Foti tenta l'ultima carta

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

supposizioni:

se fosse stata la lega,la figc o la covisoc a chiedere un incontro con la reggina,sarebbe diverso(ma non è dato a sapere,anche se il sindaco mi pare sia partito solo x garanzia di un improbabile accordo,visto che aveva altri pensieri x la reggina)
Alla fine con i soldi bloccati dalla figc e lega di serie c,quindi non soldi che arrivano da chissà dove,la reggina poteva iscriversi.......

Detto questo e mantenendo tutto come teorie e ipotesi,se fosse stato il caso Stuani a smuovere tutto(dubito),i soldi che avanzava lillo non erano solo 500k che si diceva giorni fa...


ma ripeto,supposizioni..........e spero che si muovano in concomitanza con le altre società escluse e che aspettano soldi dalla federazione,soldi ora bloccati
trentaprile

4everAmaranto ha scritto:
trentaprile ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Se questi imprenditori (?) che si diceva che in caso di fallimento avrebbero dato un futuro certo e luminoso alla NOSTRA Reggina credo e spero sia meglio salvare questa (ovviamente con l'addio di Foti). Già a pensare che vogliono chiamare l'hinterreggio Reggina o fondare 2 società diverse mi viene la nausea e i brividi. :salut

certo che è meglio, quindi li pagherai tu i 20 mln di debiti? col culo degli altri...
Se tu vuoi vedere 2 Reggine o vedere l'hinterreggio trasformata in Reggina contento tu...ma solo tu o pochi altri come te! Io vorrei vedere 1 di queste due cose:
1) Una NUOVA REGGINA per ripartire (dalla D possibilmente),
2) l'attuale Reggina (SENZA LILLO FOTI) con un nuovo presidente e con il rientro dei debiti (che TUTTE LE SOCIETA' IN ITALIA HANNO).

io non mi vedo proprio niente, ho scritto sopra che seguirò solo una società che parta da 0 altrimenti piaciri o cazzu, sono 3 anni che siamo senza calcio non cambia nulla se ci sarà anche il quarto.

2) per l'attuale Reggina ci vogliono soldi su soldi. Io non ho 20 milioni e se li avessi non andrei a pagare i debiti di Foti ed a quanto pare non c'è nessuno che abbia intenzione di fare ciò visto che se ci fosse, dato che la dava AGGRATIS, saremmo già iscritti ed abbonati
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

4everAmaranto ha scritto: Spirito neanche io ce l'ho con nessuno infatti come puoi vedere rispondo poche volte ormai a chi quota me semplicemente perchè non ne vale la pena. Chi non vuole capire non capisce non c'è nulla da fare..tempo perso! Comunque tutti sti imprenditori locali che erano pronti a formare la nuova società dove sono??? Li hai visti tu??? No perchè avevano detto che erano tantissimi e stavano in fila :mrgreen: :mrgreen:

"Se questi imprenditori (?) che si diceva che in caso di fallimento avrebbero dato un futuro certo e luminoso alla NOSTRA Reggina credo e spero sia meglio salvare questa (ovviamente con l'addio di Foti)"
chi non vuole capire non capisce perché quello non è italiano :lol:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

per ora sono 51 , con il Catania 52 , con Albinoleffe , Pordenone e Taranto che hanno chiesto il ripescaggio ono 55 , ne mancano ancora 5 ..da dove le prendono visto che nessun altra squadra ha fatto sapere di voler essere ripescata ?
ovviamente la mia è una speranza,...me ne frego dei pro e contro Lillo...se c'è anche una minima speranza io ci spero che la Reggina continui a vivere...e non che sparisca nell'indifferenza degli pseudo imprenditori che volevano solo l'Hinterreggio per poi trasformarlo in Reggina ..a questo punto meglio dedicarsi ad altro in attesa di una squadra che si chiami REGGINA
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Diabolik ha scritto:
4everAmaranto ha scritto: Spirito neanche io ce l'ho con nessuno infatti come puoi vedere rispondo poche volte ormai a chi quota me semplicemente perchè non ne vale la pena. Chi non vuole capire non capisce non c'è nulla da fare..tempo perso! Comunque tutti sti imprenditori locali che erano pronti a formare la nuova società dove sono??? Li hai visti tu??? No perchè avevano detto che erano tantissimi e stavano in fila :mrgreen: :mrgreen:

"Se questi imprenditori (?) che si diceva che in caso di fallimento avrebbero dato un futuro certo e luminoso alla NOSTRA Reggina credo e spero sia meglio salvare questa (ovviamente con l'addio di Foti)"
chi non vuole capire non capisce perché quello non è italiano :lol:
SCUSA PROFESSORONE mi ha tradito il T9 del tab. Me la può dare la materia anche con 18 oppure sono rimandato?? :mrgreen:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Qualcuno parla di 7 vite per la Reggina? Ma per cortesia!!!!!! Siamo quasi nell'al di là e stanno cercando di rianimarci!!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

REGGINA CALCIO, ULTIMO TENTATIVO - Le Noif dicono...
17.07.2015 11:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
REGGINA CALCIO, ULTIMO TENTATIVO - Le Noif dicono...


La Reggina Calcio tenta di approcciare un ultimo tentativo per restare in vita.

Il trio Foti-Praticò-Falcomatà si è recato a Roma, per parlare con il presidente Figc Tavecchio.

Infatti, l'appiglio è rappresentato da una norma delle Noif Figc, esattamente l'articolo 16 comma 2 lettera b, che recita testualmente:

Il Presidente Federale, sentita la Lega di competenza, può mantenere l’affiliazione della società ove ravvisi casi di forza maggiore o di particolare rilevanza, determinandone la collocazione negli organici dei campionati, sentito il Comitato o la Divisione interessata relativamente alle disponibilità di fatto esistenti negli stessi, e disponendo a tale fine, in casi eccezionali, l’ampliamento della composizione numerica di uno o più gironi in cui si articola la relativa attività.



Si tratta indubbiamente dell'ultimo appiglio regolamentare al quale appellarsi

http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... cono-26180
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

spirito libero ha scritto:per ora sono 51 , con il Catania 52 , con Albinoleffe , Pordenone e Taranto che hanno chiesto il ripescaggio ono 55 , ne mancano ancora 5 ..da dove le prendono visto che nessun altra squadra ha fatto sapere di voler essere ripescata ?
ovviamente la mia è una speranza,...me ne frego dei pro e contro Lillo...se c'è anche una minima speranza io ci spero che la Reggina continui a vivere...e non che sparisca nell'indifferenza degli pseudo imprenditori che volevano solo l'Hinterreggio per poi trasformarlo in Reggina ..a questo punto meglio dedicarsi ad altro in attesa di una squadra che si chiami REGGINA
quindi stai sperando nell'ennesimo campionato di umiliazioni, penalizzazioni e deferimenti?

era meglio morire da piccoli (cit.)
va mangiati a bufala stortu
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Comunque vi state lattariando per niente, questa dell'Hinterreggio è una cazzata pazzesca. Immagino messa in giro da qualche sodale del presidente, si ripartirà da una nuova società. Se ancora non è uscito nulla di concreto è perchè sono passate neanche 48 ore e e Lillo Fotti non si rassegna ad andarsene a fanculo con i suoi giullari.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Diabolik ha scritto:
spirito libero ha scritto:per ora sono 51 , con il Catania 52 , con Albinoleffe , Pordenone e Taranto che hanno chiesto il ripescaggio ono 55 , ne mancano ancora 5 ..da dove le prendono visto che nessun altra squadra ha fatto sapere di voler essere ripescata ?
ovviamente la mia è una speranza,...me ne frego dei pro e contro Lillo...se c'è anche una minima speranza io ci spero che la Reggina continui a vivere...e non che sparisca nell'indifferenza degli pseudo imprenditori che volevano solo l'Hinterreggio per poi trasformarlo in Reggina ..a questo punto meglio dedicarsi ad altro in attesa di una squadra che si chiami REGGINA
quindi stai sperando nell'ennesimo campionato di umiliazioni, penalizzazioni e deferimenti?

era meglio morire da piccoli (cit.)
sto sperando che in qualche modo esista ancora la Reggina , tutto qui ...ovviamente tutto subordinato all'addio di Foti , come detto da lui piu volte...senno meglio stare senza squadra di calcio per un po
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ethan ha scritto:Comunque vi state lattariando per niente, questa dell'Hinterreggio è una cazzata pazzesca. Immagino messa in giro da qualche sodale del presidente, si ripartirà da una nuova società. Se ancora non è uscito nulla di concreto è perchè sono passate neanche 48 ore e e Lillo Fotti non si rassegna ad andarsene a fanculo con i suoi giullari.
se fosse cosi possiamo anche ripartire dalla D
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ethan ha scritto:Comunque vi state lattariando per niente, questa dell'Hinterreggio è una cazzata pazzesca. Immagino messa in giro da qualche sodale del presidente, si ripartirà da una nuova società. Se ancora non è uscito nulla di concreto è perchè sono passate neanche 48 ore e e Lillo Fotti non si rassegna ad andarsene a fanculo con i suoi giullari.
Non credo che questa ipotesi sia stata paventata da persone vicine a Foti. SE e sottolineo SE ci sono questi imprenditori possono fondare la nuova società anche adesso non devono di certo aspettare che vada via ne Foti, nè io, nè tu...ecc
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

4everAmaranto ha scritto:
Diabolik ha scritto:
4everAmaranto ha scritto: Spirito neanche io ce l'ho con nessuno infatti come puoi vedere rispondo poche volte ormai a chi quota me semplicemente perchè non ne vale la pena. Chi non vuole capire non capisce non c'è nulla da fare..tempo perso! Comunque tutti sti imprenditori locali che erano pronti a formare la nuova società dove sono??? Li hai visti tu??? No perchè avevano detto che erano tantissimi e stavano in fila :mrgreen: :mrgreen:

"Se questi imprenditori (?) che si diceva che in caso di fallimento avrebbero dato un futuro certo e luminoso alla NOSTRA Reggina credo e spero sia meglio salvare questa (ovviamente con l'addio di Foti)"
chi non vuole capire non capisce perché quello non è italiano :lol:
SCUSA PROFESSORONE mi ha tradito il T9 del tab. Me la può dare la materia anche con 18 oppure sono rimandato?? :mrgreen:
fammi capire il T9 cosa avrebbe cancellato? soggetto, verbo o predicato? che T9 monellaccio. Provo ad estrapolare la frase togliendo l'inciso, così mi dici dove il T9 ha sbagliato.
"Se questi imprenditori,....., credo e spero sia meglio salvare questa".
Interessante......
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:Comunque vi state lattariando per niente, questa dell'Hinterreggio è una cazzata pazzesca. Immagino messa in giro da qualche sodale del presidente, si ripartirà da una nuova società. Se ancora non è uscito nulla di concreto è perchè sono passate neanche 48 ore e e Lillo Fotti non si rassegna ad andarsene a fanculo con i suoi giullari.

questo mi tranquillizza..... :salut :salut :salut :salut
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

4everAmaranto ha scritto:
ethan ha scritto:Comunque vi state lattariando per niente, questa dell'Hinterreggio è una cazzata pazzesca. Immagino messa in giro da qualche sodale del presidente, si ripartirà da una nuova società. Se ancora non è uscito nulla di concreto è perchè sono passate neanche 48 ore e e Lillo Fotti non si rassegna ad andarsene a fanculo con i suoi giullari.
Non credo che questa ipotesi sia stata paventata da persone vicine a Foti. SE e sottolineo SE ci sono questi imprenditori possono fondare la nuova società anche adesso non devono di certo aspettare che vada via ne Foti, nè io, nè tu...ecc
Certo sarebbe intelligentissimo uscire adesso e dire "siamo la nuova Reggina" quando il pezzente ancora bafonchia cazzate dal presidente Tavecchio, così da elevarlo a martire della situazione. Lui lotta per la Reggina e i famigerati avvoltoi si fanno la nuova società..
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, concluso l’incontro tra Foti, Falcomatà e Tavecchio: la situazione

venerdì 17 luglio 2015
11:48


Si continua a sperare, anche sei i margini per essere ottimisti sono minimi. Si è appena concluso l’incontro a Roma tra Lillo Foti, il sindaco Falcomatà, Mimmo Praticò e il presidente federale Tavecchio. Il massimo dirigente amaranto, accompagnato e sostenuto nelle sue tesi, ha esposto la situazione generale dei club di Lega Pro, in difficoltà nell’iscrizione al prossimo campionato e quindi la necessità di prorogarne i termini. Più mirato l’intervento di Falcomatà, relativo alla valenza sociale (e occupazionale) della società nell’ambito cittadino. La tradizione sportiva, ultracentenaria, della Reggina, ha spesso rappresentato attraverso i risultati raggiunti un vessillo della Calabria.

La risposta di Tavecchio è stata interlocutoria, il presidente Figc ha registrato la richiesta di Foti e Falcomatà, senza poter dare alcuna garanzia. Per il futuro della Reggina diventa a questo punto decisivo il Consiglio Federale (l’inizio è previsto per le 13), nel quale il presidente federale chiederà ai consiglieri di decidere in merito alla proroga. La porta è socchiusa, la Reggina prova a spalancarla…

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... e1z7a.dpuf
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

spirito libero ha scritto:
Diabolik ha scritto:
spirito libero ha scritto:per ora sono 51 , con il Catania 52 , con Albinoleffe , Pordenone e Taranto che hanno chiesto il ripescaggio ono 55 , ne mancano ancora 5 ..da dove le prendono visto che nessun altra squadra ha fatto sapere di voler essere ripescata ?
ovviamente la mia è una speranza,...me ne frego dei pro e contro Lillo...se c'è anche una minima speranza io ci spero che la Reggina continui a vivere...e non che sparisca nell'indifferenza degli pseudo imprenditori che volevano solo l'Hinterreggio per poi trasformarlo in Reggina ..a questo punto meglio dedicarsi ad altro in attesa di una squadra che si chiami REGGINA
quindi stai sperando nell'ennesimo campionato di umiliazioni, penalizzazioni e deferimenti?

era meglio morire da piccoli (cit.)
sto sperando che in qualche modo esista ancora la Reggina , tutto qui ...ovviamente tutto subordinato all'addio di Foti , come detto da lui piu volte...senno meglio stare senza squadra di calcio per un po
ribadisco, anche ammesso che il miracolo si perfezioni e quindi ci iscriviamo utilizzando i soldi di stuani, più gli altri crediti che dovrebbero arrivare, mi chiedo e ti chiedo, chi rileva la società visto che i debiti comunque lì restano e sono comunque da pagare? uno disposto ad entrare e pagare i debiti di Foti non esiste, lo abbiamo visto. Anche Scali era una bufala, altrimenti ora si sarebbe fatto vivo. Iscriverci adesso significherebbe prolungare l'agonia di un anno. Siete convinti che ne vale la pena? Solo per avere qualcosa da fare la domenica? nesciti chi ziti e spensieratevi
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

infatti l'alternativa è quella...se ci fosse una cordata pronta a ripartire e fondare la REggina da 0 in serie D non mi interesserebbe minimamente del ricorso di oggi :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ethan ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
ethan ha scritto:Comunque vi state lattariando per niente, questa dell'Hinterreggio è una cazzata pazzesca. Immagino messa in giro da qualche sodale del presidente, si ripartirà da una nuova società. Se ancora non è uscito nulla di concreto è perchè sono passate neanche 48 ore e e Lillo Fotti non si rassegna ad andarsene a fanculo con i suoi giullari.
Non credo che questa ipotesi sia stata paventata da persone vicine a Foti. SE e sottolineo SE ci sono questi imprenditori possono fondare la nuova società anche adesso non devono di certo aspettare che vada via ne Foti, nè io, nè tu...ecc
Certo sarebbe intelligentissimo uscire adesso e dire "siamo la nuova Reggina" quando il pezzente ancora bafonchia cazzate dal presidente Tavecchio, così da elevarlo a martire della situazione. Lui lotta per la Reggina e i famigerati avvoltoi si fanno la nuova società..
Se è cosi come dici tu ok. Anche se non capisco perchè non possano uscire fuori adesso i nuovi imprenditori. AD ORA la Reggina non è iscritta al campionato e la riuscita dell'operazione romana sono vicine allo 0. Ovviamente, per non passare come Conrad21, meglio che citi anche le fonti di queste tue certezze. :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Nel caso in cui questo tentativo vada in porto l'unica speranza è quella di un fallimento pilotato tipo bari ed ascoli nel corso della stagione.... senza perdere la categoria.... e sono 2076876423680978 volte che lo dico......
Rispondi