IO MI SENTO DI DOVERVI CHIEDERE SCUSA....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ago ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Il tuo unico errore è stato quello di farti trasportare dall'entusiasmo... Appena c'era qualche notizia (fallocca) pseudopositiva ti facevi condizionare...
Oggi andando appresso a qualche cazzaro (il giorno prima "è fatta", il giorno dopo siamo ottimisti, dopo restaru ottimisti finu alle 18.59 del 14 luglio... oggi ristaru comu a chiddi chi ncia vitturu.... ) hai perso tutto...
Ma fortunatamente hai vinto come hanno vinto il 99% dei tifosi della Reggina...
Per il resto stiamo tranquili... io sento un profumo nuovo... Un profumo all'essenza di bergamotto...
Amo non cuminciari puru tu!!!! 8-) :mrgreen:
Dai cunta..... :D anche in mp....
E chi dissi??? :D sono felice perchè tra qualche mese torno a reggio e ricomincio a sentire un po di profumi della mia terra...
No, a parte gli scherzi... non so nulla... è solo un leggero profumo...
Dico solo questo, ma solo perchè tutti i ben informati, già sanno che ci sarà da lottare contro il tempo e "l'uno contro l'altro"... Il sindaco già ha fatto capire che seguirà e sosterrà un determinato schieramento...
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

per quanto mi riguarda nessune scuse dovresti fare. Certo io e altri abbiamo provato a farvi aprire gli occhi e siamo stati spesso tacciati di finti tifosi ecc., tuttavia il tuo atteggiamento e quello di qualcun altro era in buona fede.
Qua l'unico che dovrebbe chiedere scusa è uno, che palesemente in malafede continua ad arrampicarsi sugli specchi e a difendere l'indifendibile, attaccando con battutine e frecciatine chi ancora non ha preso il posto di Foti. Questa persona dovrebbe avere la decenza di scomparire dal forum e andarsi a godere gli utili occultati insieme al suo capo
va mangiati a bufala stortu
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

Diabolik ha scritto:per quanto mi riguarda nessune scuse dovresti fare. Certo io e altri abbiamo provato a farvi aprire gli occhi e siamo stati spesso tacciati di finti tifosi ecc., tuttavia il tuo atteggiamento e quello di qualcun altro era in buona fede.
Qua l'unico che dovrebbe chiedere scusa è uno, che palesemente in malafede continua ad arrampicarsi sugli specchi e a difendere l'indifendibile, attaccando con battutine e frecciatine chi ancora non ha preso il posto di Foti. Questa persona dovrebbe avere la decenza di scomparire dal forum e andarsi a godere gli utili occultati insieme al suo capo
Quotone :salut
Avatar utente
ndre
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2011, 17:44
Località: Un pò Bova M. e un pò Milano

Adesso più che mai, con profonda tristezza ma con tanta voglia di ripartire non posso non pensare e provare un'infinita rabbia per tutto quello che è successo alla nostra Reggina.

..Riaffiorano tanti ricordi e mi vengono in mente queste parole che mi danno un po di conforto


"..qui non si muore mai e non si muore mai perché resta la gente, con la sua anima, la sua passione." (Sandro Santoro)


Forza Reggina
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

Diabolik ha scritto:per quanto mi riguarda nessune scuse dovresti fare. Certo io e altri abbiamo provato a farvi aprire gli occhi e siamo stati spesso tacciati di finti tifosi ecc., tuttavia il tuo atteggiamento e quello di qualcun altro era in buona fede.
Qua l'unico che dovrebbe chiedere scusa è uno, che palesemente in malafede continua ad arrampicarsi sugli specchi e a difendere l'indifendibile, attaccando con battutine e frecciatine chi ancora non ha preso il posto di Foti. Questa persona dovrebbe avere la decenza di scomparire dal forum e andarsi a godere gli utili occultati insieme al suo capo
....Molto interessante......
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Io non accetto le tue scuse..e virimu quando riuscirò a mettere le faccine
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Diabolik ha scritto:per quanto mi riguarda nessune scuse dovresti fare. Certo io e altri abbiamo provato a farvi aprire gli occhi e siamo stati spesso tacciati di finti tifosi ecc., tuttavia il tuo atteggiamento e quello di qualcun altro era in buona fede.
Qua l'unico che dovrebbe chiedere scusa è uno, che palesemente in malafede continua ad arrampicarsi sugli specchi e a difendere l'indifendibile, attaccando con battutine e frecciatine chi ancora non ha preso il posto di Foti. Questa persona dovrebbe avere la decenza di scomparire dal forum e andarsi a godere gli utili occultati insieme al suo capo
Ma chi il troll travestito da moderatore?
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto:per quanto mi riguarda nessune scuse dovresti fare. Certo io e altri abbiamo provato a farvi aprire gli occhi e siamo stati spesso tacciati di finti tifosi ecc., tuttavia il tuo atteggiamento e quello di qualcun altro era in buona fede.
Qua l'unico che dovrebbe chiedere scusa è uno, che palesemente in malafede continua ad arrampicarsi sugli specchi e a difendere l'indifendibile, attaccando con battutine e frecciatine chi ancora non ha preso il posto di Foti. Questa persona dovrebbe avere la decenza di scomparire dal forum e andarsi a godere gli utili occultati insieme al suo capo
sulla diffamazione che fai la lascio scivolare perchè non merita commento, come la tua firma.

