Pagina 1 di 1

La Reggina e finita ... Leggi il perche ..

Inviato: 10/07/2015, 14:19
da tchi
La societa e responsabili per il debito

Il patrone della societa e Foti con 77% ed altri con 23%

Allora Foti con altri sono responsabili a pagare il debito

Un azionista non po comprare e vendare ... e poi quando accumula debito .... dire .... vado via!

Foti non po dire ho finito e vado via .... e spero che tutto va bene .... perche se nessuno si assume responsibilita del debito la Reggina va in fallimento! Ma il debito non va via ... sono responsabile il patrone 77% e altri 23% dal loro portafolio personali

Foti ora dice ..... Gratis ... Ma Se nessuno vuoli responsabilita del debito ... e la reggina va in fallimento lui devi vendare tutto incluso i calciatore etc .. e dopo restare con debito che rimane

Re: La Reggina e finita ... Leggi il perche ..

Inviato: 10/07/2015, 17:20
da Solo amaranto
Non e' proprio cosi come dici tu.. un imprenditore e' un uomo d'affari.. investe per un ritorno.. foti ha agito cosi gli e' andata molto bene.. adesso lui e' molto ricco.. potrebbe salvare la reggina senza problemi, ma quei soldi sono suoni li ha fatti si con la reggina, ma per merito suo.. e credimi benefattori non ne esistono, lui e' il classico uomo d'affari che se puo' te la mette li.. la reggina e' finita.. forse risorgera' QUELLO CHE E' CERTO E' CHE I VERI TIFOSI GLI RESTERANNO ACCANTO.. io spero di essere tra loro..

Re: La Reggina e finita ... Leggi il perche ..

Inviato: 10/07/2015, 22:14
da Vale38
Solo amaranto ha scritto:Non e' proprio cosi come dici tu.. un imprenditore e' un uomo d'affari.. investe per un ritorno.. foti ha agito cosi gli e' andata molto bene.. adesso lui e' molto ricco.. potrebbe salvare la reggina senza problemi, ma quei soldi sono suoni li ha fatti si con la reggina, ma per merito suo.. e credimi benefattori non ne esistono, lui e' il classico uomo d'affari che se puo' te la mette li.. la reggina e' finita.. forse risorgera' QUELLO CHE E' CERTO E' CHE I VERI TIFOSI GLI RESTERANNO ACCANTO.. io spero di essere tra loro..
non sono d'accordo, Foti non è "il classico uomo d'affari"; gli uomini d'affari al di fuori dell'Italia da che mondo è mondo hanno interesse a comportarsi in modo quanto meno legale, per ottenere profitti con continuità. E' nel loro interesse far funzionare le cose e avere un'attività in salute. Non saranno benefattori, ma almeno persone di buonsenso.

tchi, Foti non si prenderà alcuna responsabilità fino all'ultimo, farà il martire fin che può, a là Berlusconi; del motivo non ne parliamo perché in Italia esiste la presunzione d'innocenza, comunque se segui il forum come credo tu faccia sicuramente hai capito il sottinteso.

P.S. se a uomo d'affari sostituisci "sciacallo" incominciamo a capirci.