E ora il Signor Scali...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

...non dovrebbe dimostrarsi presente per la rinascita della Reggina? Francamente l'ipotesi degli imprenditori locali non mi convince, e l'idea, proposta da qualcuno, che si possa fare una società composta da noi tifosi sarebbe bella, ma la vedo difficile anche per i tempi abbastanza stretti. Era interessato ad un investimento su questo territorio? Sulla nostra città? E allora quale occasione migliore per farlo? Senza debiti e senza eventuali buonuscite da pagare...Ammetto che sin da quando ho sentito parlare di notizie provenienti dall'Australia ho sempre sperato che non finisse tutto con un bel ''Addio', perfino quando era veramente tutto finito. E adesso che possiamo ricominciare, vorrei che ci fosse questa possibilità. Scali a livello economico è superiore a qualsivoglia imprenditore locale...con investimenti oculati e una buona gestione perfino un Eccellenza non mi farebbe male con lui. E speriamo che tra le proposte arrivate al sindaco, ci sarà anche una proveniente dall'estero, con una bandiera australiana magari... :salut :salut
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Era ed è una farsa. È uno che non sa nemmeno dov'è lo stadio e quali sono i nostri colori sociali.
Smettetela
Rispondete o no?
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Scali se ne fotte della Reggina.
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Scali, non so se in cambio di qualcosa, ha accettato questo teatrino per rinviare l'istanza di fallimento
Della Reggina, quell'ultraottantenne, se ne sbatte
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

E la madò! :mrgreen: Chiedo scusa se io sono un sempliciotto e non faccio teorie secondo il quale scali sia soltanto un buon attore di teatro :mrgreen: :mrgreen: Boh, vedremo, io lascio spazio a qualche speranza se non vi dispiace :beer:
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Rispondi