ISCRIZIONE IN SERIE D

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

trentaprile

miguelito ha scritto:e adesso che ne sarà del S.Agata, il fiore all'occhiello della minch... di Foti, il calciatorificio che ha sfornato tanti bei campioncini prontamente svenduti con plusvalenze abilmente occultate dal putiaro imbroglione da 4 soldi?

Per quanto mi riguarda se lo può levare la fiumara, possibilmente con l'artefice di questa porcata dda intra.

Voglio tornare a tifare una squadra di pallone non un'azienda calciatori
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
NinoMed ha scritto:
vuoi vedere che la iscrive in serie D e poi chiede il ripescaggio :redface
dai non credo sia possibile, così lo farebbero tutti per risparmiarsi i soldi

oddio risparmiare......sicuramente deve adempiere ai pagamenti ugualmente...ma ha 2 giorni in più........

alla fine solo questo può essere il motivo.....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

CONFERMO cosa ho scritto prima..cioe che non ci ho capito una beneamata mi....
che i nostri giornalai ci illuminino ...ancora aspetto Scali dal nortaio , la presentazione l'11 Giugno , il ripescaggio in B , l'aereo verso Roma , iscrizione e il nuovo presidente a sorpresa...stortazzi..
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

Mave ha scritto:
NinoMed ha scritto:
vuoi vedere che la iscrive in serie D e poi chiede il ripescaggio :redface
dai non credo sia possibile, così lo farebbero tutti per risparmiarsi i soldi
credo anche io che sia una minchiata :D
Antoniom777
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/07/2015, 16:25

Ma cene iscrive e iscrive questo putiaro.la nostra unica speranza è che qualcuno magari fosse scali abbia già pronto il piano b e cioè costituire una società andare dal sindaco farà dichiarare la squadra cittadina versare i 300k e ripartire con un progetto serio dalla serie d . Sono sicuro che con un imprenditore serio la Reggina farebbe più abbomati in serie d che con foti in b. Speriamo che sia così poco fa ho visto un intervista di gangemi (che io stimo molto)che ha fatto intendere questo....vulissi u signuri
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

La Reggina 86 non può più iscriversi, un'altra società può
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
trentaprile

La non iscrizione al campionato comporterà la revoca dell'affiliazione, con la perdita del numero di matricola, che la Reggina aveva conservato nonostante il cambio di denominazione nel 1986, quando l'As lasciò spazio alla Reggina Calcio.

Le norme sui Titoli Sportivi sono regolati dall'articolo 52 delle NOIF Figc, in particolare il comma 10:

In caso di non ammissione al campionato di Serie A, Serie B e di Divisione Unica-LegaPro il Presidente Federale, d’intesa con il Presidente della LND, potrà consentire alla città della società non ammessa di partecipare con una propria società ad un Campionato della LND, anche in soprannumero, purchè la stessa società adempia alle prescrizioni previste dal singolo Comitato per l’iscrizione al Campionato. Qualora fosse consentita la partecipazione al Campionato Interregionale o al Campionato Regionale di Eccellenza , la società dovrà versare un contributo alla FIGC nel primo caso non inferiore ad euro 300.000,00 e nel secondo caso non inferiore ad euro 100.000,00.
E’ facoltà del Presidente, d’intesa con i Vice Presidenti della FIGC, con il Presidente della Lega Dilettanti e con i Presidenti delle componenti tecniche stabilire un contributo superiore al predetto minimo.

In parole povere, bisogna ricreare una nuova società, che dovrà poi richiedere l'affiliazione alla Figc e successivamente richiedere al presidente Figc l'ammissione alla D, previo pagamento della somma a fondo perduto. Il tempo è davvero quello che è, c'è il rischio di non poter vedere la squadra nella quarta serie.

http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... ieta-26138
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

io2 ha scritto:La Reggina 86 non può più iscriversi, un'altra società può
in poche parole siamo falliti calcisticamente ma civilmente la società è ancora in piedi..ma a che pro sarà ancora in piedi senza una squadra che la rappresenta?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

Antoniom777 ha scritto:Ma cene iscrive e iscrive questo putiaro.la nostra unica speranza è che qualcuno magari fosse scali abbia già pronto il piano b e cioè costituire una società andare dal sindaco farà dichiarare la squadra cittadina versare i 300k e ripartire con un progetto serio dalla serie d . Sono sicuro che con un imprenditore serio la Reggina farebbe più abbomati in serie d che con foti in b. Speriamo che sia così poco fa ho visto un intervista di gangemi (che io stimo molto)che ha fatto intendere questo....vulissi u signuri
non credo iscriverà la squadra (a parte che lo reputo impossibile), ma di sicuro non la farà fallire prima del 25 agosto, lui rischia troppo.. rimanderà il più possibile sperando nella scappatoia, al limite scapperà lui
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

spirito libero ha scritto:
io2 ha scritto:La Reggina 86 non può più iscriversi, un'altra società può
in poche parole siamo falliti calcisticamente ma civilmente la società è ancora in piedi..ma a che pro sarà ancora in piedi senza una squadra che la rappresenta?
Fallirà entro il 25 agosto
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
trentaprile

spirito libero ha scritto:
io2 ha scritto:La Reggina 86 non può più iscriversi, un'altra società può
in poche parole siamo falliti calcisticamente ma civilmente la società è ancora in piedi..ma a che pro sarà ancora in piedi senza una squadra che la rappresenta?

appunto, il fallimento è consequenziale alla non iscrizione, a prescindere da questo Lillo Foti non può iscrivere questa società in nessun campionato FIGC.

Certo per i fedelissimi col lutto al braccio può sempre tentare la carta di farsi un bel campionato CSI o ASI
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

trentaprile ha scritto:
sergio ha scritto:Ma cosa state dicendo..se ci fermiamo ripartiremo dalla terza categoria.
non è vero perché per la categoria viene considerato il bacino d'utenza ed altri criteri tipo il numero di campionati di serie A, B e C degli ultimi anni.
sergio ha scritto: adesso sono curioso di vedere la fila per prendere la reggina dal momento che ci siamo tolti il fetente...Voglio vedere chi si fa avanti..come tanti di voi si auguravano...e comunque per iscriverci in D bisogna farlo entro il 20 e ci vogliono 500.000 euro, fare la squadra e senza nessun introito 100.000 per l'eccellenza...venghino signori...venghino...mi veni mi ciangiu

eh.. e quindi? per tenere in vita la vostra Reggina di Foti ci volevano 2,5 milioni adesso ed altri 2,5 per fare squadra e pagare stipendi, debiti e trasferte o forse il campionato lo facevi aggratis?

Questo modus operandi che i campionati si fanno senza pagare niente e nessuno vi minau nta testa



Forse non mi sono spiegato: nessuno si sogna di giocare gratis dico solo che adesso per tanti di voi sono finiti gli alibi.Adesso voglio vedere chi si prende la reggina a costo zero.Comunque quel pezzente poteva cacare 500.000euro di tasca suo dopo che si èriempito il culo con la reggina solo per un fatto di buona creanza per una questione di rispetto verso quello che lui ha creato,Certo il lfetente a gennaio va in australia e pretende due milioni per le sue azioni, dopo,arrivato con le palle al culo dice che le sue quote le regala,riconvoca scali e giustamente lui risponde picche.Come se non bastasse,il nostro caro sindaco se ne va in viaggio di nozze chiedendogli 200.000 euro perlo stadio..poteva chiederglieli a fine mese...ma chisi simu.Caro mio apparte qualcuno a riggiu si ndi futtunu tutti...in fondo è la nostra caratteristica.INfondo fallimmu per 500.000 euro e,con i crediti che la reggina aveva, potevano essere ridati in tempo breve,invecwe i crediti serviranno per dividerli con i vari creditori.speriamo di ricominciare dalla D, Altrimenti finisce il calcio a reggio calabria,e con questo Foti ha cancellato tutto ciò che ha fatto di buono..poveretto. Reggina ti AMO :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

trentaprile ha scritto:
sergio ha scritto:Ma cosa state dicendo..se ci fermiamo ripartiremo dalla terza categoria.
non è vero perché per la categoria viene considerato il bacino d'utenza ed altri criteri tipo il numero di campionati di serie A, B e C degli ultimi anni.
sergio ha scritto: adesso sono curioso di vedere la fila per prendere la reggina dal momento che ci siamo tolti il fetente...Voglio vedere chi si fa avanti..come tanti di voi si auguravano...e comunque per iscriverci in D bisogna farlo entro il 20 e ci vogliono 500.000 euro, fare la squadra e senza nessun introito 100.000 per l'eccellenza...venghino signori...venghino...mi veni mi ciangiu

eh.. e quindi? per tenere in vita la vostra Reggina di Foti ci volevano 2,5 milioni adesso ed altri 2,5 per fare squadra e pagare stipendi, debiti e trasferte o forse il campionato lo facevi aggratis?

Questo modus operandi che i campionati si fanno senza pagare niente e nessuno vi minau nta testa



Forse non mi sono spiegato: nessuno si sogna di giocare gratis dico solo che adesso per tanti di voi sono finiti gli alibi.Adesso voglio vedere chi si prende la reggina a costo zero.Comunque quel pezzente poteva cacare 500.000euro di tasca suo dopo che si èriempito il culo con la reggina solo per un fatto di buona creanza per una questione di rispetto verso quello che lui ha creato,Certo il lfetente a gennaio va in australia e pretende due milioni per le sue azioni, dopo,arrivato con le palle al culo dice che le sue quote le regala,riconvoca scali e giustamente lui risponde picche.Come se non bastasse,il nostro caro sindaco se ne va in viaggio di nozze chiedendogli 200.000 euro perlo stadio..poteva chiederglieli a fine mese...ma chisi simu.Caro mio apparte qualcuno a riggiu si ndi futtunu tutti...in fondo è la nostra caratteristica.INfondo fallimmu per 500.000 euro e,con i crediti che la reggina aveva, potevano essere ridati in tempo breve,invecwe i crediti serviranno per dividerli con i vari creditori.speriamo di ricominciare dalla D, Altrimenti finisce il calcio a reggio calabria,e con questo Foti ha cancellato tutto ciò che ha fatto di buono..poveretto. Reggina ti AMO :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io2 ha scritto:La Reggina 86 non può più iscriversi, un'altra società può
ma fino a fine agosto,se succedesse,dovrebbe pagare l affitto alla reggina 1986 x stadio e sant agata???e i giocatori della reggina1986 che fanno fino a quella data???
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

spirito libero ha scritto:
io2 ha scritto:La Reggina 86 non può più iscriversi, un'altra società può
in poche parole siamo falliti calcisticamente ma civilmente la società è ancora in piedi..ma a che pro sarà ancora in piedi senza una squadra che la rappresenta?
per rimandare le conseguenze per i responsabili
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

quindi mi state dicendo che non ha neanche avuto il coraggio di dichiarare il fallimento,quando invece oggi dopo la mancata iscrizione era cosa buona e giusta da fare......
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

REGGIOVUNQUE ha scritto:
io2 ha scritto:La Reggina 86 non può più iscriversi, un'altra società può
ma fino a fine agosto,se succedesse,dovrebbe pagare l affitto alla reggina 1986 x stadio e sant agata???e i giocatori della reggina1986 che fanno fino a quella data???
E secondo te il comune nei prossimi giorni non chiude la concessione?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

REGGIOVUNQUE ha scritto:
io2 ha scritto:La Reggina 86 non può più iscriversi, un'altra società può
ma fino a fine agosto,se succedesse,dovrebbe pagare l affitto alla reggina 1986 x stadio e sant agata???e i giocatori della reggina1986 che fanno fino a quella data???
i calciatori rimarranno tesserati della reggina fino al fallimento probabilmente, poi si svincoleranno
sull'affitto alla reggina, non so come funzioni.. lo stadio è del comune che aveva concesso l'utilizzo alla reggina, non so se si dovrà aspettare fine agosto per concederlo ad una nuova società
sul s.agata, la nuova società non sarebbe obbligata ad utilizzarlo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io2 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
io2 ha scritto:La Reggina 86 non può più iscriversi, un'altra società può
ma fino a fine agosto,se succedesse,dovrebbe pagare l affitto alla reggina 1986 x stadio e sant agata???e i giocatori della reggina1986 che fanno fino a quella data???
E secondo te il comune nei prossimi giorni non chiude la concessione?

questo comune :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch ....è piu facile che panuccio o chi per esso trovi un cavillo..........



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


posso rispondere :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Con la revoca dell'affiliazione è sportivamente fallita ancor prima della sentenza del Tribunale. La cosa importante è che da domani una nuova società può costituirsi e avere tutti i crismi per rappresentare Reggio Calabria, di sicuro il Comune farà la sua parte e la Federazione non si tirerà indietro a favorirci un posto, per storia e bacino d'utenza.
Rispondi