DIONIGI : E' UN DRAMMA , MI DISPIACE PER I MIEI TIFOSI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Dionigi: “E’ un vero dramma. Sono stati fatti degli errori, mi dispiace per i miei tifosi”

martedì 14 luglio 2015
21:25


Davide Dionigi non è uno qualunque per la Reggina, così come la Reggina non ha in Dionigi uno passato per caso.

Ci è stato da calciatore e ne ha fatto la storia nei periodi d’oro, quando la società era un modello. Ci è tornato da allenatore e si è scontrato con tute le problematiche che la società amaranto cominciava ad avere.

“Ho vissuto la Reggina – ha detto Dionigi – e sono stato uno dei protagonisti di questa storia: vederla così è un dramma”.

“Ci vorrà un po’ di tempo – afferma ai microfoni di TMW – per vederla rinascere, alla base serve un progetto serio. Foti? C’è stata una gestione ottima ai tempi d’oro, ma sono stati fatti anche errori; lui resta protagonista della storia della Reggina. I tifosi? A loro auguro che in breve tempo la squadra possa tornare fra i professionisti, so quanto è costata a loro la notizia”

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... m3gST.dpuf
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ma vaffanculo pure tu
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Infatti.........vaffanculo aereoplano del cazzo.....
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Perchè ce l'avete con Dionigi non ho capito

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Cosa c entra Dionigi?
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Foti è quello che è...non si discute. ..I contratti vanno onorati però, però. ....Se la società che ti ha lanciato sta per morire e tu pretendi le tue spettanze sull'unghia....per carità è legittimo...ma almeno non fare queste dichiarazioni del cazzo....che ci lasciasse in pace con il nostro dolore....
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Quando devi 1000 e arrivi ad un accordo x 500, nn puoi pretendere k la gente c rinunci o t faccia altri sconti. Se lo fanno, bene, altrimenti nn vanno biasimati. Ma siccome se ne è fottuto altamente, adesso paghiamo dazio
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Rispondi