sul discorso di attaccare chi verrà, ho riportato un articolo di Ielasi, condivisibile da parte mia, forse meno condivisibile per chi ignora certe discussioni o per chi è già schierato verso un determinato futuro.

vedremo nei prossimi giorni cosa succederà.
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
sulla diffamazione che fai la lascio scivolare perchè non merita commento, come la tua firma.

sul discorso di attaccare chi verrà, ho riportato un articolo di Ielasi, condivisibile da parte mia, forse meno condivisibile per chi ignora certe discussioni o per chi è già schierato verso un determinato futuro.

vedremo nei prossimi giorni cosa succederà.
Ielasi è un altro di quelli che dovrebbero smettere di parlare per almeno 10 anni...
Umile servo che dopo le 19 di ieri ha cominciato a cambiare bandiera...
Lui e gli altri 2 erano quelli che, assieme ad altri, sventolavano bandiera australiana al grido "è fatta pirchì sacciu", stile Nino Criscitiello Neri... giustamente su da stessa famigghia...
Lui e gli altri 2 erano quelli del "bisogna ringraziare il presidente, sempre e comunque"...

Oggi in radio: Ielasi: "vogliamo gente nuova che non parli più di Azienda ma di Reggina"...
Puuuu!!! fino a 2 iorna fa diciva chi era importante salvare l'azienda... Oggi già vutau u ventu... Ma a dignità aundi l'hannu???
E noi dovremmo condividere le parole di questi qui??? Ma itivi e jettativi o portu... Buddaci,,,
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:
sulla diffamazione che fai la lascio scivolare perchè non merita commento, come la tua firma.

sul discorso di attaccare chi verrà, ho riportato un articolo di Ielasi, condivisibile da parte mia, forse meno condivisibile per chi ignora certe discussioni o per chi è già schierato verso un determinato futuro.

vedremo nei prossimi giorni cosa succederà.
Ielasi è un altro di quelli che dovrebbero smettere di parlare per almeno 10 anni...
Umile servo che dopo le 19 di ieri ha cominciato a cambiare bandiera...
Lui e gli altri 2 erano quelli che, assieme ad altri, sventolavano bandiera australiana al grido "è fatta pirchì sacciu", stile Nino Criscitiello Neri... giustamente su da stessa famigghia...
Lui e gli altri 2 erano quelli del "bisogna ringraziare il presidente, sempre e comunque"...

Oggi in radio: Ielasi: "vogliamo gente nuova che non parli più di Azienda ma di Reggina"...
Puuuu!!! fino a 2 iorna fa diciva chi era importante salvare l'azienda... Oggi già vutau u ventu... Ma a dignità aundi l'hannu???
E noi dovremmo condividere le parole di questi qui??? Ma itivi e jettativi o portu... Buddaci,,,
per questi giornalari qua vale la definizione di storica di "utile idiota"
trentaprile

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:
sulla diffamazione che fai la lascio scivolare perchè non merita commento, come la tua firma.

sul discorso di attaccare chi verrà, ho riportato un articolo di Ielasi, condivisibile da parte mia, forse meno condivisibile per chi ignora certe discussioni o per chi è già schierato verso un determinato futuro.

vedremo nei prossimi giorni cosa succederà.
Ielasi è un altro di quelli che dovrebbero smettere di parlare per almeno 10 anni...
Umile servo che dopo le 19 di ieri ha cominciato a cambiare bandiera...
Lui e gli altri 2 erano quelli che, assieme ad altri, sventolavano bandiera australiana al grido "è fatta pirchì sacciu", stile Nino Criscitiello Neri... giustamente su da stessa famigghia...
Lui e gli altri 2 erano quelli del "bisogna ringraziare il presidente, sempre e comunque"...

Oggi in radio: Ielasi: "vogliamo gente nuova che non parli più di Azienda ma di Reggina"...
Puuuu!!! fino a 2 iorna fa diciva chi era importante salvare l'azienda... Oggi già vutau u ventu... Ma a dignità aundi l'hannu???
E noi dovremmo condividere le parole di questi qui??? Ma itivi e jettativi o portu... Buddaci,,,
e questi sono gli artefici del fallimento, assieme al monarca ovviamente. Complici del disastro, hanno nascosto le verità per mesi e applaudivano come le scimmie quando quel bestia ha fatto la conferenza stampa per lo stadio nuovo.

ci metto dentro anche Mimmo Praticò, perchè Santo Dio, ha contribuito ad allungare il brodino fino a ieri, quando invece la spina si doveva staccare subito, avremmo guadagnato tempo e probabilmente già oggi avremmo la nuova società.

Ricordo bene che quando lo chiamò Baccellieri a precisa domanda rispose: "Dobbiamo salvare questa Reggina perchè non si può perdere il centro sportivo". Oggi invece, dopo anni di falsa informazione, esce fuori che il centro sportivo torna alla Provincia e quindi sarà assegnato alla nuova Reggina senza problemi.

COMPLICI DI UN RUBAGALLINE
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ethan ha scritto:
per questi giornalari qua vale la definizione di storica di "utile idiota"
ora è un cane senza padrone, che comincia ad abbaiare affinchè il nuovo padrone accolga il suo pianto...
Cmq veramente non hanno un briciolo di dignità... E' pazzesco...
Fino a ieri dovevano fare di tutto per salvare il giocattolo personale di un farabutto che ha chiamato per anni una passione con il nome di Azienda...
Oggi: non vogliamo nessuno che chiami la Reggina "azienda"...
Puuuu Puuuu Puuuu!!! o sputazzati... Sono più vergognosi loro del farabutto...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

trentaprile ha scritto:
e questi sono gli artefici del fallimento, assieme al monarca ovviamente. Complici del disastro, hanno nascosto le verità per mesi e applaudivano come le scimmie quando quel bestia ha fatto la conferenza stampa per lo stadio nuovo.

ci metto dentro anche Mimmo Praticò, perchè Santo Dio, ha contribuito ad allungare il brodino fino a ieri, quando invece la spina si doveva staccare subito, avremmo guadagnato tempo e probabilmente già oggi avremmo la nuova società.

Ricordo bene che quando lo chiamò Baccellieri a precisa domanda rispose: "Dobbiamo salvare questa Reggina perchè non si può perdere il centro sportivo". Oggi invece, dopo anni di falsa informazione, esce fuori che il centro sportivo torna alla Provincia e quindi sarà assegnato alla nuova Reggina senza problemi.

COMPLICI DI UN RUBAGALLINE
Ma tu pensi che in tutto questo tempo ha parlato con la sua bocca??? La faccia era la sua... Ma a bucca era ru longu...
Basta pensare che fino a novembre iettava focu contro Lilluzzo... Poi ficiru a mangiata i natali, ha comprato pure lui qualche migliaio di euro di azioni e ora rristau cu na manu ra vanti e l'autra d'arretu...
trentaprile

AMOMARANTO ha scritto:
trentaprile ha scritto:
e questi sono gli artefici del fallimento, assieme al monarca ovviamente. Complici del disastro, hanno nascosto le verità per mesi e applaudivano come le scimmie quando quel bestia ha fatto la conferenza stampa per lo stadio nuovo.

ci metto dentro anche Mimmo Praticò, perchè Santo Dio, ha contribuito ad allungare il brodino fino a ieri, quando invece la spina si doveva staccare subito, avremmo guadagnato tempo e probabilmente già oggi avremmo la nuova società.

Ricordo bene che quando lo chiamò Baccellieri a precisa domanda rispose: "Dobbiamo salvare questa Reggina perchè non si può perdere il centro sportivo". Oggi invece, dopo anni di falsa informazione, esce fuori che il centro sportivo torna alla Provincia e quindi sarà assegnato alla nuova Reggina senza problemi.

COMPLICI DI UN RUBAGALLINE
Ma tu pensi che in tutto questo tempo ha parlato con la sua bocca??? La faccia era la sua... Ma a bucca era ru longu...
Basta pensare che fino a novembre iettava focu contro Lilluzzo... Poi ficiru a mangiata i natali, ha comprato pure lui qualche migliaio di euro di azioni e ora rristau cu na manu ra vanti e l'autra d'arretu...

Si infatti anche lui oggi, sulla falsa riga di Ielasi (a proposito boicottate reggionelpallone che è ai livelli di sceccoweb): "Per quanto riguarda una nuova Reggina io sono disponibile a condizione che sia una società che pensi al risultato sportivo e non al business"

Ah ecco, quindi giustamente hai fatto il galoppino per un mese ad un commerciante e adesso da stanotte vuoi fare calcio e non business, mah.
rombodituono
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/05/2011, 16:17

Ehi amico ho aspettato tre anni che le celebrazioni proFoti avessero termine, se ricordo bene eravate in tanti a sostenere che e' il miglior presidente che la Reggina abbia mai avuto e che era biasimevole criticarlo. Mi compuaccio che tu abbia cambiato opinione, ci sono voluti anni ma...come diceva il maestro Manzi a Rai1 nel 1965, NON E' MAI TRPPO TARDI!
Onore a te per la sincerita'.
Rispondi