Comunicato Stampa

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
suonatore Jones

ora, ecco che già un utente (cozzina) si lamenta del comunicato.
Secondo me è solo per il colore politico del sindaco, ma tant'è. Se ne lamenta, indipendentemente dal motivo.
Avreste dovuto (la moderazione) avere più delicatezza per questa roba.

Comunque, leggo che dalla prossima volta verrà fatto, quindi va bene.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Quanti iscritti siamo sul forum? Arriviamo a 1000?.

Potremmo raccogliere un bel gruzzolo per fare in calciomercato da 10
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

il Sindaco è stato un complice silenzioso del fallimento...che faccia il suo dovere ora , e subito pure :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
suonatore Jones

Solo amaranto ha scritto:Quanti iscritti siamo sul forum? Arriviamo a 1000?.

Potremmo raccogliere un bel gruzzolo per fare in calciomercato da 10
1200, con 15 iscritti al mese. :lol: :roll:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

suonatore Jones ha scritto:ora, ecco che già un utente (cozzina) si lamenta del comunicato.
Secondo me è solo per il colore politico del sindaco, ma tant'è. Se ne lamenta, indipendentemente dal motivo.
Avreste dovuto (la moderazione) avere più delicatezza per questa roba.

Comunque, leggo che dalla prossima volta verrà fatto, quindi va bene.
Tu ti puoi lamentare e io no? Sei piccolo,piccolo se cerchi di portare il mio discorso sulla politica..ma tant'è...lascio perdere...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

spirito libero ha scritto:il Sindaco è stato un complice silenzioso del fallimento...che faccia il suo dovere ora , e subito pure :salut
Secondo me ha fatto di tutto per cacciare foti..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

spirito libero ha scritto:il Sindaco è stato un complice silenzioso del fallimento...che faccia il suo dovere ora , e subito pure :salut
Pure tu e dai ...i soliti diranno che ne fai una questione di colore politico..cose da pazzi..
Appunto,deve solo fare il suo dovere di sindaco...poi se e'nero,bianco o rosso adesso deve essere solo AMARANTO..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

suonatore Jones ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Quanti iscritti siamo sul forum? Arriviamo a 1000?.

Potremmo raccogliere un bel gruzzolo per fare in calciomercato da 10
1200, con 15 iscritti al mese. :lol: :roll:

mm.. poco bisogna coinvolgere altri.. con 5000 mila a sostegno raccogliamo 1/2 milioni
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

BRAVA COZZINA a me che sia verde rosso o nero non me ne importa nulla...qui adesso si deve fare la REGGINA ..quello che è stato è stato , io ho la mia idea cioe che se voleva cacciare Foti lo poteva fare senza far fallire la Reggina..il tempo c'era ma lui se n'è sbattuto altamente della Reggina e dei suoi tifosi , ora invece ha la possibilità di riscattarsi da subito , ma non con i comunicati , cosi sono bravo pure io...come detto da altri parti a Varese il sindaco sta iniziando a contattare e ad incontrare imprenditori interessati al Varese in D o Eccellenza...stiamo parlando di Varese che ha una storia calcistica grande come una caccola del naso se paragonata alla Reggina...quindi caro Falcomatà tirati su le maniche e fai quello che devi . :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
suonatore Jones

cozzina1 ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:ora, ecco che già un utente (cozzina) si lamenta del comunicato.
Secondo me è solo per il colore politico del sindaco, ma tant'è. Se ne lamenta, indipendentemente dal motivo.
Avreste dovuto (la moderazione) avere più delicatezza per questa roba.

Comunque, leggo che dalla prossima volta verrà fatto, quindi va bene.
Tu ti puoi lamentare e io no? Sei piccolo,piccolo se cerchi di portare il mio discorso sulla politica..ma tant'è...lascio perdere...
fastidioso quando qualcuno ti giudica?

l'ho fatto solo per il messaggio di ieri, tranquilla. La piccola sei tu, tranquillissima.

(sei quella che scrisse: io guardo prima la firma, poi giudico il messaggio).

Chi semina, raccoglie. :thumleft
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

suonatore Jones ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:ora, ecco che già un utente (cozzina) si lamenta del comunicato.
Secondo me è solo per il colore politico del sindaco, ma tant'è. Se ne lamenta, indipendentemente dal motivo.
Avreste dovuto (la moderazione) avere più delicatezza per questa roba.

Comunque, leggo che dalla prossima volta verrà fatto, quindi va bene.
Tu ti puoi lamentare e io no? Sei piccolo,piccolo se cerchi di portare il mio discorso sulla politica..ma tant'è...lascio perdere...
fastidioso quando qualcuno ti giudica?

l'ho fatto solo per il messaggio di ieri, tranquilla. La piccola sei tu, tranquillissima.

(sei quella che scrisse: io guardo prima la firma, poi giudico il messaggio).

Chi semina, raccoglie. :thumleft
Non è cosa tua giudicare ne' me,ne' altri..Adios caro..un beso..mi dispiace per la mancanza di faccine..
Raccogliere...:) grazie comunque..sei riuscito,malgrado la situazione,a farmi ridere..non sorridere,proprio ridere
Ps...ti chiedo scusa a priori se non risponderò più alle tue illazioni farneticanti..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi