di discussioni con tutti gli operatori. Abbiamo chiesto che la squadra non venisse cancellata e così è avvenuto. Tutto è rinviato al 4 agosto, quando la Lega deciderà le squadre che andrebbero a completare il quadro delle 60 squadre previste dalle norme. :o.o: È una partita su andata e ritorno, ora però ai fatti si passi alle parole. Invito tutti che non si disperda il lavoro fatto, vale a dire quella che sembrava un'impresa impossibile. Tavecchio non era possibilista, poi è cambiato tutto. Il riscatto della Città passa anche dallo sport: aiutateci che non muoia la Città e con essa lo sport. Aiutateci a non disperdere un patrimonio della Città. Facciamo ripartire questa squadra con un nuovo progetto.

Le 60 squadre non ci sono ad oggi, dunque si riaprono i termini anche per quelle squadre non ammesse e scade il 27 luglio. :o.o:

Ma figghioli ma leggete quello che leggo io??? Non si capisce una mazza!!!!

SE ho capito bene, entro il 27 devi avere tutto in regola, poi se non si trovano 60 squadre il consiglio del 4 Agosto dovrebbe riammettere le 5 squadre che non ce l'hanno fatta entro il 14
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

reggino91 ha scritto:Io non capisco ma allora se il 27 abbiamo tutto in regola con fidejussione fatta,esodi ecc... è sicuro che ci iscrivono oppure non dipende solo da noi?
se ho capito bene non devono fare domanda di ripescaggio piu di 9 squadre
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

9 milioni di euro di fidejussione da trovare in 10 giorni......

Ma mancu se cala u sceiuccu du Paris Saint Germain!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Confermo che il sindaco è molto furbo, passo indietro sul debito della Reggina verso il comune, "sbagliato a comunicarlo"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

DALTANIUS ha scritto:9 milioni di euro di fidejussione da trovare in 10 giorni......

Ma mancu se cala u sceiuccu du Paris Saint Germain!!!!!!
ma se hanno detto 1,5 mln di euro per fare la legapro
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi