IO MI SENTO DI DOVERVI CHIEDERE SCUSA....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

....x essermi ed avervi illuso.....


come promesso a diabolik son pronto anche a mettermi sotto il nome quello che voleva mettessi....


ma l ho fatto in buona fede........ :salut :salut :salut
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5060
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Reggio sei un grande vai così, questo topic che hai aperto ti fa onore!! :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Tonino abbiamo discusso diverse volte qui, sai che non condividevo diverse cose che sostenevi...
Però questo post ti fa onore :salut
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Hahahaha, ma allora io cosa dovrei fare? Ho smesso di scrivere perché ho perso la speranza, come poi è successo.

Certo, se tutti dovessimo scrivere qualcosa per ogni speranza che non si è avverata coi nickname riempiremmo un forum :D
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io ho la morte nel cuore oggi.........non potete capire come mi sento..

certo,non sto peggio di uno che ha perso i derby decisivi con noi( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )però oggi è brutto.....

il 14 luglio.........ancora peggio
suonatore Jones

Ma scusare di che?
Uno è libero di scrivere quello che vuole, gli altri liberi di crederci.
Finchè non ci sono le fonti, c'è chi ci crede, chi no.

Andiamo avanti (dove? quando? con chi? non lo so, ma andiamo avanti)
:wink
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:Ma scusare di che?
Uno è libero di scrivere quello che vuole, gli altri liberi di crederci.
Finchè non ci sono le fonti, c'è chi ci crede, chi no.

Andiamo avanti (dove? quando? con chi? non lo so, ma andiamo avanti)
:wink

domani....oggi fermiamoci un attimo.....
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5060
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:certo,non sto peggio di uno che ha perso i derby decisivi con noi

eccolo qui il bicchiere mezzo pieno :lol: :cheers :salut quoto!!!! anzi straquoto!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

un ban di 6 mesi penso sia la pena giusta :mrgreen:
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Reggio scuse non accettate perchè non le devi proprio!! Se alcuni utenti dovrebbero chiedere scusa ci sarebbero topic SOLO di questo tipo. Oggi a lavoro ero una larva umana..attaccato ai siti e al forum sperando di avere almeno 1 notizia positiva. Alle 16 (o anche adesso) volevo scappare ed essere li al Granillo seduto al mio solito posto a guardare il campo, quel campo che mi ha fatto soffrire, gioire ed esultare..fermarmi un pò di tempo li e pensare quanto è importante la Reggina per me (e come a molte persone qui dentro) con la speranza di vederla già da domani pronta a difendere il nostro unico colore....L'AMARANTO!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

REGGIOVUNQUE ha scritto:....x essermi ed avervi illuso.....


come promesso a diabolik son pronto anche a mettermi sotto il nome quello che voleva mettessi....


ma l ho fatto in buona fede........ :salut :salut :salut
Ma che scuse e scuse, queste doveva chiederle la merda infame baffuta, stai tranquillo brother, qua siamo tutti nella stessa barca (affondata)
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
goodfellow

Ma scusa de che Tonino? Per essere stato sempre ottimista (oltre ogni misura certe volte)?
O per essere sempre stato troppo fotiano, fino all'ultimo?

E io chi potevo prender per il culo se non c'eri tu con i tuoi deliri?


Seriamente, Tony, ma quali scuse e scuse.
Qua stiamo tutti con gli occhi gonfi e il mal di cuore.
Io non ho dormito tutta notte per seguire le notizie dall'Italia.
Qua una sola persona dovrebbe chiedere scusa e sparire da Reggio. Ma quella persona ha avuto il coraggio di pubblicare sul sito un comunicato stampa scellerato e incommentabile, da quanto fa schifo!

E c'è gente che lo accetta, anzi, lo difende addirittura!


La Reggina non muore, Tony, la Reggina potrà prendersi una vacanza magari, farsi un po'di terapia, una bella disintossicazione e tornare più figa che mai!
salvatoredaroma
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/04/2013, 12:27

Eccomi qua , dopo una notte insonne ed una RABBIA dentro , non a chiedere scusa a chi mi ha , giustamente , tacciato di CAZZARO.
La mia Voce la vorrei usare anche se purtroppo, da lontano, a gridare a TUTTI quelli che hanno inscenato questa ASSURDA commedia la parola molto riduttiva di " VERGOGNATEVI".
Quando scrissi "Grazie Presidente" e " l'iscrizione avverra' entro il 14 Luglio" le condizioni di salvataggio c'erano e il Signor (?) Scali c'era'.
Cosa sia successo subito dopo solo LILLO FOTI lo sa e qualche amico suo.
Fino a quel momento le cose , anche se contorte, portavano alla iscrizione facilmente.
Adesso con le lacrime negli occhi VORREI sapere la verita' , vorrei capire da tifoso della MIA REGGINA , perche' e' morta !
E' come un genitore che vuole sapere perche' gli e' morto il figlio! Lo so che adesso e' inutile ma non la si puo' far passare liscia a chi ha UCCISO un figlio!!!
Scusate lo sfogo ma , a differenza di molti giovani utenti del Forum , io ho 58 anni e seguo la reggina da sempre .
Chi mi conosce sa che ho ero a Pescara, a torino , a pagani , a torre del greco, Terni , a prendere e dare botte etc...e sempre presente nella antica Curva Sud negli anni 70-80 quando per entrare si scavallava dalla piscina.
Chi mi conosce sa che ho aperto il primo Club "REGGINA ROMA" con centinaia di iscritti il primo anno di serie A.
Chi mi conosce sa che sto soffrendo ...maledettamente ..
Chi mi conosce sa che cerchero' in tutte le maniere di sapere e di farvi sapere (prima dei MAGISTRATI) che cosa e' successo.Adesso si scopriranno gli altarini e si vedra' , sindaco in testa ..chi ca..zo ha voluto questo !!!
Non E' una consolazione sara' una VENDETTA.
Poiche' la vita va avanti adesso FUORI TUTTI e dentro chi vuole la REGGINA di nuovo VIVA.

VOLERE E' POTERE ....
Non mi resta che SPERARE di vederla giocare ....di nuovo.
Un caro abbraccio a Tutti , Salvatoredaroma
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5060
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Caro Salvatore il tuo dolore è il dolore di tutto il forum, dall'indifferenza non si costruisce niente, dal dolore invece si riparte, sempre. :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

REGGIOVUNQUE ha scritto:....x essermi ed avervi illuso.....


come promesso a diabolik son pronto anche a mettermi sotto il nome quello che voleva mettessi....


ma l ho fatto in buona fede........ :salut :salut :salut

Tu parli per l'amore che hai verso la nostra maglia, per l'entusiamso...e l'entusiasmo ti porta a vedere cose positive ovunque ... :salut
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

REGGIOVUNQUE ha scritto:....x essermi ed avervi illuso.....


come promesso a diabolik son pronto anche a mettermi sotto il nome quello che voleva mettessi....


ma l ho fatto in buona fede........ :salut :salut :salut
carissimo il tuo ottimismo ci ha un po' rasserenato le giornate (almeno a me); la speranza è sempre l'ultima a morire e tu l'hai ben dimostrato. Va bene così per me :) non ti scusare di nulla :salut :salut :salut :salut
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

FORZA REGGINA!!!!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Reggio ma quali scuse e scuse....
sei sempre stato positivo per tuo carattere...
No le tue scuse non le accetto!!! :mrgreen:


Lo scatolone è già in cantina: aria nuova vita nuova
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Il tuo unico errore è stato quello di farti trasportare dall'entusiasmo... Appena c'era qualche notizia (fallocca) pseudopositiva ti facevi condizionare...
Oggi andando appresso a qualche cazzaro (il giorno prima "è fatta", il giorno dopo siamo ottimisti, dopo restaru ottimisti finu alle 18.59 del 14 luglio... oggi ristaru comu a chiddi chi ncia vitturu.... ) hai perso tutto...
Ma fortunatamente hai vinto come hanno vinto il 99% dei tifosi della Reggina...
Per il resto stiamo tranquili... io sento un profumo nuovo... Un profumo all'essenza di bergamotto...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

AMOMARANTO ha scritto:Il tuo unico errore è stato quello di farti trasportare dall'entusiasmo... Appena c'era qualche notizia (fallocca) pseudopositiva ti facevi condizionare...
Oggi andando appresso a qualche cazzaro (il giorno prima "è fatta", il giorno dopo siamo ottimisti, dopo restaru ottimisti finu alle 18.59 del 14 luglio... oggi ristaru comu a chiddi chi ncia vitturu.... ) hai perso tutto...
Ma fortunatamente hai vinto come hanno vinto il 99% dei tifosi della Reggina...
Per il resto stiamo tranquili... io sento un profumo nuovo... Un profumo all'essenza di bergamotto...
Amo non cuminciari puru tu!!!! 8-) :mrgreen:
Dai cunta..... :D anche in mp....
Rispondi